Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 129 130 131 132 133 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 129 130 131 132 133 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Nel 2011 ci sara’ “Italia 150”, sono stati stanziati 300 milioni di euro per festeggiare 150 anni di storia unitaria… mi domando che c… c’e’ da festeggiare per il casino che hanno combinato Garibaldi e i Savoia, il bilancio di 150 anni direi che e’ un mezzo fallimento.
Amedeo mi fa piacere che condividi, ma lasciami precisare che quando dico le nordiche mi riferisco alle occidentali non a quelle dell’est, che saranno pure belle ma non sai mai che calcoli fanno nella loro mente, mentre tedesche, scandinave etc. sono un libro aperto…
Petrus sono d’accordo. Rose, finalmente una italiana con la mente aperta. Complimenti ! Invece di starnazzare come fanno le tue connazionali contro le straniere ti sei trovata un uomo che non è italiano e ti auguro la felicità. Non serve a nulla piangersi addosso e lanciare anatemi contro le donne straniere , come ho sempre sostenuto bisogna fare qualcosa non solo parlare ! E non penso affato che troverai un italiano che avrà da ridire o da lanciare anatemi contro il tuo brasiliano o gli uomini stranieri in genere perchè ci ha portano via le italiane. Semplicemente troveremo per chi non ha già trovato una tipa che fa al caso nostro e per chi vuole anche italiana , perchè no ? E mica saranno tutte ‘belle e impossibili’ o con la puzza sotto il naso !
SAluti a tutti e auguri vivissimi
SABLE ROSE, siamo sulla stessa barca. però spigami una cosa: perchè io, nonostante sia un “campione a letto” (oltre a altre qualità), non sono mai stato apprezzato dalle italiane (tranne rarissime eccezioni)? io ci vivo fra i brasiliani e vedo che per loro è una sorta di onore/status symbol stare con una “gringa”, con le loro connazionali non sono proprio dei coccoloni…
PETRUS, come ben sai, ho sempre preferito una sega dignitosa alla sottomissione. purtroppo molti non la pensano così. non è il nostro caso, ma in italia c’è gente che digiuna e aspetta da anni! comunque non credo che se i maschi diminuissero la domanda, le donne aumenterebbero la loro, visto che la religione/cultura (creata da alcuni uomini, certo, ma non da me) ha distrutto in molte di loro la capacità orgasmica. ci avviamo verso un mondo globalizzato di tranquilli e politicamente corretti ANGIOLETTI ASESSUATI.
Till: ho capito…ho capito…le nordiche -tedesche e scandinave- e non quelle dell’est, belle ma troppo furbe anche per i miei gusti.
petrus @1299
PETRUS il tuo “decalogo” di tre regole me lo sono salvato.
Hai perfettamente ragione: le donne sono furbe e sanno prenderci per il naso (o meglio siamo noi che ci prestiamo purtroppo volentieri).
D’altronde è semplice: basta prendere coraggio, trattarle un po’ a pesci in faccia ed i risultati arrivano, eccome se arrivano…
by psYco
Petrus: anche io ho più volte detto che in sostanza il mercato lo fanno gli uomini, e la maggior parte di quelli italiani, purtroppo, sono degli emeriti pappagalli privi di dignità e di palle. Le donne dell’est poi hanno capito subito l’andazzo e gli danno sotto a spellare i polli di turno. Quando questi stupidi ci rimettono le penne sono anche contento…il guaio però è che hanno già rovinato il mercato. Sono furbe perchè gli stupidi glielo permettono!
amedeo, io ritengo ingenuo credere al “libero arbitrio”, principio cristiano. il mercato lo fa la cultura/religione e la gente non può fare a meno di sottostare alle sue regole, inconsciamente, chi più chi meno.
Auguri per le donne
vi auguro di trovare il vostro principe azzurro che vi porta fuori, paga il ristorante e alla sera vi riporta a casa con un bacino sulla guancia.
Auguri per i maschietti
in barba alla crisi nel 2009 piu’ pelo per tutti!!!!
By psyco
Ciao LUC,
com’era la tua curva di gauss? Con la mia nuova amica (quella che ha pagato il pranzo) usciamo in gennaio… se non è una fanfarona ho trovato pane per i miei denti!!! Ti farò sapere.
by psYco
Happy New Year to all!
Felice anno nuovo a tutti, sperando che qualcosa cambi e ricordando che se non siamo noi a voler cambiare noi stessi.. gli altri non ci cambiano ne si cambiano!