Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 513

  1. 271
    BigCris -

    Sono uomo il mio sesso e’ maschile,
    io rispetto le donne ma farmi trattare come uno zerbino non esiste proprio, confermo quello che ho detto e spero che le cose cambino direzione, io credo che un uomo si debba rendere conto del proprio valore e non deve soffrire di complessi di inferiotita’ verso le donne, e che la donna capisca quali sono i suoi limiti usando la razionalita’. La seconda guerra mondiale l’hanno fatta scoppiare gli uomini ok ma solo gli uomini potevano fermarla. Ci mandiamo le donne a sbarcare in Normandia? Tra l’altro una societa’ italiana femminilizzata si troverebbe inerme di fronte a societa’ emergenti e brutali come quella cinese e indiana. Per essere chiaro io credo che l’Italia debba seguire come modello i paesi del Nord Europa anche se non auspico una donna Primo Monistro.

  2. 272
    Paolo cogitoergosum -

    In effetti Irina, sono mesi che mi rodo il fegato perchè tu non mi hai scritto, sono stato molto male aspettandoti, Tu sei la Luce, il Verbo e la Femminilità!
    Ti aspettavamo tutti come la manna dal cielo (consulta il dizionario o i Testi Sacri)!
    E il fatto che tu abbia inquadrato che tipo sono mi fa star sveglio la notte, con incubi atroci, pensando al tuo giudizio nei mei confronti. Per favore, assolvimi, ti prego, non ce la farò a lungo a sopravvivere se tu non mi rivaluti!

    E…mai detto di essere equilibrato, sono esattamente il contrario… impulsivo, irruento, passionale, testardo, offensivo (quando serve), comprensivo e pieno di vizi, eccessi, dubbi e dilemmi, e con un carattere terrificante, cioè… con un CARATTERE!
    Bred Pitt… Monica Bellucci… sono delle “icone” commerciali che fanno “ca....” e che servono solo a persone come te per invidiare e seguire una bellezza finta, disumana e inverosimile.

    Ma al di là delle tua attenzioni lusinghiere (se hai pensato a me sino a voler capire che tipo sono, vuol dire che ne valeva la pena!), attendo con impazienza che tu risponda alla domanda che ti ho fatto:

    “Perchè tu non sei riuscita a sceglierti un uomo russo?”

    Rispondimi, per favore, ho il cuore debole e non so se sopravviverò molto senza sapere questa risposta!

  3. 273
    Laura -

    Perchè non hanno avuto la possibilità altrimenti ci sarebbero sbarcate anche le donne in Normandia!!
    Il miglior pilota di elicotteri nella guerra del Golfo fu proprio una donna!!!
    Continui a parlare solo sotto l’istinto di preservare, o avere l’illusione di preservare, un qualsiasi controllo sul genere femminile …che problemi hai?perchè continui a parlare di società femminilizzata??????
    Ma chi la vuole!?!?!?! Ma chi l’ha chiesta?!?!?
    E tu saresti quello che rispetta le donne?
    Dimmi dove sono gli uomini italiani armati (richiamo le tue parole) pronti a difenderci dai cattivi che ci hanno invaso e che ci stuprano, che levano la parola e ogni diritto alle loro donne, che ai semafori si credono di fare i prepotenti solo perchè al volante c’è una donna….????? Ma di quale maschio italiano stai parlando??Solo per quello che ti fa comodo le donne devono esistere??
    Ma pensa a difenderti da te stesso invece di aggrapparti a teorie maschiliste retrograde e ormai appartenenti solo a culture incivili…altro che limiti delle donne!!

  4. 274
    mirko -

    tratti nordici e sensibilità italiana…una donna perfetta!

  5. 275
    Paolo cogitoergosum -

    Non riesco a capire a fondo, Laura.
    Mi parli di quali sono i diritti non “uguali” delle donne oggi e quali i doveri che necessariamente “ben vengono” e sussistono con i diritti?
    Grazie!

  6. 276
    Irina -

    Brava Laura,

    confermi ancora una volta l’opinione positivo che ho formato di te nelle discussioni precedenti.

    Però lascia stare certi discussioni con dei maschi mentecatti che sono in abbondanza su questo forum, che per loro uguale : russa o italiana, braziliana o polaccha, brutta o bella, intelligente o scema. Loro si sentono forti MASCHI virili solo quando riescono a sputare il loro opinione miserevole sulla natura delle donne, se anche non hanno la piu pallida idea
    di chi sono loro invece al’confronto.

    Che non sanno la cosa piu semplice: nascere maschio non vuol dire diventare Uomo.

  7. 277
    raffaele -

    BigCris, con la parola zerbino hai risvegliato il mio letargo da questo forum, mi butto anch’io nella mischia, come i rugbisty con la loro grinta.
    La donna italiana è sempre stata passiva, ama i corteggiatori che la rendono importante, con la scusa di essere brave donne, cattoliche, serie, non libertine e che non la danno al primo che capita. Perciò ti sfruttano, ti dettano le condizioni, non si concedono, vogliono vederti distrutto nel tentativo di conquistarle.
    Odio gli uomini che fanno i corteggiatori, la donna va sedotta, uno sguardo, due parole o due fendenti devono bastare per conquistare, ecco perchè io non ho mai corteggiato, le uniche volte che mi sono dato da fare un po di più e non ho conquistato, mi sono ritirato, per poi vincere con l’indifferenza ed il disprezzo verso tali donne così esigenti, preziose e pretenziose.

  8. 278
    Laura -

    cogita, cogita…

  9. 279
    raffaele -

    Irina si sputa solo sui rospi, visto che anche loro sputano e molto.
    Donne ce ne sono di tutti i tipi come gli uomini, ma lo sai quante italiane abbastanza brutte inoltre, pensano di essere fighe ?, se la tirano e sparano a zero su maschi molto più fighi di loro al confronto ?
    Di fronte ad una donna brutta, ma intelligente ed umile il sottoscritto ha sempre il massimo rispetto.
    Una bella donna invece, ma un po stronza è antipatica, ma se lo può permettere.
    Ma la brutta rospa che non ha rispetto, le sputo in faccia.

  10. 280
    BigCris -

    Sono d’accordo Raffaele, e chissa’ quanti uomini italiani sono d’accordo con me e non ne possono piu’ dei capricci, dell’irrazionalita’ e degli atteggiamenti da prime donne delle donne italiane, che se si comportassero normalmente verrebbero accettate come le altre donne, invece no e allora non stupisce che molti uomini prendano le straniere. Io sono stato anche con straniere (Europa dell’Ovest) e alcune di loro si comportavano in maniera molto diversa dalle nostrane, sapevano come farti sentire bene, apprezzato e uomo; non che io abbia bisogno di conferme ma chi vorrebbe stare con una che vuole essere sempre trattata da principessa e che ti considera inferiore? Con tutti le responsabilta’ che un uomo deve portare nella vita ci manca solo che debba combattere con una che lo fa diventare isterico!

Pagine: 1 26 27 28 29 30 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili