Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sara non esagerare anche tu, capisco che non siamo qui per subire le offese di qualcuno ma non dobbiamo reagire in questo modo anche perchè rischiamo di coinvolgere anche brave persone che, al contrario, meritano tutta la nostra stima.
Nel tuo ultimo post hai troppo generalizzato, e hai espresso duri concetti verso persone che non c’entrano e che ora avrebbero ragione di sentirsi offese.
Mi piacerebbe molto leggere una tua parziale rettifica a quanto hai detto nell’ultimo post.
Sara io invece ti invito a farlo un bel viaggetto in Russia, è un paese che ha anche un grande fascino e ci sono città bellissime, testimonianze di una storia che ha segnato in qualche modo i destini del mondo intero, e tu Irina vai a fare un giro in Sicilia, rimarrai incantata dalla sua bellezza.
Non roviniamo tutto per colpa di una psicopatica, non passiamo dalla parte del torto, cerchiamo di vedere le cose con obbiettività e lucidità.
Per tutto il resto la realta delle cose è sotto gli occhi di tutti. Chi non vuole mentire a se stesso dica pure la sua, tutti gli altri…dicano la loro lo stesso ma almeno per favore evitino di offendere le persone.
A questo proposito io richiamo l’attenzione del moderatore affinche ricordi a certe persone che esistono delle regole di comportamento e di educazione.
Buona Giornata a Tutti
Sara,
per te idiozia di non sapere che cos’è privee? Per me idiozia di non sapere che cos’ e l’ Ermitage e scometto che tu non lo sai. E sempre questioni di gusti e della cultura, direi.
Io non mi sento chiamata in causa e non mi sento accusata 🙂 se vuoi scoprirne il vero motivo perche sono qui a scrivere ti consiglio di guardare una brillante commedia francese “Le Dinner Des Cons” cosi finalmente riesci a capire perche sto dedicando il tempo a te, raffaele e simili…. 😉
Se non vuoi fare un’viaggetto dalle nostre parti è una tua decisione. Io sempre l’avevo pensato che la lettura e il viaggiare ottimi strumenti per l’apertura mentale, se tu vivendo in Sicilia ti senti al centro di universo tanto meglio per te, sarebbe troppo doloroso di scoprirne le verita.
Sei molto gentile a preoccuparti dello stato economico di mia madre, ma lei se avrà bisogna di soldi deciderà finalmente di dare in affitto il mio apartamento a mosca, visto che non vivo la, cosi prenderà ogni mese 800 euro, ma lei non vuole fare, dice che i mobili nuovi li rovineranno. Per le volte che vengo li potrei stare anche da lei visto che di spazio ne ha abbastanza. Quindi puoi immaginare cosa se ne fa con i tuoi 200 euro, che per te invece la misura di benessere… 🙂
Non ti preoccupare dei miei rapporti matrimoniali 🙂 a differenza di te ne so molto sul time management, mi organizzo molto bene.
Se ti sembra strano che non rispondo a raffaele io gli avevo gia risposto definitivamente nel’altra tema ” Le ragazze brasiliane” se lui ha gia scordato può sempre rileggere.
antonio F. non so se hai letto tutto dall’inizio, ho sempre risposto con educazione o obiettività a tutti anche perchè per indole lo sono, ma sentirsi continuamente attaccata da questa stupida è davvero pesante.Non ho mai fatto di tutta l’erba un fascio e continuerò a non farlo qui discutiamo di russe farfalline ma ce se sono di serie ed equilibrate ( non tutte come dice irina….. che vuole farci credere che non sà cos’è un privè) di uomini stronzi in cerca solo di sesso ma molti sono in cerca dell’amore vero. discutiamo sui peggiori ma personalmente non dimentico mai di ribadire che altrettanti sono diversi uomini o donne, qui invece si continua a santificare le russe e scusami ma non ci sto !!!! Niente da dire sul bel viaggetto in Russia, come dici tu sarà un paese di grande fascino con città bellissime a testimonianza di una storia che ha segnato i destini del mondo intero, non ho dubbi su tutto infatti niente da dire sul luogo ma degli abitanti (come irina) si !!!!. Hai ragione è una psicopatica “laureata” in dementologia e “maleducazione” quindi meglio assecondarla così non si sente messa da parte !! Scusate il mio sfogo esagerato ma non sempre riesco a porgere l’altra guancia ! Irina ha davvero esagerato ultimamente ( e non la riprende nessuno a parte te).
Antonio,
“””cerchiamo di vedere le cose con obbiettività e lucidità.”””
Se ritengo una persona psciopatica, non lascio ( varie volte) a questa persona la mia mail e non la invito a scrivere. Tu invece mi ritiene psicopatica ma volevi che ti scrivessi,… ah capisco, forse speravi che ti scrivo e ci mettiamo d’accordo : mi “concedo” a te in cambio di 200 euro? Volevi aiutarmi ?
Poveretto…che ipocrisia…
Quando inviti una donna che ha la famiglia e il figlio di
“ammettere onestamente… che sarebbe anche molto bello”
di essere una puttana, pestando la sua dignita e l’onore io non so veramente cosa aspetti, che ti dico grazie, magari?
Rispondere per le sue parole e fare il duello, come si faceva una volta,
a me risulta che non è un segno di psicopatia, ma invece di nobiltà d’anima e grande corraggio.
Per questo sappiamo adesso che non hai ne il corraggio, ne dignita ne onore, di chiedere almeno scusa, ma ti vai a lagnare per le offese(?) subite,
se questo è un’esempio di un italiano mediocre, in poche parole, vigliacco, ammetto di essere profondamente delusa…..
Tutto questo tuo modo di scrivere ” cosi gentile” non e altro che una falsa montatura che ricopre l’assenza dei valori ed il grande desiderio di sembrare piutosto di essere.
trovati uno specialista, di quelli bravi
Sara,
io conosco bene cosa vuol dire l’umiltà , se non la sento nei confronti toui, beh… forse non riesci a mostrarmi bene il motivo per quale invece dovrei.
Cosa hai fatto nella tua vita che ti deve qualificare tale da pretendere l’umilta e rispetto dalla mia parte ? Una laurea del’universita seria? titolo MBA? Carriera brillante? Qualcosa altro??? Dieci figli che sapevano leggere e scrivere prima di scuola per merito tuo? A parte che sei italiana e siciliana , quale altra caratteristica hai?
Sara,
Si tesoro è idiozia non sapere che cos’è privee ! donna di mondo ( è così che ti definisci no !) scusami ma non credo neanche se lo giuri! ( questo a dimostrazione che sei falsa)
“Le Dinner Des Cons” hahaha finalmente abbiamo capito tutto, ma perchè non ci informavi prima !!!! la ivanova ha portato te e tu sei rimasta qui a perdere tutto questo tempo con noi perchè non riesci a trovare nessuno hahahahaha ok adesso va bene ! ora puoi dire tutte le fesserie che ti pare non avranno lo stesso peso, tranquilla di pure capiremo !!!
Io vivo in Sicilia e ne vado fiera , perchè non dovrei andare russia ? quando viaggio vado ad apprezzare i luoghi non gli uomini o le donne.
“Sei molto gentile a preoccuparti dello stato economico di mia madre” ( l’ho fatto perchè ti sei preoccupata della sete che avrei potuto avere la prossima estate) chiedo umilmente scusa a tua madre ( sorella se ne hai) ma hai cominciato tu e le tue scuse non arrivano mai per nessuno. Non interessa a nessuno sapere quanti immobili hai, il valore commerciale e dei mobili (nuovi da non sciupare) cosa sono € 200,00 per me non è cosa che ti riguarda e non sto qui a spiegare come fai tu, ti posso garantire che le russe se li fanno spedire, li accettano anzi li aspettano e ci campano, se vuoi verificare chiedi a gli uomini di questo post,e in ogni caso ripeto, non era riferito e te ( ma ti senti sempre chiamata in causa).
Non hai risposto a Raffaele per non avvalorare la tesi che ne hai una per tutti.
Antonio non ha mai detto di ammettere che sei una puttana, un altra tua fantasia e nell’ultimo post lo hai ricoperto di insulti pesanti. Ricorda che l’Italia ti ospita sii gentile, sforzati su, sii educata, cosa pensi di guadagnare… da noi si dice quello che semini raccogli !
Se andate nei paesi dell’est, vi consiglio comunque di prendere sempre l’aereo, o un’auto a noleggio assicurata per furto…. c’è ancora il rischio, in Romania meglio il nord del sud (anche li). E comunque diffidare sempre di tutti, almeno all’inizio, il vizietto di fregarti qualcosa è rimasto a quelli dell’est, anche se mi stanno simpatici quando bevono, perchè fanno veramente festa. Anch’io ho gia risposto ad Irina perchè non stimo molte delle persone provenienti dall’ex blocco comunista, anche se devo ammetterlo, purtroppo non è tutta colpa loro. I migliori tra quelli che ho conosciuto sono coloro che sono fuggiti, rischiando la vita, ancora molto prima della caduta del muro.
grazie sara 🙂
viva le russe