Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 34 35 36 37 38 513

  1. 351
    Raffaele -

    E’ vero Sara, Irina è nostra ospite, deve imparare l’educazione, se fosse andata in un paese arabo le sarebbe stato riservato un trattamento molto particolare ad una vipera del genere.

  2. 352
    IRINA -

    Raffaele, se il mio marito fossi arabo, ti gia troverebbe e ti toglierebbe lo strumento maschile ( che dolore ! ) e poi la testa per insegnarti il rispetto verso la donna che non è tua.

    ahahah

  3. 353
    micuzzu76 -

    il mio primo bacio l’ho dato a 22 anni….e non perchè fossi brutto o stupido,ma semplicemente perchè non mi andava di fare lo zerbino per conquistare un’italiana….e se in italia non fai lo zerbino cone le donne e non accetti tutte le loro angherie e sopprusi non si viene presi in considerazione…

    p.s. il mio primo bacio è stato con una ragazza americana venuta in italia per scambio di studi universitari…era bellissima e dolcissima,mica come le nostre italiane che ormai sono tutte acide con la sindrome della velina…

  4. 354
    Raffaele -

    Micuzzu, all’incirca abbiamo la stessa “sindrome” secondo le italiane che ci accusano di maschilismo, stessa tua esperienza con un’ungherese.
    Anche ieri sera, il mio quinto senso e mezzo, come dice Dylan Dog, mi ha dato l’impressione che una bella ragazza mi volesse, l’ho notato dai suoi sguardi, dai suoi movimenti e dai suoi appostamenti strategici, ma non ho fatto nessuna mossa, tanto per vedere se qualche volta hanno idea di farla loro la prima mossa, ciao

  5. 355
    sara -

    Irina tuo marito non poteva essere arabo (tranne che faceva parte degli emirati) …l’umile è umile con tutti, non sceglie con chi esserlo. Perché dovrei elencarti mie qualità ?? chi sei tu per giudicarmi ?? Carissimi, gli uomini italiani si distinguono in tutto il mondo per classe, educazione, passionalità, eleganza, ( la mattina si recano sobri al lavoro)…… ammetto farfalloni ( non tutti) però UOMINI, (non sanno più sedurre ma lì non serve) ecco la motivazione dell’effetto calamita in questi paesi, se poi aggiungiamo che lì c’è fame e qui bene o male ancora ci difendiamo sulla sopravvivenza, abbiamo sfatato ogni dubbio. Vorrei aggiungere una cosa che non ha detto nessuno, qui si parla di bellezza ( alla fine il discorso si dirige sempre e solo sull’aspetto fisico).Forse non ci avete fatto caso ma le donne Russe, Ucraine, nordiche etc….. sono bellissime fino all’età 25/ 30 dopo ( non so perchè) forse hanno una pelle strutturata in modo diverso, di colpo si trasformano, come se il peso dell’età arrivasse tutto in una volta, cosa che non accade alla popolazione italiana/latina, anzi , se posso, è proprio il contrario più passa il tempo più acquistano una bellezza appropriata all’età .Ci sono uomini 50enni Italiani che si fanno guardare, il capello brizzolato, nonostante dovrebbe essere sintomo di sfiorimento, diventa un tocco di classe, alcuni uomini hanno più fascino dopo i 40nni. Donne italiane di 50nni che ne dimostrano la metà…… Micuzzu non ribadire sempre la stessa cosa, abbiamo capito, tu al momento cerchi gli sfoghi dell’istinto, le italiane non si concedono, pazienza continua con le russe, americane finlandesi, però sono sicura che il giorno che deciderai di sposarti sarà con una italiana ( fanno tutti così), se poi vuoi seguire un consiglio non ti proporre subito con un preservativo in tasca, sai cos’è la seduzione ? negli anni l’avete accantonata. La donna italiana non cerca l’amplesso/ginnastica, un semplice sfogo, ma gioco, dolcezza, gentilezza, rispetto, Raffaele dice “””Anche ieri sera, mi ha dato l’impressione che una bella ragazza mi volesse, l’ho notato dai suoi sguardi……..non ho fatto nessuna mossa, tanto per vedere se qualche volta hanno idea di farla loro la prima mossa””” neanche io l’avrei fatta !!!!! la donna italiana ama fare la preda, non è affatto pudica anzi è “ il diavolo e l’acqua santa”, abbiamo attorno solo uomini che chiedono sfacciatamente un’accoppiamento, la selezione alla fine premia colui che ha sfoderato la sua mascolinità. L’uomo è cacciatore ( si dice così da che mondo e mondo) perché all’improvviso preferite acquistare la selvaggina al supermercato bella pulita e impacchettata con un bel prezzo ? avete posato i fucili? Non avete più il tempo per cacciare?Le donne in italia ci sono ma vogliono sentirsi FEMMINE cliccate quel tasto e attiverete la libido, molti di voi non l’hanno ancora capito. Vorrei sentire qualche uomo al riguardo sono sicura che non ha mai fatto la fame !!!

  6. 356
    micuzzu76 -

    SARA…..non è che a noi uomini italiani non ci piace più sedurre o non sappiamo cosa sia la seduzione,semplicemente non siamo disposti a pagare un prezzo molto più alto di quanto ci offrite,perchè perdere mesi a sedurre un’italiana che non rispetta gli uomini e calpesta continuamente la dignità maschile? perchè perdere tempo a sedurla quando regala solo fumo negli occhi? perchè sedurla quando non ci offre niente…ma proprio niente se non altezzosità,egocentrismo,snobismo e via dicendo?
    io voglio un rapporto serio con una donna che mi rispetti,non con una donna che mi dice corteggiami a vita, però lei non fa niente e soprattutto non mi da niente….cercatevi gli zerbini,che in italia ce ne sono ancora tanti…magari loro lo fanno.

  7. 357
    Raffaele -

    Sara, anche a quest’ora sono molto lucido per risponderti, qualche mese fa ho raggiunto l’obiettivo con una ragazza che praticamente ho corteggiato a più riprese, ma non continuatamente, per circa 3 anni. Bene, nel momento clou la mia preda, come dici tu, mi disse: “ma ho aspettato cosi’ tanto, perchè ?”.
    E’ questo che mi da fastidio, volete farvi corteggiare troppo, non è giusto e per questo sto cambiando sistema, se una donna mi vuole e mi piace io non la faccio aspettare, voi care preziose non fate così e quindi mi inc…..o.
    Chi pensate di essere ?

  8. 358
    sara -

    Sono davvero perplessa davanti a certi discorsi, quasi mi sembrano fantasie ( non voglio assolutamente intedere che siete bugiardi ), io di queste donne ne conosco davvero pochissime, voi raccontate di situazioni all’estremo dell’esagerazione … forse è la mentalità del posto in cui vivete ( senza offesa per nessuno) è giusto pretendere rispetto così come corteggiarsi a vita, ridurre un uomo a sentirsi una zerbino equivale ad umiliarlo, ciò è sintomo di ” non mi servi ” ed invece non è così.l’uomo senza la donna non si completa e viceversa, che sia il compagno di una notte o di una vita. Possiamo approfondire vi và? ( voglio capire ). Comincio col dire che nonostante si parli della Sicilia come una regione dalla mentalità ristretta e retrograda, qui il rapporto uomo donna è vissuto in maniera normale, nessun eccesso nè in bene nè in male, la donna vuole essere corteggiata ( non per anni) rispettata, coccolata, adulata etc…. poi c’è chi sceglie di farla durare un’ora chi qualcosa in più, qualcuna ha passato una bella serata, qualche altra vive una bellissima ( finchè dura) relazione, insomma vita normale. Non è difficile relazionarsi c’è vita giorno e notte, locali aperti no stop, le donne escono e vivono la loro età come fanno gli uomini, c’è chi se la tira chi no, non senti racconti di uomini delusi, sfruttati o di donne usate, sedotte e abbandonate. Le donne che scelgono di fare sesso per sfogo ci sono… anche se in netta minoranza, forse è di queste donne che lamentate di non trovare, se è così ho capito tutto ! ma se volete una storia, nel frattempo volete vivere la sessualità in modo normale e per farlo dovete faticare anni e dopo sentirvi dire “ma ho aspettato cosi’ tanto, perchè ?” mi viene spontaneo dire: l’hai incontrata in un convento ?????? era prossima ai voti ???? perchè lottare per godere di qualcosa che desideri ? la situazione risulterebbe diversa invece, se per te quella donna era da considerarsi una parte della tua collezione ( e lei ne era consapevole) oppure una situazione ad intermittenza decisa esclusivamente da te ( a quando ti fà comodo) , quindi andando contro tutti i suoi principi poi ha ceduto, per molte donne fare sesso con il primo che capita, estraneo oggi e anche domani, equivale a sentirsi usata / oggetto, quindi si rifuta.Qui possiamo legarci alla differenza con le straniere, loro sono già entrate nella mentalità di usare e farsi usare ( scambio) ma non da tutti ……… gli italiani sono i preferiti, eleganti, modaioli, benestanti ( per loro avere uno stipendio fisso significa benessere) ,calienti, ammalianti, affascinanti…. mascolinità pura ( e voi lo sapete) nessuna fatica per un’ora di sesso, figuratevi se proponete un matrimonio.

  9. 359
    micuzzu76 -

    SARA io ho vissuto un pò in tutta italia…..dalla calabria a milano,roma,verona e ferrara…e ti posso dire che l’atteggiamento delle italiane che se la tirano in modo assurdo anche se sono dei cessi c’è in tutta italia…..la situazione è un pò migliore a milano,ma solo perchè a milano ci sono molte straniere e persone di tutto il mondo e quindi essendoci molta concorrenza le italiane non se lo possono permettere di fare le principesse preziose perchè sarebbero subito sostituite da un’altra che non ha atteggiamenti di altezzosità e snobissmo…
    a milano ci sono 9 università,quindi molti giovani,c’è poco da fare dove c’è molta concorrenza le donne che se la tirano non hanno vita lunga…
    mica come in calabria che ci sono 1 donna ogni 10 uomini e quindi se lo può permettere di tenere sulla corda tutti…
    io sono stanco dell’italia,degli italiani,dei politici italiani,delle veline della tv,delle mie vicine di casa che si atteggiano a dive e snobbano tutti anche se sono delle cesse alte 140cm e grasse 120kg…sto pensando seriamente di trasferirmi in australia,ho appena ricevuto un’importante offerta di lavoro.

  10. 360
    Raffaele -

    Ma che convento, lei è una libertina numero uno, se la gode con chi vuole, il problema è che voleva sentirsi tanto desiderata prima di concedersi ed io non ho mai voluto farla sentire troppo importante, sono egoista, volevo sentirmi io più importante per lei, quindi l’ho anche trattata male qualche volta, accusandomi quindi di essere impulsivo, poi io sono uno che crede al caso, quando si programma non si conclude mai.
    Infatti questa ragazza di cui ti parlo è finita sotto le mie coperte quando praticamente di lei non mi interessava più ormai, donne siete strane, ciao Sara.

Pagine: 1 34 35 36 37 38 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili