Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 145 146 147 148 149 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 145 146 147 148 149 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Carissimi amici, udite udite!!!!!
Le notizie sono confermate dalle dirette interessate: in russia, paese di bellissime donne, c’è carenza di uomini!!! E quei pochi che ci sono non fanno nulla per conquistare le donne giacchè sono queste che vanno da loro!!!
Lasciamo stare le italiane, per carità!!! C’è un paese intero di belle donne pronte che ci aspetta!!!!Io ho conosciuto una bella russa e addirittura viene lei in italia!!!!!! Sono contento come un bambino…alla faccia delle italiane!!!!! Lasciatele stare dove sono con la loro superbia e con la loro arroganza!
Aho’ Amedeo hai scoperto l’acqua calda ? Guarda che io in Russia ci vivo…….in discoteca la sera ci sono 50 donne che ballano e dieci uomini russi che bevono Vodka. Hanno ragione i russi, perchè tanta fatica se si acchiappano le donne giusto invitandole a bere ?
I poveri italiani invece devono faticare un casino per arrivare alla foresta pelvica. Ma ho visto che le cose stanno cambiando anche in Italia e le povere donne latine vista la concorrenza delle est europee hanno rivisto il loro livello di apertura gambe. Ora si accontentano di molto meno specie se hanno passato i 35 anni.
Anzi qualcuna pur di avere l’omino in casa è disposta un pochino anche ad umiliarsi ed abbassare la cresta.Quello che continuo a vedere come assurdo , queast cretine nel matrimonio puntualmente andato a male per colpa loro ( l’uomo non è mai colpevole e la donna è pu….a per statuto) tratavano il marito come un tappeto per pulire i piedi. Poi quando si affacciano al mondo reale e vedono che trovano tanti c…ii ma nessuno che vuole almeno convivere ( non parliamo di secondo matrimonio anche se gli uomini italiani sono abbastanza imbecilli da risposarsi ). E allora abbassano il livello delle richieste e si accontentano anche di mantenere uno scansafatiche ubriacone che le cornifica alla grande dato che il mercato è quello che è e di gnocca giovane se ne trova tanta. Storie che ho già visto mille volte…..poi vanno dalle amiche raccontando false verità in merito a quanto è fantastico l’attuale compagno e quanto era misero il precedente marito. Ormai ho la testa piena di questi racconti . La colpa è degli uomini italiani che danno troppa importanza alle donne e sono disposti a dare troppo. La mazza e una voolta all’anno una margherita presa dal campo vicino casa (una non di piu’ perchè poi si viziano subito). Altro che amore mio, ti amo , si faccio gli straordinari per pagarci un stupenda vacanza, sai cara ho prenotato un tavolo ai Quattro Mori ( costoso ristorante di Milano da 150-300 euro a cranio), amore ti voglio regalare quel bel vestito di Byblos o che altro perchè ti amo tantissimo . Cose da pazzi , la giusta versione è solo una : Cara , senti io ho la mazza e tu la buca da golf , che ne dici se a parità 50% io uso la tua buca e tu usi la mia mazza ? Cosi sarebbe veramente la parità di diritti !
Per fortuna che le russe hanno poche pretese e sanno godersi il loro uomo, specie se è un bravo ragazzo. Nono mi sono mai sentito apprezzato tano come uomo in vita mia . E non ho mai avuto una donna che al massimo mi costa un bicchiere di vodka . Se decido di pagarci una vacanza è perchè se lo merita non perchè glielo devo.
Aff……. le italiane , viva la Russia e lo Zar Putin . Speriamo che la globalizzazione non rovini pure questo paradiso !
Ciao
Parliamo un po´di differenza tra le signorine russe e le italiane…
Bene,da dove iniziare?Allora,l´uomo italiano di basso livello culturale ha la famosa tendenza di correre dietro a tutte le gonnelle che gli si presentano,oggi le russe,domani le cubane,dopo domani le argentine ecc ecc.Chi di spada perisce di spada ferisce prima o poi.
A giudicare da come alla fin fine finiscono o proseguono le relazioni tra russe/italiani,beh,su internet di commenti ce ne sono fin troppi.
Se la donna russa fosse forte non avrebbe questa ossessione di trovarsi un uomo(anziano e benestante)ma si rimboccherebbero le maniche e andrebbero a lavorare,come fanno tantissime italiane.É facile criticare le altre donne,é facile promettere mare e monti,ma la concorrenza all´estero mi sembra che le russe se la passino abbastanza male:basta guardare paesi come la Germania,Stati Uniti,Scandinavia…´li le ambite sono le italiane,note per il loro attaccamento alla famiglia,al loro amore per i figli..e le russe?
Un girettino su internet…son tutte li,come dice la cara signora dell´Unione Sovietica;con i tacchi a spillo sul ghiaccio!!!:D
E non siete originali neanche su questo:le albanesi ci salivano sui gommoni con i tacchi a spillo!
Essere donna non significa dover sempre e ovunque mettere in mostra il corpo:imparate dalla arabe,sanno essere belle e femminili anche con un velo ed una gonna lunga.La differenza fondamentale sta nel cervello.
Buona serata a tutti.
Ti rode perchè le russe ti soffiano gli uomini? Non solo gli italiani di basso livello culturale ma anche quelli con una laurea oggi condividono la vita con una donna russa o dell’est. Prima di scriv ere documentati . Chi ti risponde non solo parla cinque lingue straniere e vive in Russia da anni ma ha tanti di quei brevetti da non essere da meno della tipa che dovrebbe andare sulla luna. Non generalizzare e guarda che la mia ragazza è biologa e naturalmente non è italiana . Se fossi solo al mondo con una donna italiana preferirei deiventa re gay piuttosto che solo avvicinarla. Dopo aver girato il mondo per anni posso affermare con totale sicurezza che non c’è peggior donna della italiana.
Un saluto caro e auguri…pero’ attenti alle russe che ti soffiano il giocattolo !
Tesoro anche io sono laureato…..”le più ambite sono italiane???” ma in che mondo vivi???? All’Erasmus a Parigi dove c’era di tutte le nazionalità le italiane erano le più emarginate!!!
in Germnaia, Svezia, ecc. le russe ci appizzano poco per il semplice fatto che in quei paesi gli uomini non a che fare con le italiane ma con tedesche e svedesi!!! Meglio ancora delle russe!!!!!!
Calma calma,ometti permolosi…
Subito a dire che siete laureati ecc ecc.
Beh,non mi calo in basso a fare a gara di cultura con voi,sembra che vogliate fare i tronisti…ben venga…mettete i tacchi anche voi e camminate sul ghiaccio,questo sí che é un palese esempio di intelligenza.
Se volete offendere fate pure,tanto non sono né italiana né sposata con un italiano(ma mi sento italiana e ne sarei orgogliosa),quindi la cosa fa poco presa su di me,anche se magari mi esprimo meglio io nella vostra lingua che voi stessi.
Le russe”appizzano “poco nei paesi nordici non per il motivo che pensi tu,magari dovresti informarti tu meglio:vedi le leggi fatte dalla danimarca nel 2004-2005 e vedi la loro ripresa economica.
E poi qualcuna che gira per il resto dell´Europa ce n´é,ma fanno p´resa unicamente in Italia e Spagna,paesi di marinai,scaricatori di porto,dove “basta che gliela dai”,o no?
Ti pare a te che le russe possono andare a fare concorrenza nei paesi nordici dove di donne piene ce ne sono troppe?Dove proprio voi italiani andate spesso in vacanza e poi vi lamentate che non avete “rimorchiato”?Oramai il basso livello culturale italiano é talmente evidente che non bisogna commentarlo:)
Peccato,un cosí bel paese,con gente famosa per la loro cultura e rispetto per i valori e per la famiglia.
Parlare di quale razza sia meglio:oddio,ma stiamo parlando di cani?
Beh,forse é cosí che siete visti dalle russe,visto che se non avete piú i soldi per mantenerle(eh giá,voglia di lavorare mica tanta le sinorine in carriera…ma quale?)vi portano via anche i figli e non li rivedete piú.
Perché poi la legge italiana non vi difende,la mamma comanda e voi rimanete senza nulla.
Anche su questo,fatevi un giretto su internet(chissá cosa guardate su internet….;))e paragonate le leggi degli altri paesi con quelle italiane.
In bocca al lupo e se son rose fioriranno e spero per voi che quello che avete trovato sia amore vero e non altro,d´altronde i sentimenti non hanno né nazionalitá né colore.Toglietevi solo i miti dalla testa,come quello che tutti i tedeschi son precisi,tutte le scandinave alte e bionde,e tutte le russe donne” perfette”.
Un ultimo commento se permettete:ma come mai son cosí gelose???
@amedeo
In Francia non sono ben visti gi italiani a prescindere dal sesso,studiati le storia e forse ti trovi la risposta da per te.
Per essere “trendy”in Francia devi spostarti piú a nord di Parigi,a Calais magari.
Good luck and take care.
grande maliaaaaaaaa..ke facciano quello ke vogliono…contenti loro..contenti tutti…a me sinceramente nn da fastidio ke le donne russe ci soffino gli uomini..ke problema cè..ragazzi signifika ke alla fine avete trovato l amore..e ke sia italiana o russa fracese ect ect..nn conta..buon x voiiiii..quindi AUGURI E FIGLI MASKI :DDD
Maila, cambia forum che ci guadagni…..lacia perdere a scrivere fesserie ed a contraddirti…
Prima scrivi che solo gli italiani di basso livello culturale se la fanno con le russe poi scrivi che non vuoi fare a gara di titoli di studio. Poi dici di non voler toccare le razze (con citazione a quella canina) pero’ poi sostieni che italiani e spagnoli sono dei portuali / marinai che si acchiappano le russe . Intanto offendi anche chi scrive sostenendo di conscere la lingua italiana meglio degli italiani. Secondo me non solo sei arrogante ma lo stare in Italia o in ogni caso imparare la lingua italiana ti ha in qualche modo attaccato il virus della donna italiana. Le russe sono gelose perchè per loro un uomo è una risorsa importante. Ci sono troppe donne in russia e pochi uomini. Quelli disponibili e non alcolizzati ancora meno. Quando ti acchiappano non ti lasciano scappare perchè sanno che potrebbe essere difficile trovarne un’altro. La solitudine femminile in Russia non è una novità. L’uomo italiano è famoso per la sua dipendenza dalla gnocca e il suo attaccamento alla famiglia perchè è il lavaggio di cervello messo in atto dalla chiesa per anni e non è che sia sbagliato…..
Non offendere le donne di altre nazioni quando non sai esattamente nulla della loro storia. Intanto la Russia è un paese sei volte piu’ grande di tutta l’Europa con tante di quelle risorse che solo a guardarlo dall’Italia ‘piccola piccola’ fa suggestione. Distanze, modi di vivere , cultura diverse da come noi siamo abituati a pensare. Donne e uomini diversi. La diversità in questo mondo esiste ancora fino a che la globalizzazione non appiattirà tutto. Lavoro da anni con uomini e donne di tutto il mondo e non ho mai avuto problemi .Ci sono di tutte le razze e religioni nonchè colore della pelle. Io i problemi li ho solo con le donne italiane e con quelle che sono simili come te che le stai scimmiottando. A quanto pare non sono l’unico dato che sempre piu’ italiani scelgono donne non italiane. Non dovrebbe interessarti di che cosa fanno le russe in giro per il mondo ma da come ti presenti in un forum dando titoli e aggettivi (apostrofando) a gente di cui forse neanche conosci bene la storia e le realtà. Chi di spada ferisce …. intanto io mi tengo la mia bellissima russa che sta ancora dormendo con il seno all’aria…come un angelo. Tu continua pure la tua masturb…zione mentale su cosa fanno le russe nel resto d’Europa!