Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 31 32 33 34 35 513

  1. 321
    Irina -

    Sai Ombra anche tu mi sei simpatico… 😉

  2. 322
    mirko -

    cara irina, sicuramente tu sei una bravissima ragazza come ce ne sono tante ma molte del tuo paese o di altri paesi dell’est si sono molto sputtanate nel nostro paese proprio perchè mettono i soldi al di sopra di qualsiasi cosa. spennare la gente non è una bella cosa. comunque sia il cerchio vi si chiuderà sempre più. peccato perchè al di là di questo grosso difetto siete donne molto belle e anche intelligenti.

  3. 323
    Irina -

    Guarda mirko è molto semplice.

    Se io dicessi che gli uomini italiani sono tutti zingari nel modo di fare e di essere, figli di puttane, ladri, mafiosi, brutti porci senza scrupoli, ignoranti, e minorati mentali … e poi subito dopo dico che gli italiani veramente tutti belli ed intelligenti, nipoti di grandi antenati come popolo romano…, tu cosa pensi di me?

    Che sono scema, falsa , ipocrita, idiota? Ecco, esattamente quello che penso io di te…

    Spero che capisci quello che voglio dire, se non c’e la fai capire da solo chiedi aiuto a qualche d’uno, resto sempre a tua disposizione per ulteriori chiarimenti dellla tua diagnosi completa.

  4. 324
    mirko -

    sai cosa mi importa che pensi di me! continuate pure a fare man bassa che tra qualche tempo qua ci scrivono “gli italiani preferivano le russe” che ti piaccia o no la vostra reputazione è a picco e il cerchio vi si stringe. comunque sia la colpa è anche degli smidollati e poveri sfigati che viziano le donne dell’est e che pagano fior di quattrini spesso rovinandosi pur di avere una bionda occhi verdi a fianco e, nel timore di essere mollati da queste strafighe, fanno qualsiasi cosa. nei vs paesi purtroppo si è sparsa questa voce quindi venite con le idee ben chiare in testa: bello o brutto che sia, giovane o vecchio, onesto o delinquente l’importante è che abbia i soldi e tanti. il resto è niente.

  5. 325
    sara -

    Carissima Irina leggi meglio, stavo proprio dicendo “bene delle straniere” ma sei talmente acida e prevenuta che neanche ti soffermi a capire. Ma te lo spiego meglio: intendevo dire che nonostante l’apparenza le donne straniere hanno carattere e personalità come tutte le donne del mondo, alcune vivono una condizione di disagio e si accontentano, ” la fame è fame”e mentre loro cercano una vita migliore i nostri uomini invece cercano solo qualche ora di svago, con le italiane non c’è speranza vuoi perchè non sono in questa situazione, qui il benessere ha distorto ogni cosa, vuoi perchè deluse proprio da questi fanfaroni che si danno al “straniere tuor” alcuni tornano a casa sodisfatti per l’ennesima sco.... da collezione altri restano impigliati e si fanno spennare vivi, ma gli “altri” di cui ti parlo di solito sono uomini che hanno almeno mezzo secolo, magari nonni che buttano sul lastrico le famiglie per una bella e fresca donzelletta, se lo facesse un 20nne 30nne non avrei nulla da obiettare. Quindi intedevo dire che le sfruttano difatti se leggi bene ” trovano sesso più facilmente, senza chiedere tanto, ne fare regali, ne sprecare tempo” tra il 100% soltanto alcuni giovani italiani le sposano gli altri “le sfruttanoooooooo”……..

  6. 326
    sara -

    Cara Irina non devo assolutamente trovare fidanzato ne fare sesso ne rilassarmi…… ma sei così brava a fare domande a estorcere risposte….. parlaci un pò di te, vediamo cosa ti ha spinto a venire in Italia !!!!! ti arrabbi così tanto nel sentirti dire le cose come stanno cos’è il tuo fidanzato ha 50nni suonati magari è ricco sfondato e posibilmente porta occhiali con i paraocchi ( così non guarda altro che te) !!!! hehehehe sai la domanda ” amoreeeee chi preferisci le donne russe come me o le italiane” COSA POTEVA DIRTI…….. AMO TE MA SCOPO CON CHI MI PARE, TESORO SEI TANTO CARINA MA LA TUA AMICA MI PIACE DI PIù oppure DOLCE LA MIA IRINA MA LA MAMMA NON TI HA SPIEGATO CHE L’UOMO ITALIANO è CACCIATORE E NON SI ACCONTENTA MAI oppure AL MOMENTO MI VAI BENE COSì MAGARI TRA 20NNI TI CAMBIO CON UNA CONNAZIONALE ANZI NO CAMBIO NAZIONE NE PROVO UNA COLOR CIOCCOLATO, quella risposta tesoro ha messo in evidenza ogni cosa. Spero la smetti di attaccarmi continuamente, acida so esserlo anch’io.

  7. 327
    Antonio F. -

    Sarebbe tanto bello che Irina finalmente ammettesse che molte donne dell’est si concedono più facilmente a causa della condizione in cui si trovano, sarebbe così onesto e intelligente che per una volta si smettesse di dire stronzate e si centrasse per un attimo il problema !!!!
    E’ così evidente che una donna che lascia i figli lontano e che viene in Italia per avere la possibilità di spedire a casa 500 euro mensili sia disposta a concedersi più facilmente alle lusinghe di un qualsiasi sfigato !!!
    Mhaa io ho 50 anni suonati ma i problemi che voi tutti denunciate nei confronti delle donne io non li ho mai avuti e non li ho neanche oggi.
    Sara ha centrato il problema, ha semplicemente detto le cose come stanno, ha semplicemete risposto alla domanda :
    Gli italiani preferiscono le donne dell’est perchè la danno più facilmente !
    Siccome si sono tante persone al giorno d’oggi che preferiscono che le cose cadano dal cielo invece di cercare di guadagnarsele (e non parlo solo di donne !) ecco che la cosa più facile da ottenere è sempre la migliore anche a scapito della qualità.
    Questa è la cosa preoccupante che emerge da questo forum, discorsi banali e semplicistici, per il resto, miei cari amici le donne sono tutte uguali come gli uomini sono tutti uguali…dipende solo dalle situazioni.
    Buona giornata a Tutti

  8. 328
    Raffaele -

    Le donne dell’est non mi piacciono tutte, ultimamente le rumene non mi ispirano per niente. Meglio polacche o ceche, dove c’è un minimo di religione cattolica, ma non “bigotta”, come in Italia.
    Le italiane si salvano, ma sono sempre poche, che hanno il coraggio di farsi avanti di fronte ad uno che ispira in tutti i sensi.
    Molte volte cazzeggiano, vogliono amicizia, essere corteggiate, perchè pensano di essere tutte Miss Italia. Beh, per queste, anche se sono strafighe non mi abbasserò mai, vengano loro da me, perchè anch’io mi sento importante, e più di loro.

  9. 329
    Irina -

    Rispondo a tutti in ordine.

    Mirko, tua diagnosi è completa, caro. Io non sono bionda quindi allucinazione+ avevi ripetuto varie volte la frase di “cerchio che si chiude”, ecco – la depressione ossesiva in atto in piu anche evidente sociopatia. Veloce a fare le cure !

    Sara,
    noi due siamo cosi diverse che non è possibile trovare un’punto di idee comune. Certo che riesci di essere acida, per quanto io riesco di essere molto sarcastica, c’e una differenza enorme ma ti sfugge…
    Io non ho persino questa presunzione di scrivere con le lettere maiuscole…
    Però la differenza essenziale è questa : il tuo ragazzo ti molerebbe per me , invece il mio non mi molerebbe mai per te. E tu questa cosa lo sai, in momento che capisci questo senti molto rabbia, abbastanza normale ma secondo me stai diventando ossesiva.

    Antonio F.,

    ma che caduta di stile !
    In russia si dice della gente come te “cappeli bianchi – cervello corto” tu ti puoi sentire anche un 20-enne, ma lucidità mentale l’avrai smarrito gia un’po di tempo fa, se l’hai mai avuta è ancora da chiedere…

    Tu sapendo che ho la famiglia e ho anche un’figlio mi fai questa domanda?

    “Sarebbe tanto bello che Irina finalmente ammettesse che molte donne dell’est si concedono più facilmente a causa della condizione in cui si trovano, sarebbe così onesto e intelligente che per una volta si smettesse di dire stronzate…”

    Le donne che si “concedono” in cambio di soldi si chiamano prostitute.
    Siccome io sono una persona seria e parlo delle cose che conosco, non so come ti viene in mente di pensare che io posso conoscere “molte” le ragazze prostitute e pure “devo ammetere questo onestamente” cio di esserlo anche io.

    Io preferisco di non cadere cosi in basso per risponderti come si dovrebbe,
    mi sto sbagliando in momento che comunque ti rispondo

    Credi davvero che non ci sono le differenze tra varie donne e varie uomini ?

    per la differenza delle donne devi guardare tua moglie e dire se lei è uguale alla Monica Bellucci, per la differenza di uomini, ecco la risposta :

    ( supponiamo che non ho fidanzato)

    Con te io non ci andrei a letto neanche per un’millione, neanche per due,neanche per 100, invece avrei piacere di conoscere un ragazzo che scrive con nickname Ombra, se anche non so quanti anni ha, se è brutto o bello, ricco o povero. Sai perche ? Perche tu sei scemo, invece lui è intelligente. E per quanto non sopporto l’ignoranza, ammiro gli uomini intelligenti…

    ho risposto le tue squalide domande, adesso ti è piu chiaro?

    Scusami Ombra, se ti ho citato in questo esempio…

  10. 330
    Antonio F. -

    io credo di non averti mai offesa direttamente, credo anzi di averti difesa più volte nei miei post, e tu mi rispondi in questo modo… non voglio ribattere alle tue gratuite offese ti dico solamente che tu ti permetti di dire certe cose perchè sei difesa da un post. Io spero tanto che la tua reazione sia solo il frutto di un esaurimento psichico, vedrai passera !
    Per le altre cose, non ti preoccupare, non accadrà mai che tu possa venire a letto con me e spero tanto per te che Ombra (scusa se ti ho citato..) accetti di farlo.
    Sono lusingato che le offese peggiori le hai riservate a me questa volta.
    Si Irina, ora è tutto più chiaro !!!

Pagine: 1 31 32 33 34 35 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili