Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 171 172 173 174 175 513

  1. 1721
    mirko -

    ..certo che l’italiano medio non è ben visto nei paesi nordici…lì le regole ci sono e vengono fatte rispettare…eppoi semmbrano degli assatanati di sesso…su questo punto però un po’ l’italiano medio è giustificabile….con le italiane che si credono tutte miss e veline…

  2. 1722
    raffaele -

    Eh si Lorenzo, quanti ne conosco di bambini cresciuti che si cercano l’italiana precisa alla mammina, colei che secondo loro sostituirà in tutto e per tutto la loro mamma perchè senza non sanno da dove iniziare. Ho amici che non sanno ancora farsi la pasta e logicamente ripiegano sulla italiana (antico stampo) ma non perchè le vogliono bene o sono convinti di aver trovato l’amore della loro vita, ma perchè giunti ad una certa età è meglio sostituire la mamma.
    Ti dò ragione.

  3. 1723
    raffaele -

    Mirko hai ragione sull’italiano medio, uomini che ci provano ed allungano le mani come primo approccio… non si fanno queste cose!!
    Sono loro i più spavaldi ed a volte fastidiosi nei confronti delle donne. Forse il caldo delle loro terre gli scalda il sangue e non sanno controllarsi. Qui in Veneto non è che caghiamo più di tanto le donne infatti è per questo che alcune sono molto attive e letteralmente ti tolgono tutto di dosso oppure ti “ordinano” che la serata la passerai con loro per farle contente (esperienze personali)… ce ne fossero di più diventerebbero troppo famose e poi il Veneto sarebbe invaso da bifolchi, quindi meglio poche e tenerle ben nascoste e non parlarne troppo… ma già ho parlato troppo.
    Però sono stato svezzato dalle straniere perchè sanno apprezzare il colpo di fulmine più delle italiane. Le venete giuste sono arrivate dopo (a parte una che non sapeva neppure da che parte era girata) perchè probabilmente le straniere mi hanno donato “energia positiva”.

    Sono stato in Svezia ed ho visto pochi italiani, tutti educati.
    Sai chi erano invece i più volgari? Loro gli svedesi, ho visto uno toccare il didietro ad una ragazza in un discopub e lei si è girata sorridendo prendendolo un pò in giro, da me invece si è avvicinata un’indiana e mi ha abbracciato da dietro, e poi mi ha pure baciato senza che io facessi nulla!! Pensa un pò!!
    Ha fatto sorridere anche me questo svedese perchè ho capito che quindi anche gli svedesi se vedono il pelo si agitano… ma forse era soltanto uno svedese medio perchè generalmente si fanno tutti i fatti loro e non sono assatanati.

    P.S.: Carlo, Michele, Simone, Kennet, Lorenzo, Mirko lo so che volete che vi sveli qualche segreto riguardo donne venete o straniere.
    Non ce n’è nessuno solo che emano “energia”, non sono mica Brad Pitt.
    Quindi se le donne sia venete che straniere ogni tanto si fanno avanti è questione di “energia e sguardo”… le mie armi segrete.

  4. 1724
    mirko -

    …condivido appieno…alle nordiche se gli piaci non ci pensano due volte a venire a letto con te, e poi dicono che sono fredde….altro che le italiane…come se la tirano queste nessuno al mondo…è una cosa impressionante

  5. 1725
    raffaele -

    Mirko probabilmente piaci più alle straniere che alle italiane, ti manca qualcosa allora se non riesci a concludere anche con le italiane, io mi sono trombato sia straniere che italiane.

    Quando ti trombi l’italiana essendo più difficile della straniera il match vale 10 a 1, sempre una grande soddisfazione, le cose facili alla lunga stufano, sempre la solita minestra. Trombata una donna poi sono tutte uguali.
    Quindi l’italiana è cosa da seduttori, la straniera troppo facile non mi dà più soddisfazione.

  6. 1726
    kennet -

    Caro Raffaele, si vede che le venete delle tue parti sono diverse di quelle delle mie parti (Verona). Sarà un caso, ma tutti gli amici di fuori che passano da queste parti, dopo aver osservato l’anda immancabilmente mi dicono:”min.... oh, ma quanto se la tirano qui da voi??”
    Concordo con te riguardo all’energia positiva: se hai quella, italiane o no riuscirai sempre a combinare qualcosa.
    Dissento purtroppo totalmente riguardo gli italiani in scandinavia: io ne ho incrociati un sacco e non ti dico quanto mi sono vergognato, dico solo che io e i miei amici parlavamo in inglese per non farci riconoscere!

  7. 1727
    michele -

    kennet:ma gli italiani sono visti male in svezia? ho saputo cosi. strano perche’ quando andai io 9 anni fa: non era cosi. raccontami come l’hai vista la svezia. saluti.

  8. 1728
    raffaele -

    INTERVISTE OCCULTE? Mahh…
    Comunque visto che stasera non esco (sono un pò stanco causa lavoro, ed il PC mi fa incazzare quando devo fare fatture e non ci capisco troppo di informatica) stò qui e rispondo all’occulto che fa domande.

    Come dici tu Kennet la maggior parte effettivamente se la tira soprattutto se vai in quei localini pieno di fighette e fighetti.
    Non sai quanto mi girano i maroni e non vedo l’ora di cambiar posto. Io non sono come Carlo che a tutti i costi vuole evitare i posti mondani, io vado DAPPERTUTTO mi capita perchè io ragiono così: “non si sa mai”.

    Poi le ragazze più ok le ho incontrate nei posti cosidetti schifosi per i fighettini perchè non sono alla moda ma un pò così e così e frequentati anche da stranieri del mio paese… infatti in uno di questi incontrai la cameriera polacca + una str…a che dopo un pò mandai a quel paese.

    In una nota birreria della provincia di Belluno invece incontrai quella ragazza che corteggiai a più riprese e dopo 2-3 anni finalmente finì nel mio letto quando meno me l’aspettavo, forse maturando si migliora… se si spero di invecchiare prima possibile.
    Ti racconto anzi vi racconto come funzionò con tale donna (che amava lavorare nei vigneti): in questa birreria ero io ed alcuni amici + lei ed un’altra amica, non lo so se questa ragazza mi avesse già visto da qualche parte, forse si ad una festa della birra della mia zona. Bene: salutandoci lei mi chiese se ci andava di sederci e bere una birra (nota positiva ragazza non astemia… e vai!!) ed io titubante ed insicuro come mi capita spesso di fronte a donne carismatiche anche se non top-model non sapevo cosa fare. Lei mi prende la mano e mi dice: “dai andiamo a sederci e beviamo una birra”.
    La rimorchiai in un secondo tempo telefonicamente quando mi feci dare il suo numero di telefono dalla sua amica e le feci la sorpresa chiamandola dopo vario tempo. Dopo due-tre anni finì nel mio letto dopo ripetute mie incazzature dove la mandai a quel…

  9. 1729
    raffaele -

    paese in varie occasioni perchè non riuscivo a farla cadere finalmente ai miei piedi. Un tira e molla infinito ma quando ci rincontravamo casualmente lei non era mai arrabbiata con me, sembrava che non facesse caso ai miei insulti a volte davvero pesanti, quando mi incazzo mi incazzo ed alcune le ho fatte letteralmente scappare. Poi mi faccio gli esami di coscenza e penso di essere troppo impulsivo ma chissenefrega. Se donna mi vuoi mi devi volere anche se mi arrabbio, tanto dopo torno buono sempre.
    Questa ragazza era scritto da qualche parte penso che doveva essere mia perchè il feeling nacque così quella sera in birreria: LA SUA MANO CHE PRESE LA MIA.

    Ecco alcune venete mi hanno fatto proprio questi approcci, ma mai nei posti da fighettini. Ora mi sto lasciano crescere la barba per andare domani sera in quel posto da fighettini soltanto per far vedere che non sono fighettino come loro… chissà che qualche fighetta si svegli ma in “quel” posto mi sa proprio di no. Beh allora cambierò zona in fretta. Sono un tipo abbastanza nomade!

    KENNET: ti giuro che ho visto pochissimi italiani a Stoccolma e quei pochi erano spaesati e quindi si facevano i fatti loro. Non ho girato la città vecchia a parte un veloce passaggio nei primi giorni. I luoghi da turisti non mi piacciono con tutte quelle bancarelle ed il business che ci sta dietro, forse anche per questo ne ho visti pochi.
    Gli italiani peggiori li ho visti a Bratislava una notte di capodanno di qualche anno fa, napoletani e meridionali che griano in branco, parlano ad alta voce, vestiti da tamarri che si devono far notare a tutti i costi.
    Il sottoscritto invece si mimetizza sempre e ricordo anni fa a Praga che una ragazza in una discoteca mi chiese se ero Ceco perchè me ne stavo da solo ed ogni tanto la guardavo, ma quando le risposi italiano fece una smorfia e finì tutto là.

    ALMENO LE DICEVO CHE ERO VENETO!!!

  10. 1730
    kennet -

    @ michele

    Sono più che felice di raccontarti qualcosa di quello che ho visto ma voglio specificare che ci sono stato solo 2 settimane, quindi quello che ho visto non posso spacciarlo come verità assoluta!!
    Da dove cominciare?..bhe, intanto dal fatto che le scandinave sono veramente bellissime!!! Mi ripeto, e un pò mi dispiace per le italiane, ma per i miei gusti non c’è veramente gara!!!E girando per le città lo noti subito: alta percentuale di bionde naturali con occhi grandi e blu intenso, e di statura media sul 1.70 m, anche se sono frequenti quelle alte 1.80 e oltre.
    Poi, secondo me gli svedesi in generale (maschi e femmine), sono molto più timidi, riservati ed educati della media italiana, durante la settimana lavorativa vivono una vita irreprensibile, salvo poi letteralmente annegare nell’alcool durante il week-end (tutti:uomini e donne!!!).
    Nonostante questo però, ti accorgi di una cosa strana: in linea generale…ci provano pochissimo con le ragazze!!!!!…sembra che la loro preoccupazione sia principalmente quella di bere a più non posso!
    Per quanto poco, tuttavia ogni tanto si fanno avanti e si nota anche che le ragazze ci provano con i ragazzi senza problemi. Credo di averlo già scritto in un post precedente, ma lo ribadisco volentieri: le poche volte che sono uscito, mi è capitato ogni volta di notare come le ragazze spesso ti osservino curiose, e ti sorridano se incroci lo sguardo (e ovviamente se interessi loro!); e non credo che si trattasse di passione per gli italiani, dal momento che mi mimetizzo piuttosto bene in mezzo a loro.
    E adesso il mio parere personale sugli italiani in scandinavia: dunque, forse in parte abbiamo ancora una buona fama, come ho detto, lì gli uomini ci provano piuttosto poco, quindi per una ragazza in un locale, l’arrivo di un ragazzo straniero che ci prova direttamente e con un pizzico di sfrontatezza, credo che un pò le stupisca, spesso in positivo. Il problema, è che quelli che vanno là, spesso sono branchi di morti di

Pagine: 1 171 172 173 174 175 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili