Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io non voglio comprare le donne con i soldi….ho solo detto che non sono un fesso ad andare dietro ad un’italiana che si fa fare mesi di corteggiamento con regali annessi….solo per non avere niente in cambio…
preferisco spendermi quei soldi in panini al macdonald…almeno mi riempio lo stomaco.
voi italiane imparate un pò cos’è la femminilità,ormai siete diventate la brutta copia di un uomo,siete acide come lo yogurt scaduto,se uno per strada vi saluta e vi fa un sorriso come minimo lo mandate a fanculo,vi ritrovate a 50 anni zitelle che aspettate il principe azzurro e non capite perchè siete sole…
svegliatevi,gli uomini italiani di certo non vengono a corteggiare dei frigoriferi come voi,in russia ci sono donne femminili,10 volte più belle delle italiane quasi tutte laureate e molte che conoscono più di una lingua…mi sa che voi italiane fate la fine del pollo.
Mah, e anche se uno cerca l’avventura di una notte o una settimana che male c’e’? non capisco questa mentalita’ sara’ il retaggio cattolico che vieta i rapporti prematrimoniali, perche’ se due si piacciono fisicamente non e’ una ragione sufficiente per andare a letto? se si praticassero piu’ questo tipo di rapporti (con tutte le precauzione) uno all’altare ci arriverebbe che si e’ tolto tutti gli sfizi e sarebbero fedeli entrambi i coniugi, per chi si vuole sposare! Io preferisco i PACS! A proposito sono legali in Italia?
Ci accusate di essere squallidi di cercare la sco....… ma ho come il sospetto che le italiane all’estero si comportino MOLTO diversamente con gli uomini stranieri (specialmente nordafricani)…
caro micuzzu76, in parte condivido appieno quello che dici: da un lato abbiamo le italiane che, appena appena carine, si montano subito la testa e si credono di poter partecipare a pieno titolo alla finale di miss italia, troppi grilli per la testa, impossibile da trattare e da gestire; dall’altro abbiamo le ragazze dell’est che di grilli per la testa ne hanno uno solo ma forse più pericoloso: quello dei soldi. Vengono con il preciso intento di sistemarsi con il riccone, appena trovano uno più ricco di te ti mollano senza nessun tipo di remora. Sebbene più belle delle italiane a prima vista possono sembrare anche più accondiscendenti ma è puro calcolo di interessi. Qualche strafiga di queste c’è pure riuscita a sistemarsi in italia e lì si è ormai sparsa la voce che l’italiano è un pollo da spennare il più possibile. Con queste bisogna avere sempre la mano al portafoglio altrimenti ti mollano senza pietà. L’uomo italiano purtroppo si trova in una micidiale morsa a tenaglia. Comunque sia le donne italiane hanno una grossa responsabilità di questa situazione. Personalmente preferisco le donne del nord: belle, semplici, lavoratrici e senza grilli per la testa. saluti a tutti.
caro mirko secondo me le russe non sono più sfruttatrici di quanto non lo siano già le italiane ( gregoraci e vriatore docet….) se devo essere sfruttato a parità di condizioni preferisco mille volte essere sfruttato da una russa che da un’ italiana,la russa almeno ti soddisfa in molte cose,mentre l’italiana sa solo lamentarsi di ciò che le manca….
capisco ciò che dici ma non farti sfruttare da nessuna.D’accordo che le italiane hanno mille difetti ma è difficile che vadano con vecchi pieni di soldi. Le ragazze dell’est che sono in italia si sono molto sputtanate. Non me ne vogliano le russe e le donne dell’est ma dalle mie esperienze, e da qulle di altri, posso dire che sono buone solo per una notte. Chi vuole una cosa seria non va con loro. Magari lì è diverso ma qulle che vengono in italia sono così…soldi, soldi, soldi e non si accontentano nemmeno di poco! Purtroppo c’è in giro gente che si rovina anche per loro. Se non ci fossero questi polli in giro sarebbe molto meglio!
Condivido con Mirko………. Insomma, per abbreviare, il liquido seminale nel resto del mondo è stato modificato con lo zucchero??????? oppure queste donne vi sembrano più stupide solo perchè, per bisogno, sono più accondiscendenti ! come Mucuzzu76 attendono lo scambio, lui lo fa con i regali ( per non ottenere quello che desidera “dalle italiane”) loro con i nostri uomini ” cercano la sistemazione, una vita migliore”. Carissimi uomini chiunque ha carattere e personalità, anche queste bamboline ( come le definite voi).
caro mirko mi sa che ti devi aggiornare sui costumi delle italiane odierne…l’italia ne è piena di donne ITALIANE a caccia di vecchi miliardari da sfruttare,l’unica differenza con le russe è che le italiane in cambio non danno niente….ma proprio niente…
cmq se le italiane stanno diventando così squallide e meschine dobbiamo anche ringraziare programmi della maria de filippi come uomini e donne che danno un’idea del rapporto di coppia basato sulla superficialità e l’apparenza…le ragazze italiane di oggi crescono davanti alla tv guardando questi programmi meschini,poi è normale che crescano con valori morali deviati ed egoistici.
mirko,
poveretto… non so se mi fai piu sorridere per la tua dimostrazione cosi sfrontata della limitatezza cerebrale oppure sorrido per non piangere dal’fatto quanti idioti e ignoranti ci circondano nonostante che è gia arrivato il terzo millenio…
lasciamo stare toui bla-bla-bla sembra che sei molto informato sui casi come avvengono strozati i polli. Racconta qualche caso concreto, sono tutta l’orecchie anzi gli’occhi…
Sara,
questo tuo desiderio sadico di parlare male delle straniere… molto preoccupante…dai trova fidanzato, fai sesso, rilassati… oops, dimenticavo qui dicono che con le italiane non ci vogliano andare neanche per una notte… he-he-he
ehm è vero..
io preferisco irina! 😉
ahahah