Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Micuzzu tanti auguri e fortunato te che cambi aria, se puoi facci sapere se ci sono novità, dove ti trasferisci ?, stasera ho visto varie donne depresse in disco, tra le quali una tipa che mi piaceva con la quale ci avevo parlato seriamente l’anno scorso, ma lei era indecisa quindi io le ho lasciato il tempo di decidere, logicamente io non ci ho più parlato, verrà lei da me se vuole ho detto, bene, ho notato che mi gironzola attorno, però non ha il coraggio di venire da me come tante altre, capisco che poverine le italiane sono spesso insicure, vogliono essere corteggiate a più riprese per essere sicure, ma mi dispiace care donne, io mi muovo una volta sola, ed è gia tanto, o subito o niente.
Raffaele magari gli uomini italiani fossero tutti come te….non esisterebbero più donne italiane fanatiche che se la tirano,le italiane contano sul fatto che sono supercorteggiate da uomini zerbini anche per questo sono diventate arroganti e sprezzanti,mantenendo atteggiamenti di fanatismo stile “donne troniste alla maria de filippi”….
p.s. mi trasferisco nella città di Adelaide che è la capitale dell’australia del sud.
micuzzu un po’ ti invidio. la capitale dell’autralia è cmq camberra. io sono stato di recente a milano e lì la situazione delle donne italiane è nettamente migliore rispetto alle altre parti d’italia…anzi direi ottima. comunque l’uomo italiano è zerbino sia con le italiane che con le straniere dell’est, tanto è vero che recentemente, credete a me, se la tirano anche queste qua sebbene con queste sia solo una questione di soldi.
Micuzzu buon lavoro, ma soprattutto divertimento anche, è quello che conta più di tutto. Una volta non ero così, come tutti i polli italiani pensavo che le donne andavano corteggiate, amate sempre, e rispettate, ma siccome le donne amano di più i cattivi, ho cambiato atteggiamento, posso amare, ma anche diventare improvvisamente ed irrimediabilmente stronzo con certe tipologie di donna, non so se hai notato che spesso i mafiosi ed i delinquenti sono circondati da belle donne ?!. Questo non è giusto, mica sono delinquente io, ma le donne a volte sono tutt’altro che intelligenti ! Ciao.
la penso come te raffaele,sai che ti dico? lasciamo le italiane ai delinquenti,verranno prese a calci dalla mattina alla sera,così magari ritroveranno la ragione perduta,l’importante è che non ci andiamo noi uomini con cattive donne…lasciamole bollire nel loro stesso brodo e troviamoci una brava ragazza che ci apprezzi per le nostre qualità…
mamma mia…ma davvero pensate che tutte le italiane amano farsi trattare male? secondo me siete impazziti…è vero che tante donne amano l’uomo stronzo ma ce ne sono tante altre che vogliono solo un uomo che le ami e a cui dare amore fisico e mentale…TOTALE!!!!
Ma l’importante è comunque apparire leggermente stronzi, il bravo cagnolino o il bravo ragazzo annoia, vi conosco donne, dopo se lo stronzo si dimostra anche amorevole e simpatico vi innamorate, vero ?
dipende cosa intendi x leggermente stronzi…..di sicuro quello tutto casa e chiesa, che non ha mai voglia di fare niente o che ti dice sempre di si non fa x me!!!! l’uomo deve avere carattere ma questo non significa che deve trattare male la donna….
Quando l’uomo ha troppo carattere le donne fuggono, almeno in Italia ho visto che se uno zerbina è un po preferito, almeno per le storie più lunghe, dà più sicurezza, chi si comporta da uomo che non deve chiedere mai ha poche speranze.
raffaele stai ancora a chiederti come le italiane vogliono l’uomo?
chiediti ciò che vuoi tu,la maggiorparte delle italiane sono viziate e non sanno neanche loro cosa vogliono,non gli va bene mai niente perchè sono abituate ad avere sempre ciò che vogliono…