Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 141 142 143 144 145 513

  1. 1421
    luc -

    conan76, fratello,
    cosa ne devo pensare? sai quante volte sono capitate a me le stesse cose? a quanto pare non sono l’unico sfigato della terra. una volta addirittura la tipa mi ha fermato improvvisamente, dopo avermi portato a casa sua, quando la testa del mio coso stava a 2 millimetri dall’imboccatura della sua cosa! ma ci vengono a dire che dobbiamo sempre rispettare i loro tempi e che chi non vuole ha sempre ragione… e ci vengono pure a dire che quando per queste persone uso l’appellativo di “malate mentali” sto commettendo un arbitrio! o che se le donne si comportano così è colpa nostra!

  2. 1422
    ilmarmocchio -

    Ce ne sono tante cosi’di italiane. E noi uomini abbiamo le nostre responsablita’. Le abbiamo abituate male. La maggior parte sono maleducate, buone a poco in casa e anche a letto e’ piu’ fumo che arrosto. Ovvio che ce l’abiano con le straniere. Con russe e donne dell’est poi non possono neanche buttarla sul culturale, perche’ le nostre speso sono anche piu’ ignoranti, oltre che meno belle.
    x Conan : ma mandala al diavolo. una che fa cosi’ non e’ malata , e’ solo st…. Rifiutala, altro che amicizia. L’amicizia tra uomo e dona e’ a letto, il resto sono bugie.Pian piano le st…..te invecchiano e dopo i 30, si sfaranno di sigarette e antidepressivi.
    Magari si butteranno sugli extracomunitari, per poi aggorgersi che magari ci rimediano anche qualche calcio nel didietro

  3. 1423
    alessandro -

    scusate,solo una domanda,dove andate a conoscere le donne?cliniche psichiatriche?

  4. 1424
    luc -

    x alessandro: cliniche psichiatriche? sì: roma, ambienti universitari (gente di tutt’italia). dai, io parlo statisticamente, 3 o 4 quasi sane (al 50%… che è grasso che cola) le ho timbrate pure io…
    x ilmarmocchio: infatti sui 40 si buttano qui in brasile a fare turismo sessuale con gli “afro”, venono derubate e malmenate. con loro non fanno le femministe, ti dicono “sono dei poveri ragazzi che non hanno avuto la fortuna di avere una cultura adeguata… è colpa del colonialismo”.
    non capisco perchè questo tremendo crimine del “turismo sessuale” lo affibbiano solo ai maschi… le donne quando si portano a casa 3 “afro” alti 2 metri è sicuramente perchè sono romantiche, al cuor non si comanda, stanno cercando il principe azzurro… ah, ah, ah!

  5. 1425
    sgaramauz -

    Viva le donne dell est!non se la tirano anke se sono delle strafighe ,sono simpatiche,fisicamente,in media,più belle delle italiane,più dirette:dicono cosa pensano.Le nostre a forza di spostare i limiti(l uomo deve tutto)non hanno più limite.
    Pensate un pò che all estero noi maschi italiani siamo pure considerati belli:altro che stare dietro a dei cessi che credono di essere dei Capodimonte!

  6. 1426
    luc -

    alessandro: a giudicare dalla massa dei commenti, mi sa che lo “strano” sei tu.

  7. 1427
    alessandro -

    lo strano sono io?ne sono felice allora,a me nessuna dopo avermela mostrata me l’ha negata ecc.ecc.

  8. 1428
    vavava -

    “A proposito, vorrei conoscere dagli italiani che hanno “sperimentato” se ste donne straniere sono o no più disinbite e libere in campo sessuale, e se sono realmente meno “scassa…” in tutte le cose di “routine”, oppure se, tutto sommato, tutto il mondo è paese! 🙂 ”

    paolo io ho sperimentato la differenza fra italiane e svedesi e russe

    le straneire sono MOLTO piu disinibite in campo sessuale e sono MOLTO meno scassa…..

  9. 1429
    vavava -

    Laura
    non ho ancora finito di leggere tutti i post…. però basta!
    quanto sei insopportabilmente superficiale e del tutto indifferente alle necessità degli uomini…. tu gli uomini e le loro esigenze propio non hai la minima idea di cosa siano…. devi avere avuto pessimi esempi nella crescita

    io ti posso dire che nella mia vita ho amato alcune ragazze di nazionalità diverse.
    Quando sono stato coinvolto, ho dato tutto, ho scritto poesie su libri in miniatura, ho riservato locali e fatto cantare la nostra canzone, ho fatto tante di quelle cose che non sto ad aelencare…. ma dalle ragazze italiane ho ricevuto supponenza, e appena ho smesso di dare, non ho piu ricevuto…. mentre dalle straniere (svedesi, russe) ho ricevuto tanto, e soprattutto il rispetto come UOMO, la sensazione che conoscessero le mie esigenze

    tu, vabbeh, sei propio triste a sentire i tuoi discorsi… che posso dirti? vai a trovare amici all’estero se ne hai e osserva le ragazze straniere, ragionaci e poi torna a scrivere su questo forum

  10. 1430
    petrus -

    sembra la congregazione dei cuori infranti.

    annatevene!!!!! 1429 puntate di forum-novela. fate concorrenza alla tv brasiliana? tutti a piagnucolare come cocchi di mamma per i maltrattamenti subiti dalle donne italiane. se vi sentono le vostre MAMME vi buttano a calci in c….fuori di casa. fino a 50 ANNI state ancorati alle gonne delle donne e vi lamentate pure. che schifo!!!!!! le straniere ve la danno perché non sanno con chi hanno a che fare. in Svezia a 18 anni i maschi vanno a vivere per i …..propri, al contrario voi non vi staccate dal capezzolo materno e per gratitudine lo prendete a morsiconi. e’ normale che le italiane ve la fanno patire, loro non cercano BEBE’ ma uomini. e non prendete le scuse, tipo la crisi, che i vostri nonni e padri si sono ritrovati a vivere nelle MACERIE. andando in bici hanno trasformato un paese distrutto in una potenza industriale e a loro insaputa hanno allattato dei SERPENTI. abituati ad essere imboccati, volete la fi.. pronta per i vostri bisogni. e andatevela a conquistare, invece di ELEMOSINARLA.

Pagine: 1 141 142 143 144 145 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili