Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 167 168 169 170 171 513

  1. 1681
    kennet -

    @ Michele: grazie infinite davvero per i tuoi auguri!!

    @ Raffaele: ovviamente non posso che incassare con gratitudine sia i tuoi auguri che i tuoi consigli! In effetti mi trovo concorde praticamente in tutto, come quando leggevo i tuoi vecchi post!
    Inoltre non guasta il fatto che arrivino da un coetaneo nonchè corregionale (io sono di Verona, ma ho parecchi amici ex-universitari dalla Marca!); quindi non mi resta che ringraziarti nuovamente, farti i miei auguri per la tua svolta patriota..e chissà, magari per un ritrovo a base di Prosecco e Recioto!
    Buona vendemmia!!

  2. 1682
    michele -

    till:sono d’accordo con te

  3. 1683
    raffaele -

    Grazie Kennet.
    A propostito della svolta.
    Si, le straniere le ho già avute con relazioni durature, non lunghissime ma felici tutto sommato.
    Ste italiane invece (che mi stanno un pò sui maroni anche) non le ho ancora avute come dico io.
    E’ una sfida la mia, come detto negli ultimi post.
    Voglio vedere un’italiana che STRISCIA per me, che piange di gelosia per me, che dice di amarmi all’infinito e che mi vuole e si dà.
    Ecco questa è la tipologia di donna italiana che mi piacerebbe avere.
    Non sono un bastardo, non voglio vendicarmi di nulla ma soltanto vedere che la donna italiana rinunci al suo idiota femminismo.

    Oltre a masochista sono anche un pò sadico.

    Saluti.

  4. 1684
    michele -

    petrus:sono d’accordo con te.ci sono stato in brasile e anche nelle favelas ed e’ molto triste la situazione.luc l’ho attaccato anch’io per come lui descrive il brasile e non sono molto d’accordo su quello che lui dice.io penso che i soldi non danno la felicita’ ma aiutano a essere felici e purtroppo in questo fottuto mondo servono.io li metterei al terzo posto ,primo:la salute,secondo:felicita’.in ogni caso si legge negli occhi dei brasiliani poveri la disperazione.addiritura in brasile turisti sono stati uccisi per 50 euro e sai quante ne ho sentite di queste storie.se poi la gente si vuole mettere i paraocchi [come un certo luc]e vedere solo a modo suo:lo facesse.ma la realta’ e’ un’altra cosa.te lo dice uno che in brasile ci voleva vivere,ma ho cambiato idea.se ti apri un piccolo negozio devi stare attento che ti arrivano con la pistola a minnacciarti[detto da gente che vive li].non e’ oro tutto quello che luccica.io vi consiglio il costarica:e’ un vero paradiso e sicuro,questo e’ importante.il brasile e’ il far west anche se e’ un posto bellissim e con tanta fi...ma sei per scoparmi una tipa devo rischiare la vita:ma chi se ne frega.e poi fondamentalmente chi si scopa in brasile:se non hai grana non te ne scopi nessuna.e’ la stessa cosa come in italia,la differenza e’ che li ci spendi meno con una donna ma il concetto e’ quello.un’altra cosa:come mai le brasiliane con la grana non ti si inculano neanche di striscio?

  5. 1685
    michele -

    simone:si vede che sei un uomo di mondo.gli italiani come te stanno sempre piu’ finendo perche’ sembra quasi che in italia si lascia spazio ai deficenti o alle veline belle e stupide cosi possono essere governati a dovere dal governo.quale cosa piu’ semplice governare un stato di ignoranti e far sparire gli inteligenti come te.a napoli dicono:se non ci fossero i fess i ricc non potrebbero campa’.ti saluto caro e chissa’ un giorno vengo in russia a farmi un giro?

  6. 1686
    michele -

    simone:sono d’accordo conte sul 95% di quello che dici pero’ io non penso che le donne italiane si sentono superiori.sono arroganti perche’ sanno che l’uomo italiano li fa fare tutto quello che vogliono ma questo non significa superiorita’.se vai in inghilterra li vedi veramente la superiorita’ della donna.l’unico posto al mondo dove le donne inglesi comandano veramente.

  7. 1687
    michele -

    alessandro:adesso non fare l’esperto della situazione.lo sai come sono tante italiane[non dico tutte].sono state educate a comportarsi cosi e non mi dire che non lo sai?

  8. 1688
    raffaele -

    Qui leggevo (non mi ricordo più chi scriveva) che il Brasile è pieno di delinquenza e sono disperati ma chissà perchè pochissimi brasiliani che ora vivono e lavorano in Italia decidono di rimanere e vivere qui per sempre.
    Quasi tutti lavorano (sodo) e risparmiano per tornarsene in Brasile… strano visto che laggiù la vita è pericolosa e difficile.
    Perchè non rimangono qui? In Veneto lavoro ce n’è e basta adattarsi.

    Aspetta, qui in Italia non funziona niente, c’è la crisi.
    Chissà perchè nessun italiano (a parte parenti) ha voglia di fare lavori faticosi tipo vendemmia ed arrivano tanti stranieri pronti e disponibili?
    Ho capito: L’ITALIANO VA IN CRISI QUANDO DEVE FAR FATICA.

    Un mio amico brasiliano ha detto che è veramente stufo dell’Italia, precisamente del Veneto perchè è pieno di regole (c.... ma noi siamo una regione civile!) strano allora che non vada in Germania, Svizzera, Svezia: nei paesi ancora più civili dalle regole disumane.
    Alla fine torna in Brasile perchè li sta meglio ha detto.

    IL BRASILIANO NON E’ STUPIDO.

  9. 1689
    michele -

    raffale:i brasiliani che vogliono tornare in brasile non fanno altro che tornare alle loro origini perche’ e’ piu’ comodo ma questo non vuol dire che in brasile si sta meglio del’italia.io ci sono stato 2anni fa in brasile e non credere alle leggende metropolitane che la gente ti vuole dire:la realta; e’ un’altra cosa.e poi ricorda che i brasiliani sono dei gran bugiardi.io sono sincero nel bene o nel male:se l’erba e’ verde non puo’ essere rossa tutto un tratto.tanta genta gira molto attorno alle cose e non ti dice la vera realta’.i pregi del brasile:fra le donne piu’ belle al mondo,spiagge e posti stupendi.i difetti:il posto piu’ pericoloso che abbia mai visto nella mia vita[e ho viaggiato il mondo]ti possono uccidere anche per 50 euro.nei palazzi c’e sempre la sicurezza visto che ci sono i criminali in giro,la gente cammina con ivetri scuri in macchina e gli stranieri che vivono in brasile[italiani compresi] non sono altro che sfigati che non sono accettati dalla loro nazione.italiani:la maggior parte vecchi in pensione che vogliono la ragazzina.come vedi:non e’ oro tutto quello che luccica

  10. 1690
    michele -

    carlito:quello che dici tu e’ vero ma c’e da dire anche che ci sono ragazzi che non hanno neanche un soldo e riescono a conquistare donne di un certo livello.saranno il 5% dei casi in un intero pianeta ma io almeno 5 di questi personaggi ne ho conosciuti e questi sono i veri playboy perche’ sono loro a essere desiderati da una donna.ti cito un caso:un’amico inglese.non si puo’ dire che e’ un bel ragazzo ed e’ semplicemente un normale barista ma con un carisma infinito.questo ragazzo stava insieme a una tipa bella a dir poco[voto 10] e fra l’altro anche avvocato.e’ questa la gente che stimo io.poi se uno vuole andare in brasile a puttane o a cuba o in tailandia:lo facesse.io ci sono stato in questi posti e se vuoi te ne porti a letto 3 al giorno ma se ci pensi bene:chi ti stai portando a letto:una prostituta fondamentalmente[nulla contro le prostitute,devono vivere anche loro].io me le sono scelte alcune che avevano voglia solo di divertirsi e non spillare soldi ma ti ripeto se volevo poteva fare orgie tutti i giorni con quelle che vogliono i soldi:basta che hai la grana.e’ questa la differenza dal mio amico a altri uomini tutto qui.saluti.

Pagine: 1 167 168 169 170 171 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili