Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 161 162 163 164 165 513

  1. 1621
    michele -

    irina:sei troppo nervosa.dovresti rilassarti un po’.non lo dico per offendere.

  2. 1622
    michele -

    ciao benito:francamente penso che la colpa di tutto cio’ sta nel genere umano.e’ scritto anche nella bibbia.l’uomo crea e distrugge.e’ sempre stato cosi.e sempre sara’.non e’ solo in italia.e’ dappertutto.se solo la gente[uomini,donne]cominciassero a essere piu’ umili.e invece di parlare ascolterebbero di piu’:non ci sarebbero tutti questi problemi.il problema grosso in italia:e’ che si parla tanto e si fa poco.sono i fatti quelli che contano,non le parole.il rispetto e’ andato alle cozze.nella vita di oggi sembrano tutti dei superman e wonderwoman.sembrano tutti star americane ma la realta’ e’ un’altra cosa.io penso che sei dai vero rispetto prima o poi arrivano le soddisfazioni.a me e’ successo un po questo.semplicemente non pensare di essere meglio degli altri.io posso imparare da te e tu da me.tutto qui.tanta gente e’ ignorante perche’ non ha avuto la possibilita’ di istruirsi non perche’ e’ inferiore.non bisogna condannarli ma aiutarli.c’era una frase che lessi su un giornale che esprime tutto quello che voglio intendere::::di dio al mondo c’e ne solo uno,e non sei tu:rilassati.bella no.buona notte benito.

  3. 1623
    benito -

    ciao angela, anche te però stai generalizzando.
    dove sono finiti gli uomini galanti?
    c’è ne sono, ma evidentemente è un valore passato di moda tra le donne, non tutte per fortura.
    io ho 25 anni e quindi secondo te, tra un pò mi troverei in quel baratro che dici te? no.
    sai io penso diversamente, non dò la colpa a nessuno se non al benessere stesso e alla perdita di alcuni valori.
    tante volte sono uscito con ragazze italiane e man mano le piccole cose, mi passava la voglia di fare, come ad esempio aprire la porta.
    oggi come oggi vedo per lo più materialismo essere di quasi ogni ragazza.
    insomma con esso noto che alcune virtù che l’uomo cercava e che cerca come la femminilitù e la dolcezza sono spariti, al contrario della freddezza.
    forse è a questo proposito che le donne straniere appaiono migliori delle donne italiane.
    io sinceramente non ho mai creduto a queste voci di corridoio, anche se non ho esperienza con ragazze di paesi stranieri.
    se leggi qualche post indietro te ne accorgerai.
    ciao

  4. 1624
    Angela -

    Ciao Benito,
    la mia riflessione era dovuta al fatto che si parlava tanto della scomparsa della femminilità della donna italiana,ed io intendevo far notare che allo stesso modo l’uomo italiano ha perso la galanteria e in altrettanti casi l’educazione.Io d’altro canto non trovo femminile una donna che si concede facilmente per non esser volgari.
    La verità è che l’uomo italiano è attratto dalle russe per tante motivazioni: coscia lunga,occhi azzurri,il piacere di farsi vedere dagli altri uomini con una stangona;non parlatemi di sentimenti perchè non è vero che le ragazze dell’est sono dolci e rispettose,anzi piacciono proprio per il contrario,dopo che te le porti a letto e magari vai con l’amica,non ti serbano rancore,e riescono ad esser allo stesso modo stronze e spietate come poche italiane son capaci di esserlo.
    Certo l’uomo cerca fondamentalmente un rapporto fisico,quando s’innamora è un incidente!Quindi fisico per fisico,ne do atto è meglio una donna col fisico migliore, e l’italiana nn puo’ competere con la russa decisamente più allettante,come biasimarvi!
    Poi,adesso viene il colmo,una donna dell’est che deve insegnare a noi italiane come vestirci?Questa è bella.
    Le donne russe almeno che nn le vesta il pappone in qualche boutique di griffe,per incentivarla a massimizzare gli utili,non sanno neppure dove sta di casa l’eleganza:io vi riconosco lontano un miglio,con i vostri tacchi a spillo rigorosamente scoppiati che ricordano il rumore degli zoccoli ferrati di un cavallo sul selciato,abinati ad una borsa sportiva,mi servono due minuti di raccoglimento per ridere!!!!!Anche io ho girato parecchio e posso affermare che le donne italiane sono le più belle d’europa,ma le russe son decisamente meglio,magari sino ai quarant’anni,poi diventano dei relitti,la donna italiana se è bella rimane bella anche a cinquanta sessanta ecc.Questa è la mia umile considerazione…

  5. 1625
    michele -

    poalo:sono d’accordo con te su tante cose ma per quanto riguarda la sanita’ in italia ti sbagli:siamo il primo o il secondo paese al mondo per sanita’.guarda gli altri stati e poi capisci?

  6. 1626
    michele -

    luciano:sono d’accordo con te.le ragazze italiane sono talmente belle ma anche stupide certe volte che non si rendono conto che si stanno dando la mazza sui pedi da sole con le loro pretese assurde e stanno perdendo l’uomo italiano.le straniere[furbe]questo l’hanno capito e si stanno facendo avanti vincendo la partita 3 a 0.aspetta 6 anni e vedrai delle belle.tante italiane sole per stupidagini.a me dispiace tutto questo[le italiane sono fra le mie preferite]ma non c’e soluzione.come si dice:hanno voluto la bicicletta?e ora pedalano.saluti.

  7. 1627
    michele -

    riccardo:credimi in italia siamo ancora fortunati per quanto riguarda la femminilita’.fatti un giro in inghilterra:le donne sono sparite.sono rimasti gli uomini con le tette.loro non vogliono essere cosi ma sono state portate a diventarlo.i loro uomini preferiscono una pinta di birra a una bella donna.

  8. 1628
    michele -

    sara:purtroppo devo dire che hai ragione sul’uomo italiano.c’e da dire che viaggiando tanto ho capito una cosa sul’uomo italiano:che come e’ co...... lui quando vede 2 tette non lo e’ nessuno aime'[non e’ il mio caso fortunatamente]

  9. 1629
    Amedeo -

    Angela: è vero che l’uomo ha perso la galanteria e l’educazione…altrettanto vero però è che la donna italiana, appena, appena carina si sente subito in dovere di partecipare a Miss italia, ai concorsi delle veline e a stronzate di questo tipo…..come conosco una carina subtio mi si dice che ha partecipato a concorsi del genere…ecco a cosa pensano le italiane di oggi: a miss italia e alle veline…

    Le straniere? quando vedo un italiano con una bella straniera penso solo a una cosa: povero pollo! Altro che invidia……sono rarissimi i casi in cui non sia così….e si vede a vista d’occhio….la colpa comunque è solo dell’uomo italiano che sbava dietro a tutte le gonnelle senza alcuna dignità….non a caso le straniere stranamente sono assai diverse nei loro paesi, in Italia invece gurdacaso si trasformano….ovviamente in peggio!!!

  10. 1630
    mario -

    Perchè tanto razzismo?
    il mondo è uno,popolato tutto da gente con due occhi,due bracci,due gambe sempre che non si parli di persone con hendicap.
    italiana,russa,francese,spagnola,africana,brasiliana,giaponese tutte uguali sono quando ci si vuole e le ho sperimentate tutte.ora sto assieme ad una nera e l’o voluta con tutte le mie forze perchè il nostro bambino nascerà bianconero e da tifoso della Juventus non potevo fare di meglio .

Pagine: 1 161 162 163 164 165 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili