Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
condivido a pieno con ciò che dice raffaele. benchè donne molto belle non c’è gusto ad uscire con le russe, lituane , ecc…qualsiasi babbeo e povero sfigato con un po’ di soldi in tasca lo può fare!
Bene, vedo che l’ imbecillità (qualcuno lo chiama sarcasmo) di certe persone non conosce confini di post. E’ come la gramigna, mette radici dappertutto e non ci si riesce proprio di estirparla, si propaga, si propaga……………
Voglio dire che ho conosciuto due ragazze ucraine bellissime…….hanno occupato uno scompartimento in treno senza neanche avere una prenotazione, e si facevano beatamente i c…zzi loro, togliendosi le scarpe e allungandosi sui sedili, facendo finta di non capire, quando la gente chiedeva loro un po’ di decoro (educazione). Ovviamente abbigliate e accessoriate all’ ultima moda, il loro telefonino suonava in continuazione…..Arrivavano da una vacanza in una lussuosissima beauty-farm. Il loro telefonino suonava in continuazione…..”Ciao amore, si anche tu mi manchi…no domani non posso si magari ci vediamo, poi dirò io quando…..baci…baci baci…..
Chiusa conversazione col maschio italiano appena munto…..Commento:
“Stupidi uomini italiani, basta che sentano l’ odore e fai fare quello che vuoi!”
Ho chiesto a queste due ragazze che lavoro facessero qua in Italia, risposta:
Ah, noi modelle, studiamo scuola d’ arte a Milano! Ah si, dove? Brera o al Marangoni?
No, Manzoni, scuola privata!
Ah,peccato che a Milano il Manzoni sia un liceo linguistico.
yalode,
se avessi frequentato tu qualche liceo forse riusciresti a capire che l’Ucraina e Russia, sono due stati diversi esattamente come Italia e Romania. E qui si parla delle ragazze russe.Oppure per te è uguale?
Diciamoci la verita che lavori troppo di fantasia, se non mi sbaglio avevi scritto nel’altra tema che sei stata tu in una beauty-farm, poi nel tema recente scrivi che non ci arrivi alla fine del mese, chi ti l’ha pagata allora?
La verità sta nell’fatto che hai 45 anni e sei invidiosa delle ragazze giovane e belle che hanno amici che gli chiamano, e si divertono, invece a te non ti chiama nessuno e non rispondono neanche…
Preferisci che metta link, cosi gli altri possono verificare chi di noi due ha ragione?
La falsità e la furbizia di quella gente non ha limiti.
Metti pure tutti i link che vuoi cara, io non ho bisogno di qualcuno che mi paghi le vacanze, perchè lavoro e guadagno e non mi serve di ingannare nessuno. Non lavoro di fantasia, e non sono repressa a differenza tua Ok e finiscila di rompere i c……. una volta per tutte chiaro?
P.S. E si, per me certa gentaglia non fa differenza da dove arrivi se non si comporta onestamente.
yalode,
Que style raffiné… Me reste sans commentaires…
credevo che i c…… gli hanno uomini, vorresti dirmi che anche certe donne italiane gli hanno? Cosa sei, cara, uno scherzo di natura oppure prodotto chirurgico?
Oppure cominciono a crescere con età?
di babbei e di sfigati che si fanno mungere l’italia, purtroppo ne è piena…e queste lo sanno benissimo! anche nei loro paesi si è sparsa questa voce quindi vengono con idee ben chiare nella testa. Queste signore dobrebbero prendere come esempio la libertà e il carattere di Cecilia Sarkozy che ha lasciato il marito Presidente di uno dei più potenti e ricchi stati del mondo perchè innamorata di un altro. E quando l’avrebbe fatto una dell’est!
Ps.Per chi ha scritto che queste signore sono attratte dall’uomo italiano perchè affascinante, dai modi affabili, ecc., ecc. ma tu in che mondo vivi? A queste qui gli importano solo i soldi! altro che latin lover! Con chi non ha mercedes e villa, ovviamente indipendentemente dall’età e dalla bruttezza, queste non ci vanno! Salvo casi molto rari questa è la realtà.
per sara. le donne è bello conquistarle -non acquistarle con i soldi come fanno tanti poveri sfigati con quelle dell’est- se te la danno subito non c’è nessun gusto. comunque sia è anche vero che molte italiane hanno la sindrome da velina e da miss italia. rispetto alla sindrome da soldi è comunque il male minore.
P.S. Vorresti pure attribuirti la virtù di onesta per poter giudicare gli altri ?
Ma se non ci riesci neacnhe sotto l’anonimato sul’esplicita richiesta di rispondere per chi hai votato l’anno scorso, non mi sembra il caso che pretendi l’onestà degli altri nei confronti di terzi perfetti sconosciuti?