Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 155 156 157 158 159 513

  1. 1561
    sigue -

    @frank
    … Ma cosa ti hanno fatto ‘ste donne …
    O cosa gli hai fatto tu ….

  2. 1562
    frank -

    @simone..
    mi documenterò in materia. 🙂

    @sigue..
    nulla. Lo giuro. 😀 …semplicemente ci sono discorsi che mi nauseano e, ovviamente stereotipandoli, non faccio che prevederli. Tali tipi di donna mi rattristano e mi appiattiscono come uomo.

  3. 1563
    @frank -

    Le donne non ti hanno fatto niente. E’ proprio questo il punto …
    Cos’è che ti ‘fa appiattire come uomo’ esattamente? Quali discorsi? Quelli che non dovrebbero manco tangerti in quanto fatti da donne che, secondo quanto scrivi o dai a vedere scrivendo, non dovresti avere niente in comune?

    Riguardo alla legge anti-palpate… non preoccuparti.
    Fintantoché metti le mani sul didietro a chi ti ha espressamente detto che vuole le tue mani sul suo posteriore non avrai problemi … Nessuno ti farà denuncia!

  4. 1564
    simone -

    Con il mio commento 1560 non mi riferisco a coloro che in modo osceno ed ineducato si mettono a palpare il sedere di una donna , magari sposata. Tantomeno a coloro che picchiano o violentano le donne. Mi riferisco a quelle donne che picchiano i mariti e nessuno ne parla…. mi riferisco a qulche uomo o ragazzo che scherzosamente ed in modo elegante ‘ci prova’ magari allungando un po le mani….se finisce anche questo per paura di finire in tribunale appunto popoleremo le sale dei ‘dating’ parlando alla vista di testimoni con le donne . Poi si contratta a quando la prima trom..ata , magari sulla carta con una bella dichiarazione davanti ad un notaio e poi si procede ….mah suona veramente triste . Dopo la sentenza assolutoria del tipo che palpeggiava una tipa ha esordito con una frase del tipo: dopo questa sentenza gli uomini si sentiranno piu’ liberi di molestarci. Perche’ non facciamo una cosa del tipo sfilata pubblica dove le donne sedute su troni a tappeti rossi ‘ci scelgono’ come le bestie al macello e poi decicono a chi darla . Noi ci dovremmo considerare fortunati quando veniamo scelti. Ma c’è una canzone di Alberto Sordi che ha a che fare con gente che va a quel paese. Onestamente la spedirei a moltissime donne italiane …saluti

  5. 1565
    luc -

    ciao rega’!
    sono appena stato 2 mesi a roma. novità:
    1)causa crisi molti negozi hanno chiuso, al loro posto: profumerie.
    2)si cominciano a vedere coppie che non avevo mai visto: lui 70, lei 20 (straniera).
    3)sono stato assalito via internet da 3 italiane, sposate, 29-40 anni, del nord, mi bombardano di mail porno che a confronto i film di siffredi sono per le suore.
    4)salvador de bahia è invasa da italiane che cambiano un negrone al giorno, tempo di approccio medio: 27 minuti.

  6. 1566
    simone -

    Ciao Luc , lo sapevamo che le italiane si stanno ridimensionando…ed iniziano a darla con meno problemi , anche a me sono capitate due tipe separate che offese mi hanno fatto chiaramente capire che non è un problema per loro farsi una trombata . Bene . Le coppie 70/20 non sono una novità specie se il 70 ha il grano in tasca . Con la crisi che c’è in giro ! Che le italiane copiano gli uomini a tutti i costi non mi stupisce , se gli uomini vanno a fare turismo sessuale in Brasile perchè non ci andiamo pure noi ? La differenza è che l’uomo italiano va in Brasile perchè le donne italiane sono troppo pallose e spesso troppo care prima di dartela. Le donne invece non avrebbero bisogno di andare in Brasile dato che possono avere il manico gratis tutte le volte che vogliono e senza troppe storie. La solita mania di protagonismo delle italiane …… in Italia fanno le vittime se gli tocchi il sedere poi se ne vanno in Brasile . Peccato un altro posto dove non si puo stare piu’ in pace. Ma in fondo è un vantaggio. Piu’ i Brasiliani sono impegnati con le italiane piu’ brasiliane ci sono a disposizione , e vaiiii :-)) Ciao ed un saluto a te ed al Brasile !

  7. 1567
    frank -

    Leggevo giorni fa su un sito, una recensione su una vacanza in giamaica, terra dove le donne notoriamente provano il BIG BAMBOO..

    inutile lamentarmi della solita storia che per le italiane, se mi porto a cena una straniera, faccio sfruttamento della prostituzione, mentre loro che PAGANO 100 dollari…., non commettono alcun reato.

    Oltre questo, era divertente leggere come le italiane si distinguano ovunque per la loro proverbiale tirchieria.
    Io non pretendo niente, ma una italiana, ormai non fa manco più finta di tirar fuori il portafogli, tantomeno dice GRAZIE, quando le si offre qualcosa (sarà che sono stato educato in un certo modo…). Mi è successo decine di volte con decine di persone. Quindi non è statistica spicciola.
    La cosa più bella è vedere gruppi di donne uscire assieme in pizzeria e vederle pagare alla fine… 🙂 ci sto le ore…
    si dividono pure i 20 centesimi e fanno una tragedia per ricalcolare quanti bicchieri di acqua frizzante in più hanno bevuto le altre….AHAHAHAHHAHAH

    su questo sito dicevano che il “braccino corto” lo hanno pure in giamaica… cercando … dove hanno già fatto le americane (paganti), ovviamente il negrone preferisce chi paga…e questee che girano su e giù come pazze per trovarne uno libero.

    Alla luce di tutto ciò, è davvero una tragedia mettersi con una filippina o una rumena? Loro lo fanno per soldi, certo..ma un minimo di affidabilità c’è.
    Ma voi vi ci sposereste con una che è stata in vacanza in giamaica, a capoverde e in honduras???
    A me tutte quelle che ci sono state, hanno raccontato che erano lì esclusivamente per il sole. Devo proprio avere una faccia da cretino…AHAHAHAHAHAHAH

  8. 1568
    simone -

    Bella Frank ,veramente bella. La domanda se uno si sposerebbe con una che diciamo ha viaggiato in sudamerica per il sole e aggiungiamo il mare e perchè no le banane……è pertinente. La risposta ovviamente è NO. Ma neanche quella che non va in sudamerica va sposata perchè comunque ti farà avere problemi. E aggiungo dopo anni di est Europa che le straniere ti amano anche se non hai una lira. Episodio accaduto nella mia città di mare: un ragazzo pescatore con la sua barchetta non aveva denaro per vivere e nessuna donna se lo filava dato il basso livello di istruzione ed il basso reddito. Eppure sto ragazzo è un persona eccezzionale .Il tipo ha incontrato una romena, erano talmente poveri che avolte li inviatavamo a pranzo con gli amici. Ma un amore cosi’ non l’ho mai visto. Lei dopo un po si è stancata di stare a casa mentre lui alle tre di mattina andava al lavoro. Per cui ora sulla barca ci vanno in due e da quello che so alle 2.45 il caffè è già pronto e la signora vestita e pronta a muovere. Non vado avanti ma potrei portare delle testimonianze che farebbero accapponare la pelle alle va…e italiane.
    Forse in est Europa standoci attenti si puo’ trovare veramente una donna che ti ama e ti rispetta. In Italia si puo’ trovare una che ti mette sotto i piedi e ti rompe i cogli…i .
    Anni di esperienza mi permetto di affermare quanto sopra.
    SAluti

  9. 1569
    frank -

    mitico.. 😀

  10. 1570
    luc -

    @frank:
    ahahahahahahahahahahahah!

    @simone:
    la differenza ufficialmente è: il maschio italiano che va in brasile è CATTIVO e SFRUTTA le poverelle che altrimenti sarebbero vergini (ahahahah!), è un maschilista maniaco sessuale e deve morire. la donna italiana che va in brasile è BUONA e AIUTA ragazzi che hanno bisogno, è incompresa dai cattivi italiani mentre i negroni sono notoriamente romantici come lei (rsrsrsrsrsrs!).
    sì, ho visto anch’io brasiliane stare perfino con italiani poveri e disgraziati. un tizio di roma giovane perse tutti i soldi in imprese folli (aprì una casa chiusa), abbandonò per una prostituta la moglie brasiliana, una bellissima e giovane ragazza di 1m75, perfino bianca, lui è pure malato, tornò e la moglie lo riaccolse a braccia aperte, andarono in italia, lui fa il banchista al bar e lei le pulizie a roma, abitano in provincia ammassati a casa dei genitori di lui (hanno pure 1 figlio), ogni giorno fanno 100km per andare e tornare dal lavoro. eppure lei lì con lui, fedele, felice e contenta.

Pagine: 1 155 156 157 158 159 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili