Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 513

  1. 371
    Irina -

    “”Con chi non ha mercedes e villa, ovviamente indipendentemente dall’età e dalla bruttezza, queste non ci vanno! Salvo casi molto rari questa è la realtà.”””

    ti correggo,

    non la mercedes ma ferrarri, oppure lamborgini, villa con giardino almeno di 10.000 m2 , anche l’elicottero e una yahct ( rival oppure ferretti almeno di 40 metri) anche l’uomo deve essere giovane, bello, colto, laurea in economia e finanza almeno Bocconi ( ma preferibilmente Oxford o Harvard) con carattere leggerro, senso di umorismo francese (e con dei genitori simpatici) senza precedenti matrimoniali e bambini a carico….

  2. 372
    sara -

    mirko leggi bene ho scritto che queste signore sono attratte dall’uomo italiano perchè affascinante, dai modi affabili, ecc., ecc. BENESTANTE, tranne rari casi !!!!!! ( INFATTI VIVO IN QUESTO MONDO) ho portato a galla il motivo per cui voi uomini così non perde più il tempo a sedurre una donna ( straniere pronte all’uso, perchè affaticarsi con le italiane ). Yalodè lascia stare Irina, perdi il tuo tempo, è qui per effetto dell’ “Le Diner Des Cons” e non ha ancora trovato un idiota ( infatti è ancora intrappolata) assecondala e vedrai che sarà tua amica all’istante, ha la fissa per i link ( nonostante le cure ancora gli strascichi si ripresentano). Irina per chi hai votato l’anno scorso? ( ma che domanda è ??????)e tutto ciò per stabilire l’onestà, invece tu sei onesta spari fesserie a raffica ( nello stesso post) contraddittorie ( hai detto che vivi di rendita con immobili in Russia, la tua famiglia non ha bisogno anzi e invece nei precedenti scrivi che l’aiuti inviandole dei soldi ) non che la cosa mi riguardi, alla fine è da condannare chi ruba e non chi onestamente cerca di sopravvivere però, scusami cara, queste risposte di convenienza mi fanno dedurre, senza andare a cercare link ( scusala Yalodè ma poverina sta annaspando tra milioni di italiani, anche la Ivanova l’ha abbandonata ) che sei una falsa.

  3. 373
    Raffaele -

    Però Mirko, è anche giusto conquistarle con semplicità e naturalezza, quando piaci ad una donna o viceversa deve essere tutto spontaneo ed immediato. Spesso i rapporti nati da lunghi corteggiamenti vanno a finire male, w il colpo di fulmine, che di solito deve avvenire prima che una donna ti conosca o sappia gia che lavoro fai.

  4. 374
    Sara -

    Urina vedo che te ne intendi di auto, yahct ( addirittura sottile la conoscenza dei modelli) ……

  5. 375
    Sara -

    Raffaele, condivido a pieno.

  6. 376
    Irina -

    Sara,

    WOW …Credi davvero che mi possa inciampare in un discorso tanto semplice, hahaha…. credi davvero che proprio TU con il poco di cervello che hai riusciresti a vedere dove mi contradico….hahaha… 🙂 🙂 🙂

    al epoca quando scrivevo che aiutavo a mia madre – il mio apartamento era ancora in costruzione ( questo spiega il fatto che i mobili sono ancora nuovi), aiutavo a mia madre perche non abbiamo fatto il mutuo, abbiamo pagato in contanti tutta la somma…..

    “””per chi hai votato l’anno scorso?”””
    questo non era indirizzato a te, tanto meno non hai capito neanche minimamente perche ho scritto questo, deriva dal’altra tema dove la signora ha fatto una brutta figura e poi venuta a vendicarsi qua.

    Come che non ho trovato neanche un’idiota? Cara, Sara, come te non c’e nessuno…. tu sei l’unica al mondo !!!

    Stavo per nominare Raffaele come il campione italiano, ma lui almeno se ne intende dei vini ( spero per lui). Tu inveci nel tuo piccolo ( pur a te ti sembra grande) non te ne intendi di assolutamente niente.

    Non ho il fisico giusto, per interessare un’arabo: sono molto magra come AJ, invece agli musulmani piaciono i sederi grossi, tu essendo una sicula ne hai beaucoup de piu probabilité de moi, perche le sicule sono molto famose per avere le forme….non trovo la parola giusta…forse cellulitiche?

    😀

  7. 377
    sara -

    Forse non hai notato ma piano piano si stanno dileguando tutti proprio per le tue risposte malefiche da maleducata quale sei, sarò un’idiota ma sicuramente dopo di te, a te la corona..e poi se l’hai trovato un sostituto perchè non te ne vai ???? Stavi per nominare Raffaele ??? ma chi ti credi per attribuire alla gente offese simili, guarda che non credo se ne intende solo di vini ……. ai mussulmani piacciono le donne modeste, umili e sottomesse, quindi neanche se ti impegni a mettere qualche kg ti sceglierebbero,( ho escluso a priori gli emirati) comunque non voglio abbassarmi al tuo livello se c’è cosa che mi disgusta è la fogna, il bagno qui lo facciamo in acque limpide ed invece a te piace sguazzarci. Dovresti ringraziare tutti per averti dato retta, sono mesi che sputi insulti a più non posso. Noi non abbiamo colpa dei drammi che vivi tu e la tua gente, è realtà e non è così facendo che ti conquisti la simpatia degli italiani. sei entrata in questo post in punta di piedi, all’epoca eri anche modesta ( ma è una tattica delle russe) piano piano hai cominciato a tirare fuori il carattere melmoso che hai, infatti non sei altro che il milionesimo clone di tante altre, rispecchi a pieno la caratterialità delle Russe, scontrose, antipatiche, volgari, arriviste, calcolatrici, venali, maleducate … le altre “qualità” aggiungile tu ( ti conosci meglio), mi scuso con la piccola minoranza che si distingue. P.S. L’inica cosa che hai avuto in costruzione è stato il tuo “futuro” infatti ti trovi qua e non solo ti abbiamo accolta ( in altripaesi ti rispedivano anche se avevi la cittadinanza) ma c’è anche il rischio che al tuo paese non ci ritorni più ( poi come campi) vorrei dire a tuo marito ” sereno, non temere, se c’è donna al mondo che non torna alle origini con un figlio è una RUSSA, non le conviene affatto, però stai attento agli amici qui in italia…. ops dimenticavo ai nostri uomini piacciono le donne in carne, le ossa ai cani” .

  8. 378
    Raffaele -

    Così Irina sarebbe magra, è un classico delle donne scheletriche essere impulsive, cattive e nervose, mia zia ne è un esempio, è sempre agitata e rompe le palle continuamente a mio zio.
    Penso che il compagno di Irina deve essere molto tranquillo ed ubbidiente altrimenti sono problemi per lui, poi Irina è molto gelosa e vendicativa, un classico delle donne dell’ est, mi ricordo la polacca e l’ungherese, che loro potevano fare le principesse, ma quando facevo io il principe hai hai che gelosia, mi veniva da ridere, anche perchè vedendole gelose mi sentivo molto importante.

  9. 379
    mirko -

    un uomo che ha tatto capisce subito se può giocarsela o meno con una donna. non capisco nemmeno io i lunghi corteggiamenti…anche i corti ad ogni modo non sono il massimo. Che cosa pensi di una che te la dà subito? con la maggior parte delle ragazze dell’est il corteggiamento poi, irina non me ne voglia, è tutto basato su chi offre di più, è tutto calcolato. Puoi essere anche alain delon in persona…ma se non hai tanta grana da spendere è più probabile che esci a cena con carla bruni e che te la porti a letto che queste qua la diano a te. Forse è anche colpa di molti uomini italiani senza palle che gliele danno tutte vinte…anche a costo di rovinarsi.

  10. 380
    Irina -

    Sara,

    No, non andare parlare con mio marito, ti vedo in guai…. Lui dei terroni non ne può ne vedere, ne sentire. Per lui l’Italia sarebbe divisa in due subito dopo la Firenze. La Sicilia per lui rappresenta una terra assolutamente inutile per Italia ( suoi paroli) per quanto retrograda e archaica.

    Direi che il tuo compito hai portato a termine.
    Tutto cio che hai scritto non vola via per fortuna, quindi se qualcuno dovrà leggere questo topic, sarà piu che convinto che se non vuole avere la stupidità in persona di fianco – non deve mai andare con una siciliana. La cosa che molti italiani gia sanno, ma l’ennesima prova non fa male.

    Per me è stato molto divertente vedere come sputi contro vento e gridi: “Ho vinto io!”
    Con le mie domande provocatorie ti avevo aiutato di mostrare tutti toui limiti, devo dire che c’e da prendere paura, quanto sei ignorante, veramente campionessa internazionale,….br-r-r

Pagine: 1 36 37 38 39 40 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili