Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 513

  1. 131
    Raffaele -

    Vai Conan, condivido tutto,
    ho avuto una ragazza italiana che amava di più il prete che il sottoscritto, a messa sempre, darmela mai, povera Italia bigotta, ho pensato fosse soltanto lei così, invece mi ha detto che anche le sue amiche sono uguali, da quel giorno l’ ho soprannominata PERPETUA.

  2. 132
    Irina -

    Elena,

    sei sicura al 100% che i nomi delle ragazze russe erano “Iskra” e “Klavdia” ?

  3. 133
    Elena -

    si, perlomeno io scrivo come me lo hanno detto. Magari è sbagliato. Potresti aiutarmi a riguardo.. nn so se si scriva Iskra o iscra, o qualcosa di simile. L’altra si chiamava claudia e io ho azzardato la k.. ma non so assolutamente niente. Diciamo che sono inesperta a riguardo 😛

  4. 134
    Elena -

    E comunque la mia testimonianza non è assolutamente a sfavore delle ragazze russe, anzi!!
    Claudia (o come si scrive, ma si pronuncia così.. claudia) si è comportata alla fine in maniera buona. Ha provato, ma non le è andata bene, ed ha avuto pure il coraggio di parlarne con me apertamente 🙂
    Io questa la reputo una gran cosa. A trovarne di donne con le (perdonatemi la volgarità) palle!
    Che si fanno un c*lo tanto per avere chi vogliono ma, alla resa dei conti, sanno accettare una sconfitta, nonostante tutto.
    Io ho apprezzato davvero tanto la cosa e se potessi la rivedrei pure, a claudia. Iskra (o come si scrive, non ne ho idea) la ho già rivista diverse volte perchè vive a roma col marito, l’altra vive a brescia, e non la vedo dall’estate scorsa…

    🙂

  5. 135
    conan -

    dimenticavo…..non tenete conto delle straniere che vivono da tanto in italia…le cosiddette “italianizzate”,sono le peggiori,perchè prendono gli atteggiamenti peggiori delle italiote che vedono sfruttare con successo noi poveri maschi italiani e vedendoci trattare così dalle italiote e vedendo che lo accettiamo anche di buon grado si comportano così anche loro pensando che tutti gli italiani siano zerbini…

  6. 136
    luciano -

    ciao a tutti,purtroppo non posso che confermare anche io che le nostre donne se la tirano ormai in maniera pazzesca e in piu’ sono totalmente inaffidabili.io ho 32 anni sono di discreto aspetto eppure spesso mi snobbano pure i cessi,e comunque anche se riesci a stringere una relazione ti rendi conto che ormai le nostre donne sono per la stragande maggioranza completamente vuote di valori ma ormai seguono solo le mode imposte dalla tv e dalla nostra societa’ viziata.visto anche le esperienze che ho avuto con ragazze nostrane ormai sto’ cominciando a pensare anche io di cercarmi una fidanzata all’estero anche perche non vorrei fare la fine di alcuni miei amici condannati al zerbinismo o gia’ separati e rovinati dalle loro ex mogli!!

  7. 137
    paolo -

    caro luciano, purtroppo è la sacrosanta verità nel ns. paese! anche io ho un discreto aspetto eppure mi snobbano pure i cessi! siamo all’assurdo! Esiste un’arroganza contro noi uomini senza precedenti! Per non parlare poi di corna e di tradimenti che si sentono in giro che fanno le donne italiane! Comunque sia peggio per loro, adesso abbiamo da poter scegliere anche noi!

  8. 138
    paolo -

    Per Irina, guardo spesso musicboxtvru e mi piacciono molto le МИРАЖ-JUNIOR, sai come si può acquistare un loro cd? non credo si trovi in italia. grazie.

  9. 139
    Irina -

    paolo:
    per comprare cd di МИРАЖ-JUNIOR, poi provare a sentire nel negozio di CD , ma non sono sicura, però io cosi avevo ordinato in cd raro dagli Stati Uniti, oppure puoi provare sul seguente link http://music.allofmp3.com/r2/Mirazh_Junior/Mirazh_Junior/group_67805/album_1/mcatalog.shtml?albref=29

    conan:
    “”””delle straniere che vivono da tanto in italia…le cosiddette “italianizzate”,sono le peggiori””””
    non saprei cosa rispondere per te vivere “da tanto” esattamente quanto tempo è ? Io vivo da sei anni qui , secondo te assomiglio alle italiane, certo che avivere in un posto finisci ad assomigliare la gente. Il detto russo ” a forza di vivire con i lupi comincerai ad ululare” 🙂

    Elena:
    perche ti avevo chiesto dei nomi delle ragazze, perche mi sembra poco vero.
    ISKRA – vuol dire “fiamma” in russo, io non ho mai sentito qualcuno con un nome del genere, però a precisare puo anche essere, ma si tratterebbe di una persona profondamente anziana, perche i nomi del genere li usavano tanti -tanti anni fa. Tipo erano “Rivoluzione”,
    “Elettrificazione” etc.
    Klavdia – beh anche questo e un nome particolare, questo nome e gia piu usato pero e difficile trovare una ragazza giovane con un nome cosi, come nessuno da ormai il nome Arcadia per le bimbe a giorno d’oggi. Puo essere forse in qualche villaggio sperduto cha davano i nomi Iskra e Klavdia , sinceramente non so.

    A parte tutto cio, supponiamo che la storia da te raccontata è vera
    “””Voi che mi dite riguardo ciò”””” cosa vuoi che ti dica, le persone maleducate con gli attegiamenti da pescicani ci sono anche tra le russe, pur avendo gli aspetti bellissimi.

    Io non riesco a capire proprio il tuo comportamento.
    Ti racconto la mia storia. Qualche anno fa ( adesso posso sbagliare a coniugare i verbi, scusate) siamo andati a cena io, mio fidanzato attuale, suo vecchio amico con una nuova fidanzata italiana, quale io non conoscevo.
    A tavola ci siamo seduti cosi,che la ragazza si trovava di fronte il mio fidanzato. Parlavamo, ridevamo , ma io notai, che lei lo guarda molto intensamente. Per dire, il mio fidanzato è un ragazzo molto bello quindi mi sono gia abituata che conosce tante ragazze, che mi guardano male etc. Ma a tavola era diversa la situazione, la ragazza italiana era con il suo fidanzato, ma guardava il mio.
    Mi sono resa conto, che mi è cominciato scaldarsi il sangue ( dalla rabbia ovviamente!) e che posso perdere il controllo da un’momento al’altro. Ma lei lo guardava senza smettere, lo fissava proprio negli occhi!!!
    Quando lei si è alzata per andare in bagno, sono andata con lei. E le dico molto gentilmente ” Scusami cara, hai per caso qualche problema ?” Lei mi risponde ” No, perche?” , rispondo :” Te li posso procurare io se non smetti di guardare il mio ragazzo”. Lei aveva capito perfettamente e la cena continuava tranquilla.
    Poi è successo uno scandalo, ma è gia un’altra storia.

    Voglio dire bisogna reagire se la situazione non ti piace, inutile stare a guardare e piangere di nascosto.

  10. 140
    conan -

    irina
    per vivere da tanto in italia intendo un paio di anni,ma da single(stile italiota),non avendo cioè una storia fissa e seria…..

Pagine: 1 12 13 14 15 16 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili