Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 513

  1. 241
    Raffaele -

    No, Irina coltiva patate, perchè in Russia non fanno altro, il problema è che non le mangiano, ma fanno vodka schifosa e muoiono tutti alcolizzati.

  2. 242
    Irina -

    Ombra,

    hai ragione diventa sempre piu penoso assistere ad isterismo di masse…

    L’abitudine di mettere i link che conferma alcune idee è presa dai forum seri dov’e ognuno prima di scrivere qualcosa deve essere registrato non può scrivere delle cazzate, non può avere alias altrimenti lo mettano in ban-list e non avrà piu piacere a partecipare in questo forum per lungo tempo. In somma , tutto cio che non è presente in questo sito…

    Dici che dovrei aprire un tema? Non saprei di che cosa vorrei parlare potresti suggerirmi qualcosa tu?

    Raffaele, col’tuo ultimo post cosa vorresti dire per esatezza? Ti domando, perche non sono sicura che il tuo desiderio è stato questo di mostrare la tua stupidita e l’ignoranza.

    Non so se conviene a dirti che non tutti in Russia coltivano le patate : qualcuno va anche nello spazio, qualcuno inventa Kalashnikov, qualcuno riceve premi Nobel, qualcuno vince le medaglie d’oro alle Olimpiadi.

    E poi dovresti sapere anche che vodka non si produce dalle patate, ma dal grano…

    Non sono sicura anche che riuscirai a credermi che a parte vodka schifosa producano anche vodka limited edition a prezzo 500 dollari a bottiglia.

    Tu forse non sai ma la situazione è questa : perche coltivano le patate in Russia e non l’uva ? Sicuramente a te ti piace l’idea che siamo scemi e tu sei di intelligenza superiore. Potresti essere convinto quanto vuoi ma la verita è un’altra – la situazione climatica purtroppo è decisiva, non crescano ne banane ne l’uva quando c’e freddo 20 gradi sotto zero – immagino che resti stupito ….

    Sara, a che cosa e dovuta la tua ultima crisi isterica? Per il fatto che non sei tu che vuoi partire per Australia? Mi sembra che è dovuta invece proprio perche ho beccato nel’centro …

    Non ti vantare molto ; per capire che sei matta e isterica non ci vuole la laurea in psichologia, sei abbastanza primitiva e le tue reazione fin troppo prevedibile…

  3. 243
    sara -

    L’abitudine di mettere i link che conferma alcune idee è presa dai forum seri dov’e ognuno prima di scrivere qualcosa deve essere registrato non può scrivere delle cazzate, non può avere alias altrimenti lo mettano in ban-list e non avrà piu piacere a partecipare in questo forum per lungo tempo. In somma , tutto cio che non è presente in questo sito…

    Cara signorina “io so tutto” chi ti dà la certezza che le tipa che si firma “Sara” sia io, forse ti sfugge ma di “Sara” ce ne sono milioni. Chiami La mia una crisi isterica ???? Dai per scontato cose allucinanti, il minimo che posso dirti è “che sei di fuori”. Visto che sai ogni cosa e puoi tutto, fatti rispondere dal moderatore, vedrai….. ci rimmarrai malissimo, poi però esigo delle scuse !! Hai preso una delle tue solite cantonate ! e la cosa che più mi stupisce è con quale certezza matematica accusi la gente !!
    Caro Paolo (leggi meglio quello che scrive la malata) perchè se al mio posto c’eri tu diventavi avariato non acido !

  4. 244
    Raffaele -

    Irina, sei proprio una russa dalla testa dura, sai cosa significa satira ? Sarcasmo ? Le mie due frasi erano solo per ridere sul fatto che tu in fondo disprezzi chi zappa la terra. Lo so certamente che in Russia non tutti coltivano patate, logico, lo so che se provi a coltivare una vite, muore stecchita prima ancora di piantarla, ed infatti sorridendo ho scritto che tu coltivi patate, perchè è difficile coltivare altro, tu parlavi di grano, infatti anche i cereali dovrebbero resistere in Russia.
    Ma cerca di moderare i termini nei confronti di chi ti ospita, l’Italia è fin troppo generosa con voi stranieri, quando veniamo noi nei paesi dell’ est, non riceviamo lo stesso trattamento ad iniziare dalla polizia, spesso corrotta, qualcos’ altro da dire nei miei confronti o ci salutiamo per sempre ?

  5. 245
    frenk -

    Salve a tutti, dopo aver letto grandi pezzi di questo forum e aver compreso ancor di più le due menti italiane quelle aperte e quelle chiuse, mi vien da pensare che noi del bel paese siamo molto lontani dal capire che il mondo è sempre più piccolo.
    Anche io uomo divorziato di 45 anni dopo aver dato gli anni migliori della mia vita a una donna che amavo moltissimo e che un giorno mi ha detto vado in ferie con la mia amica..vorrei una donna russa. Adesso che ho il livello di accettazione delle donne italiche inesistente, ho vissuto qualche mese in america latina e ho conosciuto le donne solari e passionali, ora vorrei conoscere le donne russe.
    Ma non qui, ma nella grande madre Russia.
    Conoscere la gente fuori dal proprio paese non rende giustizia crea falsi concetti e trasforma i modi di essere.
    Io sono convinto che le nostre connazionali siano minate da una sorta di insoddisfazione perenne e nessun uomo è più in grado di porsi all’altezza delle loro aspettative.
    Anche io , come moltissimi altri confido di trovare una donna russa, ma non le ostenterò ricchezza e tanto meno mi comporterò da tipico gallo italico, sarò solo me stesso, un uomo che ha molto da dare e che crede nella ricerca della felicità…
    Vi farò sapere …

  6. 246
    raffaele -

    Frenk, concordo abbastanza con il tuo discorso, la mentalità e la cultura delle donne straniere spesso è migliore delle nostre italiane, comunque il motivo per cui queste ultime si comportano così, a mio parere, sta nel fatto che molti uomini italiani sono diventati degli zerbini a servizio delle donne, si vestono in maniera stupida alla moda, si fanno le lampade, si tolgono le sopracciglia, sono mammoni, voi pensate che questo atteggiamento sia seducente nei loro confronti ?
    Uomo è uomo, istinto, a volte impulsivo, a volte dolce quando serve e preferibilmente solo sotto le coperte, ecco cosa ne penso io, basta TV. demenziale, veline, letterine, calciatori effeminati ecc.

  7. 247
    Carlo -

    Io ho avuto una relazione con una donna Russa per 4 anni. Un paio di mesi fa mi ha scritto (nemmeno avendo il corraggio di guardarmi negli occhi) per dirmi che ha avuto un momento di debolezza con un collaboratore. Mi assicura che non e stato un tradimento ma un momento di debolezza do aver bevuto tanto ad una festa. Lo cosa poteva finire la ma a avuto un seguito ed e rimasta incinta. Mi ha scritto questo dopo 5 mesi di essere incinta. Ora mi vuole come amico e non mi vuole perdere dalla sua vita – apparentemente non pensa che puo nascere qualcosa in futuro con il padre del bambino perche lei dice che non c’e’ra nessuna relazione. Peraltro, non mi ha nemmeno restituito un prestito di soldi.

    Io non la credo e non ho piu fiducia, nonostante che mi ha detto che per lei il nostro rapporto e sempre stato molto importante.

  8. 248
    raffaele -

    Carlo è da tanto che dico che le donne dell’est vanno prese molto con le molle, ce ne saranno anche di brave, ma di storie come la tua se ne sentono sempre, bevono molto, sono più disinibite, è un attimo fare sesso, ma è un attimo finire in problemi seri.
    Poi, bisogna stare attenti perchè molte sono egoiste, i figli li sentono propri e basta, a loro non interessa neanche chi sia il padre, (perchè è diffilcile indovinare fra molti…..chi sarà stato ?), praticamente serviamo solo per la fecondazione !
    Non prestare soldi alle donne dell’est, se li devono guadagnare, troppo facile, conosco qualcuna che inventa scuse impossibili per avere soldi, (ma non li ottiene)
    Improvvisamente nel suo paese (Ungheria) è scoppiata un’ epidemia che ha messo a repentaglio la vita di tutta la famiglia ed altre cazzate del genere, che coraggio ad essere così false !

  9. 249
    luciano -

    attenzione perche’ di tradimenti e fregature ne danno tante anche le italiane!nel palazzo dove abito una ragazza italiana di 33 anni ha pensato bene di tradire il marito suo coetaneo con un’uomo di 67 anni e un’altra ha tradito il marito finendo nella separazione e facendo precipitare nella depressione il figlio di 11 anni.ormai le famiglie stanno quasi tutte naufragando ed e quasi sempre la donna a chiedere la separazione e spesso per futili motivi.poi le furbe possono essere d’appetutto e ovio che quando una persona che conosci da poco tempo ti chiede dei soldi ti fa venire come minimo qualche sospetto.

  10. 250
    mirko -

    Non so le russe ma le donne lituane saranno anche belle ma moralmente fanno veramente schifo! Per loro l’unica cosa che conta sono i soldi: non importa chi li abbia e da dove vengono. Purtroppo è pieno di babbei e di deficienti che pagano fior di quattrini pur di avere al fianco una bella donna lituana…che poi la maggior parte delle volte si rovinano anche economicamente. Ripeto, da quello che vedo in giro e ne ho viste tante, le donne lituane fanno schifo! Probabilmente le altre donne dell’est si salvano anche ma ci sono sempre co...... che pagano la loro compagnia.

Pagine: 1 23 24 25 26 27 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili