Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Laura,
continuo a pensare che se qulache cosa che non ti piace nel mio attegiamento e solo perche non sono riuscita ad esprimermi chiaramente oppure tu magari che non cerchi di capire meglio il mio pensiero.
Credo che non ho mai offeso l’Italia come paese o il popolo in generale anzi spesso ho preso le difese, perche mi sento una parte di voi e io a me stessa mi piacio quindi mi piacete anche voi, non so se dal’punto di vista logico è una affermazione valida… 😀 ( scusa, ma parlare seriamente a lungo non ci riesco)
Se ho trattato male qualcuno non è perche sia l’italiano\a, ma perche è l’ignorante da prendere paura. L’ignoranza per me non ha nazionalita è uguale dapertutto.
Trovi la frase dove ho detto che voglio cambiare il vostro modo di fare e di essere oppure non attribuirmi le cose che non ho detto, per piacere.
Il mio modo “assolutista” non centra niente con la russia, anche perche non puoi conoscere una quantità tale di russi per confrontare tutti quanti se ci esprimiamo in maniera uguale o no, non ti pare ? Però, se pensare un’attimo anche al nostro presidente piace “segare” gli opponenti ….hehehe…
Questo modo di esprimersi si chiama “poche balle” tra gli italiani è molto raro, per questo sembra offensivo. Io semplicemente non faccio “le cerimonie” e passo al sodo, anche per ragioni di non sprecare molto tempo che è una cosa preziosa mia e di chi mi legge.
Ho delle amiche una tedesca e una cinese – lo stesso tipo di attegiamento come mio: senza ipocrisia e tanti blabla, quando li vedo li dirò che sono “tipiche russe”….hahaha…
Ti saluto Laura, mi sei veramente simpatica, non ti dispiace se io e Ombra vogliamo restare con voi, dai non mandarci via…. 🙂
Ombra, con queste qua la tua bellezza non conta un fico secco! Se hai tanti soldi bene altrimenti lascia stare in partenza. Tè capi? Hai 31 anni e sei di milano ma mi sembri campagnolo. E poi è chiaro da un miglio che ci stai provando con irina. Ce l’hai come minimo una mercedes?
:-))
Logico che c’è qualcuno che mi apprezza, anzi più di una, soltanto che qui non mi interessa ottenere più o meno stima, dico veramente quello che penso, come nella realtà, anche se a volte si può essere più bloccati.
Spesso quando tutti mi danno ragione penso di avere torto, quando invece prendo accuse vuol dire che ho detto la verità.
Scrivo soprattutto su cosa penso delle donne italiane e non, le italiane sono preziose, pretendono, vogliono essere corteggiate a vita per poi mettertelo in quel posto spesso e volentieri, dopo tutta la fatica che ha fatto lo zerbino di turno.
Le straniere soprattutto dell’est, sono molto pratiche, a volte passionali, più istintive ed erotiche, ma anche più furbe.
Tutto qua, e rispetto per le donne perfette che non rientrano in queste categorie e non hanno nessun difetto. Se ne esiste una domani nevica sicuro.
Mirko,
si vede lontano un miglio che ci provo con irina? eheheh non mi conosci io sono molto diretto e non ci avrei messo più di 2 post per fare una domanda diretta e precisa a Irina…
del campagnolo non me l’ha mai dato nessuno ahahah
ho comprato da poco la nuova AUDI TT….devo cambiare macchina prima di provarci?
ciao ciao
Ombrino,
per provarci va bene anche la macchina attuale… 😀
Ma personalmente preferisco BMW 😉
Quindi ombra vendi l’audi e compra la bmw, Irina furbamente non te lo dice esplicitamente, ma probabilmente il suo compagno attuale ha una bmw, comprane una di più grossa,
irina irina..
uffa ce l’avevo prima una bmw ahahaha
cavolo sono timido, qua davanti a tutti .. ehm…
toglimi una curiosità… ma sei proprio tanto lontana da milano?
Ombrissimo,
la tua timidezza è contaggiosa 🙂 ….quanto sono distante da milano? … ehm…dunque….andata e ritorno – mezzo giornata…. ( secondo te per me è facile scrivere cosi davanti tutti ?)
mamma mia, come sei pericoloso, mi sale la pressione perfino a leggerti, mi sento come una ragazzina scema…..
ciaooooo
capisco Irina ma te Ombra dovresti aver capito cosa intendevo perchè mi pare che parli abbastanza bene l’italiano, o no?. Sei bravo a rigirare la frittata!!!!!!!!
Non c’era maliziosità quando vi ho scritto di scambiarvi email ma una risposta a chi diceva > CHIARO o devo ripetermi?
Tra l’altro non mi permetterei di offendere Irina che tra l’altro è una signora e mamma (mi pare che una volta l’avesse detto in un’altro post) per cui capite bene che avete travisato …polemiche sterili.
Ciao e buona domenica