Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dimenticavo, ho rimorchiato anche con il Fiat ducato, con una bella botta in fianco presa dopo un leggero scontro con un’auto per colpa mia, inversione azzardata. Vi chiederete perchè giravo col furgone, perchè la “modesta alfa” era dal meccanico, bella botta anche a quella.
Avete capito cosa me ne frega a me delle voste auto ? Niente.
Una cosa è certa: meglio non andare in macchina con Raffaele o nel caso non farlo guidare!!!!!!
x ombra “”””il “c’è qualche problema” era riferito a me mica ad irina…””””” io mi riferivo ad entrambi…. ma con una differenza, per quanto riguarda te non capisco ( e l’ha scritto anche Mirko ) come fai a non rimorchiare a Milano, come reggi una donna come Irina e comunque tutto rientra nella piena normalità di una conversazione ( ognuno dice la sua). Per quanto riguarda Irina la sua maleducazione ha superato tutti i limiti ( ha qualche problema serio ).
irina, se io arrivassi con quella macchina sono sicurissimo che mi sbaveresti dietro così come fanno la maggior parte di quelle dell’est!
ombra. mi fa piacere che ti ho fatto ridere mentre irina pare che si sia annoiata…la verità ti fa male? forse un giro in lamborghini ti tirerebbe su?
cmq milano è piena di gnocca (italiana), infatti credo che quelle dell’est abbiano fortuna soprattutto presso sfigati di provincia
Lo sapete che la Lamborghini fa anche trattori ? vedrei bene Ombra alla guida ed Irina seduta dietro sul rimorchio con un bel fiasco di vodka, bella coppia, beh sapete, me ne intendo anche di trattori e contadini.
mirko,
adesso hai fatto sorridere pure anche a me…
ti assicuro che non mi trovo nel’eta per sbavare dietro uno che guida una bella macchina… ne ho gia visto tutto e di piu…
in ogni caso, le macchine con potenza elevata ( perche fin ora stiamo parlando di questi) mi interessano solo dal’punto di vista di provarli guidando e non stare come passegera con uno sfigato che guida magari peggio di me, passa lentissimo per far notare a tutti anche l’orologio di lusso sul polso.
sara,
Se mi consideri una strega, non sarebbe sciocco da parte tua, continuarmi a provocare? Perche io potrei anche essere davvero una strega, potrei anche essere una strega non tanto buona….
La mia femminilità me la tengo in un taschino, e la tiro fuori solo al momento opportuno, per non sciuparla troppo, tu invece tiene nel tuo taschino una cisterna con acido….
raffaele,
dimmi quanto vodka hai bevuta tu per fantasiare quella scena ?
sara,
ma quando mai ho detto che non trovo ragazze!?!?
l’ha detto mirko, presumendolo da solo e non so da cosa l’ha dedotto..eheheh
mi spiace ma non ho mai avuto grossi problemi nel trovarmi una ragazza..
Mirko, scusa ma tu dove vivi?
perchè io a Milano ci sono nato… e di certo non mi servono i tuoi consigli su dove andare, cosa fare e con chi uscire.
A milano è pieno di “gnocca” italiana quanto straniera… forse vai solo nei pub a bere birra e non te ne sei accorto.
Per dirla tutta rimorchiavo anche a piedi…
Mirko ma quale verità mi fa male? che mi piace la lamborghini? si hai ragione che male…
Raffaele, non è che la lamborghini fa anche trattori…
In realtà il Sig. Lamborghini faceva solo trattori.. poi un giorno, molti anni fa… si è visto passare davanti una ferrari del mitico Enzo e così ha deciso che anche lui avrebbe costruito un’auto sportiva… il resto è attualità.
Posso farvi una domanda? ma perchè mi siete tutti alterati? forse mi sono perso qualcosa…
No Ombra, nessuno è alterato con te, la realtà è che siamo tutti un po invidiosi perchè sei l’unico che sei stato salvato dalla grande e mitica Irina.
Per il resto nessun problema, io credo che tu semplicemente stai cercando di inzuppare il tuo biscottino nel suo cappuccino….
Ciao Ombra