Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 154 155 156 157 158 513

  1. 1551
    simone -

    Perdente 1545 sei un grande.
    Angela, da come scrivi sembri una pesrona colta e bilanciata. Giusta l’osservazione sui costi di manutenzione dell’ attrezzatura sessuale femminile e giusta anche la storia della brava ragazza. Giusta anche la storia del ragazzo che dopo essersi fatto spolpare dalle russe si e’ fatto mantenere da te (almeno in certe occasioni).
    Proseguo con due quesiti:
    Ma quante brave ragazze coem tu dici ci sono rimaste in Italia?
    Sapresti dirmi quanto e’ imbecille l’uomo italiano e quanto e’ disposto ad “investire” per un po di “pelo” ? Scala da 1 a 10 va bene.
    Sapresti dirmi poi quante di ragazze corrette come te che “dividono” le spese poi in una ipotetica funzione matematica di rapporto lui-lei ( o lei-lui) e’ in grado o ha intenzione di “sottomettere” il “lui”.
    Vedi Angela , sono uscito anni fa da un divorzio dopo 18 anni con una apparentemente “brava ragazza”. Bene la brava ragaza mi ha scaricato la figlia a cui ho dovuto provvedere praticamente da solo. Ora ha 20 anni. La sorella della mia ex anche lei apparentemente brava ragazza , dopo aver messo al mondo due marmocchi con due padri diversi ora vive con un terzo uomo che non e’ padre di nessuno dei due piccoli.
    Non vado avanti con altre storie specie sulle donne anconetane (che considero le piu’ z……e d’Italia) . Giusto un mio ex collega ha scoperto che la moglie dormiva con lui sapendo di essere incinta di un’altro ecc ecc. Potrei riempire 1000 post e raccontare gli orrori di cui sono capaci le donne italiche. Del resto l’uomo italiano merita questo ed altro data la sua predilezione per il “pelo” a cui da troppa importanza. Lavoro da anni in est Europa , ora in Russia da tre anni. Quando raramente rientro in Italia con le donne locali non riesco neanche a stabilire il rapporto necessario per ordinare una birra ad una cameriera.
    Troppo complicate …..meglio le russe ! Saluti

  2. 1552
    frank -

    A me fa ridere da pazzi la rabbia che sputano le italiane, a prescindere da quel che dice una straniera. Non sono esterofilo e non me ne frega nulla di sfoggiare una cubana, una brasiliana o una rumena.
    Ma posso ben comprendere il bisogno che le spinge a venire a vivere qui. Colpa anche delle italiane, perenni americanoidi, figlie dei telefilm, pronte a rinfacciare il non avere accanto dei raul bova, dei costantino o dei calciatori. Evidentemente c’è gente che ci apprezza per altro, alla faccia della superficialità. Mentre andate a sfogarvi durante la pizzettata mensile con le amiche, per piangervi addosso il fatto di non avere una vita alla ALLY MCBEAL, mentre programmate il viaggio in Egitto con le amiche, mentre andate in palestra con le amiche, mentre ve ne andate a spendere quei quattro risparmi rimasti in AUTO-ESTETISTA-PARRUCCHIERE, qualcuna pensa che esiste una famiglia e un marito. Non generalizzo, ma è una situazione ormai normale.
    E quando si accusa una straniera di farlo per soldi, ognuno di voi provi a contare quanti matrimoni d’interesse esistono tra ITALIANI.

    E se proprio devo dar soldi a una poco di buono (chiunque essa sia) che presto mi tradirà, che sia almeno meritevole di farlo, con un bel sedere sodo. 🙂 INVIDIOSE.

  3. 1553
    Angela -

    @Simone
    Ciao Simone, ho letto il tuo commento circa i miei interventi precedenti, e mi pare di notare un velato sarcasmo verso il tuo assenso su alcuni argomenti da me sviluppati.La tua storia mi ricorda tanto quella di mio Padre e anche se hai qualke hanno in meno rispetto a lui ti do lo stesso “consiglio” (del quale sicuramente nn avrai bisogno vista la tua corposa esperienza di vita), e cioè :
    – Fai benissimo a goderti la vita,credevi in una famiglia e tua moglie questo tuo sogno l’ha infranto , e col senno di poi hai realizzato ke quei 18 anni di matrimonio sono stati inconcludenti visto che ti ha fatto fallire il matrimonio,percui così facendo ha rubato gli anni migliori della tua vita, la giovinezza ecc.;ora,io nn conosco i problemi che siano nati tra te e tua moglie che l’hanno portata ad un epilogo così drastico,quale il divorzio,ma come si può lasciare anke una figlia?Per quanto sia grande un figlio ha sempre bisogno del genitore, e quest’ultimo nn termina di esserlo quando i figli raggiungono la maggiore età e tu meriti sicuramente un elogio per esserti fatto carico di tua figlia(altri padri non l’avrebbero fatto),e stai tranquillo che lei ha l’intelligenza per misurare entrambe i genitori in bene e in male.Vedi,io son nella situazione di tua figlia,e mio padre mi è sempre stato vicino (quando può fisicamente perchè è spesso all’estero per lavoro,ma soprattutto moralmente)e dopo che mia madre ci ha abbandonato vedendo gli sforzi per mantenere la famiglia “superstite”unita,gli voglio più bene di prima,e spero e mi auguro,che possa trovare una donna in grado di carpire l’uomo meraviglioso quale è, ma nel frattempo che si goda la vita!
    Recupera tutti gli anni persi,e fai quello che ami fare,vai dove ti piace stare : te lo meriti ed è un tuo sacrosanto Diritto, specie dopo quello che hai trascorso a tuo malgrado,a causa di tua moglie.

  4. 1554
    Angela -

    @Simone
    Per quanto riguarda i quesiti che mi hai posto ( quante brave ragazze…ecc.,e quanto sono imbecilli gli uomini…ecc.),io non sono a conoscenza delle proiezioni Istat per cui non riuscirei neppure approssimativamente a fornire dei dati verossimilmente attendibili!
    Quello che posso dire in proposito,ed ho appurato personalmente,con la mia breve ma intensa esperienza di vita, è che l’amore in una coppia è inversamente proporzionale.Ovvero,quando una parte è molto innamorata l’altra lo è meno o per niente.Più si è innamorati più si è vulnerabili e deboli e pur di non perdere la dolce metà si scende a compromessi.Nell’amore come nel mare ,”il pesce grande mangia il pesce più piccolo”,percui nella coppia c’è chi subisce e chi infierisce,non vi è un sesso preposto a investire questi ruoli.
    Ciao Simone…si la Russia è fredda ma almeno fa piacere stare a casa accompagnati da una bella donna…una bella italiana è come una bellezza media russa…quindi immagino sarai sicuramente in ottima compagnia…percui non rimpiangi nulla dell’Italia anzi…questo è comprensibilissimoooooo…e non ti biasimo

  5. 1555
    simone -

    Poche donne sono obbettive come te in questo forum. La maggior parte si limita a critiche arroganti. Bene ho piu’ o meno la vita di tuo padre con lunghi periodi all’estero quindi capisci bene cosa mi è capitato. In ogni caso non è la mia ex ad aver abbandonato la figlia ma e’ quest’ultima che alla comparsa della vita con un nuovo compagno e del fratello di ‘ secondo’ letto se ne è scappata di casa . Al quarto tentativo non voleva saperne di tornare e quindi ho dovuto accettare il fatto che mia figlia vivesse da sola e cosi giovane. Ho avuto paura ma dopo un anno di test e qualceh lavata di capo ho visto che poteva funzionare. Ora ha una casa e una macchina tutte sue ed inizia a fare esperienza con la vita. Beh sono abbastanza orgoglioso di lei ed un po anche di me. Riguardo le ‘ proiezioni’ diciamo che dopo il fattaccio la mia vita è cambiata e ho voluto saperne di piu’. Allora in internet usando decine di siti sul divorzio, separazione ecc ecc mi sono capitati in mano dei dati spaventosi. Ho decisamente avuto paura quando ho letto che il 75% delle separazioni viene chiesta dalle donne ! Ho pensato che gli uomini sono tutti dei cattivoni o forse un po tutti hanno un’altra donna e quindi vengono scoperti con la conseguenza della separazione …..non è cosi ! La donna ‘ emancipata’ e ‘ libera’ da vincoli clericali e morali quando trova un uomo migliore ‘ cambia’ o meglio nella testa della donna c’e’ la parola ‘sostituzione’. Sembra buffo e semplicistico ma è la vertià. La cosa piu’ orribile è che specie nei primi periodi la donna tende a sostituire’ l’uomo migliore’ anche come nuovo ‘ padre’. Dopo un po’ c’è il crollo del sogno e iniziano i problemi. Qui parliamo della media , cioè questa statistica ricopre la maggio parte delle situazioni non tutte. E’ cosi che lavorano gli psicologi, spesso si basano su statistiche e ripetizioni di status della persona in determinate situazioni che si possono ripetere comunemente nella vita.
    segue

  6. 1556
    simone -

    In ogni caso non mi interessa piu’ , mi ha solo chiarito le ideee su dove ‘ investire’ i miei sentimenti. Beh non in Italia ….

    Frank , che ti devo dire ? Ti do ragione al 100% . Scritto e riscritto dal sottoscritto. Prima ero un comune mortale e nessuno mi filava …..poi ho fatto il salto di portafoglio ( non di qualità) ma stranamente all’apparire della Visa Gold o Master Gold i visi delle donne si illuminavano. Il massimo l’ ho toccato quando ho indossato il mio primo Breitling qualche capo firmato e acquistato una Jeep. Allora è diventato un assalto. Includo acnhe quelle che ti fanno credere che non si fanno comprare ….è una tattica ! Solo quelle che vanno in giro col mercedes se prima neache ti guardavano poi ti danno un’occhiata dato che ‘ economicamente’ sei al loro livello e quindi si presuppone un probabile rapporto alla pari o giu’ di li.
    E sono d’accordo con te , preferisco farmi mangiare i soldi da una morta di fame che almeno li apprezza piuttosto che una ‘ cassiera di supermarket’ italiana con il diploma che se la tira come la Bellucci. Modestia, ci vuole piu’ modestia ….altro che protezione della donna . Soldi buttatti in pubblicità. Chi sapeva ognia anno qualche migliaio di mariti italiani vengono picchiati dalle mogli ? Che vogliamo fare come l’affidamento dei figli ? Dopo anni di supremazia femminile finalmente uqalcuno ha cambiato la legge e appoggiato la bigenitorialità . Magari fra qualche anno saranno gli uomini d’Italia a dover denunciare la compagna per violenza ? Si continua a ‘pompare’ la donna per portarla sempre piu’ al potere.
    Non sono d’accordo. La donna non puo’ essere uomo e l’uomo non puo’ essere donna. Se non si stabiliscono le differenze a schifio finisce , amzi è già cosi. Bah problemi per chi vive in Italia, auguri maschietti !

  7. 1557
    psYco -

    Simone io in Italia ci sto sempre peggio. Più conosco le italiane più le detesto. Mi sento sempre più estraneo e incompreso, ma è solo perché “vivo alla giornata” e come dici tu magari ti adocchiano, ma siccome ho un vw golf poi mi scansano. Ma io di cambiare macchina non ci penso nemmeno. Sono nauseato, a proposito di jeep un mio amico (messo economicamente peggio di me) da quando se ne è comprato uno (a rate) rimorchia a tutto spiano… le donnine italiane sono proprio provinciali, si fanno infinocchiare da una bella macchina… Io sto passando qualche problema di lavoro perché (incredibile) sono in crisi dal troppo lavoro e i clienti sono incazzati di brutto che sono in ritardo con le consegne… e sono giù perché mia moglie non lo capisce e siccome sto molto al lavoro si lamenta sempre (ma di aiutarmi non se ne parla…). Quando esco da questa min…kia di situazione di sicuro non sarà lei a festeggiare… Mi ci sono cacciato e devo essere capace di uscirne… è che l’odio non aiuta, anzi assorbe le poche energie che mi sono rimaste… devo staccare la spina che sto fondendo il cervello. Tra qualche giorno parto per le vacanze, spero che il fenomeno non mi triti troppo gli attributi, potrei sclerare di brutto. Giusto qualche giorno, poi mentre i dipendenti si fanno il loro mese di ferie io lavorerò per recuperare… pensa te come sono messo.
    Non ti dico chi ho conosciuto, non dico nulla per scaramanzia.
    Però è un po’ giovane, non so come andrà a finire. Invece con le provincialotte va sempre nel solito modo. Mi sa che taglio proprio i ponti con questo pollaio… Mi divertirò dopo (spero)!

  8. 1558
    frank -

    Beh, riguardo le pari opportunità (senza far politica alcuna), ti basti ricordare che è una ex velina
    Veramente umiliante. Potevano almeno normirla ministro di altro. Ma delle PARI OPPORTUNITA’…per Dio 🙂
    Una che ha fatto la vacca per anni, ha deciso che noi andremo in galera per una mano morta su un sedere. Anche le tastate non sono per i poveri.
    Aspetta 2 anni e le donne si ribelleranno dicendo che siamo froci.
    Tanto è sempre così. Voglio SOLO ciò che non hanno.
    Poi diventano spietate con le straniere. Che pena. Anzi: che PENE 🙂

    PS: non è assolutamente un critica politica, me sessista.
    Non vorrei certa feccia sociale in parlamento, destra, cetro o sinistra che sia.

    PPS: cerca su google con chi è fidanzata la nostra ministra, tanto per tornare al tuo discoso. Ahahahahahah!!!

  9. 1559
    Alesssandro -

    Simone ciao e un saluto agli altri di questo forum , Simone io concordo su tante cose di cio’ che hai scritto…se ti va lascio qui il mio indirizzo msn alessandro.p1968@hotmail.it..magari ci si puo’ scambiare qualche opinione…un abbraccio a tutti.

  10. 1560
    simone -

    psYco ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi e nel tempo piu’ breve possibile.
    Frank , in Svezia la percentuale dei gay è spaventosa. La freddezza dei rapporti tra uomo e donna è come dire…glaciale .
    Che fa una donna se un uomo non puo’ toccarle il fono schiena e rubarle un bacio o ‘provocarla’ in qualche modo ? Alla fine come in Canada finirà che se fissi lo sguardo su una donna a lungo puoi essere denunciato. In inghillterra molti uomini si fanno firmare una dichiarazione di consenso al rapporto con una donna per paura che questa poi li accusi di violenza . Credo che in pochi anni diventeremo un popolo di uomini ‘ indifferenti’ per obbligo di legge. Poi pero’ in Svezia le bellissime bionde ti saltano addosso nel vero senso della parola perchè dato che gli uomini non se le filano devono loro filare gli uomini. Question di tempo….. legge di mercato : quando la domanda scende l’offerta aumenta e i prezzi diminuiscono. Mi aspetto che in cinque-sette anni saremo noi uomini a denunciare le donne per tentativo di ‘ aggancio’ molesto. C’è un villaggio a 30 KM da Chisinau dove ci sono solo donne , la presenza maschile è limitata al 5% della popolazione. Per chi volesse ‘ morire’ di sesso consiglio di fare una visita. Attenti pero’ che vi strappano i vestiti di dosso nel vero senso della parola e vi trascinano nelle loro case . Il tempo necessario dall’arrivo nel villaggio al primo letto 10 minuti. Se paralte un po di russo 5 minuti. Non sto scherzando.
    Le donne italiane dovrebbero essere fiere di avere uomini gelosi , amatori e che le palpano ogni tanto. Nel nord Europa la freddezza dei rapporti lascia una malinconia terrificante. Ovvio c’è un limita a tutto. La storia dello Stalking è un’altra stronzata. Chiunque riceve minacce o pressioni puo’ denunciare una persoan a cui conseguentemente viene ristretta l’area di avvicinamento alla potenziale vittima. Sembra che l’Italia sia popolata esclusivamente da maniaci sessuali ! Saluti

Pagine: 1 154 155 156 157 158 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili