Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Prendi una donna, dille che l’ami,
scrivile canzoni d’amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.
ma ci avete mai provato a prendere una donna, a dirle che l’amate (sempre se riusciate a pronunciare questa parola guardaldola negli occhi), regalarle anche solo una margherita (le rose sono indice di poca fantasia di questi tempi)…le poesie poi neanche sapete cosa sono, al max un sms, e le spremute di cuore????
Ma scusa Antonio hai letto i posts di altri come per esempio di Raffaele (mi è venuto il tuo di nome perchè mi ricordo una precedente discussione) dove si dice che le donne devono solo darla, senza neanche corteggiarle??
Ma cosa volete da queste povere fanciulle?
In amore, se di amore stiamo parlando e se quello cercate, non esistono leggi ,basta essere quello che sei, lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna è già in cerca di te…e stanno certo visto la carenza di uomini che c’è!!!
Laura, visto che c’è carenza di uomini è ora che vi diate un po da fare anche voi, avete ottenuto la parità quindi non siete più inferiori come una volta, cominciate anche voi a corteggiare gli uomini che vi piacciono.
Io non pretendo che me la diano tutte, così, come fossimo animali, ma una donna che mi cerca perchè mi vuole veramente deve accettare anche i miei bisogni, che sono quelli di tutti gli uomini, siamo stati creati anche per accoppiarci, non solo per dire ti amo e fare passeggiate e chiacchierare e basta dalla mattina alla sera.
:-))) Ciao Laura, sinceramente non pongo più tanta attenzione a ciò che si scrive su questi post…..:-))) però….però… che bella canzone vero ?
Per la prima volta sono d’accordo con te Raffaele!!
Incredibile, non credevo fosse possibile…però stavolta ti sei fatto capire senza essere volgare e senza mostrarti un maschilista di nuova generazione 😉 .
Anche Antonio ha ragione:è proprio una bella canzone.
Ciao a tutti e due!
normale tutto questo. tutte migliori basta che sia straniera 😉
l’italiana è la peggiore del mondo e se la tira pure
viva le russe
Italiane, ma perchè soffrite tanto la competizione con le straniere?
Se agli italiani piacciono che colpa ne è?
Forse siete un pochino invidiose.
non è piacevole essere scelta solo se si è molto bella, molto disponibile ecc., sembra di essere in un mercato, fatto di donne-oggetti, sempre pronte all’uso… personalmente non ho nessuna invidia per donne che non possono scegliere ma si fanno scegliere per avere una vita migliore.
nessun dubbio che un legame di interessi sia duraturo, sempre che gli interessi non calino…
Non invidiose ma arrabbiate con i “nostri” uomini che si lasciano (alle volte) abbindolare! E gli esempi sono alla portata di tutti.
E poi diciamolo: si sa che siamo in percentuale più alta degli uomini, che la metà di loro non si sa di che schieramento sessuale sia, se ci mettiamo pure la concorrenza il cui interesse è prenderne uno nella rete per papparselo…capisci da solo!
Se poi c’è amore da entrambe le parti non lo so…e tu lo sai per certo?
PS. non soffriamo la competizione ma se rileggi i post capirai che rispondiamo alle offese fatte, tutto qui!!
Laura !! siamo messi così male noi maschietti ?
ma si… hai ragione… forse, mia cara amica, ti sarai accorta dai miei post che non sono più giovanissimo (heii non sono vecchio attenzione !! non ti azzardare sai ? :-))) ma certo non ho più 30 anni e siccome sono ancora un uomo che adora le donne con il corpo il cuore e l’anima (con grave disappunto di mia moglie…non siete mai contente !!!) noto che i ragazzi oggi pare abbiano altri interessi…non la vogliono fare la fatica di corteggiare una donna, troppo tempo…troppo impegno..preferiscono fare gruppo a se, anche in discoteca (a volte ci vado ancora sai ? e mi diverto moltissimo a vedere di avere tante belle ragazze giovani che accettano la mia compagnia).
A presto !!!