Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 174 175 176 177 178 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 174 175 176 177 178 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ely mandami una mail mi fa piacere parlare con una persona normale a prescindere dal sesso.
andy20091977@libero.it
Insomma qualche buon pensante considera idiota chi ancora ha valori come quello di avere una bella famigliola. Se la moglie è una bella russa-ucraina la cosa non è male, ma anche un’italiana non è male.
La nazionalità non è importante comunque.
Mi sa che in questa epoca di anti-Berlusconismo, (che non mi sta nè simpatico nè antipatico tanto sono uno peggio dell’altro i politici) ci sono i comunisti che stanno facendo di tutto per prendere il sopravvento con le loro idee rivoluzionarie ANTIFAMIGLIA.
Difficile stabilire se l’idiota è colui che vuole metter su famiglia ed aspira a trovare la donna giusta indipendentemente dalla nazionalità, oppure colui che ritiene la donna non funzionale anche alla riproduzione ma soltanto al sesso ed a brevi avventure.
Che ognuno faccia quello che vuole logicamente… ma l’uomo deve rimanere uomo e la donna femmina.
IL BRAVO DONNO CON LA UOMA CHE COMANDA PROPRIO NON MI VANNO GIU’
Da studi recenti sembra che ormai in tutto il mondo la donna si sia emancipata e non si interessi più al matrimonio.
Allora ho ragione a dire che ormai mondo è paese e meglio che tutti i pellegrini (raminghi di qua e di la) tornino a cosa loro invece di infestare terre straniere. Bye bye.
Ely80 @ 1750
Io invece sotto sotto guardandovi bene ci vedo tre cose:
– INSICUREZZA
E’ facile disporre, quando tocca agli altri fare la prima mossa. Volevo vedere voi con “l’ansia da rifiuto”. Già vi fate le menate per il nulla, figuriamoci se beccavate voi i due di picche… c’era la fila dagli psicologi, o sul trampolino del ponte…
– RIVALSA
Non si sa bene perché, ma ho sentito troppi discorsi del tipo “gli uomini sono inutili”. Bene, la rivalsa non vi sta portando da nessuna parte, sta inacidendo i rapporti, vi sta lasciando con un pugno di mosche in mano. Che ci fate della “superiorità” se poi la fine è prendere calci in culo in continuazione? Perché ne prendiamo si noi, ma se appena uno riesce, ve lo rende… e avanti con un altro giro…
– IMMATURITA’
Immaturità a): Adesso che finalmente potete disporre, siete incapaci di essere costruttive. Sento sempre e solo la solita tiritera: “Finalmente siamo indipendenti”. Sicure? Perché comincio a vederne un bel po’ col culo per terra.
Immaturità b): basta veramente poco a noi maschietti per farci felici, eppure continuate con la menata “faccio come mi pare”. Tanto per parlare chiaro, che ci sposiamo a fare se poi dobbiamo andare avanti a farci le pippe come i ragazzini? Ma chi è più normale, chi ha voglia di cercare un po’ di piacere, o chi lo rinnega in nome di chissà cosa?
– POCA LUNGIMIRANZA
Quello che mi fa veramente incazzare, è che pur di mettere in atto tutto questo, mandate a rotoli un matrimonio senza pensare alle REALI conseguenze. E a quello che state seminando, che è peggio, perché vi state minando direttamente il futuro. Tranquille che nel loro piccolo, anche le formiche si incazzano. Figuriamoci un rinoceronte.
Per non parlare poi della solita tiritera “le straniere vi spolpano”… le italiane no vero? Tutte sante, lavoratrici e mamme.
Altra cosa che mi fa incazzare, è che basta appunto un minimo di indipendenza, che vi credete chissà cosa. Diventate altere, distanti, inarrivabili.
Ma gratta gratta, sotto c’è solo insicurezza, immaturità, incapacità di costruire qualcosa, e cosa peggiore, voglia di mollare tutto alle prime difficoltà, per saltare nel letto di uno “che vi da sicurezza”. Poverine.
Chiaro, non siete tutte così, ma trovarne una con la testa sulle spalle, è veramente un’impresa.
by psYco
Ahahahahah….psyco! Non capisci proprio niente in fatto di donne…se voi ometti imparaste a capire bene e sottolineo bene i segnali che una donna vi lancia…andreste a colpo sicuro senza l’ansia da rifiuto!
Ti voglio aiutare…leggiti questo libro:”Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi?” scritto da Allan e Barbara Pease.
Ti aiuterà a capire molte cose…fammi sapere.
Penso inoltre che gli uomini non siano affatto inutili…anzi! ma è dura a trovarne di buoni!
Le donne non sono per natura così dipendenti dal sesso come gli uomini e perciò lo fanno solo… se ne vale la pena!
Quindi se una donna si rifiuta di concedersi è perchè non si sente veramente in sintonia con il suo uomo, non si sente capita e quindi nemmeno stimolata…ricorda che il piacere nella donna, è soprattutto mentale! Ogni rifiuto nasconde una motivazione ben precisa…impara a capire dove sbagli e vedrai che ti si aprirà un mondo nuovo!
Hai detto una grandissima verità: “Le donne non sono per natura così dipendenti dal sesso come gli uomini e perciò lo fanno solo… se ne vale la pena!” Però sai qual’è il problema? Che il tuo “se ne vale la pena” ribaltato sull’universo femminile è molto ampio. Anche perché per me “se ne vale la pena” comprende anche tenere in piedi un matrimonio, per molte no. Salvo poi lamentarsi che “gli uomini sono tutti stronzi…” Ma và?
ely 80: brava, sagge parole, la donna vuole solo essere capita e rispettata. sono perfettamente d’accordo, ma c’e anche da dire che le italiane esagerano un po’. non ce l’ho con le italiane[ penso che siano fra le piu’ belle al mondo] ma sono realista. saluti.
Comunque grazie della segnalazione del libro, vedrò di cercarlo. Ti farò sapere… 😉
by psYco
Per chi dice che le italiane non sono dipendenti dal sesso mi accodo.
Le italiane prima vogliono altro (interessi) poi si concedono.
Le brasiliane invece (tipo quella di mio fratello) è una ninfomane.
Basta avere voglia donne per fare sesso, non incolpate gli uomini se siete frigide e bigotte… colpa vostra sempre se non avete voglia di sesso visto che noi non abbiamo questi problemi psicopatologici.
DONNE UNGHERESI
Ritornando a russe, o donne dell’est vi parlo delle ungheresi avendo frequentato una di esse, ma soprattutto ho ascoltato i commenti degli uomini ungheresi. Da quelle parti la donna è considerata una principessa. Spesso l’uomo quando si sposa va a vivere in casa della donna e non il contrario come qui da noi in Italia.
In Italia l’uomo che va a vivere a casa della donna è considerato “IL CUCULO”.
Ecco perchè la donna ungherese è simile all’italiana, va corteggiata, e l’uomo deve pure zerbinare perchè lei si conceda.
L’Ungheria in effetti è considerata la seconda Italia.
Io ho dovuto “faticare” un mese perchè lei si concedesse eppure era innamorata di me, il suo primo vero amore, almeno da ciò che mi disse lei. Quindi il fatto di non voler sco.... subito erano problemi suoi e non certamente miei.
Questa è la mia storia, poi ogni altra storia sarà diversa come ho potuto constatare di persona. JO ESTAT, KOSZNOM!
Michele , Ely sclera come tutte le italiane quando si parla di straniere. Non hanno altri motivi se non il fatto economico. Storia vecchia . Quando il nemico è difficile da sconfiggere allora si inizia a parlarne male. Nessuno va con le cinesi che sono cessi garantiti…..anche se sono altrettanto straniere come le russe , le ukraine ecc. ecc.
Saluti