Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 173 174 175 176 177 513

  1. 1741
    simone -

    E bravo Michele, quello che sta accadendo anche in Italia sempre di piu’. Lo stasso provo io in est Europa dove le donne sanno fare le donne pretendono un uomo. La diversità deve essere alla base di tutto. già ci sono alcuni che cambiano sesso o sono gay, ci manca che gli uomini si mettano a partorire figli e siamo a posto.
    L’uomo sta snaturando tutto non solo con l’inquinamento e mo sviluppo che non si puo’ arrestare pena il crollo di tutto il sistema economico e della stabilità del pianeta. In aggiunta ed in nome della parità di diritti sta snaturando anche l’essere umano .
    All’età della pietra l’uomo andava a procurare cibo , la donna accudiva la prole e la casa. Questa è la natura che si replica spesso anche nelle altre specie animali. Poi con la rivoluzione femminista abbiamo cambiato un po tutto. Personalmente me ne frego dato che sto in un paradiso di belle gnocche ed anche brave . Mi dispiace per coloro che vivono nei paesi civilizzati….oi capisco, sono stato sposato con una italian per 14 anni…un incubo e poi mi ha anche messo le corna e piantato in asso !
    E? stata in un certo senso la mia fortuna sia sentimentale che economica pero’ ci sono stato male due anni.
    Turisti italiani……purtroppo a differenza degli inglesi non siamo molto colonialisti e non parliamo inglese. Anche io quando sono in giro evito di contattare turisti italiani giusto per dire ‘aho’ sono italiano anche io ‘. Per carità ….non abbiamo esperienza e sopratutto ci conoscono come persone che spendono e spandono e sparlano ad alta voce. Di fatto il paese dei mandolini niente piu’ e niente meno. Un inglese od un tedesco vanno ingiro con la calcolatrice ed è difficile ‘fregarli’ a meno che non sono ubriachi.
    SAluti a tutti

  2. 1742
    michele -

    simone: mi trovi perfettamente d’accordo con te, purtroppo in europa[non quella del’est]: in tante nazioni le donne hanno perso la femminilita’ e questo e’ molto triste, puoi avere avanti anche monica bellucci ma se si comporta come un’uomo: perde tutti i punti. c’e da dire anche che tanti uomini[ soprattutto in italia]: sono diventati femminuccie, io amo la natura delle cose: l’uomo e’ uomo e la donna e’ donna. ecco perche’ il femminismo ha sfasciato tutto questo. che poi le donne devono avere gli stessi diritti del’uomo: siamo d’accordo[ sono in carne ossa pure loro], ma non devono fare l’uomo perche’ tanto non ci riusciranno mai perche’ non e’ nella loro natura, e come se tu a un gatto lo imponi a diventare un cane? non lo sara’ mai. e’ questo che alcune stupide femministe[ secondo me anche lesbiche] non hanno capito? tu cosa dici? ti trovi d’accordo con me su quello che dico? saluti.

  3. 1743
    raffaele -

    Sono d’accordo Simone e molto.
    Le donne dell’est finora mi sono sembrate molto più femminili delle nostre italiane (con le loro pecche ma comunque donne).
    Dove c’è stato il femminismo le donne hanno perso la loro femminilità.
    Ben venga la donna con le palle intesa come donna che non ha paura, è leale e si fa avanti quando serve, ma non deve perdere la sua femminilità altrimenti non è più femmina e non mi attira più. Saluti.

  4. 1744
    psYco -

    Ho sempre più la conferma che le donne italiane hanno perso la bussola.
    Qualche giorno fa parlavo con un’amica (separata) chiedendole se le andava di uscire. Risposta: “è meglio che rimaniamo amici perché ho le bambine e non mi fa di fare casini. So che se faccio così diventerò bacucca e non mi vorrà nessuno, ma per adesso va bene così”. Per adesso? Hai 50’anni, se aspetti ancora un po’ stai tranquilla che le palle non te le rompe più nessuno.
    Altra perla stamattina, chiacchierando con una separata anche lei con due figli: “lui lo odio, perché è uno stronzo che mi ha messo le corna. Certo quando eravamo assieme glie lo dicevo di cercarsi pure un’altra che a me non interessava, però non pensavo alle conseguenze”. Altra tipa con cui volevo uscire: me l’ha tirata un po’ lunga, adesso non la cago più, e se l’è presa… ma cosa vuoi da me? Ti fai i fatti tuoi e poi ti arrabbi se non ti cerco? Ma CHI TI CREDI DI ESSERE?
    Insomma, mi sa che queste qui si stanno facendo male i conti. Ma di brutto… Intanto le ragazze dell’est (che fanno i lavori più incredibili: pulizie, badanti, cameriere, ecc.) che le nostre compaesane non fanno, quando le chiedi di uscire escono, sono carine, sanno chiaramente quello che vogliamo (e LO VOGLIONO ANCHE LORO) e sopratutto NON TI ROMPONO LE SCATOLE CON LE RAZZATE!!!! E le strnz schiattano (e che schiattino pure…).
    Per la cronaca sono sposato, e con mia moglie va di merda. La prima cosa che ha fatto (oramai da parecchi anni) è stato di non voler fare più l’amore con me. Non c’è problema. Però quando ce la farò ad andarmene, non ti stupire se non ci sarà la coda per rimpiazzarmi. Perché di una moglie così, a me (come a tutti gli altri) ne basta una.

  5. 1745
    simone -

    Beh , i fatti ci darebbero anche ragione…..da un sondaggio effettuato in USA le donne in carriera e con ottima posizione social-economica risultano essere molto infelici.
    Se una donna vuole fare il manager puo’ essere meglio di un uomo. La donna ha il cervello che ragiona piu’ o meno come quello di un uomo ( sottolineo piu o meno ), se ha talento in affari, dirigenza ecc. ecc. perche’ non fare carriera? Di fatto pero’ la natura dice che la donna e’ fatta per accudire , crescere i figli ecc. ecc. dall’eta’ della pietra. Ora anche un uomo puo’ crescere un figlio ma non potra’ mai allattarlo dal seno o partorirlo . Tantomeno potra’ avere quell’amore materno che un madre puo’ dare salvo rarissimi casi. Quando un marinaio va a fondo con la nave l’ultima parola che dice e’ mamma non papa’. Io penso che il ruolo della donna sia enorme nella famiglia e che sprecarlo per una carriera trascurando cio’ che la natura ha imposto e’ davvero una grossa decisione. Le mamme-manager che dicono di essere brave mamme raccontano barzellette….i figli amano di piu’ la nurse che la mamma. La natura ha anche fatto si che il tempo cioe’ l’invecchiamento non si puo’ arrestare. E’ normale che molte donne super impegnate arrivano ad una eta’ nel quale avere figli diventa critico e se gia’ ne hanno si accorgono che sono solo un optional della loro villa 10 stanze. Nel mondo di oggi data la necessita’ di lavorare per molte donne i figli crescono male ed in strutture pubbliche ( asili) o dai nonni . Non e’ questo che la natura ha stabilito. E’ la societa’ capitalista che si spinge in un sempre piu’ frenetico vivere all’insegna di ‘quanto costa’?
    Non sono anticapitalista ,semplicemente prendo atto di come va il mondo. Sarebbe bello se ci fosse un accordo mondiale per fare stare le mamme con i figli fino a 14-15 anni ( ovvio a loro libera scelta). Cordiali saluti

  6. 1746
    raffaele -

    @Simone

    Non voglio sembrare maschilista ma un mio amico pittore quando incontrava donne emancipate che volevano assolutamente dimostrarsi forti come gli uomini lui le odiava letteralmente e se provavano a sfidarlo si beccavano di quelle “legnate” da paura.
    Tipo: “ah siii? tu dovresti startene un pò da sola da questo momento, dovresti andare a lavare i piatti e fare figli… se ne sei capace”.

    Ma lui era un uomo di origine ceca (Praga) fin troppo maschilista ma non idiota come gli svedesi che lasciano che le loro donne diventino uomini con la loro emancipazione del cacchio.

    La donna è fatta per far figli e vivere con l’uomo che lavora e la mantiene con affetto, lei LO DEVE onorare da vera donna e fare la casalinga e la mamma.
    Inutile che si inventino manager per sentirsi libere e poi si lamentano che non riescono ad accudire i figli, divorziano e non sanno da dove iniziare per mantenere se stesse più i figli… anzi vogliono essere libere, emancipate + madri ma poi chiedono il mantenimento all’ex marito, povere galline…
    La donna non uscirà mai dal suo ruolo di madre che deve accudire figli.

    Viva la mentalità russa che coincide con la mia mentalità contadina. Saluti

  7. 1747
    psYco -

    Miss “non pensavo alle conseguenze” me la ricordo l’anno scorso, quando lei (e le sue amiche) belle tronfie si vantavano “che ce ne facciamo di un uomo? Tanto serve a una cosa sola…” E già, dillo adesso che siete col culo per terra perché da separate non riuscite a pagare le spese del condominio, (e quando vi va male sul serio vi tocca andare a fare le pulizie). E adesso? Siete ancora così orgogliose del risultato? Bene, però adesso non vi lamentate. Cara miss “non pensavo alle conseguenze”, adesso che vedi che il conto è salato davvero, non ti devi lamentare. SE NON SAI FARTI I CONTI LA COLPA DI CHI E’? Per esempio te la potresti prendere con le tue amiche che a suo tempo ti hanno montato la testa. Vedi che sotto-sotto un uomo serve. E a tutte le farlocche che parlano bla-bla-blablabla, provate a farlo da single. Che da sposate, magari con uno “yesman-con-la-coda-tra-le-gambe” è tanto semplice.

  8. 1748
    andy -

    finalmente na discussione come si deve..
    partecipo anche io incollandovi un mio intervento su un’altra lettera del 7 ottobre fatta ad una che “soffre per amore” perchè l’amante si allontana, mentre al fidanzatino non lo ama più la poverella.
    vive e soffre capito..?

    ma quale vita e dolore..
    tutto ciò è spiegabile col fatto che sai di essere fi.. e che c’è sempre qualcuno dietro l’angolo.

    TE LO RIPETO: fossi stata brutta e grassa e non ti cagava nessuno, altro che immaturità, te lo tenevi stretto stretto a quel poveraccio e spergiuravi amore.

    ma a chi la volete dare a bere..

    NON VI SPOSATEEEEEEEEEEEEE

    riapriamo le case chiuse, mettiamo le tariffe fisse (un bel 20 euro bassobasso..), cambiamo le leggi sui sostentamenti..

    e avete finito di romperci i maroni.

    poi la vediamo la parità vera.

    camminerete come zombie e manco vi cagheremo.
    sarete voi a dover elemosinare un sorriso e un dialogo.

    perchè la verità è che vi approfittate del fatto che scopiamo poco noi uomini e siamo sempre allupati, perdiamo la testa, non rimaniamo lucidi.

    voi invece basta che fate un respiro e gli schiavi tutti ai piedi..
    grazie che fate le forti coi deboli.
    grazie che ci abbandonate a 50 anni, col bisturi rimanete sempre belle e lasciate per strada i vostri poveri mariti, vecchi e sconsolati che devono pure lavorare e mantenervi.

    facciamoci ogni giorno una modella rumena, russa, ceca, polacca, bulgara diversa e vediamo poi quanto ci fanno ridere ste italianette viziate e “immature”..

    caro ti lascio!
    “ma quando te ne vai?”

    stasera mi fotto silvie, e me ne fotto di te.
    (e vedete poi come vi passa la depressione.. fidatevi del buon andy, ragazzi)

  9. 1749
    raffaele -

    CRISI ECONOMICA

    Speriamo che l’attuale crisi economica ci faccia ritornare tutti all’antichità, alle nostre origini ove non serve più avere la “macchina seducente”, i vestiti bellini.
    La settimana scorsa sono andato a cena con un politico (del PD) più un poliziotto (polizia postale) in un locale isolato in mezzo alle montagne. Non c’era anima viva ed il gestore era un animale tipo “uomo di Neanderthal” che però era molto simpatico.
    Che lo aiutava in cucina c’era sua moglie: UNA UCRAINA biondina, timida, molto femmina e con due treccine stile Pippi Calzelunghe e teneva in braccio la figlioletta piccina.
    Quanta tenerezza mi faceva quella donna, non “puzzava” di donna emancipata sciupauomini tipo le americane, le svedesi ecc…

    Che bella quella famiglia con l’uomo barbuto comandante e la donna vera che “sa” di femmina.

  10. 1750
    Ely80 -

    Poveri ragazzi…le straniere vi fanno sentire uomini perchè fingono allo scopo di ottenere ciò a cui aspirano: soldi e bella vita in Italia!
    Ma non lo vedete che, senza scrupoli, circuiscono uomini talvolta anziani, poco attraenti e senza alternative? Li fanno sentire desiderati, si sforzano di essere carine e gentili e poi lo spolpano! Guardate che non sono nè “di bocca buona” nè cieche! Ci vedono benissimo e vedono ancora meglio i vostri soldi! Quindi vi usano e poi dopo avervi spolpati, vi cornificano ovviamente e vi gettano via!
    Se vi va bene così…accomodatevi!
    Questa è la fine che vi meritate…
    Le italiane invece non hanno bisogno di fingere, i soldi se li guadagnano (magari guadagnano pure più di voi..), sono indipendenti e possono scegliere ad occhi aperti chi amare! E se vi amano…poi voi le tradite comunque!

Pagine: 1 173 174 175 176 177 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili