Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 178 179 180 181 182 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 178 179 180 181 182 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il più grande lago d’Europa è il Balaton quindi tu Quattrocchi dovresti vivere in Ungheria, giusto?
Si si caro Simone, un giorno Ungheria, l’altro ucraina, l’altro Russia, l’altro Spagna, l’altro Italia.
Non ci capisco più niente… aiutatemi per favore!!!
Sicuro che il Balaton è il lago più grande d’ Europa?
A me risulta che sia il Ladoga quello più grande (Russia Nord-occidentale San Pietroburgo per intenderci), non so se l’ hai visto (vivi in quelle zone o mi sbaglio?)ma è vastissimo, tre volte tanto il Balaton, che però è bellissimo e non ha paragoni.
Vorrei precisare che il Simone del 1791 che parla del lago Balaton non sono io , per intenderci quello che vive in Russia.
IN ongi caso quattrocchi dove viv non e’ importante ma importante e’ che non vivi in Italia ….gia’ e’ un sollievo !
Ciao
PS Oggi in Italia va di moda spendere il denaro dei contribuenti coi transex mica palle ! Almeno se li spendessero per belle gnocche …..
Ariciao !
e mica pochi soldi, 5.000 € a notte.
Con la crisi che c’è consiglio a chi non ha lavoro di farsi trans… ahahah!
Beato te Simone che sei all’estero ma io non mi posso lamentare, qui in Padania c’è civiltà, ringraziamo lo sceriffo Gentilini di Treviso che è un uomo vero e sano razzista… via terroni mafiosi, negri che spacciano e tutti i delinquenti.
Ma il giudice l’ha condannato a 3 anni lontano da comizi e lui se la ride, mi assomiglia da questo punto di vista…
Oggi ho visto il video di un omicidio per camorra a Napoli dello scorso 11 maggio, il fatto avviene su un marciapiede e la gente che passa “sopra il cadavere” è indifferente.
Poveri napoletani…
Come diceva Beppe Covatta (credo sia il suo nome ma in arte Giobbe) non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono napoletani!
Scherzi a parte putroppo dove non ci sono quattrini la delinquenza la fa da padrone. A Dubai delinquenza zero , no atti criminali. A Caracas se vai in giro per la citta una settimana le probabilita’ di essere assalito sono uguali a quele di prendere un raffreddore in inverno.
Cosi va il mondo e con i posto di lavoro saltati dopo questa crisi peggio sara’. Saluti
Però un mio cliente napoletano si salva, che sia l’unico?
Appena gli spedisco il vino fa subito il bonifico, mi fido perchè a pelle è simpatico ed infatti paga immediatamente, probabilmente si vergogna di questi fatti e vuole distinguersi… UN BRAVO NAPOLETANO.
A proposito di Grande Russia… ma Elena Ivanova dov’è finita?
E Putin legge lettere al direttore?
PER TUTTI: http://www.dittatori.it
Sito interessante quello di http://www.dittatori.it. E’ per questo che forse ritorno in Italia perchè qui all’est si sente troppo il profumo del comunismo, col Berlusca non è che sia tanto meglio ma almeno fa battute si rende simpatico ed ancora non è arrivato a casa mia col carro armato made in CCCP come successe a Budapest nel ’56 se non ricordo sbagliato e non ha ancora inventato i gulag. Beh di Zio Adolfo cosa diciamo? Anche lui si sentiva troppo protagonista con la sua mania del superuomo e poi era un pervertito che quasi si faceva sua figlia. Ce l’aveva con gli ebrei perchè erano padroni di banche e per il denaro non guardano in faccia nessuno, gli ebrei è tanto se ti pagano un caffè visto che ne conosco qualcuno.
Però per ucciderne 6.000.000 bisogna proprio essere fuori con la testa. Poi tutti questi dittatori, politici, maestri che fanno comizi e vogliono insegnare tutto dovevano avere tanti PIRLA al loro seguito. Io NON ci sto, non sono pirla e sono stufo di questi ex comunisti complessati e maltrattati!
Ciao… torno in Italia.