Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 513

  1. 391
    Raffaele -

    Micuzzu hai ragione, perchè tanti vanno a puttane ? e purtroppo l’ho fatto anch’io, dico purtroppo non perchè sono un chierichetto anzi, solo perchè è una cosa stupida, avere tante donne amiche (non è il mio caso), parli tutta la sera, ed alla sera a puttane, oppure peggio ancora chi ha la fidanzata stronza, che la da solo per ricattare, e tanti altri motivi, hai descritto davvero bene come vanno le cose in Italia, e tutti quei culi che ballano in tv ? E le varie trasmissioni erotiche ?, è logico che poi i fidanzati saltano addosso alla loro consorte tirchia e la violentano.
    Rispetto solo le donne che capiscono questo discorso e che facendosi un’analisi personale sanno di non entrare un questa schiera di donne MALVAGE.

  2. 392
    sara -

    schiaritemi le idee, un uomo se non fa sesso muore ??????? è un bisogno fisiologico come fare pipì ? vi ammalate di qualcosa se non lo fate con cadenza settimanale? quindi i preti saranno tutti malati, come fanno ?? vi rendete conto che parlate delle donne come oggetti, lei e una pecora è uguale ! stare insieme significa condividere tutto, amore/sesso, non stare insieme significa accontentarsi di ciò che passa il governo, se una sco.... capita bene se no niente, no cercarla tra le prostitute ( prezzo fisso) o tra le straniere (facili ma per uno scopo ben preciso) e se ciò non potete farlo con le vostre connazionali le ricoprite di insulti e schifezze varie. Raffaele unire il sesso e l’amore è il max, non trovarlo o non cercarlo non significa che a tutti i costi bisogna farlo e se non si ottiene l’universo femminile fa schifo, tra tutte le donne esistono quelle con cui non bisogna faticare, peccato per voi che sono poche, ma non umiliate le altre che invece vogliono, scelgono giustamente di applicare le loro regole all’utero, qui escludo tutte quelle che cercano l’amore e rimandano il momento per la prima notte di nozze ( queste sono bacate).Micuzzu Le donne italiane vedono il sesso come una parte del rapporto con il partner, sei tu che al momento non cerchi una vita stabile, trovare un compagno non è estorcere una promessa di matrimonio, quello si decide e si affronta in due, sposare un uomo non significa inzerbinirlo. Tutti gli uomini che vanno a prostitute sono uomini con seri problemi psichici, quello è uno stupro con concessione, fare una cosa simile significa solo avere paura della legge quindi si cerca chi è disposto a farsi usare, anche quelle sono donne che voglio denaro soltanto non si soffermano a rompervi le palle perchè sottomano ne hanno un pollo ogni ora, non hanno motivo e neanche il tempo.”””””è diventato un’incubo creare una relazione affettiva con una italiana,allora si preferisce rivolgersi ad una prostituta,almeno con una prostituta si sa fin dall’inizio quanto si spenderà….””””” non confondere la relazione affettiva con la prestazione di una donnaccia, vedo che hai le idee confuse, può dati 10 minuti di piacere le altre 23 ore e 50 della tua giornata riescono ad appagarti ???? forse non sai cos’è una relazione affettiva ! il motivo di tanta richiesta è solo il voler provare un nuovo corpo, andare con una giovane donna (vecchi) fare sesso con una bella ragazza magari al tizio tanto brutto non potrebbe capitare se non pagando, conosco molte italiane con 4/5 figli che lavano le scale perchè i mariti le hanno lasciate, non passano gli alimenti, lavorano in nero e non hanno neanche i soldi per fargli una causa a stento riescono a campare, qui al sud funziona così le donne hanno la peggio e magari la loro colpa è stata non avere più la bellezza di una 20nne, avere la pancia sfiorita per le gravidanze, aver fatto la casalinfga per formare una famiglia integra (oggi raccattano i lavori), come puoi parlare con tanta superficialità?

  3. 393
    micuzzu76 -

    sara io sono il primo a cercare una relazione affettiva e seria,ma quando conosco un’italiana la prima domanda che mi pone é:che lavoro fai?,laseconda: che macchina hai? mi passa la voglia di creare relazioni.
    quindi non mi venire a parlare di integrità e moralità quando voi siete le prime a radiografare il modello 740 di un uomo! (molte donne che magari hanno anche un solo uomo nella vita sono più mignotte di quelle che ne hanno avuti centinaia….perchè magari quella che ne ha avuto uno solo lo fa perchè sta con uno sceicco e per i suoi soldi,chiamasi mignotta legalizzata,mentre quella che ne ha avuto centiania lo fa per il gusto del sesso o dell’amore ma senza secondi fini).
    seconda cosa l’uomo ha bisogno del sesso come del mangiare o del fare la pipì….finiamola con le ipocrisie,siamo grandi e vaccinati,avere bisogno di sesso anche al difuori di una relazione affettiva non significa essere maniaci,ma significa essere vivi,significa essere normali….solo gli impotenti e le frigide non hanno voglia di fare sesso, al resto dell’umanità piace.
    terza cosa tu minimizzi il sesso perchè essendo donna puoi fare sesso quando vuoi senza spendere un euro,basta che schiocchi le dita e dal più bello al più brutto faranno a gara per fare sesso con te indipendentemente dalla tua bellezza o intelligenza ( il detto: basta che respira non è stato inventato a cas…),per un uomo è ben diverso perchè deve fare mille corteggiamenti,spendendo una marea di soldi in cene,cinema ecc..e succede spesso che si viene rifiutati anche dalle cesse….ma succede solo a noi uomini….quindi essendo donna non sai cosa significa aver voglia di fare sesso ma non poterlo fare,non ci venire a fare la morale su come vivere.

  4. 394
    Raffaele -

    Micuzzu, a volte, l’ultima l’altra sera, mi comporto in modo innaturale per un uomo, ho rifiutato di uscire con un’amica perchè se lo meritava, conoscendola bene lei vorrebbe usare tutti a suo piacimento, dato che lei sa che noi maschi abbiamo sempre voglia e loro invece solo ogni tanto, io voglio trombare anche quando decido io, non solo quando va bene a loro. E’ dura perchè dopo di me che le ho detto di no troverà sicuramente altri zerbini e cagnolini pronti per lei, ma sono sicuro che di me si ricorderà sempre, pochi hanno il coraggio di rifiutare una donna, ma è giusto così ogni tanto, far finta di non aver voglia e tirarsela, precisamente come fanno spesso loro.

  5. 395
    sara -

    “”””che lavoro fai?, che macchina hai?”””””” tu cosa rispondi? personalmente non ho mai fatto radiografie al 740 di un uomo, quello che lo fanno otterranno esattamente il loro 740 ( finchè sono mogli), una serie di corna ( un uomo che non è appagato del rapporto va sempre in cerca), vedi che squallore !!!
    Io continuerò a parlare di integrità e moralità, perchè ho dei principi e degli obiettivi che non sono la posizione socio economica personale.
    Mi sembra che non abbiamo parlato di donne più o meno mignotte, sappiamo benissimo come funziona, molte felicemente sposate tradiscono altre non si sposano e godono nel fare sesso e basta, altre ancora vivono con rispetto e sono ricambiate… hai scoperto l’acqua calda?
    l’uomo non ha bisogno del sesso come mangiare e fare la pipì perchè se fosse così dovrebbe cercare accoppiamenti come gli animali ( in fondo è li che ci stiamo dirigendo, guarda cosa dite voi uomini del rapporto uomo/donna) semmai a l’uomo e alla donna piace fare sesso con la differenza che l’uomo si butta dovunque purchè lo faccia invece la donna sceglie le situazioni e le condizioni ideali ( siete voi che dite puttana ad una donna quando si concede a tutti, siete sempre voi che ripudiate le figlie/sorelle se vanno con tanti uomini) ecco il motivo per cui le donne, dai tempi dei tempi, cercano di apparire più sante del solito, molte invece cercano di ricoprire a pieno il ruolo per non deludere nessuno così non si sentono sporche. Se sei un uomo vero con capacità intellettive e fisiche non hai bisogno di spendere €, le donne ti cadono ai piedi ( cos’è vivo da un’altra parte ??? qui funziona così).
    Per l’uomo fare mille corteggiamenti significa far sentire femmina una donna, deve spendere solo le sue energie !! Sono donna, so cosa significa aver voglia di fare sesso e non poterlo fare,ma neanche pagata andrei con uno che mi dice ” bella hai un bel culetto, che si fà?” ” stasera ho voglia, andiamo a casa tua/mia?”” sono di passaggio e c’è l’ho duro, ti pieghi per favore?”devo, per forza, farti la morale su come vivere.

  6. 396
    MICUZZU76 -

    raffaele condivido pienamente i tuoi punti di vista,per fortuna che mi trasferisco all’estero ,delle italiane veline,ipocrite,opportuniste ,egoisti e sfruttatrici non ne posso più…

    sara mi sembra inutile comunicarti quello che penso,tanto a te fa comodo pensarla diversamente,vuoi mantenere i privilegi ingiusti che le donne hanno in italia….ma non durerà a lungo,lo capirete fra una decina d’anni quando vi ritroverete sole.

  7. 397
    Raffaele -

    Sara è vero che dipende dai modi di un uomo, da cosa dice, ma quello che non mi va sono i lunghi corteggiamenti per farvi sentire femmine, perchè non vi sentite donne altrimenti ? Anche l’uomo è narcisista a volte come voi donne che ama essere cercato da una donna senza muovere un dito, sai che soddisfazione per noi quando una donna ci vuole senza che noi facciamo niente ? Anche perchè un’altra ragazza che conosco ha dato delle scemo ad un ragazzo perchè ci provava con la sua amica, cosa ? io vi do l’onore di corteggiarvi e vengo deriso ?

  8. 398
    sara -

    micuzzu, ti ho ascoltato ed ho detto la mia soltanto vorrei farti capire che non da tutte le parti è così, non tutti gli uomini cercano e vogliono quello che vorresti tu !! . All’estero non sarà diverso, conosco bene l’australia e gli abitanti, le donne sono donne anche lì e se la tirano più che in Italia, se poi aggiungi che le uniche italiane sono figlie di emigrati ( la loro mentalità si è bloccata all’epoca dell’arrivo) fai qualche conclusione. Secondo me ti proponi male ( ovvio che è un mio pensiero). Raffaele hai fatto solo quello che sentivi, ed è stato meglio così, non ti saresti goduto a pieno la situazione ” bisogna essere in due”.

  9. 399
    Antonio -

    Italiane ma non è che siete un po invidiose di queste donne belle e possenti fisicamente?
    E non ve la prendete se in questo momento vi sentite un tantino retrocesse.
    Ve lo dico come consiglio e senza cattiveria.
    Ciao a tutte e W L’ ITALIA.

  10. 400
    MICUZZU76 -

    SARA che in australia le donne se la tirino come in italia se non peggio credo sia la più grande bufala di questo mondo,in australia ci sono donne di tutte le nazionalità del mondo,io vado a stare in una città che ospita 1500000 persone,per quanto riguarda l’arretratezza di cui parli mi sa che non conosci l’australia,la città dove andrò si chiama Adelaide e se vedi le foto su internet la scambi per new york city è una civiltà avanzatissima,se la metti a confronto con l’italia e la MENTALITA’ che c’è in italia vedrai che l’australia è avanti anni luce ( in australia non ci sono mignotte legalizzate ossia veline che si sposano calciatori o imprenditori alla briatore per evitare di lavorare,ma donne che lavorano per sbarcare il lunario e sono veramente emanciapate,non solo a parole )…l’italia a confronto è all’epoca della pietra,mi sa che tu parli per luoghi comuni senza conosce le cose.
    seconda cosa forse non hai capito che non è che io mi propongo male,io con le italiane non mi propongo per niente,perchè oggi corteggiarvi oltre ad essere una perdita di tempo,dipendiosa sia economicamente che come tempo sprecato è anche umiliante,oggi corteggiare una donna italiana significa umiliarsi, prostrarsi,inginocchiarsi e inzerbinirsi solo per avere un minimo di attenzione,vi lascio ai vosti privilegi,convinto che tra 10 anni saranno l’unica cosa a farvi compagnia visto che vi ritroverete sole.
    p.s. per entrare in australia bisogna ottenere un visto difficilissimo da avere,in quanto è un continente ambito da tutto il mondo per la sua ricchezza a la sua civiltà,ci entra solo chi ha tutte le carte in regola dal punto di vista lavorativo ed economico,in italia entrano cani e porci,ma in fondo è utile per voi italiane perchè sono convinto che tra un paio di anni gli unici che vi faranno la corte saranno solo i rumeni

Pagine: 1 38 39 40 41 42 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili