Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 169 170 171 172 173 513

  1. 1701
    raffaele -

    Anch’io sono stato in Svezia quest’estate.

    Ascolto ciò che diceva Simone. Non sono nè presuntuoso nè arrogante perchè in 10 giorni di ferie non si può capire nulla di un paese ma il fatto di sentire a prima vista l’atmosfera di un luogo questo posso affermare di averne la capacità.
    Come diceva Simone ho visto molta freddezza-glaciale nei rapporti soprattutto di giorno. La sera nei locali si disinibiscono e bevono in modo smisurato sia uomini che donne.
    Perchè molti uomini svedesi sono gay? Non è che forse l’emancipazione femminile sta togliendo mascolinità agli uomini?
    Un uomo che non ha il diritto di provarci con una donna è un “castrato”!

    Ciò che non mi va e questo è un mio parere personale è che un mio amico e maestro di vita ha detto che con le svedesi non bisogna mai provarci. Ma allora come può un uomo non scegliere una donna -in questo caso svedese- ma essere succube soltanto delle loro scelte?
    Ma da sempre un uomo se vede una bella donna ha il diritto di provarci se le piace. Non mi va che l’emancipazione femminile abbia portato la donna a non essere più femmina oggetto ma sciupauomini.
    Con femmina oggetto non intendo che DEVE dirmi di si, ma almeno accettare che un uomo ci possa provare con lei e poi dirà si o no.
    Quello che ho fatto finora con le donne è quando io ho agito con motivazione e non aspettando che siano sempre loro a venire da me.
    Alcune che sono venute da me alla fine volevano solo usarmi ed una donna (Natale 2007) l’ho addirittura rifiutata la prima sera quando mi chiese di sco.... dicendomi: “scopiamo”? Volgare per prima cosa!

    Spiego: tu cara vuoi solo sco.... con me ma non devo innamorarmi se dovesse capitare perchè a te non te ne frega nulla a parte il mio c....?
    Aveva bisogno di un c.... qualsiasi la tipa perchè mi disse che potevo chiarmarla solo per sco.... ma guai pensare a qualcosa di più oltre a sco.... in amicizia.

    Alle donne così consiglio di pagarsi un bel jigolò…

  2. 1702
    kennet -

    @ Raffaele: Ma dai, sei stato in svezia anche tu?? Io ho fatto un tour di 2 settimane, svezia-finlandia-estonia.
    Ddevo dire che secondo me non sono poi così glaciali, sono semplicemente timidi, riservati e molto educati…certo, sul fatto che bevano tanto non ci piove!! Hanno sbalordito me e i miei amici (tutti veneti!!).
    Quanto alle ragazze, devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito, dico solo che per ben 2 volte, incrociando casualmente lo sguardo con delle ragazze, mi hanno risposto sorridendomi!!!
    Certo, il mio caso non fa statistica, ma dal momento che in 31 anni in italia non mi era maaaaaaaiiiii successo…si, insomma, non credo sia un caso, tanto più che anch’io come carlito fisicamente riesco a mimetizzarmi fisicamente abbastanza bene, quindi dubito che avessero capito che ero uno straniero!!
    Quindi, secondo me la deduzione logica è che là le ragazze non si fanno troppi problemi a provarci con uno che a loro piace, questa è vera parità!!
    La gran quantità di gay credo che sia imputabile al fatto che là sono molto meno discriminati e liberi di esprimersi anche in pubblico, cosa che qui è molto più difficile, lo dimostrano i recenti pestaggi di ragazzi gay.

  3. 1703
    raffaele -

    Kennet ho visto similitudini tra Svezia e Veneto.
    Anche in Veneto le donne sono emancipate ed alcune non ci mettono più di 2 secondi a farsi avanti. Sono davvero poche e forse sono stato fortunato con alcune.
    Però come già detto se c’è davvero parità tra uomo e donna, e la donna pensa di usare l’uomo per divertirsi come fanno molte straniere devono imparare che anche l’uomo le può usare ma la donna più narcisista difficilmente si fa usare.
    Come detto nell’ultimo post anch’io non mi sono fatto usare da quella ragazza di Natale 2007.
    Troppo facile che la donna approfitta del fatto che l’uomo ha sempre voglia e dirà sempre si.
    Ho la mia dignità ed il mio strumento lo uso quando la donna se lo merita.

    Finchè gli uomini pur di trombare sono disposti a farsi usare esisteranno anche le donne che continueranno ad usare gli uomini.
    E spesso gli uomini quando hanno voglia immediata vanno da una prostituta ed ammiro così piuttosto che usino una donna per soddisfare i loro perversi istinti animali. Lo stesso deve fare una donna, se ha voglia estrema dello “strumento” più che dell’uomo inteso come persona, che si paghi uno jigolò!

    Quelli che si fanno usare, ne sono consapevoli ma se ne fregano perchè l’importante è solo trombare non li ritengo nè uomini, nè comuni mortali ma sottospecie animale ancora non identificata.

    Saluti.

  4. 1704
    raffaele -

    Scusa kennet ma devo rettificare un errore imperdonabile nel post 1703.
    Non sono le straniere che devono imparare a non usare gli uomini MA LE ITALIANE.
    Non posso offendere le straniere che finora sono le uniche che mi hanno dato sentimento + sesso.
    Sono le italiane che finora avevano bisogno solo di sco.....

    Mea culpa, grande mea culpa!

  5. 1705
    kennet -

    Raffaele: concordo in tutto, tranne che per una cosa:ma dalle tue parti ci sono davvero quelle che si fanno avanti???qui pensano solo a tirarsela neanche fossero tutte top model!!!..e come dicevi tu, fanno anche bene visto che ci sono i morti di f…a pronti a tutto pur di dare anche solo un’occhiatina.

  6. 1706
    raffaele -

    Kennet ti rispondo ovviamente.

    Quelle che si fanno avanti sono rare, bisogna aver fortuna, trovarsi nel luogo ideale e se c’è la tipa giusta potrebbe agire proprio quando tu non te l’aspetti.
    Ste donne sono coloro che odiano i corteggiatori perchè amano condurre il gioco, per loro essere passive e farsi corteggiare significa che l’uomo le considera inferiori, invece queste donne sono più forti dell’uomo e ci vogliono usare. Ecco la similitudine venete-svedesi. Al massimo ti fai notare, conoscere con qualche battuta rendendoti simpatico e poi sparisci se puoi, oppure se devi rimanere li continui i fatti tuoi o addirittura non le caghi più. Tira e molla senza far vedere che ti interessano troppo, fai il trasandato, l’annoiato, insomma qualsiasi cosa purchè non sia fare il figo che ci prova e sa anche di essere il figo. Ecco con questo tipo di venete facili, attive, intraprendenti devi fare il contrario di quello che farebbero tutti i corteggiatori. Da ciò che mi sono informato le svedesi sono simili caratterialmente a queste poche venete intraprendenti ed attive.

    Solo che in Svezia sembra che la donna sia molto attiva, qui in Veneto sono una rarità quindi inutile star li ad aspettare.

    Spero di averti risposto kennet.

    P.S.: e che mi stavo dimenticando? a parte le similitudini caratteriali molte svedesi sono belle da paura, le venete anche sono belle ma in quantità minore.

  7. 1707
    kennet -

    Bhe,in quanto a bellezza secondo me decisamente non c’è gara,sarà che io impazzisco per le nordiche alte-bionde-occhiazzurri, parere personalissimo per carità, ma decisamente non lo cambio: le scandinave stracciano di brutto le italiane!!!!
    Per par condicio devo ammettere che questo vale anche per noi maschietti, io ovviamente non mi sono soffermato sugli uomini ( ho decisamente altri gusti!!!), ma ho dovuto ammettere che sono più fighi loro..se si comportassero come i latini e fossero un pò più passionali, non ce ne sarebbe per nessuno temo!

  8. 1708
    raffaele -

    Eh si Kennet, se noi italiani abitiamo in Svezia vedresti che divertimento.

    Però la Svezia non mi piace da viverci. Hanno troppe regole e mi sa che sono un popolo infelice, non voglio dire stupido perchè lavorano tanto, hanno soldi e sono emancipati ma i soldi sono buoni tutti di farli… basta lavorare dalla mattina alla sera.

    Il problema è che si castrano la vita con tutte le loro regole, sai io sono un anticonformista che avrebbe il coraggio di guidare anche senza patente.
    Sono di spirito libero io e non mi faccio incatenare dalle regole incivili.

    Ciao!!!

    P.S.: domani porto il computer a riparare… stamattina ha fatto un volo ed ha dei problemini, penso sia una cosa da poco, ma spero che stiano presto a sistemarlo.
    Nel frattempo ti saluto Kennet, a presto!

  9. 1709
    raffaele -

    Carlo sta vendema no finis pi’!!! Che do maroni, e ti sempre a femene!! Vien a iutarme, le meio de far palestra qua! Stame ben vecio…

  10. 1710
    Helmut -

    Raffaele ben tornato tra noi…chissà che quest’anno sia stata una buona vendemmia!

Pagine: 1 169 170 171 172 173 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili