Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 147 148 149 150 151 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 147 148 149 150 151 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bravo Psyco, hai fatto bene. Loro sin dall’inizio ti devono comandare a bacchetta. Nella loro testa c’è che Tu dipendi da loro perchè hanno la cosina tra le gambe che ti serve. ERRORE . La cosina funziona col cosino e dato che hanno voluto e ottenuto piu’ della parità di diritti ( ma non di doveri) allora ogni cosina ha il valore del 50%. Questo pero’ nella loro testa non entra . Fanno le supersignore vergini e intoccabili con chi gli pare (esseri normali e umani che lavorano per la pagnotta) . Pero’ se gli capita a tiro il belloccio o il tipo con la Porsche Cayenne allora glie la diamo anche subito e senza troppe domande. A voglia a discutere di balle è cosi punto e basta.Lascia perdere di chiedere alle italiane , vai da qualche russa e vedi che se gli piaci te la da senza troppe storie e false verginità. Poi sei tu che gli devi dire che ti fa male la testa perchè ti spompa ! Ne so qualcosa, ho perso 15 kili senza fare un’ora di palestra . Queste qua hanno proprio ‘fame’ data la carenza di uomini e il loro attaccamento alla Vodka che in molti casi li rende ‘ piu’ attivi’ ma in molti altri li rende ‘inattivi’. Tieni presente che gli unici amici che ho sono russi dato che in Russia vivo.
Un caro saluto Psyco e non perdere tempo a farti usare dalle italiote !
x “perpsYco”
E chi te lo ha detto che non mi rivolgo già alle straniere?
Aspettavo te che mi illuminavi…
Eh, ragazzi, ma voi siete apprendisti…
Vi spiego io la femmina italica, riportando episodi reali:
Conosco (anni fa´) una tale giovanna, andiamo in un locale, e ci passiamo la serata. poi usciamo, lei ha una certa tendenza a cadere, e ubriaca di brutto. Insomma piano piano la riporto a casa, letteralmente, insomma niente di fatto, perche´lei ha un forte mal di testa causato dal troppo bere, e forse anche da altra roba… e io ho parecchi dubbi.
Ci rincontriamo in un pub, parliamo un po del piu´ma soprattutto del meno, e poi la signorina se ne esce con una frase in cui mi chiedeva di mettere una firma di garanzia sul suo conto corrente. Rizzo le orecchie, tergiverso e dico che per ora non posso, piu´avanti vedremo. Al che le tipe, (lei era con un amica) si alzano e se ne vanno con un altra persona senza proferire parola. Mentre me ne vado solo e triste, ma anche sollevato, come un topo che ha evitato una tagliola, mi squilla il cellulare: E´lei che mi chiede dove sono, dopodiche arriva con il suo nuovo amico, scende dall´auto e mi chiede dei soldi. (considerazioni: queste tipe cosi ci vivono, sembrano a loro agio nello scroccare dai maschi) dicendo che me li restituira´ (col c…o penso io, hai gia´avuto troppo da me) al mio rifiuto mi dice che sono uno str…o, al che replico “E tu cosa sei ? Te lo devo dire ?” Fine della serata.
Ci siamo rivisti un altra volta ancora, in cui le detti un passaggio, (poi dite che sono cattivo) per andare in una clinica in cui diceva c´era il padre, anche se li c´e´la sede del sert…
Poi non ci siamo piu´visti e speriamo che la cosa continui.
Oggi direi alla tipa di bazzicare intorno alle proprieta´di silvio, chissa´che non ce la ritroviamo ministra.
C´e´solo una cosa peggiore degli italiani, sono LE italiane.
Saluti.
Ti ri-posto il commento originale:
Se è vero tutto quello che hai scritto, com’è che non hai ancora dedicato il tuo tempo e le tue risorse energie esclusivamente alle straniere?
A parte che in Italia ce ne sono in abbondanza.. gli esperti in materia che scrivono su questo sito non aspettano altro che di istruirti a riguardo… affidati a loro, che i concreti risultati sono assicurati!”
Rileggilo bene, e approfonditamente, così stavolta non capirai (speriamo) fischi per fiaschi!
@ perpsYco:
Non e´un discorso di straniere,
capisci che queste cose non sono mai state neppure immaginate dagli autori di libri di fantascienza ?
Capisci che sono cose -NON-DI-QUESTO-MONDO- ???
Capisci che anche un cane con una passata di rossetto non sfigura al confronto ?
Io mi ritiro su un monte a meditare per il tempo che mi resta.
Bye.
Enne, guarda che come ci sono le straniere scroccone ci sono anche le italiane. Non mi meraviglio. Ho lavorato due anni in nord Italia non lontano da Torino e credimi ho incontrato di tutto ! La ricca che non lavora ed annoiata cerca di cambiare vita stimomlandola con un nuovo rapporto e la poveraccia con due figli , basso livello sociale che alla fine cerca un brav’uomo che se la prende e l’aiuta a tirare avanti con la prole. Ovvio che le est europee hanno il senso del denaro piu’ acuto delle italiane dato che vengono da una vita spesso misera ( ci sono est europee ricchissime).
Nei loro paesi la vita è spesso difficile senza alcuna protezione sociale e quindi sono abituate a combattere molto piu’ delle nostre nazionali. Non si fanno scrupoli ad ottenere quello che gli serve .
Pero’ quando hanno un po di sicurezza e stabilità sono abbastanza tranquille e sopratutto non te lo menano da mane a sera e ti lasciano vivere. L’uomo è la loro fonte di sicurezza. L’italiana ha il suo lavoro , la sua autonomia e quindi gestisce l’uomo come meglio crede e lo cambia come un paio di calze quando non gli va piu’ bene. Ma fino al cambio stai sicuro che ti porta all’esasperazione. Le mie affermazioni sono certificate ISO 9001 , 18 anni con una italiana di cui 14 in matrimonio. Per carità ! Aiuto ! Lascia stare le italiane!!! Parliamo di sesso : l’ italiana come ho già ripetuto in questo forum te la dà col contagoccie finoa che non si invecchia . Un giorno ha litigato col capoufficio ed è nervosa , un giorno ha litigato con la madre, un giorno ha problemi coi figli e l’altro giorno ha il mal di testa , quello successivo ha il ciclo e quello poi ha un party con le amiche e quindi tro..ba con un altro .
La russa dopo tre giorni che non ci fai l’amore si preoccupa e ti chiede se per caso non gli piaci piu’ !?!?!? CAPITO MI HAI ?
L’italiana è forte quando supera i 40. Allora non glie ne frega piu’ niente perchè deve sparare le ultime cartucce quindi va a ruota libera. Se poi è divorziata anche peggio . Però la scambieresti una 40enne italian anche ‘revisionata da un chisrurgo plastico’ con una bella 25enne russa ? Prova a chiederlo ad Abramovic ( uno dei piu’ ricchi del mondo), ha piantato la moglie russa 40enne con una bellezza russa di 25.
Questo è il mondo amico mio , cosi’ gira . Ma nel mio cuore di italiano auguro sempre a tutti di avere una famiglia solida che costruisce qualcosa nel suo passagio su questa terra. E’ bello invecchiare con una donna accanto che ti ha seguito per tutta la vita e vedere i figli grandi con i nipoti . Alla fine della nostra vita questa è l’unica cosa che possiamo creare , auto, case e yacht cambiano nome con un semplice atto notarile.
Bah , un po di tristezza in questo discorso ma la realtà è realtà .
Saluti carissimi
@ Simone:
guarda che la tipa era italiana D.O.C.G.
Nessuna donna del resto del mondo penserebbe nemmeno di fare ste´robe…
Ciao
Per Carla: purtroppo la donna italiana l’uomo con le palle non lo vuole più per due ragioni:
1) perchè, secondo la sua concezione di indipendenza aacquisita di recente, perderebbe la sua emancipazione e la sua libertà;
2) perchè la donna italiana ama avere ai suoi piedi gruppi di schiocchi corteggiatori senza palle con cui tira alle lunghe il corteggiamento senza poi arrivare a nulla di costruttivo. Vedo delle scene in palestra che mi fanno accapponare la pelle…..se questi stupidi uomini conoscessero un po’ il mondo non perderebbero il loro tempo e la loro dignità dietro queste italiane che l’unica cosa che sanno fare è tirarsela a morte.
Scusate la laconicità ma ho poco tempo…in settimana mi arriva la russa!
Non vedo cosa ci sia da precisare… qualche donna italiana simpatica ogni tanto si trova, peccato che cade puntualmente sull’affidabilità. Ti dico l’ultima: conosco una ragazza in palestra, molto molto carina; non le do corda che di mosconi che girano ce ne sono già abbastanza. Invece piano piano cominciamo a parlare, e una sera mi dice che le scade il contratto e che cambia palestra. Saluti di rito e LEI mi da il suo cellulare (e io le giro il mio, ci mancherebbe). Non la vedo più e dopo qualche giorno mi arriva un suo messaggio. Ci messaggiamo/telefoniamo per un po’ poi decidiamo di vederci una sera; solo che una volta per un problema suo, una volta uno mio, due appuntamenti saltano. Tu l’hai più sentita? Irreperibile. E’ anche questo che delude: pensi di instaurare un rapporto con una persona invece scopri che hai avuto a che fare con la solita str..za. E’ proprio un problema di educazione (che non c’è). Quindi a meno che non mi cerchino, le italiane le tratto poco. Che di delusioni ne ho avute abbastanza.
Amedeo , come sempre rispecchi la triste realtà.
Domanda alle italiane inmerito alla tua correttissima e veritiera affermazione 1. Perchè cercate di sposarvi, metter su famiglia , avere dei figli per poi cercare l’indipendenza, la libetà ecc.ecc. ?
Risposta : perchè per procreare vi semrve un uomo ma poi i legami della famiglia vi pesano e passata l’emozione iniziale del matrimonio e poi del primo e magari del secondo figlio la vita diventa monotona e il vostro marito pure. E allora via alla ricerca di nuove emozioni ! Quale è la piu’ grande emozione per il poi ? La trasgressione . Ma si, liberiamoci dei tabu’ famiglia-marito-breva ragazza ecc. ecc. e facciamo un po come le amiche già sposate da qualche anno che si fanno mettere a bagno un nuovo biscottino !
E invece alla afermazione 2: Tutte le tialiane si lamentano di non trovare veri uomini . Che definizione vale per vero uomo ? Perchè se incontrate uno con le palle che si fa rispettare dite chè è un vilento , non romantico, troppo macho , troppo dittatore. Se incontrate uno ricco poi direte che pensa solo al denaro e magari non è bello come vorreste voi. Se incontrate uno che la vuole tutti i giorni direte che è un maniaco sessuale. Se incontrate uno romantico e dolce direte che poi nella vita pratica e reale è un buono a nulla, Se incotrate uno bellissimo poi pero’ si da troppe arie ed è narcisista. Ed inoltre non guadagna abbastanza .
La frase di una mia carissima amica italiana che aspirerebbe volentieri a diventare la mia ragazza :Che importa se un uomo ha un po’ di pancia ? ( Si riferiva a me che in compenso ho il portafoglio gonfio) . Naturalmente lei conviveva con il mio migliore amico che è un uomo bellissimo ma non ha un euro ! Il mio amico rimarrà sempre amico nella ricchezza e nella povertà lei nonmerita commenti.
Viva l’ Italia e le italiane ( si consiglia di leggere le avvertenze prima dell’uso , farmaco con notevoli controindicazioni )
Nel caso abbiate l’assoluto trasporto verso le donne italiche vi consiglio non solo di leggere le avvertenze ma di consultare un medico prima di assumere il farmaco. Nella fattispecie di problemi a coloro che ostinatamente volgiono una donna italiana consiglierei uno psicolgo , ma uno bravo perchè la vostra salute è in grave pericolo !!!
Ciao a tutti