Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 159 160 161 162 163 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 159 160 161 162 163 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono d’accordo con Michele e Amedeo. Le russe di 30 anni in Russia non se le fila nessuno…..troppo vecchie ! Nel belpaese fanno strage. Se trovano i fessi che scodinzolano perchè non ne devono trarre vantaggio ? Le italiane , molte , troppe specie se belle sono anche peggio . Come dice Michele nel nord non se le fila nessuno e sono loro a correre alla ricerca di un manico. A Stoccolma in disco ci sono piu’ gay che donne. E’ normale che le donne cercano il manico . Gli uomini non se le filano o sono gay . In Russia, Kazakhstan, ed un po in tutto l’est e nord Europa è cosi. La mania del pelo esiste solo in Italia per quanto ho visto .
ciao, non è una bella situazione!!!
devo ammettere che ha ragione italia quando dice che gli uomini italiani che vanno con le straniere:nella maggior parte dei casi sono degli sfigati che non vedono una donna da una vita.
un messaggio a elenaivanova:non posso dare un giudizio sulle donne russe perche’ non le conosco affatto.ti credo quando dici che stai insieme a un bellissimo uomo.pero’ e anche vero che ti sarai accorta anche te vivendo in italia che tanti sfigati italiani stanno con le straniere.non sara’ il tuo caso ma e’ la verita’:e’ il caso di tanti.poi c’e sempre l’eccezzione.saluti.
un messaggio a papi matti:hai ragione quello che dici sulla donna.il mio sogno e’ quello di conoscere una donna indipendente e allo stesso momento femminile.ma e’ cosi difficile.purtroppo il femminismo ha sfasciato la femminilita’ della donna in tanti casi[non in tutti fortunatamente].in italia siamo ancora fortunati perche’ la donna italiana e’ ancora femminile ma ti cito un’esempio:inghilterra[ho vissuto per 9 anni].il regno del femminismo[non per niente c’e la regina e la dice tutta]:l’unico posto al mondo dove comanda la donna inglese sul’uomo inglese.questo purtroppo ha fatto si che la donna si e’ trasformata in questa nazione come un’uomo con le tette,e questo per me e ‘molto triste.e loro ne soffrono molto anche se non te lo fanno vedere.quello che voglio intendere:che la donna e’ giusto che abbia gli stessi diritti del’uomo ma e’ anche vero che l’uomo e’ uomo e la donna e’ donna.e’ la natura che ci ha fatto cosi.non confondiamo le cose.queste mie ultime righe nobn erano rivolte a te ma alla donna in generale.saluti.
per ofircopas:in italia fanno piu’figli gli extracomunitari solo perche’ sono piu’ ignoranti e non si rendono conto il rischio che corrono.
ciao a tutti.
premetto che secondo me è una grandissima generalizzazione non che stupidagine, affermare che gli italiani preferiscano le russe!
non è presunzione, la mia, ma secondo me la donna è uguale in qualsiasi contesto sociale.
sarà sempre il solito luogo comune, ma il dio deanro che accompagna un uomo, fa di esso un potenziale partner per qualsiasi donna di qualsiasi nazionalità. 😉
al contrario un ragazzo con in mano le sue qualità, perchè no ottime, sani principi che costituiscono un ottimo biglietto da visita, spesso vengono ignorati; ma di per se sono le basi per una futura felicità.
pensate che se un ragazzo, prima citato, facesse come lavoro il contadino, verrebbe preso in considerazine?
no!! figuriamoci, è sempre in mezzo alla ….. e poi come ti verrebbe a prendere la sera?
la verità lasciatemela dire è che si stava meglio prima, pensate anche e solo ai nostri nonni tanti anni fa, come se la godevano la vita e bastava veramente poco.
oggi abbiamo molti beni di lusso che al 90% non servono a nulla…ma la cosa importante è che non ci colmano il nostro vuoto un abisso…
un’altra cosa: come fate ad esprimere giudizi su un gusto soggetivco come la bellezza? sono più belle di quelle… ca….e!
io ho notato che le donne di oggi sono meno femminili, più fredde e sinceramente non sono qualità che una donna deve possedere.
oggi le donne sono sergenti militari, che defemminilizzazione!
attenzione che non voglia la donna stile islam….a casa zitta….
no al contrario, attive come piuò essere una maestra piuttosto che una professoressa o una dott.ssa.
forse è vero che la loro emancipazione ha tolto loro il fascino principale che caratterizza la donna, quella dolcezza quella femminilità che riuscirebbe a far sciogliere anche il più freddo e spietato degli assassini.
è, forse, da attribuire a questa mancanza che l’uomo italiano guarda altrove con la ricerca di questa qualità e per questo sembra che le donne russe abbiano questa qualità.
ciao
e poi chi lo dice che gli italiani preferiscono le russe?gli italiani preferiscono le belle fi….tutto qui?e visto che le russe lo sono se le prendono.ma questo nulla togliere alle italiane e aktre donne del mondo.[le italiane sono ai primi posti anche]e’ un abella lotta.
per ofircopas:hai ragione quando dici che ci sono alcuni posti dove la gente e’ piu’ povera ma piu’ felice.
ofircopas:io penso che molti uomini italiani vanno con le straniere anche perche’ la donna italiana pretende troppo a differenza delle altre.