Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 133 134 135 136 137 513

  1. 1341
    luc -

    sì, PETRUS, ho visto i video. mica mi starai diventando ecologista no-global? quel povero e umile vecchietto, amministratore della shell, mi sembrava anche lui una gallinella allevata e spennata (sicuramente più di ZIO ANACLETO)… ma da chi? da cosa? da entità “spirituali”: persone (giuridiche) che non sono persone… così come i soldi sono diventati entità spirituali: numeri che si leggono dietro uno strato di plastica trasparente, numeri che si possono moltiplicare o possono sparire in un batter di ciglia. e l’assurdità del CREDITO? e l’assurdità di una società in cui i rapporti umani vengono prima repressi per poi farli passare al vaglio del possesso di giocattoli per costruire i quali ci trasformiamo tutti in galline d’allevamento? e l’assurdo di costruirli sempre più fragili e difettosi così in futuro saremo costretti a lavorare di più per riprodurli e ricomprarli?
    no, ancora non mi avete spiegato lo scopo del gioco nè chi sono i vincitori. rimaniamo alle “stupide galline che si azzuffano per niente”.

  2. 1342
    Till -

    Certo che gli stranieri non hanno obiezioni quando stanno con le italiane, appena varcano il Brennero si trasformano da donne inarrivabili a geishe…(chissa perche!)

  3. 1343
    amedeo -

    perchè appena vedono un brasiliano? Con noi però fanno le sostenute! cmq peggio per loro, ormai hanno tanta concorrenza!

  4. 1344
    luc -

    till, guarda è incredibbbbbile! diciamo innanzitutto che negli ultimi anni qua in brasile il “turismo sessuale” (assurda definizione… ma loro la usano!) femminile supera quello maschile. arrivano qua e:
    1)vanno a letto col primo entro mezz’ora (mica li fanno aspettare 2 mesi…)
    2)in 15gg se ne ripassano una decina (mica si innamorano di uno solo…)
    3)se li scelgono tra i rapinatori, spacciatori e mendicanti (mica imprenditori e dirigenti…)
    3)gli pagano tutto (mica scroccano cene e passaggi in macchina…)
    4)si fanno rubare tutto (mica gli fottono la casa come nelle separazioni…)
    5)si fanno picchiare e mandare all’ospedale zitte e mosca (mica fanno le femministe…)
    una di queste mi toccò pure salvargli la vita! gli dissi: “certo che se ti sei fatta trattare così il tipo almeno doveva avere delle incredibili qualità nascoste…”. mi rispose: “macchè, manco quello!”

  5. 1345
    Till -

    Probabilmente perche’ all’estero non si sentono controllate, forse non gli frega niente di chi le giudica (tanto sono un altro popolo) e possono scatenare tutte le loro malate fantasie erotiche…

  6. 1346
    simone -

    Luc tanto prima o poi ti vengo a trovare …in ciabatte e bermuda con la massima umiltà. Mi piace quello che scrivi . In fondo sei un ribelle come me mi sembra di capire.
    E’ vero la forza si puo’ dimostrare esercitando il potere ma anche mettendo al mondo una barcata di figli . Forse alla fine dei prorpi giorni si è piu’ felici guardando figli e nipoti piu’ che un castello acquistato in leasing ….In quanto alla felicità non esiste nulla che la possa comprare. Pero’ sono convinto che ci possono essere ricchie poveri felici. Forse la ricchezza rende piu’ difficile raggiungere l’obbiettivo della felicità.
    Lasciamo il capitolo italiane , quello che ho visto in un hotel di Cuba mi faceva ridere. In aereo un gruppo di ragazze sembravano timide e distaccate. Giusto il tempo di ambientarsi e oplà piselli freschi per tutte !
    Una infermiera di Milano repressa dalla vita monotona si è fatta trapanare che piu’ non si puo’. La stessa tipa se provi ad abbordarla in Italia minimo ti rifila una denuncia per violenza …..Pero’ per favore lasciate stare coloro che hanno il grano . Tranquilli che a loro la danno volentieri stranieri e non. Ricordiamoci sempre le star che guarda caso come minimo si fanno trapanare da un giocatore di calcio plurimiliardario o dal riccone maturo di turno .
    Saluti

  7. 1347
    petrus -

    TILL non ha tutti i torti, mi trova meno d’accordo l’associazione fantasia erotica = malattia. il credo viennese trova malato anche il succhiar un uovo crudo.

  8. 1348
    petrus -

    luc,@ 1341

    anche negli states gli amerindi trovavano assurdi gli uomini barbuti. alla fine i primi sono quasi scomparsi e i pochi rimasti confinati dentro i parchi nazionali o gli zoo, i barbuti sono diventati 300 milioni, alimentati da meccanismi social economiche che tu definisci assurdi. 2 sono le cose o la natura premia gli assurdi o il tuo parametro di giudizio e’ sbagliato.

  9. 1349
    luc -

    petrus, cosa e chi la natura premia lo vedremo alla fine del secondo tempo. ma già adesso, nel primo tempo, i barbuti stanno diventando percentualmente sempre minori rispetto ad altre razze: quando poti un albero, dà più frutti! anche questo è un processo naturale di equilibrio. il tuo limitare il giudizio al qui e oggi è sbagliato in quanto miope. la natura ha stabilito mediante milioni di anni di evoluzione che le donne mestruano a 12 anni: ci saranno buone ragioni evolutive e di adattamento! arrivano alcuni uomini di alcuni popoli, in tempi recenti, è inventano che 12 anni è presto per fare sesso, anzi, aspettiamo il “matrimonio”. questo, nei tempi lunghi dell’evoluzione, è un assurdo (o vogliamo chiamarlo errore casuale?) che verrà spazzato via. tu che fai sempre esempi presi dal mondo animale (metodo discutibile), hai mai visto animali che impongono alle femmine della loro specie di ritardare di una decina d’anni l’accoppiamento rispetto ai tempi naturali?
    come insegna richard dawkins (che non è viennese) nel suo “il gene egoista”, la strategia aggressiva porta successi nel breve termine ma nel lungo periodo è distruttiva e autodistruttiva, se non altro perchè gli altri si adeguano e prima o poi qualcuno che te lo rompe lo trovi, a meno che non vogliamo sognare con hitler di un impero dei barbuti che duri nei millenni. se poi mi citi in quale pagina di quale libro il credo viennese giudica malato succhiare un uovo crudo, mi fai un favore ed eviti il sospetto che stai parlando di cose di cui non hai la minima cognizione.

  10. 1350
    petrus -

    luc, per barbuti intendevo anche gli spagnoli ( anche loro erano barbuti ) non solo i protestanti. colorado, arizona, new mexico, wyoming, california, nevada, utah, florida, ben 1,36 milioni di km.2 erano abitati gia ben 2 secoli prima dagli spagnoli. ecco il censimento ufficiale del 2000: 75,1% bianca, 12,5% afroamericana, 3,6% asiatica, 5,5% altre etnie, 2,4% origine mista, e per ultimo i vincenti 0,9% amerindi. i bianchi detengono il potere economico e’ gran parte degli afroamericani si trovano incarcerati e i nativi nei parchi nazionali. comunque tutti sono soggetti al sistema capitalista e con loro il resto del mondo, te compreso. meno male che sono perdenti. un’altra leggenda metropolitana da sfatare e’ quella sul sesso dei minori. malgrado l’educazione sessuale ” barbuta ” focalizzata sull’astinenza prima del matrimonio, gli u.s.a presentano la piu’ alta percentuale di ragazzine -madri di tutto il mondo industrializzato. la natura ha stabilito anche che andassimo a 4 zampe, poi siamo passati a 2 zampe per giungere infine alle 4 ruote. la natura stabilisce anche attraverso il cervello che fino a prova contraria e prodotto dalla natura stessa. il futuro? forse tra i vincenti ci saranno gli scarafaggi, che importa ( il futuro non mi interessa ) fatto sta che nel presente i barbuti sono chi dettano le regole del gioco. che ti piaccia o no. alla fine per correre non usi le nike? ( produzione barbuta con gentile collaborazione degli schiavi cinesi ) il secondo tempo e’ finito 100 anni fa’. svegliati!

Pagine: 1 133 134 135 136 137 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili