Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 513

  1. 151
    Irina -

    Antonio F.,

    condivido, e non mi offendo, però c’e sempre un però…

    “””Non tutti i russi abitano nelle grandi citta e quelli che abitano fuori….bhe scusami ma non voglio continuare.”””
    Abbiamo un’eredita di 70 anni di communismo, non e tutto ancora perfetto, ma siamo su una buona strada
    “”””E poi ci sono i numeri che parlano cara Irina, mortalità infantile 14 su 1000 contro in nostri 3 su 1000″””
    e la quantita di donne in Italia,che non riescano a partorire, ma sopratutto non vogliano ?
    “””””Prova a mettere su google “Ragazze Russe” …. prova e poi cerca tu di spiegarmi il perchè di tutte queste ragazze (giovani e meno giovani) vogliono trovare un marito Italiano o perlomeno europeo occidentale.””””
    avevo letto proprio di recente di uno scandalo che e successo di recente con questi siti 🙂 Una nostra bellissima primaballerina ha trovato suo foto, su un sito “ragazze russe” – avevano arrestato uno che incassava i soldi dagli stranieri che volevano conoscere delle ragazze russe e li mandavano i soldi per visto, biglietti etc. Hanno detto che nei quasi 100% di questi siti – sono delle truffe organizzate bene 🙂

  2. 152
    Antonio F. -

    Irina, bhe… almeno ora ammetti che ancora non tutto è perfetto ! Certo vedo un miglioramento rispetto alle tue affermazioni precedenti in cui sembrava che la Russia fosse un paradiso terrestre….. comunque continui a negare l’evidenza, continui a dare risposte che non trovano fra l’altro nessun riscontro.
    “e la quantita di donne in Italia,che non riescano a partorire, ma sopratutto non vogliano ?”….. ma cosa c’entra questo ?
    Io ho detto che in Russia 14 bambini su 1000 nati vivi muoiono ! questo è un dato certo ! in Italia ne muoino 3 ! e questo è un dato certo Irina !
    E poi le agenzie matrimoniali sono tutte truffe …. ok va bene ! hai ragione tu ! e questo cosa significa ? che non esiste il fenomeno di immigrazione dai paesi dell’est di donne in cerca di sistemazione ? Ma cosa dici ? che argomenti porti per avvalorare la tua tesi !!
    Mi piace molto confrontarmi con le persone, ma quando si vuole negare anche l’evidenza non è più discutere.
    Se io lo avessi voluto, Irina, tutte le volte che sono stato in Russia avrei potuto portarne in Italia una donna per ciascun viaggio ! (non prostitute sia chiaro !)
    Ci credi almeno a questo o no ?
    Va bene Irina, c’e’ poco spazio per discutere almeno qui,
    e poi io sono una persona che preferisce discutere di persona, questo non è chiaramente possibile ma vorrei tanto invitarti a scrivermi, so che non lo farai, comunque se vuoi puoi farlo a tony1999@excite.it, forse ci capiremo meglio.
    Un caro saluto

  3. 153
    Irina -

    Ombra,

    prima di tutto non sono cara e non sono tua, sai si dice ride quello che ride per l’ultimo cio e io. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    Io non sono elenaivanova e non ho mai scritto un’libro di nessuno genere, magari anche i cinesi per te hanno tutti la stessa faccia. 🙂

    Mamma mia, CHE RISATA !
    “”””domandina… quanti anni hai? e quanti ne ha tuo marito?””””
    e perche non mi hai chiesto subito il fax con la fotocopia del mio permesso di soggiorno ? In Russia si dice, ti do magari anche le chiavi della casa dove ci sono soldi?
    “”””o sei ricco o muori di fame”””
    non è vero, se uno aveva studiato ed è intelligente non morira da fame da nessuno parte del’mondo, sopratutto a Mosca perche la non esiste disoccupazione .
    “”””ho visto gente bere vodka come acqua mentre puliva i bagni degli aereoporti, ho visto gente fare la coda per un pezzo di pane””””
    soliti cazzate, fai un’giretto ai quartieri spagnoli di Napoli – vedrai delle cose molto piu impressionanti senza uscire dal’ Italia. Vai alla stazione di treni su tardi – quante facce di arabi delinquenti vedrai, d’accordo loro non sono italiani, però li fate entrare voi – si vede che provate tanto gusto a diventare pian-piano una casba.
    “””ho visto gente al mercato vendere le buste di plastica pur di aver qualche soldo”””
    se non sanno e non vogliano fare l’altro ? Da noi non regalano appartamenti ai zingari e non li danno aiuto di 1000 euro al mese come in Italia.
    “””tra 20 anni quando in russia si starà come in europa””””
    molto prima
    “””a mosca in particolare quelle che lavorano nei negozi sono solo ragazze.. i ragazzi non hanno possibilità””””
    beh sai fare la comessa non è esattamente lavoro per il maschio, però e vero se sei nato maschio non è garantito che diventerai un’uomo…
    “””conosco una persona che è diventata ricca vendendo a mosca jeans con scritto valentino, giorgio armami e cavalli… solo chi i jeans li facevano a napoli taroccati…””””
    ma che conoscenze che hai !!! Complimenti !!!! sinceramente non ho capito perche hai scritto questo…
    “””dirmi che non escono con i ragazzi perchè hanno le scarpe da ginnastica mi fa ridere”””
    ti e piaciuta questa ? la rifaccio per spiegarmi meglio. Forse perche i maggior parte dei ragazzi sono vuoti dentro, sono troppo infantili a forza di parasitare i genitori e non hanno avuto nessuna esperienza di vita al contrario invece delle ragazze che sono venuti qui in Italia.
    “”””domani mattina vai al mercato e cerca qualche vecchietto da prendere in giro per vendergli il tuo libro”””
    ti ripeto che il post iniziale non è mio, ma se anche dovessi prendere in giro qualcuno, mi impegnerei per primo con dei giovani, belli e ricchi e ci sarebbe una coda e l’imbarazzo di scelta, fidati … Ma sono fidanzata e non posso andare in giro fare un’macello se anche l’idea potrebbe essere assai interessante… 🙂

  4. 154
    Antonio F. -

    Irina :-)) … scrivimi per favore !

  5. 155
    Ombra -

    Irina,
    per quanto riguarda il libro ok ho confuso i nomi, ma per il resto continui a fare una crociata persa in partenza…
    io sono il primo a dire che in italia molte cose non vanno, nessuno qua ha detto chi è meglio di chi, lo stai facendo tu negando l’evidenza e non rispondendo alle domande
    mi parli di Napoli, ascolta la storia di napoli è condizionata da anni e anni di camorra e da uno stato latitante, ma non mi va di dilungarmi in questo visto che tanto non ne sai nulla o sai qualcosa per sentito dire…
    per quanto riguarda le cazzate, sono pronto a scommettermi quello che vuoi, io ho visto donne, con i miei occhi, vendere sacchetti di plastica al mercato per avere qualche soldo.
    Per quanto riguarda l’italia hai perfettamente ragione e dovresti essere felice.. io non sono razzista, ma finchè ogni italiano non ha un lavoro e finchè ogni italiano non ha una casa, gli extracomunitari dovrebbero essere rispediti a casa propria, in italia è piano di gente che dice “poverini dobbiamo aiutarli” ma spesso i poverini siamo noi, tutto questo grazie a rigurgiti comunisti che ancora girano in italia..
    Ti confermo, che come dice l’amico di prima, ogni volta che sono andato al tuo paese sarei potuto tornare con una ragazza diversa e non ho bisogno di sapere dove abiti perchè ci sono i soldi, perchè ti assicuro che io vivo anche troppo bene e non ho bisogno di sfruttare i miei soldi per avere una bella compagna dell’est.
    Per quanto riguarda i ragazzi italiani, almeno dovresti avere l’educazione di non esprimere giudizi scontati e banali, certe banalità le puoi raccontare al tuo vecchietto per farlo sentire più figo anche se è prossimo alla pensione.. per quanto riguarda la mia “amicizia” era un esempio per farti capire che voi preferite avere un maglione di armani (finto) che qualcosa di più importante, noi italiani facciamo la moda gli altri non fanno altro che adeguarsi, ho conosciuto signore benestanti nel tuo paese che sembravano moira orfei, erano dei cartelloni pubblicitari con le gambe e ti assicuro che la “bella gente” di mosca fa parte di quella piccola nicchia di persone che in passato erano politici o delinquenti, il sogno americano da voi non esiste, da noi solo in parte…
    continui a negare l’evidenza….
    il perchè scegliete uomini attempati è così ovvio, che sinceramente potresti evitare di consolarti dicendo che i giovani italiani sono così vuoti, sei veramente arida… per provocazione ti ho chiesto l’età, ma non rispondi..ho fatto centro… ora dimmi tu 22 e lui 27 che tanto è inutile
    per finire, il discorso per me è chiuso, mi sembra di parlare di calcio è meglio l’inter o il milan, discorsi senza fine.. ti dico solo una cosa.. ringrazia l’italia che ti ha dato una vita migliore, ringrazia l’italia per essere così aperta da far entrare chiunque, non sputare nel piatto dove mangi e se hai tanto da ridire tornate a casa tua!

  6. 156
    Antonio F. -

    Ombra in linea di massima ha ragione, si è stato un po duro con te Irina ! ma te la sei meritata.
    Irina, continuo a dire e a sentire che sei una brava donna…. certo non ne ho gli elementi ma forse è un problema di comprensione.
    e forse è meglio che la smettiamo tutti quanti… qui non ci si comprende.
    Un saluto a tutti

  7. 157
    Irina -

    “””Per quanto riguarda i ragazzi italiani, almeno dovresti avere l’educazione di non esprimere giudizi scontati e banali”””
    Io devo avere l’educazione, ma nei confronti di chi ? Guarda che a passare 2 anni in college italiano con un gruppo solo di ragazzi, eravamo solo 3 ragazze in gruppo, tra cui una era assente, ne ho sentito delle volgarita gratuite in quantita tale – che neanche decima parte avevo sentito in tutta la mia vita, che penso che ho tutti diritti di raccontare come la vedo… sarà troppo banale – ma allora è peggio per voi, sicuramente non manca a me l’educazione.
    “””certe banalità le puoi raccontare al tuo vecchietto per farlo sentire più figo anche se è prossimo alla pensione..”””
    mi diverto da morire a guardarti sputare contro il vento …
    non è un vecchietto, lui gia figo è come, la tua fidanzata ti mollerebbe in un minuto per lui !!!
    “”””per quanto riguarda la mia “amicizia” era un esempio per farti capire che voi preferite avere un maglione di armani (finto) che qualcosa di più importante””””
    di piu importante sarebbe la maglietta GURU ???
    “”””noi italiani facciamo la moda gli altri non fanno altro che adeguarsi”””
    Scusa, ti chiami forse VALENTINO GARAVANI, Roberto Cavalli; Giorgio Armani – sei un loro portavoce? perche se no, allora meglio tacere… e fare la bella figura … 🙂
    “””””ho conosciuto signore benestanti nel tuo paese che sembravano moira orfei, erano dei cartelloni pubblicitari con le gambe”””
    è strano che non te ne sei accorto, ma ci sono anche in Italia… 🙂
    “””e ti assicuro che la “bella gente” di mosca fa parte di quella piccola nicchia di persone che in passato erano politici o delinquenti
    continui a negare l’evidenza””””
    ma noi stavamo parlando della gente media normale, strano che non hai ancora capito.
    “””consolarti dicendo che i giovani italiani sono così vuoti””””
    precisando sarebbe che conosco come sono i giovani nelle altre paesi quindi è diverso…
    “”””per provocazione ti ho chiesto l’età, ma non rispondi..ho fatto centro…”””
    e beh sai non puoi pretendere di sapere tutto
    “”””ora dimmi tu 22 e lui 27 che tanto è inutile””””
    No io 18 anni e lui 100 !!!!!

    “”””per il resto continui a fare una crociata persa in partenza…””””
    Caruccio, ti assicuro, che non perdo mai !
    “”””ringrazia l’italia che ti ha dato una vita migliore””””
    vai a fare una cosa…
    La vita migliore me la faccio io da sola, lavorando, mantenendo la casa e sopportando l’ipocrisia di tutti ogni giorno e pagho le tasse – quindi non sono in debito con nessuno.

    “””perchè ti assicuro che io vivo anche troppo bene”””
    adesso ho capito, sei rimasto male perche ho parlato dei giovani che parasitano i genitori fino 40 anni ??? Rilassati non sarai l’unico che si nascondeva dal servizio militare dietro la gonna della mamma… :)))

  8. 158
    Raffaele -

    Cara Irina,
    se in Russia è tutto più bello torna li e non rompere la nostra calma !
    Tu sei in Italia per che motivo ? Ma torna da dove sei venuta !

  9. 159
    Antonio F. -

    Irina cara,,,, ma cosa fai ?

  10. 160
    Raffaele -

    Irina, sei tu una vipera, non Sara, le conseguenze del comunismo
    si vedono nettamente in te, poverina…
    avevo scritto altro, ma non è stato pubblicato, perchè ti avrebbe stroncato.

Pagine: 1 14 15 16 17 18 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili