Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 29 30 31 32 33 513

  1. 301
    Laura -

    Solo 3 volte?? ti accontenti di poco!!!
    cmnq ci sono coppie che sono soddisfatte se tre volte a settimane, altre tre volte al mese ed altre tre volte al giorno…tutto sta a trovare la nostra metà e tu Raffaele secondo me da qualche parte ce l’avrai pure però smettila te di essere arrabbiato o se preferisci di ricriminare alla donne (italiane) le delusioni d’amore (hai mai amato una ragazza?) tue o dei tuoi amici.
    Sei così infantile che neanche hai capito la provocazione scherzosa che ti avevo fatto, ecco perchè le ragazze ti allontanano!!! Se ti devi arrabbiare con qualcuno è con te stesso e ti parlo come se fossi mio fratello…di cui mai mi sono arrossita se per sbaglio mi è capitato di vederlo nudo.Quando parli,tu spari alla rinfusa mille cose senza un filologico…e con volgarità.

  2. 302
    antonio f -

    Raffaele ! non ti sembra di esagerare un tantino ?

  3. 303
    Raffaele -

    Non esagero, perchè se le cose fossero spontanee da parte delle donne tutto sarebbe più semplice e non servirebbe arrabbiarsi, ma mandato a quel paese un seduttore le donne trovano comunque altri 10 zerbini (parola di Carlo della Torre) pronti a fare gli accompagnatori o gli schiavi, questa è la verità. L’unica donna di cui mi sono innamorato finora è stata una polacca.

  4. 304
    Raffaele -

    Altra cosa, troppi italiani perdono tempo a chiacchierare con le donne, per fare cosa ? Non sanno che così fanno perdere il vero senso del rapporto tra uomo e donna ? Che non è mai una semplice amicizia; io non voglio amiche, non sono un confidente per le donne, chissà perchè certe donne amano essere circondate da tanti amici e nel frattempo se ne fregano del fidanzato, perchè sono emancipate e vogliono i loro spazi, poverine.

  5. 305
    micuzzu76 -

    regole da seguire per creare una nuova coscienza (onestà…) nelle italiane:

    1)non sposare più nessuna,al massimo convivere.
    2)se proprio la si deve sposare fare prima la separazione dei beni.
    3)cambiare le leggi sul divorzio ( attualmente sono a favore solo della moglie)
    4)non corteggiare più le ragazze
    5)in caso si esca con ragazze ognuno paghi la sua parte al cinema al ristorante o altro,in poche parole non offrire niente.
    6)se si sta insieme a qualcuna e litigando questa minaccia di non fare più sesso se non le si dà ragione bisogna lasciarla immediatamente.
    7) se seguendo queste regole si conquista difficilmente una donna allora andate all’estero tipo nord europa,scozia,inghilterra, lì le donne sono veramente emancipate e non se la tirano per niente,anzi in posti tipo scandinavia se offrite rifiutano…questo significa emancipazione,non come in italia che dicono che sono emancipate però i regali,le cene,il cinema se lo fanno offrire e poi dopo che ti hanno sfruttato ti mandano a fan culo…
    8)se anche all’estero non riesci a conquistare pagati una prostituta, con 50 euro fai 20 minuti di sesso,invece con 50 euro spesi per un’italiani non paghi neanche una cena…

    se applicate queste regole forse qualcosa cambierà…in positivo per noi uomini italiani.

  6. 306
    Irina -

    Che furbizia !

    “andate all’estero tipo nord europa,scozia,inghilterra”

    matematica era faticosa?

    Pagare il biglietto + alloggio estero costera di piu che invitare a cena una ragazza italiana… e magari gli altri tuoi connazionali non sono cosi emancipati come te a parlare le lingue straniere scometto che però nei tuoi calcoli era la donna inglese che parla l’italiano che ti vede arrivare e ti porta a cenare e caso mai sarà proprio quella ideale della tua vita…mah

    L’uomo tirchio se ne inventa di tutti colori come risparmiare, il colpevole è sempre la donna, in somma, cmq cosa c’entra questo discorso con delle donne russe ?

    Un’mistero …

    Caro micazzo 76, ti fai tattuaggio sulla fronte con le tue aspettative verso una donna cosi c’e piu probabilità che trovi quella giusta per te…

  7. 307
    Antonio F -

    Caro micuzzu76, ti chiedo scusa ma l’unica regola del tuo prontuario che io ho applicato è la separazione dei beni..questo perchè è molto comodo e non ti obbliga a sportarti sempre in coppia per fare qualsiasi tipo di acquisto.
    Per il resto caro amico, spero tranto che tu abbia affermato certe cose unicamente per provocazione e che tu non pensi veramente quello che hai scritto.
    Un caro saluto

  8. 308
    micuzzu76 -

    che sia inglese o russa a me non interessa,basta che non sia italiana,con questo post volevo solo mettere in evidenza le possibili difese da una donna italiana…io non sono tirchio cara irina,o meglio lo sono solo con le italiane…
    in quanto le italiane sono donne che si fanno dorteggiare per mesi (sapendo fin dall’inizio che non cederanno alla corte…) per il solo gusto di farsi offrire cene,cinema,viaggi in macchina ecc…in poche parole si fanno corteggiare ma non regalano neanche un sorriso,allora perchè spendere soldi inutilmente per donne che sfruttano e basta?

    ben vengano le russe,le inglesi,le svedesi ecc…che almeno hanno ancora femminilità e regalano tante emozioni.

  9. 309
    micuzzu76 -

    cara irina,io non sono un polemico,ma visto che la metti sul piano della matematica ti voglio far vedere come funzionano i miei calcoli…
    spese per un’italiana ( che nel 98% dopo mesi di corte non regalerà neanche un sorriso al malcapitato…):
    la corte verso un’italiana dura vari mesi,quindi: telefonate almeno100 euro,cene facciamo anche solo 5 in questi vari mesi e siamo a almeno 500 euro,benzina per gli spostamenti vari altri 100 euro,regalini vari altri 100 euro… in tutto nei veri mesi di corteggiamento per un’italiana si spendono mediamente 800 euro…per avere cosa? niente..
    passiamo al corteggiamento di una inglese…volo ryan air andata e ritorno 50 euro,pernottamento in albergo per almeno una settimana 350 euro..spese di corteggiamento: zero! la si conosce in un pub e dopo averti offerto da bere ( lke inglesi sono emancipate mica ome le italiane) ti propongono loro stesse di passare la notte assieme…spesa totale 400 euro…cioè la metà di quanto si spende per un’italiana che fa perdere mesi di tempi inutilmente…
    è brutto fare calcoli sull’amore…ma il mio intento era solo mettere in guardia gli italiani dalle meschinità delle donne italiane,succede spessissimo in italia che le italiane si facciano fare lunghissimi cortggiamenti anche solo per far vedere alle amiche che sono ricercate….

  10. 310
    sara -

    Davvero squallido caro Micuzzu 76 ….. in pratica cerchi una sco.... !!!!!! adotta il sistema ” prostituta “, con 50 euro fai 20 minuti di sesso ( l’hai scritto proprio tu ) non ti sposti dalla tua città, non prendi aerei, non ti sforzi più di tanto in chiacchere etc. etc.. guarda che risparmio. anzi hai risparmiato 350,00 € se vuoi puoi spenderle alla stessa maniera. Tesoro le donne, non importa quale nazionalità abbiamo sono persone non manichini. Che tipo !!!!

Pagine: 1 29 30 31 32 33 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili