Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 164 165 166 167 168 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 164 165 166 167 168 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
raffaele:noto che ce l’hai abbastanza con le italiane ma su certe cose ti devo dare ragione ma non su tutto.il fatto che hanno troppe pretese e’ vero ma cosi facendo non fanno altro che perdere i punti.il peggio e’ per loro.io te lo posso dire perche’ conosco li mondo per viaggi e aver vissuto al’estero.non c;e un’uomo che tratta la donna come un’italiano[l’avevo gia detto in messaggi precedenti].provare per credere.sono sicuro di quello che dico.se ne accorgeranno quando ormai sara’ troppo tardi.che sciocche.saluti.
ciao benito:io penso che la donna italiana ha pregi e difetti come tuutt le altre donne del mondo.io penso che non e’ cosi indipendente come vuol far credere{dipende molto dal’uomo ancora] e per questo che e’ molto furba in prima linea con le brasiliane e le cubane.il fatto e; che molte donne italiane vogliono essere indipendenti ma allo stesso momento usano i soldi del loro uomo per i propi comodi.hanno una forza mentale molto forte e sanno come raggirare l’uomo.vuole fare la signora si:ma con isoldi degli altri.e’ una caratteristica molto latina.e’ fin troppo furba la nostra donna ma comunque la pacchia sta finendo per loro perche’ molti uomini italiani vanno con le straniere.almeno pretendono di meno.io raccomando le scandinave:sono fredde al’inizio ma se le sai prendere sono speciali e non ti chiedono nulla.vogliono solo amore e darlo e si divertono.buon notte benito.
irina:sono d’accordo con te quando dici che bisogna avere il carattere per andare avanti.sei una donna forte e ti rispetto{anche se dovresti rilassarti un po’ secondo me].mi stai facendo venire voglia di andare in russia.non era mai stata nei miei programmi ma chissa’.saluti.
Michele sei un tipo che se ne intende molto di donne, complimenti.
Vedo che stai rispondendo a tutti quelli che hanno scritto e ti stai ripassando tutti i capitoli di questa lettera.
Beh fino all’anno scorso ne ho scritte di cotte e di crude sulle italiane, e rileggendo tutto ciò che ho scritto in alcuni casi mi sono accorto di aver esagerato però il succo del discorso non cambia.
Hai ragione sulle scandinave, le ho viste più che conosciute.
Sono molto fredde però quando si scaldano un pò (grazie anche all’alcool) diventano più socievoli e con la scusa di farsi accendere una sigaretta attaccano discorso… ma io povero ignorante non so ancora l’iglese quindi cosa vuoi che parli. Diciamo però che a volte parlare poco serve molto più che star li a dire un sacco di cazzate.
Le italiane invece difficilmente attaccano bottone se non sei un conoscente, non fai parte di un gruppo, non sei attivo nel sociale e tutti questi alibi di frequentazione perchè l’italiana ha bisogno di sicurezza e di conoscerti molto bene prima. Io invece amo la libertà della conoscenza improvvisata ed “odio” quella mentalità di chiusura tipica dei gruppi. Ho pochissimi amici, amiche ancora meno ma molti contatti in vari paesi della mia provincia in modo da poter muovermi e non imprigionarmi nella compagnia della “pro loco” del paese, costituita da 20 uomini 10 ragazze e dopo anni di frequentazione si accoppiano… tutto calcolato… tutto un film preconfezionato… ZERO EMOZIONI.
E qualcuno pensa che dovrei essere io l’asociale.
P.S.: un saluto a SIMONE che non scive più dopo l’arrivo di questo “misterioso Michele”. Simone dopo tutte le mie incazzature mi disse di non scendere dal mio trono. Simone vive in Kazakistan se non sbaglio.
isis:guarda che tia staui sbagliando di grosso quando dici che le coppie inglesi vanno meglio di quelle italiane[americane non so anche se sono stato in america].comunque ho vissuto 9anni a londra,quindi penso di saperne.non e’ dai numeri di divorzi che si vede se una coppia va bene non trovi?tante coppie non si lasciano per comodita’.questo e’ quello che accade allacoppie inglesi.sono di una tristezza unica,altro che felici?la donna lo cornifica a piu’ non posso[anche stando insieme,perche’ forse ne ha bisogno]e l’uomo che si va a ubriacare ma stanno insieme.gli inglesi sono conservatori e pazzi e non li va di cambiare facilmente.ecco perche’ rimangono insieme pur essendo cornuti entrambi.non e’ tutto oro quello che luccica come vedi.saluti.
luca:mi fa picere che tu sia felice.ma non credi di esagerare un po’ sulle donne italiane?non sono tutte come tu pensi.io ne ho conosciute tanta di brave ragazze italiane.basta solo saperle prendere e rispettarle[mi riferisco a quelle brave].e’ imporatnte anche il tatto.una donna vede molto questo.saluti.
Sentite, italiane o straniere cercano tutte l’agiatezza…a me il fatto che in un paese povero si scopa e in uno ricco no me la dice lunga sulle donne…tutti i bellimbusti che chiamano sfigato chi va con una straniera in realta’ sono scelti dalle italiane con gli stessi criteri che usano le straniere con gli italiani ..naturalmente adattati al caso e al livello economico italiano.. per cui sono dei polli da spennare lo stesso!…mi dispiace ma preferisco stare solo. Quindi secondo me quello che si dice qui.. sono tutti discorsi in piu’!
raffaele:ti capisco benissimo perche’ ho passato anch’io quello che stai attraversando tu[fortunatamente ne sono uscito].un consiglio che ti do:ama te stesso piu’ di qualunque altro,cerca di fare il meglio che puoi per realizzare te stesso,non solo economicamente,ma anche sulla tua persona e poi vedrai che le italiane verranno da sole a cercarti.devi essere felice con te stesso prima di tutto[so che non e’ facile ma e’ la chiave di tutto].le donne sono attratte da questo e a quel punto hai fatto bingo.male che va ci sono sempre le straniere che vengono in italia.qualcuna e’ anche una brava ragazza.saluti.
mark:come sei romantico?
Carlito a parte italiane e staniere, ma a non sembra che le donne vogliano tutte soldi o spennare polli.
Almeno le donne che incontro io a volte mi fanno girare le palle perchè vogliono solo sco.... e sentimenti zero.
Non vogliono cene, regalini ma solo sco.... addirittura la prima sera.
Si ok, mi fa piacere perchè significa che sono figo per la tipa in questione che mi vuole sco...., ma insomma un pò di sentimento ci vuole anche, una bella storia che duri quel che duri senza interessi non è male ogni tanto.
Forse non sono abbastanza pollo quindi con me vengono per sco.... e basta e con altri vanno per sistemarsi.
Ho provato a fare il pollo ma poi dopo un pò il gallo si inc…a e fa correre le galline che mi evitano solo a vedermi… qui in Italia, mentre all’estero mi si appicciano da dietro… io la guardo e mi giro quasi inc….to e con fare da galletto le stringo il collo con il braccio come far finta di strozzarla e lei dopo mi sbatte un bacio in bocca… tutto nel giro di 5 minuti.
Ste donne ci fanno dannare!