Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 22 23 24 25 26 513

  1. 231
    Antonio F. -

    di niente mia cara ! l’importante è capirsi !
    solo le persone intelligenti ammettono i propri errori di fronte all’evidenza e per me è stato un piacere rileggerti.
    Un caro saluto Sara !!!

  2. 232
    Irina -

    Sempre i soliti discorsi i soliti sputi dalle solite persone…

    Vediamo un’po …

    Chi è Sara?

    Aveva scritto che è sposata ha dei figli, dai i suoi post si vede chiaramente che le rompano molto le scatole delle immigrate del’est. Si scandalizza molto col’fatto che io l’abbia nominata buggiarda.

    Guardiamo qui ( un’screenshot preso dal’altra tema sempre dal sito letterealdirettore.it)

    http://img301.imageshack.us/my.php?image=11607118rq7.jpg

    Wei, Sara, vuoi andare in Australia con il tuo inglese scolastico? é il tuo marito e figli, gli prendi con te? Oppure non ci sono ne marito, ne figli? – quindi avevo ragione io a darti una buggiarda…. 🙂 Vuoi andare a vivere in Australia – non saresti là come le ragazze del’est in Italia ?

    E poi cosa te ne fai in Australia? Col tuo inglese al livello :This is a green pencil ? Dicevi a me che parlo male l’italiano e lo capisco altretanto male ?
    C’era un altro personaggio con nickname “dany” da come ha presentato la sua storia con cattiva ragazza russa ( oppure ucraina, forse anche rumena, ma puo darsi che alla fine italiana – per mio parere pura fantasia) ha commosso tutti … Alcuni hanno pianto e io la nominata buggiarda

    Ma chi è questa dany, oppure sarebbe meglio a dire chi è lui?

    Guardiamo qui ( un altro screenshot)

    http://img412.imageshack.us/my.php?image=42452870ev8.jpg

    A quanto pare “dany” è un grande esperta di vagine cmq l’immagine non è proprio questa che tutti l’hanno bevuta tra ne me, cio non conferma che non è una donna ….

    Ma guardando qui invece…

    http://img301.imageshack.us/my.php?image=69927317el7.jpg

    Ba, è un ‘uomo ! Ma come scriveva che ha un’ragazzo ? Allora, avevo ragione a dire che tu e lui siete buggiardi, ti ripeto non sbaglio mai … 🙂

    Quindi facendo le conclusioni : quando dico che “sara” è una buggiarda con qualche problema alla testa ho maggior ragione io.

    PS Certamente, sopracitati “Sara” e “dany” possono ribadire che i screenshot dei post non sono scritti da loro, però i giorni coincidono e le probabilità sono piu tosto elevati hehe 😉

  3. 233
    Raffaele -

    Scusa Sara se ho generalizzato, ma il fatto che Irina rischi di diventare simpatica mi ha dato fastidio, la maleducazione di quell’ arrogante non ha limiti, purtroppo in molte ragazze dell’est che ho conosciuto l’ educazione non esiste, vanno trattati male, finchè non impareranno che qui è Italia, non blocco sovietico, gulag, ecc.

  4. 234
    Antonio F. -

    io sono allucinato.. non credo ai miei occhi !
    sono sballordito !

  5. 235
    Irina -

    Scusa Raffaele se ho generalizzato, ma il fatto che io ti possa piacere oppure no è un’fatto assolutamente irrelevante …la maleducazione di alcuni arroganti contadini non ha limiti, purtroppo in molti villani che ho conosciuto l’ educazione non esiste, vanno a zappare la terra( nel tuo caso crescere l’uva), e credono che l’intero universo gira intorno loro e loro prezioso parere ….

    non è venuto male ? he he

  6. 236
    Ombra -

    irina irina
    ma hai la fissa per i link!??! ahahahaha
    ancora a scrivere di questo argomento?
    e dai tanto non c’è fine… e come parlare se è meglio il vino bianco o quello rosso
    irina senti, ma tu rispondi sempre… ma perchè non intavoli un bel discorsetto nuovo e senza link 😉
    aspetto con ansia 😛

  7. 237
    Raffaele -

    Irina, chi ama la terra e la natura non è mai arrogante sappilo, il carattere nostro è duro e basta perchè facciamo fatica, vedrai quel giorno in cui metteranno il bastone tra le ruote a noi contadini e ci faranno cambiare lavoro (siamo già a buon punto con questa stupida burocrazia italiana) dove andrà a finire l’ umanità, tu che vivi solo di computer non capirai mai un c…o.

  8. 238
    sara -

    Irina sei proprio fuori di testa, presuntuosa, arrogante come al solito ……… quindi tutte le “sara” che scrivono su internet sono io…. !!!!!!! sei nauseabonda ma non perchè sei Russa ma perchè sei stupida credi di sapere tutto . ma che lavoro fai ????? sei sempre buttata qui a sputare veleno e quando manchi sei a cercare prove ( insignificanti) per rafforzare le frasi malefiche che addossi a chi ti sta sullo stomaco. ok tesoro faccio una prova… su un qualsiasi motore di cerca inserirò Irina ( vediamo cosa esce) poi però qualunque cosa trovo CARA ti appartiene….. . Tuo marito che lavoro fà ?????? il psichiatra?? quindi hai cure a domicilio !!!!! oppure Ispettore di polizia e tu per copiarlo ti sei approppriata del difetto professionale….. ahahaha. Ma che C…..o di prove sono queste ??????? grazie a Dio non sei un giudice se no vedi quanta gente in galera.

  9. 239
    sara -

    CHi ti ha dato il diritto di definire i contadini maleducati???? “vanno a zappare la terra” embè ??? hai da dire anche su questo? tesoro il lavoro nobilita l’uomo e proprio ai contadini tanto di cappello si fanno un cu…..o quadrato tanto da non avere il tempo di leggerti se no guarda che fila di sputacchi riceveresti !!!! voglio vedere senza di loro cosa metteresti a tavola forse “ghiaccio” ma sono sicura che mi risponderai che è buonissimo con un pò di limone e che lo consumi a colazione pranzo e cena , tante vitamine, sali minerali….. così il mondo ruota tutto attorno a te !! tornate in Russia amore, tra le tue amiche, oppure ti trovi in Italia perchè proprio loro ti hanno fatto fare un volo da lì. !!!!

    non è venuto male ? he he

  10. 240
    paolo -

    qui mi pare che chi sputa veleno sei tu. Mi pari molto acida, questo è uno dei motivi per cui molti italiani preferiscono le russe.

Pagine: 1 22 23 24 25 26 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili