Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 152 153 154 155 156 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 152 153 154 155 156 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti sono nuovo spazio, scrivo su altre lettere, mi ha incuriosito il titolo perche’ sto rivalutando tante cose rispetto a quello che pensavo delle straniere e soprattutto tu caro Simone,hai detto delle cose a proposito delle Russe assolutamente contrarie a cio’ che pensavo….io sono uno che pero’ dalle straniere e’ rimasto scottato ma tutto il mondo e’ paese per carita’, Simone ma davvero mi dici che ragazze russe in russia (qui sono un po diverse perche’ fanno altri “mestieri”) sono belle persone…questo perche’ leggevo i tuoi post precedenti proprio 5 minuti dopo aver parlato al telefono con un amico che mmi ha detto di aver chattato e poi incontrato una ragazza russa bella e affidabile con la quale adesso convive qui in Italia , mi ha assicurato che e’ una ragazza favolosa e molto dedita alla famiglia,rispettosa e dolce qualita’ che qui in Italia non si trova facilmente anche grazie a Silvio B.(e qui dissentcon te) e alle sue emittenti che da 20 anni priomuovono in tv programmi come fiction,reality che hanno contribuito a distruggere la societa’ attuale e portare in alto la donna rendenola una Rambo, le nuove generazioni qui in Italia (basta leggere i giornali) vedono ragazzini di 16 anni accoltellare per un niente e ragazzine coetanee vestite (si fa per dire) come tante mignotte che la danno subito….una volta non era cosi, magari si combatteva per ideali ma ora…Beh andiamo fuori tema,comunque massima solidarieta’ a PSYCO per gli attacchi che ha ricevuto ma volevo davvero quelche delucidazione in merito…
Ultima cosa…io sono di Roma e qui c’e’ il governo e tutta la schifezza che gira intorno, non c’e’ piu’ una destra o una sinistra in questo momento abbiamo 20 condannati in via definitiva che siedono in parlamento, un premier che vive nel torbido e che si e’ fatto una legge per la quale e’ intoccabile,e una marea di personaggi che vivono in politica di qualunque colore che hanno infranto la legge almeno una volta, questo e’ quello che c’e’ qui.
…qui la politica c’entra ben poco….
1) Se poi vogliamo parlare di TV spazzatura la Rai è molto peggio delle tv private….il guaio grosso è che la merda la Rai ce la propina con i ns. soldi
2) i comunisti con l’indulto hanno mandato fuori dalle galere miglia di delinquenti ce poi sono tornati dritti dritti in galera grazie a Berlusconi mandato al governo a furor di popolo dopo la tragedia della sinistra
D’accordo con te Amedeo tranne che sul secondo punto…parzialmente, con l’indulto prima berlusconi (nell’altro governo) e poi la sinistra hanno liberato molti deliquenti..ecco perche’ so’ inc….. co tutti e due, comunque finiamola qui, andiamo fuori tema.
X Enne , e come vuoi che abbiano gli occhi gli uomini italiani ? Con le donne che hanno !!!!
X Alessandro, le russe sono eccezzionali , in Italia arrivano molte furbe e molte brave . Le furbe vengono da una vita dura che spesso le incattiviscono e le rendono dure e fredde. Bisogna essere un po scafatio si prendono i bidoni. Ogni paese ha un governo che piu’ o meno si assomiglia con torbidi e falsi limpidi di destra o di sinistra. Se la sinistra è andata a fondo e Silvio ancora sta in piedi significa che da alla maggioranza della gente quello che vuole altrimenti Prodi sarebbe ancora li. Piuttosto che una sinistra protezionista e livellatrice (delle identità personali ed economiche individuali) preferisco una destra aggressiva che mette le cose a posto. Il mio pensiero è condiviso dalla maggioranza degli italiani da come hanno confermato le ultime elezioni. La cosa che mi mette piu’ paura sono quella parte di italiani che ancora ha il pensiero rivolto al comunismo . Coloro che vorrebbero gas, luce ed acqua non chè casa e riscaldamento gratis e magari un lavoro statale .
Purtroppo anche se sarebbe bellissimo verremmo disintegrati dal capitalismo come è successo all’ URSS. Purtroppo molti italiani di sinistra la pensano cosi e a molti altri interessa solo che Berlusconi la smetta di givernare indipendentemente se fa cose giuste o no. Ho vissuto anni in una roccaforte comunista e li ho sentiti e li sento ancora gli ex compagni quando parlano: La domanda che mi faccio è: ma questa gente le legge le notizie dai giornali e vede la TV oppure si è creata un mondo tutto suo dove tutto è perfetto ? IO che vivo all’estero credimi non posso sentire certe ca..ate . Io seguo Tv di tutto il mondo parlando diverse lingue straniere e l’ Italia non è messa bene. Non è il caso di pensare a chi ci governa ora ma quanto il nostro benessere si ridurrà negli anni e che cosa possiamo fare per tenerlo il piu’ alto possibile. Il problema verrà da fuori quando un padrone cinese o russo ….
aprendo una fabbrica dirà ai sindacati di stare alla lontana e obbligherà gli operai a lavorare per due soldi a dieci-dodici ora al giorno. Noi stiamo andando a fare la fine dei rumeni e dintorni. Non abbiamo risorse , non abbiamo voglia di lavorare , protestiamo sempre ed in aggiunta abbiamo i comunisti che ancora volgiono fare delle fabbriche un luogo politico e di ribellione al capitalismo. Voglio vedere i sindacati italiani andare a protestare a Pechino o a Mosca….La forza politica dell’Europa diventa giorno dopo giorno piu’ debole. La dipendenza dall’energia una forma di ricatto e una pressione politica. La Cina che potrebbe consumare da sola 4 volta il petriolio che consuma l’Europa. La Russia che ricca di energia e risorse è 6 volte la superficie dell’Europa ed ha un esercito che da solo già fa paura abbastanza. Non fare errori, la seconda guerra modiale non è stata vinta solo da Americani &Co ma anche dai russi e senza l’aiuto di nessuna coalizione….Non sono dei fessi, habbo fatto la caz..ta dell’URSS ma ora hanno capito come si fa a mettere sotto i piedi gli altri e senza carri armati. Il mito americano che ci regalava denaro in quanto ultima frontiera conl’URSS è finito anzi ora siamo noi a fare un piano Marshall al contrario in USA.
Amedeo hai ragione , il fatto è che ci preoccupiamo se Silvio si tro..ba la ventenne , se divorzia un attore o se pincopallino de l’ha verde o rosso. Tutti si lamentano della crisi ma nessuno ha capito bene che quando ci sarà la famosa ripresa non sarà un grande festa per tutti . Molti saranno spariti dal mercato del lavoro (industriali e operai) e le stesse economie saranno risorte in altri posto dove altre familgie ne beneficieranno. Gli italiani abbasseranno molto la testa e impareranno a capire cos’e’ l’umiltà . Troppi benessere e libertà portano giocoforza ad una deregulation che va dal sei politico alla laurea acquistata e finisce con la politica nei luoghi di lavoro. Non va bene ….saluti
@Alesssandro
Ti riferisci a me? Delucidazione in che senso? Le italiane mi hanno gonfiato… semplicemente mi sto rendendo conto che le ragazze NORMALI non esistono. O sono oche (trombabili per carità, sempre oche restano e quindi durano giusto un paio di uscite) o sono sante. Tra le sante ci sono le “regolari” che concezione del sesso a parte (1) hanno un cervello e lo usano, e le “rompi” (la maggioranza) cioè ragazze che non si sa bene per quale motivo non solo devono fare le difficili, ma anzi col tempo si rendono odiose: trattasi di “principesse sul pisello” senza avere minimamente alcun quarto di nobiltà, e che credono che solo per il fatto di essere donne tutto è dovuto.
(1) Non si sa bene per quale motivo le donne o la danno subito (minoranza, per la maggior parte oche), o pensano che fare sesso subito sia peccato, o sconveniente, o comunque debbano “conoscerti bene”, o vedere “se ci tieni”. Ho fatto in passato su queste pagine una personale analisi su come pensano le donne sia regolato il sesso, che spesso viene usato come mezzo (prostitute) e non sia un fine (donne vere). Quando è un mezzo, ovviamente “centellinando” la mercanzia in presenza di un gonzo, ottengono molto (cene, inviti, ecc) dando poco o nulla. Il problema è che ci sono troppi maschietti che si incaponiscono e perdono la testa dietro delle poveracce con poca sostanza che sfruttano la situazione. Ho visto personalmente ragazzi spendere centinaia di euro in cene, uscite, regali senza cavare un ragno dal buco. In sostanza alla terza uscita si capisce con chi si ha a che fare, per cui continuare il gioco è da “polli”. I polli infatti si spennano…
Anche le donne che pensano di agire “in buona fede” (tengo duro vedo se ci tiene) sono vittime solo di un retaggio che vede il sesso in maniera molto limitata. Per fare un paragone, non capisco perché posso abbandonarmi ai “piaceri della gola” (ad esempio una bella cena con libagioni e buon vino) e non ai “piaceri del sesso”. Boh, misteri. Meno male che c’è la globalizzazione. Personalmente per me chi ritiene che la castità sia un valore è un’idiota, e come tale viene trattata.
Ci sono poi le indecise, le “vorrei ma non posso, forse si forse no” che sono le peggiori di tutte. Ma questa è un’altra storia….
Riassumendo, abbiamo le prostitute (non stupitevi, sono la maggioranza) le donne vere (la minoranza) e le indecise (le prostitute travestite).
PS: un commento sul berlusca. Potenzialmente può fare tante cose (ha la maggioranza schiacciante e si è visto con i rifiuti a napoli) ma adesso sta facendo poco (o nulla), e si sta sputtanando con le donnine. Non tanto che se le fa (è un problema suo) quanto che poi le mette in posti di potere. E ciò è male perché nei festini le paga lui, nel posto pubblico le pago io. Non siamo più nell’antica Roma… Poi il danno è enorme: passa il concetto che fare la prostituta paga, e bene. Ovviamente col potente di turno, il comune mortale può morire (a meno che non ha il portafoglio bello gonfio).
I problemi giudiziari? E’ solo la casta dei giudici che tenta di fare fuori chi vuole riformare il sistema (fateci caso con la sinistra il caso unipol). Questo per chi dice che i magistrati sono di sinistra. All’occorrenza sono anche di destra…
by psYco
Simone….prendo in considerazione cio’ che hai detto sulle ragazze russe ma purtroppo qui in Italia arrivano solo di quel tipo….magari venendo li e’ diverso, dissento su te sul fatto politico , io voglio e dico VOGLIO che a governare questo ca…zo di paese ci sia gente onesta , tu stai in russia ma lo sai che qui abbiamo 20 condannati in via definitiva (sai cosa vuol dire vero?) che siedono il lorobel culo in parlamento?Cioe’ tradotto: nel posto dove fanno le leggi , le leggi le fanno chi la legge l’ha violata, ci sono documenti ufficiali al proposito, non c’entra la destra o la sinistra, qui si tratta che all’occasione sta gente si coalizza per tornaconti personali, sai chi e’ bossi vero? Cuffaro, Ciarrapico, Cesa,Cirino Pomicino,Dell’Utri sai vero chi sono queste persone? Io lo so bene e tanti altri ma quando un “capo” di governi ha tv e tg in mano certe cose non si possono dire e in Russia ne sanno qualcosa visto l’orrore del comunismo che hanno vissuto anche li, qui stiamo andando verso quella direzione…caro Simone stattene li e non tornare se vuoi vivere tranquillo, qua ormai siamo allo sbaraglio, ci sara’ presto una rivoluzione vedrai, la rabbia sta rinascendo dal basso,da internet si sta preparando qualcosa…festini, cocaina,mignotte,abusi di potere questa e’ l’italia, non mi frega niente adesso di destra o sinistra, per governare un politico deve essere prima credibile, lascia perdere i giudici, quelli purtroppo applicano la legge, una legge che talvolta e’fatta su misura per qualcuno…
Psyco sono d’accordo con te su tutto le brave ragazze si perdono ormai nella merda generale….io anche sono davvero sfiduciato e sinceramente non me la sento piu’ di frequentare qualcuna, tanto sono rimasto scottato da una ragazza rumena che sembrava stupenda e dolce,siamo stati insieme 2 anni lei non aveva problemi di soldi perche’ha un lavoro stabile, volevamo convivere era entrata nella mia vita, da un giorno all’altro….sparita senza tante spiegazioni,
Devo riprendermi la mia vita e fare lecose da sola…..che schifo psyco, che schifo vero, ma io vado avanti lo stesso e sai perche’…perche’ io ho amato col cuore e sinceramente e chi ama col cuore puo’ prendere le bastonate ma girera’ sempre a testa alta e con la coscenza a posto….un saluto a tutti.
Alessandro
Per Psyco
Ciao Psyco,mi chiamo Angela,volevo proporti la mia riflessione circa tutto quello che ho avuto modo di leggere.
Sulla tipologia di donne da te menzionate ti posso dare ragione nonchè avallare tutte le tesi.
Anche se sembrano osservazioni misogine le tue per alcuni aspetti puoi avere ragione.
Se vuoi ti posso formulare un’ipotesi,una tra tante, che spinge le donne a nn darla subito:
– Pap Test € 45,00
– Ecografia pelvica € 30,00
– Visita ginecologica € 150,00 (per un professionista di medie capacità)
– Antibiogramma e tamponi vaginali di vario genere per riscontrare eventuali anomalie nella flora microbica in questione € 60,00
– ToT.: € 285,00.Questo è il prezzo che una donna deve pagare per essere informata della sua salute.-Pensi che una ragazza pulita, curata, che ha stima di se stessa possa dispensare la sua sessualità a chi che sia, senza neppure conoscere l’eventuale partner di turno, o le vogliamo concedere un po’ di tempo per sincerarsi su chi dovrà portare sotto le lenzuola?
Un uomo medio ha avuto un incontro con l’andrologo solo per la visita militare quando esisteva ancora la leva obbligatoria,secondo te cosa ne puo’ capire di queste cose?
Per quanto riguarda le donne che si fanno scorrazzare dai tipi illudendoli di dargliela e scroccando loro cene uscite ecc. posso dire che fanno bene,gli uomini apprezzano di più quando pagano.
Io son stata truffata da un ragazzo che dopo essersi fatto dissipare il patrimonio dalle russe a pagamento,che uttilizzavano i mezzi sopra descritti,l’ha finita con me che lo dovevo portare in ristorante con la mia macchina,la mia benzina e il mio bancomat;non sono una figlia di papà e ho sempre fatto due lavori.
Ci sono tanti uomini che trattano bene le donnacce e maltrattano le brave ragazze e poi si lamentano delle une e delle altre.
Conosco anche ragazze russe che sono delle grandi lavoratrici,non ti stregano con giochetti perchè nn hanno interesse a farsi mantenere da un uomo.
Non siamo drastici