Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Mirco … secondo me tu fai molta confusione. A parte il fatto che si capisce benissimo che in Lituania manco ci sei stato, di sicuro forse fai un po’ di confusione con la Lettonia o peggio l’Estonia. La Lituania è una nazione fantastica e quando posso ci torno. Sempre volentieri. Conosco molte ragazze sia a Vilnius che a Palanga, ma di soggetti quali scrivi tu io non ne ho mai visti. Ti consiglio un bel viaggetto in Lituania. Magari riesci a toccare con mano la bellezza, la sensualità e la semplicità. Ma soprattutto l’intelligenza. Poi se vuoi concludere con un giretto a Tallin (Estonia) o peggio Riga (Lettonia) potrai capire cosa è la Lituania. Buon viaggio …
Caro Andrea, sicuramente le donne che sono lì sono come dici tu, io mi riferisco a quelle che vengono in Italia che hanno un solo chiodo fisso: beccarre il riccone!, che sia bello, brutto, vecchio o delinquente a loro non importo assolutamente nulla. saluti.
….Bhe di solito questioni del genere vengono aperte da uomini: le russe sono più belle delle italiane….le brasiliane più sensuali delle americane e via discorrendo….ma un attacco del genere di una donna verso altre donne, cara elena ivanova non melo sarei mai aspettato….Addirittura fare riferimento alle gonne e ai tacchi a spillo quando, da sempre, sono le donne mediterranee le più eleganti e sensuali al mondo (ma ovviamente ci sono donne eleganti e sensuali in OGNI PARTE DEL MONDO). Si legge bene tra le righe del tuo messaggio un insanabile complesso di inferiorità nei confronti delle donne del paese dove abiti attualmente…per cui se posso dare un consiglio a tutte quelle che la pensano come te( spero che nn cene siano molte): smettete di sentirvi in competizione con le donne italiane perchè noi non siamo in competizione con voi!! Non ho assolutamente niente di personale contro i russi o le russe anzi, è un paese che mi affascina da sempre e russa lo era anche una mia antenata(bisnonna per la precisione). Però cara mia rilassati…Preferisco pensare che tu nn sia una donna…ma un uomo ferito e anche un po sfigato se vogliamo. W IL MONDO!!!!!
OLimpia, sei davvero una donna intelligente e di stile, e ti auguro tutta la serenità possibile. Persone come te danno ancora la speranza che non sia davvero tutto finito..! Ciao ciao
Grazie di cuore Paolo!
Carisima Olimpia81 hai fatto davvero un riassunto splendido degno a tal punto da chiudere finalmente questo argomento. Non ho più risposto ma ho seguito i discorsi a volte nauseabondi. Oggi devo assolutamente dire qualcosa….. ” 4 righe succinte ben messe, devo farti i complimenti!” Ciao Sara.
Ciao Sara! Anchio ho trovato i commenti nauseabondi, orribili proprio, ma purtroppo non è l’unico forum sull’argomento..cene sono anche di peggiori. Però è il primo che mi capita promosso da una donna o sedicente tale…per cui ho sentito proprio il dovere di rispondere! Grazie dei complimenti, spero di “rincrociarti”,ma in qualche forum degno, CIAO
hei ragazze ! non ve la state tirando un po troppo ?
Perche non lasciare il giudizio agli uomini?
————————————————————————————————————-
Stamattina al collazione chiedo il mio ragazzo:
” Amore, se dovessi scegliere in generale tra le donne italiane e le donne russe, cosa preferisci?”
Lui (senza neanche pensare) :”Certamente le russe”
Io: “Amore, ma come mai? Che cosa è che non ti piace nelle donne italiane? :)”
Lui: “Sono brutte e grezze” (ups!?)
Io: ” Amore, ma come … “””da sempre, sono le donne mediterranee le più eleganti e sensuali al mondo””” ? ”
Lui: ( ha risposto in dialetto potrebbe essere ritenuto offensivo)
Io :” Ma che cosa che preferisce nelle russe?”
Lui:” Sono belle e molto femminili”
————————————————————————————————————-
se dovessi indicare 3 caratteristiche negativi nelle donne italiane sarebbe:
troppo superficialità
troppo falsità
troppo infantilità
Spero di non offendere nessuno e solo questione di gusti
Buona giornata a tutti!
cara Irina dacci anche qualche caratteristica positiva se vuoi essere political correct e non sembrare di parte…