Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 131 132 133 134 135 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 131 132 133 134 135 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si Amedeo , ho scritoo qualcosa :
Inoltre in Russia e Ukraina c’è una maggioranza femminile che permette all’uomo di cambiare senza difficoltà. Una donna russa sa sopportare il suo uomo ubriaco che parla ad alta voce nel ristorante dicendo ca….e o parlando in malo modo e lo aiuta a tornare a casa . Meglio un uomo che si ubriaca che niente.
Quello infatti che devono capire le tialiane e’ quanto sia “prezioso” per loro un uomo , meglio se serio e padre di famiglia anche se non bello o ricco. Loro fanno le “schizzinose’ e trattano l’uomo superficialmente nonche’ con “sufficienza” sicure che tutto gli deve essere dovuto e aspirando ai piu’ alti target di bellezza e ricchezza . La russa si accontenta di molto meno …..
Storia vecchia amico mio , ma le nostrane non mollano e continuano a difendersi dando alle russe il titolo di “putt…na”. Li io divento furioso e inizio a citare i milioni di casi dove e’ ampiamente dimostrato che la donna italiana (anche ieri in tv al tg2) mette le corna ne piu’ ne meno come le altre , magari piu’ che meno. Quello che fa la differenza ed e’ importante la religione ed i valori morali. Nel belpaese secondo la Santa Romana Chiesa il valore del matrimonio e’ basato sulla fedelta’ coniugale. Anche per il matrimonio civile questa regola e’ valida . Quindi tanto citta’ del Vaticano che Roma riconosco in comportamento immorale il tradimento. La statistica parla chiaro : il 60% delle coppie e’ infedele tanto gli uomini che le donne quindi care connazionali potete stare anche zitte. La grande differenza e lo ripeto sta nel fatto che nessun valore morale come per l’Italia e’ applicato in Russia perche’ marx ha sempre sostenuto che la religione e’ l’oppio dei popoli. Tant’e’ che frequentare troppo le chiese non e’ stato mai di buon occhio per il PCUS. Quindi almeno le russe non devono rispettare qualcosa che non conoscono e che nonhanno bene o male promesso. Le nostre care connazionali invece fanno indebitare il maschio fino al collo, gli mettono il coltelo alla gola protette dalle vigliacche leggi Clerico-femministe dopodiche’ se lo fanno infilare da chi piu’ gli piace in barba a tutte le rpomesse fatte in chiesa davanti al prete ed in barba a tutto il denaro che le rispettive famiglie hanno speso per la felicita’ dei loro figli. Quando trovano il pisello che fa al loro caso e delle dimensioni che a loro aggrada buttano fuori casa il malcapitato gli succhiano il sangue e si sollazzano nella casa definita vigliaccamente dalla legge Celrico-femminista come ” coniugale” con il nuovo giocattolo e rigorosamente a spese del marito.
I figli devono subire il tutto e poi come nel mio caso si rompono le scatole e scappano di casa . Poi il papa’ ha si un figlio “ritrovato” ma se lo tiene tutto sul gobbone e non ci pensare neanche a chiedere un aiuto materiale alla ex perche’ non vedi una lira.
Non capisco ancora perche’ ci sono italian i cosi stupidi che si fanno incastrare da queste serpi e si sposano.
Mah ! Saluti Amedeo
caro Simone, condivido appieno la tua disamina…le nostrane cmq non mollano. E’ vero…ancora non si rendono conto che ormai hanno una concorrenza spietata! Peggio per loro!
I maschi del nord e dell’est europa con le italiane???????? Con quel popò di gnocca che hanno a disposizione?????? Ma siamo pazzi????? Solo un folle perderebbe tempo dietro ad un’italina!!!!!!
marooonn… simone, come mi sei piaciuto stavolta! W IL PCUS!!! finalmente un altro che capisce il ruolo della cultura religiosa nei costumi sessuali. mi sei piaciuto anche quando hai parlato di clerico-femminismo (in siberia!!!). una sola precisazione: anche qua in brasile gira la voce fantasiosa che le donne sono più degli uomini (addirittura 7:1, poveri dementi!), voce che vorrebbe spiegare moralisticamente due fatti: 1)che l’uomo trova facile una donna 2)che gli uomini hanno varie donne, preservando la favola che le donne sono fedeli. invece dalle statistiche risulta che: 1)nascono tanti uomini quante donne, naturalmente 2)le donne superano gli uomini di appena l’1% solo perchè GLI UOMINI SI UCCIDONO TRA LORO (per dare i soldi alle donne… e su questo bisognerebbe parlare molto…). una volta sfatato il mito, deduciamo quindi che: 1)se in brasile o in russia si tromba più facile è proprio perchè la cultura del popolo è più sana e libera (perchè si sono beccati meno secoli di cristianesimo di noi e perchè, nel caso della russia, questo cristianesimo è stato contrastato dal GLORIOSO partito comunista) 2)se un uomo ha in media 3 donne, anche ogni donna ha in media 3 uomini (è falso che gli uomini sono più infedeli).
SIMONE, comunque sabato e lunedì sono uscito con una brasiliana (una gnoccona da 1m80 splendida) che pareva un UOMO RUSSO: tracannava una birra da 600ml ogni 20 minuti…e parlava a valanga. il lunedì vista alle 5, alle 8 (10a birra) l’ho invitata a casa, mi ha fatto capire che ci sarebbe sì venuta, ma alle 3 di mattina e alla 32a birra. altre 7 ore seduto al bar sorbendomi 28 parole al secondo? mi sono alzato e l’ho piantata là, è rimasta stupefatta! di questo hanno bisogno le donne: QUALCUNO CHE LE SFANCULA! sono sicuro che al PROSSIMO la darà alle 6 del pomeriggio e senza tante birre (che comunque, per fortuna, si pagava da sola, non era povera). mi è successo centinaia di volte, sacrificarmi per il PROSSIMO… quando tratti così una donna puoi stare certo che il giorno dopo scopa con un ALTRO, e ci tiene a fartelo sapere: deve dimostrarti che non è nevrotica!
caro mio, il brasile sta peggiorando a passi da gigante…
Amedeo non è solo questo…..prova ad immaginare questa scena:
Il marito dell’est torna dal lavoro con la moglie italiana in casa e si incazza perchè la cena non è sul tavolo .
e questa:
Lui dice che esce e torna a casa ubriaco alle tre del mattino almeno una volta a settimana.
La terza:
Lei gli dice che l’8 marzo è la festa delle donne e quindi va a vedere uno spogliarello di uomini per sole donne.
la quarta: lei gli dice che serve denaro per i figli e la scuola e lui invece li spende bevendoseli al bar.
Solo a pensare a quello che accdrebbe mi viene da ridere !
Rovesciamo la situazione:
La russa viene da una vita difficile e intenzionata a vivere in Italia. Il marito italiano la va a prendere all’aereoporto con i fiori.
IL marito italiano non le fa mancare nulla a casa.
Il marito italiano la coccola e gli fa i complimenti.
Il marito tialiano se non cucina lui qualche volta la porta al ristorante.
Il marito italiano s puo’ economicamente la porta in vacanza e non spende il denaro per ubriacarsi.
Il marito italiano ama i figli e la famiglia.
Il marito italiano la tr..ba tutti giorni.
Il marito italiano non le mette le corna perchè ha gia abbastanza da tro..re la bella moglie russa che ha a casa.
IL marito italiano la aiuta a fare la spesa.
IL marito italiano la aiuta nell’accudire i figli.
IL marito italiano la aiuta nelle faccende di casa.
IL marito italiano la sa amare .
Scusate se è poco ma per la donna italiana non sarebbe mai abbastanza perchè poi devi essere bello, ricco, on the ball ballare il latino americano, ballare il walzer, vestire nel modo giusto, avere una macchina che brucia l’asfalto, avere una o piu’ lauree, fare surf, nuotare essere campione di judo, romantico, affascinante , dedicare tutto il tempo a lei e non al lavoro, fedele, intelligente, comprensivo…..ma in ogni caso lei non sarà comunque felice e come già detto si troverà uno che la fa ‘sognare’ il principe azzurro dei suoi sogni l’uomo che le fa avere 14 orgasmi ogni volta che fa l’amore …e allora nonostante hai un curriculum di uomo che Rambo al confronto è un ragazzino vieni considerato come spazzatuera e trattato come tale !
E allora ancora una volta cari uomini latini vi invito a mollare il belpaese e portare il vostro posteriore e anche anteriore in altri lidi. Che ci state a fare in Italia ? A pagare tasse per coprire il debito pubblico accumulato dagli scioperai , politici, varie organizzazioni politico-sidacal religiose ecc. ecc. Ormai come dicono a Roma se so’ magnati tutto e ammo ce stà solo da pagà li buffi !IN piu’ ce so le italiane che non solo se la tirano ma rompono pure i (ministero dell’interno ndr. )
Ciao
Ciao
PS a chiarimento di quanto sopra:
scioperari: tutti coloro che sono andati in pensione dopo 19 anni sei mesi ed un giorno.
Tutti coloro che hanno fatto sindacato per non lavorare
Tutti coloro che hanno fatto politica per non lavorare
Tutti coloro che dichiarandosi anticapitalisti ed in nome del potere operaio non hanno mai fatto un c..o
Tutti coloro che chiusi negli enti pubblici hanno derubato i contribuenti per decenni raccomandati dai politici
Tutti coloro che hanno dichiarato di essere malati per otto mesi all’anno e invece avevano una salute di ferro una delle ultime piu’ eclatanti un magistrato che se ne andava in barca a vela e da sei mesi aveva dichiarato di avere dolori alla schiena ……La signora o signorina dovrebbe essere un esempio di integrità morale e civile per il popolo e allora che parliamo a fare? Parliamo del tribunale di Milano dove per sollazzarsi in giochi erotici una stanzetta all’ultimo piano era adibita allo scopo ed un minore ha scoperto il tutto ? Ma non era il tribunale (che rappresenta la legge , il popolo italiano ) che doveva proteggere i minori? Ma se abbiamo aspiranti magistrati che sono stati bocciati perchè commettono errori di ortografia, assessori comunali e sindaci che fanno associazione a delinquere!
Tutti i politi ultimo in classifica Di Pietra Antoni
Tutti i sindacalisti ultimo in classifica Del Turca Ottavian
I preti
A questi va aggiunta una schiera di ladri autorizzati dallo stato il quale con le loro parcelle e la loro ‘saccenza’ costruita a doc dai governo derubano il poveraccio che lavora
Ministro dell’interno : Maroni ma anche attributi genitali maschili in dialetto emiliano-romagnolo.
Alla salute e alla faccia dell’onestà .
Spero di entrare in politica , far credere a tutti che sono l’uomo piu’ onesto d’Italia o melgio che ho le mani pulite per poi ‘sistemare’ mia figlia in qualche ente come ‘ dirigente’ a 5000 euro al mese anche se poi non ha la laurea e ha un ‘indirizzo scolastico che con il suo lavoro non ha nulla a che vedere…….poi mi compro sette-otto appartamenti e li inteso un po’ qua e un po la a parenti ed amici , una bella barca , tre appartamenti al centro e il tutto nell piu’ totale onestà. Infatti onestamente dovrei derubare chi lavora per fare i miei interessi privati.
Quanto sopra senza riferimenti a persone o fatti realmente accaduti anche se accaduti losono veramente.
Ho cambiato i nominativi perchè ad un morto di fame come me che per guadagnare due soldi in piu’ deve lavorare all’estero gli amici di sui sopra mi farebbero carcerare a vita . Non mi stupirei se riuscissero con i loro sporchi giochi e la loro falsità a farmi passare per un membro di Al Qaida.
SAluti
simone, dimentichi che la maggior parte del debito pubblico italiano è evaporato in CONTRIBUTI ALLE IMPRESE, i responsabili delle quali poi trovano sempre il modo di trovare qualche commercialista “angelo del male” che faccia sparire gli utili in paradisi fiscali… poi parlano male dell’impiegato che si dà malato… interessante anche la folcloristica figura del NOTAIO: lo sapete che esiste solo in italia?
circa i mariti… W I MARITI RUSSI!!! abbasso i cagnolini chihuahua italiani. ho seri dubbi che il marito italiano trombi la moglie russa più di un marito russo (a meno che non usi la pilloletta… tutti gli italiani che conosco, anche sotto i 40anni, NON NE POSSONO FARE A MENO! tranne uno): questo è ciò che la russa dice a TE, per piagniucolare un po’ e farti sentire un gran maschione, così poi la “aiuti” più volentieri. ancora devo trovare UNA donna, dico UNA, che non mi dica che io solo il più grande maschione della storia e che non si lamenti di tutti gli altri!
il marito italiano è un servo leccapiedi!
Questo dei russi che sono in ottima posizione nella scalata dei ‘lavoratori’ notturni la sapevo e anche gli inglesi stando alla statistica ci danno la biada. Beh le imprese rispecchiano i lavoratori o almeno buona parte di essi.
Purtroppo anche i nostri imprenditori sono italiani….. la presa in giro al dipendente ed al fisco è d’obbligo. In ogni modo mi sta piu’ antipatico quello che timbra il cartellino e poi non fa nulla facendo assumere la responsabilità a coloro che vogliono rischiare piuttosto che un tipo il quale aprendo una attività specie se piccola non ha poi tutti questi contributi dallo stato….e se va male si ritrova con un mucchio di guai. Ho sempre ammirato il coraggio e odiato la vigliaccheria . Colui che sa di non poter essere licenziato e facendosi scudo dei sindacati non lavora e deruba per 35-40 anni lo stipendio non va bene. Chi lavora nelle piccole imprese vedi che non puo’ mica fare lo stesso !
IN ongi caso notai, avvocati ecc ecc sono i peggiori ma il bello è che tutto il castello di leggi e cose varie lo hanno tirato su ad hoc per fare in modo che nessuno ci capisca nulla. Per quanto riguarda le grandi imprese…..avresti fatto fallire Alitalia e a suo tempo Fiat ? Nella situazione in cui siamo faresti fallire le banche ? Purtroppo sarebbero i lavoratori a rimetterci non i vari megadirettori che nel frattempo hanno messo da parte fortune anche all’estero.
Come hai visto dai vari aresti ‘eccellenti’ in USA e ora anche in India tutto il mondo è paese. Se l’imprenditore è disonesto e il lavoratore pure alla fine chi produce e chi deve pagare se l’attività di una società va male ? Mah non saprei in ogni caso me no sto lontano il piu’ possibile dall’Italia. Tanto per farti un esempio in UK che la creisi si sente forse piu’ che in Italia il prezzo attuale della benzina è sceso a 0.7 euro nonostante il GBP è sceso a parità con l’euro. Caro mio se ci pensi un attimo con il petrolio a meno di 40 dollari (30 euro circa) perchè la benzina e il gasolio in Italia costa ancora piu’ di un euro ? Percheè da quelle tasse (200%) lo stato ci paga i fannulloni e le imprese …..
Con il massimo rispetto per coloro che invece lavorano onestamente e come premio ora potrebbero essere in cassa integrazione .
simone, io invece penso che se ruba chi ha già i miliardi non possiamo prendercela con l’impiegato (presunto) assenteista che guadagna 1200 euro. qui in brasile, lo ha confermato il presidente lula, di 100 reais di spesa pubblica che escono dalle casse statali, 20 arrivano a destinazione e 80 si perdono per strada, cioè vanno ad arricchire ulteriormente la classe dirigente politico-imprenditoriale. lo sfruttamento è continuo e sistematico, lo stato è una macchina PER RUBARE AI POVERI E DARE AI RICCHI. in una situazione come questa, come possiamo prendercela con l’impiegato col falso certificato di malattia o col falso invalido? e te lo dice uno che in tutta la sua carriera di bancario è stato malato in tutto 2 mesi (incluso un intervento chirurgico). inoltre, in genere questa caccia all’impiegato viene sbandierata da soggetti che mai hanno pagato una lira di tasse, però quando hanno bisogno vanno a curarsi negli ospedali pubblici finanziati con le tasse pagate da operai e impiegati!
Su questo hai ragione, non ha caso ho citato il Di Pietra….o il Del Turca!
Come diventare miliardario e non lavorare mai più.
Ricetta del Sig. Luc.
Molto semplice: andate da un commercialista, pagatelo profumatamente per fare qualche intrallazzo e il gioco è fatto!
Domani chiedo subito al mio commercialista, spero solo che non mi cacci a pedate e che non mi prenda per pazzo!