Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 142 143 144 145 146 513

  1. 1431
    luc -

    petrus, ti darei ragione in tutto, se non avessi scritto che le italiane “non cercano bebè ma uomini”, dimostrando in questo modo di dare loro sempre ragione e dimostrando quindi di essere tu quello che non si stacca dal capezzolo materno. io invece penso che le italiane adorano proprio i bebè (perchè anche loro sono bebè), anzi, meglio ancora i cagnolini chihuahua. se in italia gli uomini si sono infantilizzati è proprio perchè hanno sperimentato che proprio così ottenevano successo. per te la donna italiana è una dea monolitica intoccabile e perfetta a priori, cui noi dobbiamo adattarci (“andatevela a conquistare”). non vedo perchè non debba essere lei a doversi adattare e non vedo perchè non si dovrebbe volere “la fi.. pronta per i vostri bisogni”, visto che al nostro piacere corrisponde il suo. perchè invece consideri lecito che le donne vogliano l’uomo pronto per i loro infantili bisogni di “sicurezza”, “comprensione”, “confidenza”, “aiuto”? in italia un Vero Uomo muore vergine.

  2. 1432
    ilmarmocchio -

    x Petrus : sicuramente molti uomini italiani sono cosi’, ma e’ la nostra cultura mammista, che ora integrata da un femminismo ottuso e pervasivo, ha ridotto molti ragazzi-uomini in queste condizioni. Il prototipo dell’italiano attuale e’ l’uomo-cagnolino, che sbava dietro a donne che spesso non valgono una masturbazione. Ma le italiane, viziate, arroganti e spendaccione, questo vogliono. E tutto il livore verso le straniere viene dal fatto che cominciano a sentire la concorrenza.
    x Luc : e’ come dici. Infatti quando io a qualcuno ho accennato al fatto, mi e’ stato dato del razzista. Il punto e’ semplice: se a loro piace l’afro o chissache’ , fatti loro. Ma lo stesso vale per l’uomo, e non invece tirar fuori ridicole storie di pedofilia, con ragazze di 17 anni o piu’, che secondo le femministe e i maschi pentiti, sarebbero sfruttate. A loro, che una donna sana e vera, goda nel far sesso, non passa nel cervello. Poi che possa anche averci campo il denaro, ok. Ma a maggior ragione cio’ avviene con le italiane, alle quali la legge permette di sposarsi per UNA SETTIMANA, non consumare, chiedere la separazione e ottenere gli alimenti. E poi magari noi parliamo di 3 mondo. Il 3 mondo lo sta diventando l’Italia, dove per fare un divorzio ci vogliono piu’ di 8 anni. E non diamo la colpa alla Chiesa, perche’ le leggi le fanno i parlamentari ITALIANI. La Sacra Rota scioglie dei matrimoni con piu’ celerita’ e facilita’, altro che la misera giustizia italica. E detto da me che sono quasi agnostico e’ dire tutto. Le straniere dicono, e giustamente, che il miglior lavoro e’ fare la moglie italiana. Hanno il cagnolino che si sfa dal lavoro e se gli gira chiedono la separazione e si fanno mantenere, e allora si che fanno le zo......, altro che quelle distrada. E non parliamo dei lavori in casa. Io ho vissuto spesso da solo e solamente un cervello atrofizzato puo’ avere dei problemi nei lavori casalinghi, dal momento che la parte piu’ pesante la fanno la lavatrice, la lavastoviglie e magari la colf .
    Tristo e’ quel pollaio dove le galline cantano e il gallo tace

  3. 1433
    petrus -

    Luc & marmocchi

    Mai detto che la donna sia perfetta, come del resto l’uomo. Tu nelle tue valutazioni sei mosso da input che a me non interessano in quanto deformanti. E io ci voglio vedere chiaro. La stessa cosa la dico ai tuoi ” sudditi ” che dopo aver bucato le uova scambiano per mamma il primo che passa e i loro timbri grammaticali sembrano prodotti, non da cervelli pensanti, bensì da una stampatrice. Chiaramente con questo non voglio offendere nessuno. La tetta di mia madre l’ho lasciata che ancora traboccava latte. Se ambedue i sessi sono cagnolini, allora ne deduco che sono simili. Quindi dove sta il problema? Dal volere al potere c’e un fossato se riesci a saltarlo hai quello che vuoi, altrimenti caschi sotto e ti rompi le ossa. Vuoi che sia la donna a saltare? Se lo fa’ si vede che ne vale la pena altrimenti se ne sta dove’ ( non e scema ) aspettando che arrivi uno con le gambe piu’ lunghe. Il rituale del fuoco e come quello della discoteca o dello shopping in un centro commerciale. Ti piace piu’ il primo? Vai dove avviene tale rituale. Il fatto che a me non piaccia ballare fino alle 5 di mattina, non significa bollare per malati chi lo faccia. Non pensi? Altri seguendo il tuo ragionamento dicono al contrario che ad esserlo siano quelli del fuoco. Quelli del fuoco stanno sparendo? Anche i dinosauri si sono estinti. Che facciamo li resuscitiamo? O ci sbattiamo la testa in un muro per questo? I primitivi ( non li hai mai incontrati ) adesso hanno le foreste che si riducono e i fiumi avvelenati e tra un po li vedremo imbalsamati nei musei naturali. Vuoi fare qualcosa? Vai e’ combatti da guerriero, invece di fare lo stregone che pensando di evocare il passato si materializzi come in una tela dipinta. Un uomo vero non parla, agisce, in italia come nel resto del mondo.
    Non ti va perché rischieresti di morire? Allora la causa che vuoi difendere non vale la tua vita. Quindi se non vale la tua non vale quella degli altri e di conseguenza sparirà come un castello di areia alle onde dell’alta marea. Non parliamo di quel che e’ stato ( la vera malattia ) e confrontiamoci con quel che e’. L’unica cosa che possiamo toccare e verificare per certo. Siccome anch’io ho sperimentato certi posti ” diversi ” quel che ne ho dedotto e’ che i rapporti sociali sono sopra tutto economici. Le dinamiche sono sempre economiche, anche quelle di coppia. In brasile tutte le donne che ho conosciuto avevano avuto tanti mariti e figli non per scelta ma per costrizioni economiche. I nordestini maschi seguono il lavoro come facevano gli indiani con i bisonti. La instabilità produce la poligamia, non una ideologia. Del resto con il divorzio si e’ resa possibile anche la varietà. Se uno non ti piace puoi anche andartene. Un americano medio si e sposato almeno 4-5 volte. Piu’ le corna il numero cresce. La chiami monogamia? Negli states dopo il tempo di una firma sei separato legalmente. Chi ha i soldi paga senza guardare se uno ha il pene o la vagina.

  4. 1434
    petrus -

    continuo,
    siccome chi detiene piu’ soldi sono i maschi, sono loro a pagare di piu’. l’avvocato verifica la dichiarazione delle tasse, se la coppia a figli o meno e poi decide nel rispetto di una legge che non guarda in faccia nessuno. se il marito fa 250 mila dollari e’ la moglie 40 mila e’ ha figli. la casa va alla moglie e i figli e in piu’ un aiuto mensile valutato dal giudice. se al contrario e’ la donna e’ lei che paga. non vedo nessun COMPLOTTO femminista. tu dici la casa e i figli potrebbero andare al padre e i figli e la madre potrebbe andare in un appartamento? di casi simili li puoi anche trovare, specialmente quando la donna agli occhi del giudice e’ inaffidabile. le cose sono diverse da come li dipingete. la sorella di un mio amico si e’ vista soffiare la casa da uno pigrone che lavorava ogni morte di papa. lei guadagna sui 150 mila dollari l’anno e’ ha perso la sua casa. le donne sono cattive? andateglielo a dire a questa che vi spara con un fucile a pompa.
    ” se il gallo tace si vede che non sa’ cantare “

  5. 1435
    ilmarmocchio -

    @ Petrus : sia detto senza offesa, ma anche la prolissita’ del tuo post denota che di quanto ho scritto, non hai capito un tubo, tanto che ho seri dubbi sull’utilita’ di una mia replica

  6. 1436
    luc -

    il gallo tace perchè gli avete tagliato l’ugola! ma tanto continueranno a nascere galli, la guerra non è finita. pensi che la poligamia sia dovuta alle condizioni economiche sfavorevoli? allora sei pazzo. no, non sei pazzo, sei disonesto. trovami un solo uomo, anche benestante, che ha una donna e che se gli passa davanti una bella gnocca non la vorrebbe! e se non fa niente di attivo per averla è perchè glielo impediscono in mille modi, da almeno 3000 anni. cavolo, come sei ingenuo, pure un protozoo ritardato capisce queste cose! se tra il volere e il potere, negli affari di “cuore”, c’è un fossato è perchè “qualcuno” l’ha costruito, quel qualcuno che tu difendi (chissà perchè). che caso interessante di apprendimento al contrario!

  7. 1437
    petrus -

    x il villaggio

    disonesto? alcuni galli piu’ che non saper cantar non san sentire e anche non sanno leggere. mi pare di avere detto che anche le famiglie monogame si fanno le scappatelle e che attraverso la separazione variano partner e trasmissione genetica. l’ho detto proprio per mettere in discussione la tua tesi che vuol far credere che le società monogame siano a compartimento stagno. il voler le cose non significa che si possono fare. quante volte hai voluto prendermi a calci in culo? tante? pero’ non puoi, o no? quindi tra il desiderio e l’atto per poterlo soddisfare c’e’ un altro fosso. le regole sociali di convivenza ( anche quelli con l’anello al naso ce l’hanno ) impongono strategie di approccio diverse. il sesso non e’ immune a questo. pensi che qualcuno abbia scavato il fossato? riempilo allora, se ce la fai. senno SALTA, stando attento a non cascare sotto. 3000 anni? e chi c’era? tu c’eri? allora sei vecchio, oh! mica sarai un vampirazzo? negli affari di cuore ci sono anche gli affari di cibo non lo dimenticare. chi non lavora non fa l’amore…..cantava celentano. a proposito dei protozoi , sono asessuati e non sanno cosa sia l’orgasmo. sono malati? fagli una seduta sul lettino e vedi se li puoi salvare. ho paura che diventino violenti. ho prima che dimenticavo
    guarda cosa ho trovato nel ” tuo ” sito,

    Un aspetto particolare del corteggiamento è che esso permette all’individuo di smorzare l’aggressività o gli impulsi di fuga del partner. Ciò vale soprattutto in quelle specie i cui membri conducono solitamente vita solitaria, salvo che durante la stagione riproduttiva; in tal caso, essi non sono abituati alla presenza reciproca, e per arrivare ad accettarla devono ricorrere a rituali che abbassino le probabilità di attacco o di fuga del potenziale partner.

    Questa funzione si rende necessaria in modo particolare, ad esempio, negli insetti o nei ragni, dove il corteggiamento prevede spesso l’offerta, da parte del maschio, di un “dono nuziale” (in genere del cibo, ad esempio una preda avvolta nella seta). L’accoppiamento avviene mentre la femmina è impegnata ad aprire il dono, o a divorarne il contenuto. Un “dono nuziale” di natura diversa, meno concreta e più simbolica, ma ugualmente atto a convincere la femmina della validità del futuro partner, è quello delle pergole costruite dagli uccelli giardinieri Australia .
    i ragni pagano i giardinieri pure, e tu no? non fare il tirchione e sgancia senno’ le ragnette non te la danno.
    ” chi di spada vuol ferir di spada morir, può . specialmente quando l’arma usar non sa’ ”
    la prossima volta LEGGI bene quello che alleghi, i missili che spari ti possono ritornare indietro, entrare dalla finestra disintegrandoti.

  8. 1438
    luc -

    missili? mamma, che paura! se è per questo ci stanno un sacco di specie in cui è solo la femmina a cacciare, e mi pare che magnino tutti, o no?
    la tua uscita è solo la prova che prendere a esempio gli animali è inutile, errato, fuorviante. sicuramente ci sono ragni che si beccano la ragnona attempata in menopausa prossima alla rottamazione…

  9. 1439
    amedeo -

    sgaramauz: sottoscrivo al 1000 per 1000!!!

  10. 1440
    eleonora -

    L’hai detto proprio bene Elena. Sono russa anch’io, di Mosca. Comunque sei proprio russa di Russia, o ‘russa’ nel senso dell’ex Urss? La vita a Mosca non e’ cosi dura come scrivi te, per questo lo chiedo.. siamo una citta’ europea, e ti assicuro che la vita non e’ difficile come nelle periferie..
    io ho avuto fidanzati da tutte le parti, ma quelli italiani sono i migliori!

Pagine: 1 142 143 144 145 146 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili