Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 130 131 132 133 134 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 130 131 132 133 134 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
in questi giorni di festa ho letto “La Locandiera” di Carlo Goldoni. Un libro che consiglio vivamente a tutti gli uomini perchè svela tutte le furberie di cui è capace una bella donna per tenere al lazzo gli uomini.
Vivamente consigliato
buon anno a tutti!
psyco, certo, se sei disposto ad aspettare i MESI… allora meglio pagare e aspettare meno, il tempo è denaro, diceva paperone!
@luc: eh, certo il tempo passa… ma mica aspetto solo io. Con le vacanze di natale di mezzo abbiamo preferito rimandare a gennaio. E in dicembre ci si è messa di mezzo anche la sfiga (prima macchina guasta io, poi figlio ammalato per lei…). Lavorando tutti e due non è facile combinarsi con i rispettivi impegni, comunque ci siamo sentiti spesso e mandati sms molto promettenti… e adesso con lo stop lavorativo c’è anche lo stop dei cell. Ma vedremo presto come andrà a finire. Ad esempio tu pensa che adesso ho pure una febbre al labbro, se non mi passa in fretta dovremo rimandare ancora!! 🙁
Pagare? lo conosci “if you want to fuck for funny fack yourself and save your money”?
@amedeo: grazie per il consiglio. Farò un giro in biblioteca.
Saluti
by psYco
Buon 2009 a tutti del forum…..boh si dice cosi?
Isis come sempre belle parole….pero’ non smettero di fumare comunque 🙂 !
Amedeo lo comprero’ quel libro …..pensavo le cose fossero migliori rispetto ad oggi ed invece gia’ a quell’epoca c’erano le donne che “mettevano il lazo ” agli uomini ? Mah vedendo qualche film dell’antica Roma ho la vaga impressione che queste hanno iniziato molto tempo prima a mettere lazi …e non solo. Per fortuna che fino ad oggi ad esclusione della mia ex ( la tassa dell’inesperienza va pagata ) nessuna e’ piu’ riuscita ad addomesticarmi. Speriamo bene !
Ancora auguri a tutti e speriamo che il 2009 porti disoccupazione, calo dei prezzi delle case, scontri sociali, fame e magari una bella rivoluzione :-))
Potrei dire il contrario ma ho paura che quello che ho scritto sopra per scherzo vada piuttosto vicino a quello che potrebbe essere la realta’nel prossimo futuro !!!
Saluti
Carissima eLENA iVANOVA, HAI RAGIONE. PERSONALMENTE sono favorevole a qst fenomeno e pur da italiana, sentendomi “inferiore” alla vostra bellezza, nn riuscirei né vorrei mai essere “come voi”, perchè mi sentirei troppo osservata. Dico qst perchè per viaggi miei so che qll che dici è vero.
Ma la domanda che mi pongo è qst:come sono gli uomini “vostri” con le italiane?? che ne pensano??
Sono stata (benissimo) con uno “slavo” (Ungherese)…purtrpp per vari motivi è finita ma mi domando cosa pensino di noi ragazze italiane generalmente.
Si, Simone, lo penso anche io, per riemergere c’è bisogno di una bella spinta dal basso. Per darla bene però bisogna toccare il fondo con i piedi prima.
Auguri a tutti.
Carolina, se hai letto un po’ il forum e capito che io in Russia ci vivo…..beh hai detto bene , sei stata con uno slavo e poi ungherese . Hai trovato uno dei meno peggio .
Se poi costui ha avuto esperienze e contatti con gli europei non mi stupisce che ci sei stata bene. Il russo non ha nulla a che vedere con i popoli slavi…Ci sono bravissimi uomini russi che amano moglie e famiglia. Il problema è che un russo vede la donna non come pensi tu. La sua concezione di donna è lontana da quella che puo’ avere un italiano. Nel particolare il russo fà l’uomo e vuole sentirsi uomo. In italia se un uomo provasse a sentirsi uomo finirebbe in tribunale ….. Se ci sono tante russe e ukraine che vengono a soffiare i mariti in Italia ci sarà un motivo.
Come ho già sostenuto il popolo russo e quindi anche le donne sono abituate a sofferenze e sacrifici che una donna italiana neanche immagina. Per quando un russo possa essere dolce e romantico non potrebbe mai avere il sangue latino . Inoltre in Russia e Ukraina c’è una maggioranza femminile che permette all’uomo di cambiare senza difficoltà. Una donna russa sa sopportare il suo uomo ubriaco che parla ad alta voce nel ristorante dicendo ca….e o parlando in malo modo e lo aiuta a tornare a casa . Meglio un uomo che si ubriaca che niente. Non esiste che un’italiana possa vivere in Russia con un russo . Sarebbe rarissimo e di molto inferiore al numero delle russe che vengono a vivere in Italia. Poi non è da escludere che trovi il russo come trovi lo zingaro con due lauree a Oxford e che non solo è un perfetto gentlemen ma è anche carico di quattrini e probabilmente parla un inglese perfetto. Sono piuttosto rari.
Ma quelli fanno parte di quella schiera di uomini ‘internazionali’ a cui è difficile dare una nazionalità. Nel mio piccolo pur essendo italiano in italia mi trovo a disagio dopo tanto tempo all’estero. Quindi our essendo italiano una donna italiana mi troverebbe strano e diverso come è gia accaduto nei miei brevi rientri nel belpaese. Prova a chiederti in che percentuale le donne dell’est in Italia convivono o si sposano con italiani e quanti albanesi,romeni ed altre razze limitrofi convivono o si sposano con le italiane . Non c’è gara . Nessuna donna italiana se non rarissimi casi si metterebbe con un tipo del genere . Russi in Italia ce ne sono ben pochi. Loro amano la grande madre Russia e se non altro la sono piu’ liberi da vincoli religioso-sessuali come è nel nostro paese. Non dimenicare che nella lista dei valori morali impressi dalla religione nel loro paese sono stati cancellati dal comunismo. Ne segue che il sesso è visto con altri occhi . Erroneamente in Italia diciamo che le donne dell’est sono ‘facili’ solo perchè non si pongono il problema di dartela se gli vai a genio. Da qui spesso ed erroneamente vengono descritte come ‘ poco serie’. Essendo il popolo italiano poco aperto alla globalizzazione e quindi con scarsa conoscenza delle realtà di altri paesi facilmente salta a ..segue
conclisioni errate . Spesso dettate dall’invidia quali la bellezza femminile delle russe e non solo , la femminilità e il sapersi sentire donna. Purtroppo anche se sono andato un po fuori argomento questa è la realtà della globalizzazione.
Chiudiamo fabbriche non piu’ produttive ne piu’ ne meno che cambiamo donne italiane con straniere in genere . E’ la legge di mercato al momento. L’ unica cosa da fare è reagire non criticare arrogandosi il diritto di proprietà del maschio latino e del territorio. Oggi i confini non esistono piu’. All’uomo russo non conviene venire in Italia perchè non ha alcun vantaggio ne dal punto di vista delle donne ne’ dalle sue abitudini di vita. La donna russa sa di trovare spesso o un pollo da spennare o un buon marito , padre dei suoi figli che gli possa dare un po di stabilità e pochi problemi con l’alcool.
SAluti
simone manca una cosa: che le donne russe sono in netta maggioranza rispetto agli uomini. La solitudine femminile è quasi un problema sociale in Russia.
Neppure io Simo neppure io smetterò di fumare… ne di farmi qualche ottima birra con gli amici….eh eh.. però per tante altre cose credo che come genere vivente dovremmo darci una bella smossa….e migliorare…