Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 150 151 152 153 154 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 150 151 152 153 154 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Peter 70, certo che ci sono anche italiane belle, sincere e tranquille…probabilmente hai beccato una di queste…sei stato fortunato…
Che anche i cessi se la tirino -come accade solo in italia- con il mondo strapieno di gnocca francamente non lo accetto!!!
@francesco (de gregori)
Forse si intende la classe politica (tutta intera, così facciamo par condicio) e il 75% delle Farlocche a seguire. Mica si intendeva fisicamente. La vedo grigia far affondare fisicamente una portaerei lunga 1200km… o no? Simo’ che intendevi?
Comunque già che ci siamo ci possiamo mettere i ruffiani, i mafiosi, i ladri, e compagnia cantante… Gli stupratori no, per loro i lavori forzati a vita. Idem per i pedofili (però dopo un giretto nelle patrie galere dove li aspetta il trattamento riservato…).
Più fisico di un tappo, di una catena e di una portaerei…
I malfattori vari sono da buttare a prescindere, la classe politica pure (da rifare), quindi non è principalmente a loro che ti riferisci.
Chi o cosa davvero vorresti che andasse a fondo ?
Che non sia riconducibile a quello di cui sopra, please…
L’articolo fa di tutta l’erba un fascio e quando uno commenta non può generalizzare??
Trovo sconcertante e piena di illogica morale e piena di discriminazioni questo articolo..”le italiane sono cosi.. però noi siamo meglio”.. a me mi sa di bambinata.. direi che se una russa.. che in questo caso generalizzando come fate voi.. rappresenta le russe.. abbia appena dimostrato quanto siete superficiali.. materialiste senza scrupolo e bambine.
P. che fai scrivi due parole di contro tanto per farci arrabbiare ? Cadi male . Non ce ne frega di meno delle tue illazioni tanto che le russe le conosciamo meglio di te…….ti basta? Se vuoi oltre al tre di briscola cio’ anche l’asse!
Per i maschietti: l’Italia la manderei a fondo nel vero senso della parola, cioè sott’acqua. Ma dato che non è possibile come giustamente sostiene psYco mi accontenterei solo se la gente ma sopratutto le donne si ridimensionasse un po e scendessero dai loro altarini cercando di comportarsi da esseri normali. Della serie….mi avvicino ad una bella signora , impiegata, ben vestita . Gli faccio un sorriso in semplice omaggio alla sua bellezza ed ho tre possibilità:
1) Denuncia alle autorità per tentato stupro
2) Totale indifferenza con sguardo cattivo
3) Risposta vocale del tipo :ma come si permette ?
Troppe arie e troppa arroganza ….ma a da veni er baffo’ come dicevano un po di anni fà. Lascia che la crisi gli leva un po di boria e vedi che si calmano. Se fossi una donna italiana mi vergognerei. E quelle che dite che sono brave e belle esistono solo nei fumetti. Anche una cessa italiana tipo Pozzi Ginori si atteggia e tenta di metterti sotto i piedi finchè non diventi il suo cane ammaestrato.
Ma la pacchia è alla fine, ormai il miele a forza di raschiare il barattolo è finito ahioooooo!
Ciao a tutti
Chi ha la possibilità di emigrare, che emigri se può, gli altri …. che si tengano stretto il loro lavoro, se ce l’hanno.
Perché quello è il dramma: quando il lavoro manca …
Ma evidentemente molti sragionano avendo la pancia piena…
Buongiorno a tutti.
Comportandomi come si deve (cioè senza abbassare la testa) cominciano ad arrivare i risultati… le farlocche made in italy dopo un attimo di sbandamento (ossia due di picche da parte loro, attesa di zerbinaggio e ricevuto invece una mandata a quel paese da parte mia con continuazione della vita di prima) cominciano le retromarce. E’ incredibile di come le farlocche siano attratte da chi non le fila. A mio parere è indice di una mente malata: non capisco perché se ti mostro interesse te la tiri (e mi perdi) e se non ti considero mi vieni dietro… Boh, misteri che non ho alun interesse a capire. Se una donna a cui mostro interesse non contraccambia per me vuol dire che non le interesso. I giochetti idioti li lascio ai bambini: di sicuro non mi metto a scodinzolare in attesa dell’elemosina. Anzi, sei tu che ti sei bruciata, definitivamente. Tanto hai già mostrato che sei infantile. Tra l’altro troppe donne si sopravvalutano di brutto: è meglio che vi date una regolata che è meglio.
psYco , è il famoso rapporto confittual-competitivo che le spinge a questo. Ne abbiamo già parlato. Nello schema razionale sono abituate a tirarsela ed a giocare con un malcapitato per effetto della loro pretesa superiorità. ( Noi donne……voi uomini).
Quando lo schema si rompe non accettano di perdere di fronte ad un essere che di norma devono ‘dominare’ per diritto acquisito. Da li scatta il tentativo di recupero del pisello perduto per non sentirsi ‘ inferiori’ ad un essere che le ha ‘ scartate’ come potenziali partner. Magari a quel punto si accontentano di una sola tro..ata tanto per poter dire che comunque sei stato ‘suo’ .
Come hai detto sono realmente donne malate nel cervello ma di brutto ! Il problema è che non se ne rendono conto ! Torniamo a vecchi post….qui c’è una tipa italiana che gira per il mondo e vede altre realtà. Beh è stata l’unica onesta ed ha lamentato solo gli uomini ‘ bamboccioni’ che è una grossa verità. Non ha mica sostenuto la femminilità italiana.
Saluti
Ciao Simone,
quando dico malate di mente dico sul serio… una che tempo fa mi aveva fatto sbroccare e dopo mesi ho realizzato che non avrei combinato nulla (e che per un pezzo non ho più considerato), per telefono l’altro ieri tutta mielosa mi ha detto “ciao cippicippi”. A volte mi chiedo se sogno o son desto.
Riguardo la tipa italiana che gira il mondo, bé se vive all’estero è lei che si è dovuta adeguare, altrimenti sai quanti calci nel fondoschena? E’ qui in italia il problema. Sai stasera guardavo un programma in TV, c’era un ragazzo albanese che approcciava una ragazza brasiliana. Sai cosa diceva? Che “qui (a firenze) le donne sono strane. Se guardi negli occhi una brasiliana vedi che c’è qualcosa, uno scambio. Invece con le italiane non ti resta niente”. Incredibile. Il fatto è che lo capisco benissimo.
Lo capisci benissimo… perché come sono state con te le brasiliane??