Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
irina,
smettila dai… sei veramente penosa…
come ti ho detto il discorso per me è chiuso.
sei come i cavalli con i paraocchi.
buona permanenza in Italia.
addio
Irina, Irina……….. finalmente pane per i tuoi denti !!!!!!! quindi non sono la sola a dire e pensare certe cose !!!!!!
Ed ecco a voi :
Il ritorno di Sara, la vendetta !!!! 🙂
…. hehehe non hai resistito vero ? sei ritornata anche tu a curiosare da queste parti !!
Io non credo che tutte le ragazze russe siano buone e con buoni principi.
Sicuramente Irina sarà una brava ragazza e devota al suo uomo e alla sua famiglia ma la mia esperienza mi ha fatto capire che non sono tutte così.
Vorrei mettere in guardia gli uomini italiani a non farsi manovrare dalle ragazze russe senza scrupoli e opportuniste e invece provare a creare un famiglia con una brava ragazza italiana. io ne conosco tante che sono serie, e non vedono l’ora di trovare l’uomo giusto.
La mia non è propio un esperienza personale ma riguarda la mia famiglia acquisita.
Purtroppo 2 anni fà il fratello del mio ragazzo (dopo una storia fallita con una ragazza italiana) ha conosciuto una ragazza russa (ucraina) e dopo poco tempo l’ha portata a casa. L’ha sposata dopo 6 mesi al comune per non farla ritornare al suo paese dato che gli scadeva il permesso di soggiorno, e si è impuntato per farla accettare alla sua famiglia e quindi anche a me e al mio ragazzo.
Appena l’ho vista l’ho inquadrata subito. Era una poco di buono e così si è rivelata in seguito. Si veste sempre provocante, si atteggia e sembra sempre che tutti devono stare ai suoi comandi, è prepotente, viziata e falsa oltre che una grande opportunista, si propone sempre con un’atteggiamento arrogante e anche se con la famiglia del mio ragazzo vuole fare la brava ragazza ho dubbi fondati che faccia anche l’accompagnatrice a Milano.
In più è iscritta in chat per trovare amicizie maschili dicendo che non è sposata. Non vuole avere figli e crearsi una famiglia perchè non vuole rovinarsi il corpo. E’ una persona che per i soldi farebbe “tutto”, infatti gli piace la bella vita (però a noi la stà rendendo impossibile perchè ci abita sopra e sono scontri continui con me e il mio ragazzo).
Io mi chiedo che cosa ci abbia trovato di tanto speciale in questa ragazza il fratello del mio ragazzo che non poteva benissimo trovare in una brava ragazza italiana con principi seri e che non vede l’ora di mettere su famiglia.
…e poi diciamolo dicono tanto della bellezza russa ma ci sono tante bellissime ragazze italiane che sono molto più intelligenti che si lamentano che i loro uomini non hanno intenzione di sposarle.
Chissà che gli fanno queste ragazze…
Comunque non fidatevi tanto perchè molte nascondono brutte sorprese.
se poi invece trovate una brava ragazza come Irina secondo me è un eccezzionee non la regola la maggior aprte sono solo opportuniste che se ne vogliono solo approfittare.
Si dany hai ragione, ma anche questo tipo di comportamento è il risultato di una vita dura e piena di umiliazioni.
Quel tipo di vita che la nostra amica Irina non vuole ammettere che esista.
In contrapposizione ad una vita piena di sopprusi si tende ad essere eccessivamente liberi, sprezzanti ed egoisti verso il prossimo.
Si riconosce nel proprio compagno una semplice soluzione di comodo in attesa di qualcosa di meglio.
Così si comportano le persone che non sanno che cosa è la libertà.
Irina !! non sarà questo il tuo caso… ma la testimonianza di Dany è ancora una volta la conferma di una realtà… quella realtà che tu ti ostini a negare.
Buona notte a tutti quanti
Irina, tu che non perdi mai ti sei gia ritirata ?
Guarda che così perdi a tavolino 2-0
Ma invece di pensare alla Russia pensate ai guai italiani: siete tanto sicuri che l’Italia è un paese ricco? L’Alitalia e le Ferrovie sono in profondo rosso il che non è un bel segnale. Tutte le macchine nuove che ci sono in giro sono pagate a rate, molte persone stentano ad arrivare a fine mese sebbene si indebitino sempre più per macchine e vacanze…che prima o poi bisogna pagare! L’Italia si regge sul filo del rasoio e voi ancora pensate che è un paese ricco? Andate in Germania o in Inghilterra e vi renderete conto bene di cosa significhi un Paese ricco!
Per dany: anche le italiane sono molto opportuniste! Basta che sono un minimo carine e chi le ferma più con i sogni di gloria fatti di castelli e di principi azzurri ricchi e belli!
purtroppo non ho molto tempo per leggere tutto.
Per Ombra: ma che c.... dici? La maggior parte dei giovani italiani sono dei viziati del c.... e non vogliono fare nulla ma solo divertirsi, bere, farsi di cocaina, fare tardi la notte e andare in giro con le macchine! Noi dobbiamo solo ringraziare i lavoratori che vengono dall’estero e che fanno i lavori che i signorini italiani viziati dai genitori non vogliono più fare! Se non ci fossero gli extracomunitari oggi l’economia italiana si fermerebbe! E poi molti di loro si stanno mettendo in proprio e gli va anche molto bene! Tanti di loro già stanno meglio di tanti italiani! Alla faccia della bella gioventù italiana che crede di vivere nel mondo dei balocchi! Tralasciamo poi la maleducazione e i fenomeni di bullismo giacché, ripeto, non ho molto tempo.
2ALL:
se pensate che in Russia si sta male guardate qui
http://emagazine.credit-suisse.com/app/article/index.cfm?fuseaction=OpenArticle&aoid=170686&coid=7805&lang=IT
e qui
http://www.borsaitaliana.reuters.it/investing/financeArticle.aspx?type=bondsNews&storyID=2007-02-01T110228Z_01_L01874130_RTRIDST_0_RUSSIA-PUTIN-CRESCITA.XML
x Raffaele,
cosa ti fa credere che le tue parole mi avrebbero stroncata? Non mi avevano stroncato lunghi inverni siberiani con -40 C, sono temprata e resistente 🙂
“””perdi a tavolino 2-0″””
non essendo nel asilo-nido, gioco per i soldi di solito.
é dura l’astinenza ? Ti auguro di trovare una ragazza con quale sarai felice non stroncarla però troppo magari non sarà una masochista… 🙂
x “salvatrice di baldracche”
ma che pane ? Non mangio pane cara, voglio mantenere la linea, rimanere sempre bella e sedurre,sedurre,sedurresedurresedurre… 🙂 LOL
x dany,
stai molto attenta con la tua ” cognata “ucraina ( non è russa), per farti capire che cosa ne penso io – se anche fossi totalmente paralizzata non avrei MAI preso a casa mia una ucraina per fare le pulizie anche gratis, quindi poi trarre la conclusione giusta…
x Ombra,
“””buona permanenza in italia”””
grazie
x paolo,
sei riuscito a trovare la musica ?
Irina, è perfettamente inutile che tu mi mostri articoli di giornale di questo tipo per dirmi che la Russia è ricca.
Quegli articoli dimostrano solo che la russia sta piano piano uscendo dalla melma ma che ancora c’e’ dentro fino al collo.
Tu questo lo sai bene, e poi ti stai laurendo in economia quindi dovresti capire bene il significato dei numeri.
E comunque la realtà è quella che si vede e si tocca, e io ho visto e toccato e tu stessa hai confermato le mie parole.
Vorrei invece darti un consiglio se lo vuoi accetare da un uomo che non è più giovanissimo.
Io ho spesso preso le tue difese anche se ho criticato le tue parole, ma in questo ultimo tuo messaggio vedo un atteggiamento a dir poco prepotente o forse sprezzante.
Io vorrei dirti di non usare mai questo tono con il padre di tuo figlio, anche se le cose un giorno dovessero andare male porta rispetto verso di lui e sopratutto per quanto riguarda vostro figlio… attenta perche i figli per gli Italiani (non tutti)
sono nu piezze’ a core!
Ciao e spero di leggerti presto
P.S. Io conosco donne Ukraine che sono semplicemente stupende.