Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma si dai, mi metto a ridere e le prendo in giro, ti vogliono, non ti vogliono, le scopi, sembra fatta, poi si ritirano, poi tornano, che vadano a quel paese !
Mi diverto anche a rifiutare le donne, soprattutto quelle che conosco che se li passano tutti, perchè loro sono convinte che noi morti di fi.. non potremo mai rifiutarle, così esse possono sempre scegliere come impostare il gioco, io dico di no a queste donne e piuttosto mi masturbo dedicando il mio autoerotismo a loro. Si ricorderanno di me come l’unico (secondo loro) “sfigato” che le ha rifiutate. Le regole del gioco le detto anch’io, non solo le donne abituate a sentirsi dempre dire di si.
ciao Irina,
ho letto solo ora i tuoi messaggi e quello dove “parli” di me.. 😉
ti ringrazio, detto da te è un complimento….
hai sempre dimostrato di essere una ragazza intelligente e non perdere tempo con chi etichetta una persona solo per il paese da dove viene…
qua sono partiti tutti per la tangente e stanno facendo una gara per decidere chi è meglio di chi, ma è una gara persa.
Comunque sono di Milano..31 anni.. bello! ehehe
un bacio
ciaooooooooo
Ombra nessuno qui ha etichettato Irina solo perchè russa…nessuno è partito male nè stanno facendo una gara per decidere chi è meglio di chi ….. soltanto che dialogare e scambiare opinioni è un conto, offendere e insultare è tutt’altra cosa! se poi il complimento di Irina ti lusinga sappi che sarà finchè non gli vai contro poi ce ne saranno anche per te.
Comunque, Irina, il messaggio è forte e chiaro “è bello!!!” chissà cosa vuole farti intendere hehehe !!!
Ma ciao Ombrissimooo!
Ringrazio anche te per le belle parole….
Sai che amo l’Italia, ma l’ignoranza è una brutta bestia, … il fatto che ci sia la gente cosi becera in Italia mi rattristisce parecchio, saranno loro a rovinare questo bel’paese….
Un bacione…
ciao…
P.S sono un’po piu giovane di te e vivo anche io al nord, preferisco non precisare per non scatenare le fantasie perverse di alcune scrittrici
Per gli altri:
quello che scrive Ombra e quello che intende dire sono affari nostri, noi ci capiamo benissimo 😉
Sara,
io non voglio far intendere proprio nulla, se voglio o penso qualcosa la dico senza problemi, ho avuto modo anche in altri post di discutere con Irina e sono certo di quello che ho scritto…
e poi questo post dura da un’eternità, io ad un certo punto mi sono stancato e ho lasciato perdere.. se leggi i post dall’inizio ti renderai conto di come le ragazze italiane sono subito schizzate in piedi sentendosi additate perchè a pensiero di molti uomini italiani, le ragazze del nostro bel paese hanno perso parecchi punti…
e sinceramente trovo veramente stupido parlare in generale delle donne russe, perchè in italia siamo pieni di “allegre donne italiane” che fanno la stessa cosa e a volte anche peggio e siamo pieni di esempi “televisivi” di ragazzette italiane che stanno col vecchietto di turno perchè pieno di soldi, il mondo è paese…
Semplicemente avete travisato il discorso, sarebbe opportuno fermarsi a riflettere e chiedersi il perchè di tanto malumore.
Sara è vero, ombra fa il ruffiano per prendersi in simpatia Irina, irina da classica russa ama solo i ruffiani.
raffaele, tu sei nello stato permanente di allucinazioni, cosa mangi la zuppa con Psilocybe cubensis ?
A me rattrista vedere che ci sia gente che non apprezza la vitalità, l’estrosità, la fantasia, il calore, la solarità, la varietà, l’ accoglienza (nonostante se ne dica e se ne scriva), la generosità….dell’ Italia e degli italiani.
Siamo fatti così (chi + chi meno) ed è il nostro bello e chi viene in Italia non può predendere che cambiamo.
Cara Irina (non è ironia ma quando è un pò che ci si scambia pensieri anche via blog senza essersi mai visti, ci si sente un pò amici) trovo che il tuo modo “assolutista” di parlare, il tuo modo di giudicare, di porti con le persone sia molto russo, non dico che sia bello o brutto ma tipico del tuo popolo e per questo non ti giudico ma cerca di non offendere il Paese dove vivi ora o la sua gente perchè è più offensivo per te che per noi.
Per il resto se te ed Ombra desiderate comunicare senza che gli altri vi giudichino scambiatevi email, liberissimi di farlo!
E poi è vero : “tutto il mondo è paese!”
Ciao a tutti
raffaele,
ruffiano te lo puoi tenere tutto per te e non sei degno di una mia risposta, non voglio scendere al tuo livello….
non farti prendere dalla gelosia, qualcuno che ti apprezzi sono sicuro che da qualche parte esiste…
laura,
ma perchè devi sempre travisare? perchè devi sempre fare la battutina che obbliga un altro a risponderti? ma cosa vuol dire se io e irina vogliamo parlare senza che gli altri ci giudichino!?!? ma che vuol dire!?? ma per caso ho scritto qualcosa del genere!? potresti dirmi dove ho scritto quella cosa? potresti dirmi in quale mio messaggio hai capito che io non voglio essere giudicato!?!? e poi scusami, io non ti giudico semmai esprimo un parere, forse dovresti capire anche tu che un conto è esprimere un parere ed un altro giudicare chi non conosci.
sono senza parole..
e per concludere.. se ho voglia di comunicare da solo con irina di certo non ho bisogno dei tuoi consigli su come farlo, le tue frecciatine da femminuccia tienitele per te, grazie.