Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro psyco, te l’ho detto prima: lasciale stare le italiane…soprattutto poi quelle che vanno in palestra apposta per farsi correre dietro…infatti dopo essersi fatta corteggiare da te è sparita mentre tu -in buona fede- pensavi di avere instaurato un rapporto…hai ancora da crescere! Se eri in un altro paese -Nord Europa- avresti sicuramente instaurato un rapporto da approfondire, ma siccome hai a che fare con italiane tutto si è fermato lì… Dai retta a me: anche io facevo così, su dieci ne trovi una bella e questa bella ha talmente tanti mosconi dietro che si sente miss mondo!
Messaggio per PSYCO, a cui ribadisco il concetto perché evidentemente proprio non capisce :
Perché non hai smesso da tempo di uscire con le italiane – se dici di avere avuto solo delusioni da loro? Ti concentri solo ed esclusivamente sulle straniere, e … tutto andrà ottimamente, no?
Proprio non ti entra in testa?
P.S. : Quando sei interpellato=quando arriva un post indirizzato a te, almeno datti la briga di scrivere personalmente la risposta, e non delegarla a certi personaggi … ti fanno fare una pessima figura!
@perpsYco
E a te non entra in testa che hai stufato? Hai un disco rotto nel cervello? Sei da paranoia quando sostieni che delego le risposte. Ma da dove arrivi, da un manicomio? Sei “plonkato” con me hai chiuso. Addio.
http://www.pc-facile.com/glossario/plonk/
perpsYco , per caso usi questo post per fare lo psicologo anche tu ? Sembrerebbe che piu’ che parlare dell’argomento per cui questo post e’ aperto ti interessa molto di piu’ quello che fa psyco a titolo personale. Perchè non ti iscrivi ad un bel corso di nuoto ? O anche canoa , andrebbe benissimo. Vedi che poi ti rilassi un po ‘ e ti concentri sui temi corretti. Questo post è indirizzato a te , ti è chiara la cosa ? Per corretteza al tuo 1492.
Penso che Psyco è un uomo libero di uscire con chi vuole , in un paese libero dove nel rispetto delle regole e delle leggi puo’ uscire con chi vuole per poi in caso lamentarsi del comportamento delle donne italiane. Probabilmente deve fare esperienza , che ne pensi ? Ma non è il caso di attaccare una persona solo perchè non ha avuto l’ occasione di provare una straniera. e SOPRATUTTO non è il caso di accanirsi contro n singolo personaggio perchè poi scatta la difesa NATO e allora ti ritrovi tanti nemici……
Un saluto , e cambia il tuo pseudonimo invece di scopiazzare gli altri !
Per chi si vuole mettere in ogni modo con una donna italiana:
prima fatela visitare da uno psicologo, anzi (soldi permettendo) da 3 o 4 professionisti.
Gli psicologi, con domande apparentemente senza senso, riveleranno la psicologia della femmina, che come diceva Umberto Eco “per sua natura è tanto perversa”.
Alla fine dopo varie sedute e consulti, vi diranno il tipo di persona con cui avete a che fare.
Niente di nuovo, “Sempre un amabile leggiadro viso, in pianto e´riso é menzognero…”: ella sempre mente, per natura.
Oppure lasciate perdere tutto e rivolgetevi all´estero. Occhio ad una sola cosa: dato che l´aria italiana e´malsana (il concetto imperante e´quello delle mamme, (cosí ben espresso da silvio b.) di trovarsi uno con i soldi, che tradotto vuol dire vendere cara la pelle, sopratutto quei pochi centimetri in mezzo alle gambe e che in pratica considera tutte le donne delle p….ne), quindi c´e´il rischio che la ragazza straniera si ammali e diventi perfino peggiore delle italiote.
Finisco con una battuta all´apparenza scontata, ma in realtá geniale:
“L’ Italia sta andando a p….ne, come il premier.”
Saluti.
Enne, scrivi paole giuste, una sola cosa riguardo al premier. Non voto da 20 anni e vedo il caro Silvio solo come imprenditore e sicuramente non un fesso dato che ha costruito un impero.
Se tu avessi la sua età , ma anche qualcosa meno , ti ritrovassi al centro dell’attenzione e pieno di denaro. Non è che poi anche tu ….ti trovi la 18enne di riserva ? Guarda Bill Clinton che cosa ha combinato e per di piu’ ripreso dalle telecamere.
Io la vedo diversamante, ovvero non mi interessa la vita privata di colui che mi governa finchè ha un comportamento all’interno della legge dato che deve dare l’esmpio a tutto il popolo italiano.
Il fatto che potrebbe aver fatto sesso con una ragazza giovane )è da provare) mi insegna una cosa che gia’ conosco in quanto anche io ho avuto diverse ragazzine dai 18 ai 22 anni che potevano essere benissimo mie figlie. (ne ho una di 20). Pero’ se lo fa Simone allora e’ uno tosto che tro..ba invece se lo fa Silvio è un pedofilo. Quello che a me interessa anche se non vivo piu’ in Italia e il mio premier è Vladimir sono i soldini che mi entrano in tasca a fine mese , quante tasse pago e che servizi ho incambio dallo stato.
Per quel poco che vedo la tv italiana non mi sembra che Silvio sia uno che dorme e con alcuni colpi di mano a raddrizzato delle situazioni difficili che da anni andavano avanti. Non so cosa avrebbe fatto la sinistra al suo posto. Magari avrebbe fatto meglio .
Pero’ anche se D’Alema avesse fatto sesso con una velina non me ne sarebbe fregato di meno. Quello che mi da fastidio è pagare tasse per mantenere fannulloni che non lavorano, falsi malati, falsi pensionati civili, delinquenti che goicoforza fanno danni e tocca pure a mantenerli in carcere, magistrati che fanno di una causa civile un avita umana ,tanto che si è ricorso ai posteri ! Io mi devo fare il mazzo e se sbaglio perdo il lavoro in 24 ore, ma guadagno perchè mi so assumere i miei rischi e le mie responsabilità. Che vogliamo fare ? La rivoluzione di ottobre in Italia e come nel film il dott. Zivago poi il mio denato le mie case e tutto cio’ che ho lo devo dividere con dei fannulloni che sanno solo andare in giro con le bandiere a battere i tamburi in piazza ? NO grazie .
NOn aggiungo la nuova generazione di giovani che è un disastro .
Ma perchè , lo ripeto , devo pagare il restauro dei muri pubblici solo perchè una mandria di idioti li vernicia con le bombolette ?
D’ accordo , ti devi realiizare come persona ed hai bisogno di sprayare i muri pubblici? Fallo , pero’ mi dai nome e cognome e dopo tre mesi che il tuo disegno è stato esposto al pubblico lo cancelli a tue spese non a mie spese.
Altro che Silvio , con le teste di c..o che ci sono in Italia ci voleva Benito per almeno altri 10 anni. IL popolo italiano non è maturo per la democrazia . Andate a vedere l’Inghilterra , saranno ex barbari ma intanto ci mettono nel taschino .
Saluti a tutti
Ragazzi, è quando ho avuto a che fare (fortunatamente) con qualche straniera che mi sono accorto della triste realtà del “made in italy”. Purtroppo come Simone e molti altri, è quando sei immerso in una certa situazione che pensi sia la normalità. Solo che sotto sotto senti che c’è qualcosa che non torna, che la bilancia pende troppo da un lato, che la vocina dentro di te ti dice qualcosa che non riesci ad afferrare. Poi basta mettere i piedi fuori dai confini, e scopri il resto del mondo. Certo non sarà ovunque meglio dell’italia, ma peggio proprio non ci credo. E solo chi ha provato mi può capire. Purtroppo è pieno di idioti che abbassano la testa, che si fanno un vanto di “conquistare” una ragazza (a caro prezzo, e parlo proprio di soldi) pensando di aver fatto chissà quale affare… solo perché magari glie l’ha fatta pure sudare… che tristezza.
Parliamo del premier? Certo spesso non ci fa fare belle figure all’estero, ultimamente ha perso un po’ di smalto, ma quanto ci ha messo a sistemare certe situazioni? Ce la siamo dimenticata la spazzatura in campania? Chi ha risolto, bassolino, jervolino & C?
Comincio a pensare che (come un mitico post trovato in rete) se la stampa estera ci loda, dobbiamo preoccuparci. Se invece ci da contro vuol dire che stiamo pestando i calli e non facciamo da “colonia” a nessuno. Certo essere famosi per le gaffes però è un’altra cosa. Uno spunto: la storia fiat-opel mi ha dato molto da pensare. Piuttosto che farsi acquisire da una ditta italiana, preferiscono andare in merda (non mi dite che magna è il partner ideale per opel, vi prego). E’ vero che mettersi in casa un concorrente da 6mln di auto in casa sarebbe stato il colmo, ma vorrei sentire gli operai opel che ne pensano… Sopratutto non mi è piaciuta la frase di un ministro tedesco “opel parla ancora tedesco”. Che ca..o significa? Stessa storia per peugeot, i francesi hanno già messo le mani avanti… Ma non c’è l’europa unita? Non c’è la concorrenza? O siamo meno europei degli altri? Ecco qui il governo mi piace poco: i politici tedeschi si sono esposti, del governo italiano non ho sentito nessuno. Ma allora che ci stiamo a fare in europa? Dove sono i vantaggi? Forza Berlusca non pensare solo a sco…pare, datti da fare. Prima che ti richiama pure Brunetta!!!
Sulla sinistra invece stendo semplicemente un velo pietoso…
“Ragazzi, è quando ho avuto a che fare (fortunatamente) con qualche straniera che mi sono accorto della triste realtà del “made in italy”.
Come mai questo trend positivo non è continuato? Come mai quest’esperienza non ti ha aperto la strada ad altre fruttuose frequentazioni e non ti ha portato a restringere il campo ad uscite ESCLUSIVAMENTE con straniere?
Facci capire !
Mink, perpsYco hai cambiato nik?
E’ così difficile da capire? Forse perché vivo in italia? Ho provato una volta ad espatriare ma non ci sono riuscito (sapete com’è, nei paesi civili o lavori o sei fuori e senza nemmeno tanti complimenti). Ora di fare il clandestino non mi andava, così sono tornato a casa. Lavorativamente adesso non mi va neanche male, è il resto che “mi va stretto”.
Altro esempio fresco-fresco? Stamattina chiamo un’amica per lavoro (una con cui ho già “picchiato il cranio”). E mi fa la battuta “ho le ragnatele”. Mi è venuta di getto “si si, tu parli parli ma non ci senti…” Che palle, fanno le fighe ma poi sul concreto mica si capisce cosa vogliono… o meglio si capisce eccome!! Forse non ho il portafoglio con abbastanza pieghe. TOTAL SQUALLOR!!! Capito mi hai?
A latere: mi sa che molte donne confondono piacere e godere.
Mi sai dire la differenza?
Vai Psyco , vai nei tuoi discorsi fiume ! Tira fuori quello che ti bolle dentro ! Concordo, Anonynous puzza proprio di Perpsyco ….
Ciao e va a beccare le russe :-))