Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 37 38 39 40 41 513

  1. 381
    Raffaele -

    Per esperienza personale che me la da subito è comunque attratta da me, chi non me la da subito sta calcolando meglio come fregarmi a lungo termine.

  2. 382
    sara -

    Irina vedo che ti sei molto arrabbiata sei al culmine dell’ira. per quanto vuoi fare sembrare di parte il tuo “compagno” sono sicura che quello che dici è solo farina del tuo sacco e sa mai dovessi avere ragione, da noi si dice : “Dio li fà e poi li accoppia”. Condivido ( finalmete qualcosa) gli scriti restano…. a voi i commenti.Continuo a riperterti che le tua “provocazioni” da noi si chiamano “offese”. Quindi io rappresenterei tutte le donne della sicilia ” bella questa” tesoro sei una Russa “standard” ( neppure ti distingui) superficiale, inutile scavare qua e là per raccattare paroloni in tutte le lingue pensando di spaventarci o metterci in difficoltà, ma cosa credi che Dio ha donato il cervello solo a te ???? il post è sulle donne russe, capisco che ti bruci tanto da cercare di spostare l’argomento, spiacente! per avere pareri se l’Italia è divisa in due subito dopo da Firenze. Se la Sicilia rappresenta una terra assolutamente inutile per Italia, devi aprire un’altro post. ….. Grazie per l’aiuto ma a tutti non devo dimostrare nulla…….. твое возвращает к дому….ведьма….( carina vero??)

  3. 383
    micuzzu76 -

    verissimo raffaele,hai detto una cosa molto saggia…..infatti non ho mai conosciuto italiane che si sono concesse subito….facevano tutte i calcoli per fregarmi sul lungo termine.

  4. 384
    Raffaele -

    Altra cosa per dire che comunque anche se le italiane te la danno subito continuano ad avere qualche difetto, dopo avertela data velocemente si pentono, o hanno i rimorsi, quindi si fanno sentire a sprazzi oppure non le vedi proprio più, al contrario le straniere si sono anche affezionate ed hanno permesso l’inizio di una bella storia, le italiane spesso non hanno la via di mezzo: o sante bigotte o puttane e delle peggiori anche.
    Questo vale per il sottoscritto che non vuole assolutamente fare lo zerbino, forse è per questo che le italiane mi durano poco o niente addirittura, non sono sempre morbido e malleabile. Per gli altri mi piacerebbe leggere altri commenti.

  5. 385
    sara -

    Micuzzu scusami,ma voi cosa offrite ?…Provate a cercate un rapporto serio con una donna sicuramente vi rispetterà, ….non farete gli zerbini, e se in italia ce ne sono ancora tanti è perchè nessun uomo vuole stare con una donna seriamente, volete sco.... e le volete pure immediatamente disponibili, pronte all’uso, uno schiocco di dita e “subito ai vostri piedi” vi ic….te perchè questa cosa potete ottenerla solo con le straniere. Insomma secondo me è solo il vostro attegiamento, le donne sanno cosa volete a priori, qualcuna cede perchè è lieta di farlo, qualcuna sfrutta il momento si fà fare regali ed ha gratis cene e taxi, qualche altra se la tira, vi snobba …. ma voi sempre li state a sbattere le corna. Sto ascoltanto voi e vi lamentate, altri non hanno mai avuto il vostri problemi, qualcuno scopa le straniere però la moglie la vuole “esclusivamente italiana” . qui il discorso è un’altro ” gli italiani preferiscono le russe? ” io rispondo Si ma sono tutti o uomini che non hanno nessuna intenzione di mettere su famiglia, vogliono sesso facile e con loro la botta è assicurata, o vecchi che si fanno imbambolare da ragazze giovani morte di fame pronte a spennarli vivi ( e alla prima occasione lasciarli per qualcosa di meglio), l’unico modo per sco.... ancora con un corpo giovane, al diavolo la famiglia, i principi, i soldi ( alla fine si rendono egoisticamente conto che li lasciano a chi non se li è guadagnati) e rivivono una seconda giovinezza, gli ultimi anni se li “godono” ( si fa per dire)….. per il resto nessun altro !!!!!! In tutto questo casino ecco che la donna Italiana risulta etc… etc…. è solo indipendente che vi piaccia o no, non ha bisogno di barattare, ne di farsi ricattare, sa che esitono le russe ( come Irina) e non si pongono il problema !!!! …..tutto qua ! infatti non sono in cerca di emozioni, ma di stabilità, eh si !! stabilità… l’uomo quando sente questa frase trema, non vuole concretizzare, ha paura, non è pronto, la realtà è che tutto gira attorno a lui, attenzioni ( mamma e papà) sesso facile ( russe, etc.) infatti il dover fare una carezza è = “faticare”, un complimento =” se la tira” corteggiare =” perdere tempo” …. accontentatevi delle russe !!

  6. 386
    yalode -

    Non mi sento proprio di avere fatto nessuna brutta figura sai Irina, se scrivo qui e là, è perchè mi piace leggere, osservare e capire ed è anche il mio mestiere.
    Mi disgusta il tuo modo di essere, così astiosa contro tutti? Perchè?Al mio paese (Sardegna) a persone del genere, così cattive, (si perchè tu lo sei) si chiede che cosa ti metteva tua mamma nel biberon? Pani e dimoniu? Pane e diavolo?
    Persone come te, non meritano di avere risposta alle provocazioni che lanci.
    Personalmente ti reputo una persona repressa e sola e una grande str…..za e non aggiungo altro, ti ho già dedicato troppo tempo. Sai sto partendo per una beauty farm, a caccia di un pollo da spennare.

  7. 387
    Raffaele -

    Invece Sara stai sbagliando, la mia ex italiana che proprio non me la voleva dare, l’accarezzavo lo stesso, le davo i bacini lo stesso e la coccolavo, ma sta st….. non ricambiando sessualmente mi è mancata molto di rispetto, finchè ho cominciato ad inc……… Se tu ti ritieni tale, e molte altre italiane siete così non vi meritate proprio nulla. Siete immature, bambine che ancora non hanno capito come funziona un rapporto di coppia, l’amore ed il sesso devono sempre stare assieme, altrimenti non iniziate nessuna storia donne.
    Ma vi rendete conto quanti night ci sono in giro in questi tempi ? Locali di Lap Dance, ne nascono di continuo. L’uomo senza sesso non può vivere donne, ma siete nate ieri ?
    Tornando alla mia ex, se lei si fosse concessa, era sicuramente un atto d’amore totale nei miei confronti e chissà ora, avremmo avuto anche qualche bel progetto insieme.
    Ora sta con uno brutto, che non pretende niente da lei,(in quell’ambito) perchè non ha altre speranze se lei dovesse lasciarlo. Lui non è come me, troppo comodo donne.

  8. 388
    sara -

    Raffaele…”””l’accarezzavo lo stesso, le davo i bacini lo stesso e la coccolavo, ma sta st….. non ricambiando sessualmente mi è mancata molto di rispetto…”””” questo è sentimento, e se è così che stanno le cose è davvero una cretina. Comunque a tutto ciò non fare il paragone con i locali che nascono per sfogare i vostri istinti, se no qui facciamo confusione e non ne usciamo più, un conto è amare una donna, voler costruire un rapporto e quindi viversi tutto anche il sesso, un’altro è voler circuire una donna per sfogo giornaliero. Tornando alla tua ex, se vive con quell’uomo e le sta bene quello che le dà, il problema è il suo non il tuo, le avresti offerto tutto ed invece si è soffermata al niente ma questo lo capirà con il tempo. Tu nel frattempo, per un’esperienza negativa non fare di tutta l’erba un fascio perchè così rischi di cadere nella cerchia degli uomini che voglio soltanto passarsi il tempo, continua a dare ciò che senti, non modificare nulla dei tuoi atteggiamenti, così saresti un’altro, sii te stesso sempre !!! La vita non è finzione, adeguarsi, si vive e basta con annessi e connessi. Le delusioni servono non a cambiare ma a riflettere, capire per migliorare, evidentemente lei non ti meritava, non ci hai perso tu di sicuro!

  9. 389
    micuzzu76 -

    le donne italiane vedono il sesso come se fosse una concessione papale,come se godessimo solo noi uomini…usano il sesso per inzerbinire gli uomini,per farli diventare dei disperati finchè non ottengono ciò che vogliono,che può essere: una promessa di matrimonio,regali, cene al ristorante e molte altre cose…non vedono il sesso come una cosa da condividere con un uomo,ma come un’arma da utilizzare per ottenere vantaggi…in italia che la prostituzione è illegale ogni notte dalle statistiche circa 5000000 di uomini italiani vanno a prostitute,siamo veramente messi male….un motivo ci sarà se c’è così tanta richiesta…e non è una questione che i maschi italiani siano dei porci,semplicemente è diventato un’incubo creare una relazione affettiva con una italiana,allora si preferisce rivolgersi ad una prostituta,almeno con una prostituta si sa fin dall’inizio quanto si spenderà….visto che anche le italiane mercificano il loro ssso per ottenere dei vantaggi non è molto differente che andare con una prostituta…
    p.s. le italiane che fanno tanto le santarelle e additono sempre le straniere vorrei dire una cosa,io conosco molte italiane che non appena sfornano il primo figlio chiedono il divorzio e si fanno dare la casa,l’assegno di mantenimento ecc…e sono molto più le italiane a fare ste cose che le straniere.

  10. 390
    Raffaele -

    Sara come ti ringrazio, finalmente non mi sono preso del solito superficiale da parte di una donna, hai capito e centrato benissimo l’obiettivo, se noi uomini facciamo gi scemi a volte, spariamo qualche stronzata è soltanto per sdrammatizzare i problemi che ci possono essere in seduzione, per il resto io cerco sempre di unire sesso e amore, è il massimo perchè l’ho provato, chi va solo a night dicendo che quello è il bello perchè si scopa e via, non è sulla mia stessa lunghezza d’onda. Ci sono stato anch’io nei night, all’estero, fai quello che devi fare, ma per me quando esco mi manca qualcosa. E’ facile sedurre una puttana, basta pagare, ma dov’è la soddisfazione ?
    Io voglio altro e per fortuna ho avuto le mie occasioni “gratuite”. Ciao Sara

Pagine: 1 37 38 39 40 41 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili