Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 166 167 168 169 170 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 166 167 168 169 170 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
saretta:sulle brasiliane che spillano soldi sono d’accordo con te ma sulle polacche no,ne ho conosciute tante a londra ed erano tutte brave ragazze.non sara’ che ti confondi con rumene,ucraine e via dicendo?
E va bene, è da tempo che seguo questa discussione, mi ci sono appassionato sempre di più e a volte mi sono anche arrabbiato; non sono mai intervenuto perchè non avevo titolo per parlare, ma adesso le cose sono un pò cambiate.
Brevemente la mia storia: 31 anni, vergine, mai avuto una relazione anche insignificante con una ragazza, nè avevo mai baciato nessuna…Nell’ultima riga ho usato l’imperfetto perchè da circa due mesi ho conosciuto una splendida ragazza rumena e da un mese ci siamo messi insieme.
Adesso qualche dettaglio in più: quando dico splendida intendo interiormente: lei è forte caratterialmente ma dolcissima, intelligente, romantica, simpatica..con queste e tantissime altre doti mi ha letteralmente conquistato.
Dal punto di vista fisico probabilmente non è perfetta, appena conosciuta i miei amici la definivano un “niente di che”..ma io ne sono letteralmente pazzo, la trovo splendida… incredibilmente sexy e attraente.
Io non sono ricco e lei lo sa, non sono un super-uomo che non deve chiedere mai ma a lei non importa, semplicemente sono sempre stato molto timido e imbranato con le donne, difetti decisamente imperdonabili qui in Italia, ma lei non si è fatta scoraggiare dalla corazza che avevo intorno, perchè ha capito che sotto c’era qualcosa che valeva la pena conoscere.
E ora?..stiamo insieme il più possibile, e probabilmente ci stiamo innamorando; lei spesso mi dice che è un pò spaventata perchè non è abituata ad avere tanto affetto da parte di un uomo, è una cosa che non sa quasi come affrontare…e a volte teme di non meritarlo.
Lei è la prima ragazza che ho baciato, non abbiamo ancora fatto l’amore (anche se giuro che mi sento incredibilmente attratto eroticamente da lei), perchè vogliamo essere entrambi sicuri..ma non è assolutamente un problema: io so che se tutto quello che c’è fra noi è vero e ricambiato, avverrà nella maniera più naturale; la cosa più importante per me è che ho (continua)
kennet:ti faccio i miei auguri di una vita felice con la tua dolce meta’
riaquistato la speranza, che ho capito di essere ancora in grado di innamorarmi e che dopotutto non è detto che il mio destino sia la solitudine, come invece da tempo mi ero rassegnato a credere.
Certo non sono un ingenuo, so bene che potrebbe non essere lei la ragazza della mia vita e che tutto potrebbe finire per un’infinità di motivi, ma per adesso l’unica cosa che mi importa è di continuare la nostra storia senza pensare al passato o al futuro.
Per finire devo chiarire che non ho nulla contro le donne italiane, solo mi sento di chiedermi: possibile che in 31 anni di tentativi, ricerca, sforzi per vincere la timidezza..non sia riuscito MAI a trovare una ragazza che mi apprezzasse, o che almeno volesse provare a conoscermi meglio? C’è voluta una ragazza straniera?!?
…mah! quello che ho raccontato è solo il mio caso, non pretendo assolutamente di prenderlo come emblematico della situazione generale o di pretendere che faccia statistica.
1670:se conquisti una italiana, una inglese o una francese di un certo livello e alta classe sociale signifia che il tuo livello e la tua classe sociale sono piu’ alte della sua ….quindi non sei affatto un play boy ma sei come uno normale che va in russia!
Hai mai visto Naomi Campbell con un operaio?
simone:sono con te
secondo me sta sempre sul fatto che tipo di donna hai avanti e come si comporta.mi spiego bene:in 35anni della mia vita se avro’ speso in totale con tutte le tipe che sono uscito 300 euro e’ anche troppo.e mi sono sempre divertito.per il semplice fatto che quelle tipe non meritavano altro che al massimo una bevuta al bar.con mia sorella ho pagato viaggiin america ,in egitto ecc.perche’?e’ mia sorella e so che non fara’ mai la puttana con me.ma nel momento in cui mi trovero’ una donna che vale[una vera donna]:a quel punto la trattero’ come una regina.il segreto sta solo acapire chi ti trovi davanti,non e’ facile ma con le esperienze si impara il linguaggio del corpo.e io l’ho imparato fortunatamente.saluti
voglio aggiungere che si e’ inserito un’ altro michele nella chat ma non sono io.lui sta insieme a una polacca e io sono single.io sono il michele delle ultime 10 pagine
Kennet buona fortuna, lasciati trasportare dalle emozioni perchè se è vero che sei ancora vergine alla tua età sei più puro di chi vergine non lo è più. Tu non hai il passato che ti mette in guardia perchè non puoi paragonare esperienze che non hai ancora vissuto.
Non prendertela ma quasi ti invidio perchè tu non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare visto che qualsiasi cosa accada sarà sempre positiva.
Noi invece “peccatori” ci confrontiamo sbagliando a volte col passato e magari per paura perdiamo belle occasioni, oppure siamo un stanchi delle solite cose e vogliamo qualcosa di nuovo tipo una donna di una nazionalità che ancora non abbiamo conosciuto e tutti capricci del genere. Ora ad esempio non sono più attratto dalle straniere ma mi piacciono tanto le italiane anche perchè non sono tanto facili da sciogliere. Le sto sfidando per ottenere una dichiarazione d’amore fatta senza che prima debba corteggiarle più di tanto.
Pensa dove sono andato a cacciarmi ora: non voglio più l’italiana facile da sco.... ma quella che si dichiara, che espone prima i sentimenti e subito dopo la fi..!
Sono masochista e voglio farmi male…
Dimenticavo Kennet, molto importante perchè quello che sta capitando a te ora mi capitò preciso come te 10 anni fa, a 21 anni.
A parte i soliti flirt scolastici, nei campiscuola dove a qualche italiana piacevo ho comunque dovuto aspettare i 21 anni perchè una donna venisse veramente in cerca di me per rendermi finalmente uomo.
E guarda caso era straniera. Mi stregò per la sua semplicità nel voler conoscermi che mi spianò la strada per poter corteggiarla con semplicità, invitarla ad uscire e poter volerle bene senza paura di essere rifiutato. Grazie a lei presi coraggio per il futuro, mi vedevo diverso avevo acquistato punti e da allora tra altri e bassi, qualche periodo di pausa anche lungo (1-3 anni) qualche soddisfazione me la tolgo sempre.
Mi raccomando quindi perchè questa tua prima storia è molto importante… vivila con istinto semplicità e senza troppa frenesia per il sesso.
Ora dormo altrimenti chi va a vendemmiare al posto mio domani?