Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 157 158 159 160 161 513

  1. 1581
    frank -

    ..il problema è che il pollo di turno ci sarà sempre, perché lo è ognugno di noi in un determinato periodo di debolezza, disperazione, mancanza di alternative, follia, voglia di variare, crisi esistenziali, traumi familiari, malattie, distacco dalle amicizie, divorzi, separazioni..

    sono loro che sono sempre identiche 😀

  2. 1582
    simone -

    OK Alessandro devi fare quello che ti senti .
    Paolo hai ragione …..sono tutte pericolose specie con le leggi che le proteggono. Qui in Russia pero’ anche sposandosi c’è poco da rimettere a livello economico . L’unica cosa che hanno le donne è il diritto sui figli ma a livello economico il disastro è tutto femminile . In Italia l’unica è trovarsi una attempata senza problemi economici . Pero’ vi consiglio di installare un sistema di video registrazione dato che le tipe sono capaci di denunciarvi per violenza quando le cose non vanno piu’. Un mio carissimo amico da piu’ di 30 anni aveva una 40enne in casa , convivente. Lei gli ha chiesto la residenza ma lui gliela ha negata per evitare che dopo tre anni latipa potesse vantare diritti sulla proprietà. Beh lei ferendosi con il coltello da cucina in occasione di un diverbio lo ha minacciato di denuncia per violenza e aggressione. Lui poveraccio è riuscito a calmarla e solo dopo due anni è riuscito a buttarla fuori di casa . Pensate un po dove sono capaci di arrivare te tipe. Io la conosco bene ed ha vederla non solo è bella ma fa anche un lavoro che richiede una altissima responsabilità . La medaglia pero’ ha due facce ….appunto
    saluti

  3. 1583
    erika19 -

    Gentile Elenaivanova,
    non mi sembra corretto generalizzare in modo così banale sulle donne siano esse italiane o straniere. Essendo italiana ti potrei dire di come le donne dell’est non si facciano scrupoli a rovinare matrimoni decennali togliendo l’amore di un padre ai propri figli. Probabilmente a voi piace mettervi in mostra perchè amate essere guardate, protette in quanto nel vostro paese gli uomini preferiscono ubriacarsi ed essere mantenuti dalle mogli, che senza alcun problema spediscono in Italia mandandole a lavorare come cameriere. Anche nella mia città ci sono donne straniere anche attempate che si mettono in mostra a volte ridicolizzandosi solo con lo scopo di trovare un ometto che le possa mantenere. Non mi venire a raccontare che le donne dell’est camminano sempre sui tacchi a spillo… Cmq ti dico che ci sono anche donne straniere che lavorano duramente come badanti, cameriere, lavapiatti, che non hanno bisogno di mettersi in mostra perchè sono serie lavoratrici, madri di famiglia oneste che non hanno bisogno di rubare i mariti delle altre solo per farsi mantenere. A mio avviso non c’è alcuna differenza tra le donne italiane e quelle straniere, SIAMO DONNE e dovremmo imparare ad essere più solidali e a non credere che sia sufficiente avere un compagno che ci mantenga per essere delle vere donne. Una VERA DONNA è quella che ha RISPETTO per se stessa e per gli altri e che non ha bisogno di giudicare il prossimo!

  4. 1584
    simone -

    Erika 19 , da come scrivi si vede che non conosci le russe e la loro vita nei loro paesi…..L’enorme numero di donne e la scarsità di uomini , sopratutto uomini non ‘alcoolici’ fa si che per loro un uomo è un bene preziosoe che sanno tenersi stretto. Esatto non si fanno scrupoli a portare via un uomo ad un’altra donna . Sono donne abituate ad una vita dura e difficile dove spesso, troppo spesso si ritrovano a crescere i figli da sole e senza l’ombra di alimenti.
    Vivo in Russia per lavoro ormai da tre anni ma ho girato un po’ tutto l’est Europa. Sono piu’ o meno come le russe a livello di raaporti con l’uomo. Sono stato sposato per 14 anni e 4 fidanzato con un’italiana a cui non è mai mancato nulla compresa la mia fedeltà. Mi ha fatto vivere una vita d’inferno prima di piantarmi scappando don un ballerino di danze laino americane. La sorella ha fatto di peggio. I miei 13 ex colleghi del lavoro in Italia hanno chi piu’ chi meno fatto la stessa fine. Uno in particolare alla fine ha scoperto che stava dormendo con la moglie che era già incinta di un’altro 10 anni piu’ giovane di lei. Allora sentita la tua campana faccio suonare la mia.
    Le donne italiane sono viziate, non sanno quello che vogliono e non sono piu’ affidabili delle russe anzi direi il contrario. Dicono che del denaro non importa ma poi allafine anche quello conta. Sono isteriche , mai contente , chiedono, vogliono la loro libertà di donne all’interno del matrimonio. In pratica vogliono il fesso che lavora e gli da sicurezza pero’ non possono rinunciare ai conerti con le amiche le cene coi colleghi gli appuntamenti vari. Se una doona si sposa deve mettersi in testa che deve fare la vita da moglie e da madre. Non si puo’ fare tutto insieme. Vivo ormai da tre anni con una donna ukraina giovane e di una bellezza da togliere il fiato. Ho esperienza in est europa e pensavo che si alla fine cercava un pollo che la mantenesse e la togliesse dalla fame. Beh, non è cosi. segue

  5. 1585
    simone -

    Ci sposiamo la prossima estate. Quando rientro in Italia e sento parlare voi donne italiane o vi vedo andare in giro dentro di me scoppio a ridere. Ma vedi che non puoi capirmi fin uqando non ti fai un annetto in Russia. Io dico che per fortuna sono sbarcate in Italia le est europee altrimenti noi uomini ( anzi quei poveri uomini rimasti in Italia) avremmo fatto la fine dello zerbino di casa.
    Voi siete donne come le altre , vi piace il manico e i begli uomini ma vi scoccia quando non riuscite a coalizzarvi e le straniere vi soffiano il giocattolo. Non si puo sopprimere l’ io degli uomini trasformandoli in scimmie ammaestrate come avete fatto in tutti questi anni a suon di femminismo e protezione di partiti di sinistra . Adesso dovete fare i conti con chi arriva da fuori è determinata a trivare una stabilità nella vita che non ha mai avuto e sa come amare e gestire un uomo . Le russe non ti chiedono stranezze e sanno quello che vogliono. Concludo dicendo : se mi trovo su un’isola deserta solo con una donna italiana , fosse anche una bella gnocca giuro che divento gay piuttosto che solo pensare a farci sesso.
    Salutami le russe Erika !

  6. 1586
    domenico s -

    hai detto un mare di stupidaggini……….io vivo in Polonia e quasi vicino la bielorussia quindi siamo la’………voi russe siete delle donne che pensate solo a voi stesse e non ve ne frega del prossimo,siete da sole perche’ gli uomini pensano solo a bere e voi pensate solo ai soldi.

  7. 1587
    simone -

    Strano Domenico, ho anche lavorato in Polonia a Rzeszow vicino al confine con l’ Ukraina……senz’altro sono diverse dalle italiane ma non mi sembra di aver visto tanto narcisismo ed egoismo in loro.
    Quanto meno non tentano di metterti sotto i piedi…..
    Saluti

  8. 1588
    Tania -

    Ciao, sono entrata qui per sbaglio cercando un’informazione.
    Ma siccome sono russa ho letto quello che scrivete. Sono in Italia da 3 anni sposata con un ragazzo italiano che ho conosciuto in università. E vorrei esprimere quello che penso sull’argomento.
    Le donne Russe.
    State attenti con noi:) Soppratutto con quelle che provengono non da Mosca o St-Pietroburgo (l’uniche città dove il livello di istruzione e di stile di vita è molto piu alto rispetto alla magior parte d’Italia.) Se incontrate una donna russa dell provincia, sapete sicuramente che vuole andarsene usandovi.
    Poi secondo me è imporatante non cercare le ragazze su Internet. Se sono lì vuol dire che stanno cercando qualunque uomo senza coinvolgere i propri sentimenti.

    Le donne Italiane.
    Non si puo non dire che che siamo piu bionde, piu alte e magre:) certo parlo in generale.
    Secondo me le donne italiane (assolutamente non parlo di tutte) hanno bisogno di imparare a vestirsi in modo diverso, non per ostentarsi davanti alle amiche ma per corteggiare i ragazzi. E naturalmente il femminismo non è seducente.

  9. 1589
    simone -

    Tania non me la racconti giusta. Molte russe e ucraine sono felicemente sposate in Italia. Molte altre sono d’accordo usano gli europei per scappare dai loro paesi. Peroì devo dire che ora con le nuove leggi dei cinque anni non è cosi facile. Inoltre anche tu sei russa e ti sei sposata un italiano e non credo per interesse. >Vorresti farmi credere che si l’unica russa onesta ?
    Io nel tuo paese ci vivo e come ho già scritto non cambierei mai una russa con una italiana . La differenza è che io vivendoci e parlando la tua staessa lingua madre posso individuare le furbe , le poco serie e quelle apparentemente oneste. Molti italiani si credono furbi ma invece sono dei polli che non conoscendo la realtà dei paesi dell’est appena vedono un paio di belle chiappe perdono la testa. Gli sta bene cosi’ si svegliano un po’ e se la finiscono di stare sotto la protezione della mammina cara che li cresce fino a 50 anni. Come tu sai il popolo russo è abituato a sofferenze a cui gli italiani non sono abituati. E’ normale che una russa con una vita dura alle spalle possa prendersi gioco freddamente di un bamboccione innamorato. Ma fai attenzione che le italiane sono molto piu’ esperte nel portarti alla rovina. Usano al divorzio avvocati che ti lasciano in mutande !
    Saluti

  10. 1590
    Amedeo -

    il guaio dell’italia sono gli italiani! sbavano dietro a qualsiasi gonnella senza dignità e senza ritegno…..le donne italiane lo sanno e se ne approfittano….le straniere poi capiscono subito l’andazzo e si adeguano di conseguenza anche loro….e fanno bene a rovinare questi polli…la russa giovane, bionda e bella che viene in italia ha una miriade di bellimbusti di tutte le età pronti a fare qualsiasi cosa per essa…anche di rovinarsi! Cose da pazzi che in nessun paese al mondo succede…

Pagine: 1 157 158 159 160 161 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili