Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Luc
La guerra fra sessi finirà quando si smetterà di voler vincere una guerra inconsistente… invece di guardare chi ha più o meno libertà perchè non stiamo nel nostro?
Intendo ovviamente in situazioni di parità di diritto legale, lavorativo, sanitario etc… non comportamentale etc… non di cose che ritengo relativamente frivole ma di cose basilari…
A me non interessa se ci provi tu uomo o io con te, sempre però che tu mi piaccia… io non parlo di quello..
Parlo di relazioni tra due persone sul lungo termine.. perchè ormai ci si sposa, si convive vivendo il momento e non pensando al domani.. ci si sceglie solo su base emozionale sul breve termine… credo che la velocità con cui ci si incontra, ci si mette insieme, ci si sposa sia troppo elevata.. la gente è immatura anche a 30 anni a volte… una storia per essere solida ha bisogno di tempo, di conoscenza reciproca.. invece ora si corre, si tralasciano tanti particolari pensando siano superflui.. nella realtà la vita è fatta di tanti piccoli particolari.. e come dice Simone.. poi i nodi vengono al pettine…
Auguri di nuovo a tutti!
Simone, i galli ITALICI sono i preferiti ( non solo dalle russe o affine ) perché e’ il piu’ PARACULO e’ SERVILE in ASSOLUTO. la schizzoneria delle donne italiane non e’ dovuta a lavaggi del cervello di provenienza religiosa o economica ma alla totale mancanza di DIGNITÀ da parte dei maschietti che per un po’ di pelo sarebbero disposti a strisciare come VERMI. anche negli STATES i galletti ITALICI sono i piu’ saporiti e ricercati. ci credo piu’ che uomini sembrano dei FATTORINI. ogni ” uomo ” ha la donna che si merita.
fanno bene le donne a trattarli a pedate in culo! a rubargli case e soldi, a farli cornuti, a farne pezze per i piedi, in quanto e’ legge di NATURA. se sei FESSO e DEBOLE le probabilità di essere sbranato sono ALTISSIME.
Per TILL
Sottoscrivo al 1000 per 1000! Le nordiche sono le migliori donne del mondo…non c’è paragone. Le italiane sono complessate ma al contempo sono presuntuose ed hanno la puzza sotto il naso, quelle dell’Est sono bellissime -a proposito, per tutti coloro che dicono che le italiane sono le più belle del mondo: sapete chi è miss mondo: Una Russa! di italiane nemmeno l’ombra eppure si credono questo mondo e quell’altro- ma sono troppo attaccate ai soldi.
bye bye
MISS MONDO: UNA RUSSA!
le italiane -che si credono questo mondo e quell’altro- nemmeno l’ombra! Solo in Italia possono permettersi di avere la puzza sotto il naso…non ancora per molto però.
Chi dice che le italiane sono le più belle del mondo non ha mai visto una russa o una scandinava oppure ha bisogno di occhiali ad alta gradazione
Petrus se fossimo ai tempi dell’impero romano scriverei le tue parole sul marmo in modo che tutti le possano leggere. O le citerei sulla Bibbia ( con utto rispetto per i credenti).
Luc mi servirebbe una lastra di marmo anche per le tue parole….avete detto nel modo migliore quello che voglio dire anche io. La mia ex si offese quando le sottolineai che il suo grande uomo per un buco di f… è stato capace di rovinare una famiglia . Il russo non farebbe una cosa a questi livelli ,è molto raro che accade . In Italia è la normalità. Mah , per fortuna che metto piede nel belpaese per soli 30-40 giorni l’anno. Il guaio è che molti non riescono a capire l’acredine che c’è nelle parole di un espatriato che vede il suo paese (o ex paese) con occhi diversi da coloro che ci vivino costantemente. Non si rendono conto che cesso di ambiente si trova. L’ultimo esempi per tutti….prendo il taxi a Roma , pioveva e non avevo tempo di cercare l’hotel a piedi. Alla fila dei taxi ufficiali (non quelli abusivi) un tipo si avvicina per chiedermi dove dovevo andare ….dato l’indirizzo mi risponde che ci volevano 2 euro. Gli ho chiesto perchè il prezzo era fisso se il taxi deve avere un tassametro. Lui risponde si si il tassametro c’è. Mi sono tranquillizato e sono salito. Taxi con il tassametro spento e l’autista che mi racconta una favola della serie: vede signore , noi ora siamo in pausa e allora il taqssametro è spento . D’accordo ma quanto le dovro’ dare all’arrivo? QUello che il collega le ha detto signore…cioè 25 euro io rispondo . Si 25 euro.
Volevo fermare il taxi e scende re subito ma non ero solo ed avevo 5 valigie quindi ho mandato giu’ il rospo e ho fatto la mia corsa pagando il dovuto ovvio senza ricevuta. La sera uscendo ho scoperto che l’hotel era a 200 dalla stazione FS punto del mio arrivo e che a piedi co si arrivava in 3 minuti. Quindi ho scoperto che il tassista ha fatto un luno giro giusto per giustificare la somma di 25 euro che sarebbe stata troppo elevata per i 200 metri reli della distanza. E allora signori benvenuti in Italia….. Nerone comunque fu un principiante …aveva fatto cosi bene a dargli fuoco percheè non ha finito il lavoro come si deve ? A proposito nel treno Eurostar c’erano su quattro vagoni quattro toilette fuori servizio …poi mi sono stancato di camminare.
SAluti
vero petrus, sembrano MAGGIORDOMI. descrivi bene la situazione ATTUALE, ma se i maschi sono deboli, fessi e senza dignità, e se i negroni angolani non sono fessi, qualche ragione ci deve pur essere. gli italiani sono vermi, cioè sono disposti a DARE troppo (anche l’anima) perchè storicamente la “merce” è rarissima. e perchè storicamente la merce è rarissima? se il mercato fosse invaso da migliaia di tonnellate di tartufo bianco, non si chiamerebbe più tartufo bianco ma fungo prataiolo, e nessuno sarebbe costretto a svenarsi il portafoglio e la dignità per averne un pezzetto. questa è la radice della guerra: le condizioni del mercato determinate dai costumi religioso-culturali. è il mercato che fa l’uomo debole e lo destina allo sbranamento “naturale”.
eh, simone, forti i tassinari! la giunta di sinistra gli voleva togliere gli assurdi privilegi e la loro “lotta” fu uno dei motivi della vittoria di alemanno. adesso alemanno ti multa di 500 euri (!!!) se ti fermi a parlare con una prostituta (pari multa pure a lei), le prostitute a roma sono scomparse! e i tassinari famelici si stanno riversando in brasile con la lingua di fuori! l’italia sta diventando una GALERA a cielo aperto.
sono d’accordo, la libertà è solo quella di rispettare le regole imposte e poi scoprire che chi le fa è il primo a prenderti in giroe a non rispettarle. Ti dice qualcosa la storia dei semafori truccati che spillavano multe illegali ai conducenti ? Andare in giro in auto è diventato come giocare a monopoli…con la variannte che si ti va bene non guadagni nulla se ti va male perdi denaro. Saluti
LUC, il mercato? sbaglio o sono gli stessi uomini che lo creano?
ecco le 3 cose fondamentali che fanno di un maggiordomo un uomo libero
1) saper DIGIUNARE
2) saper ASPETTARE
3) saper PENSARE
se controllassimo meglio l’imput ormonale le PAPERE sminuite e deprezzate si concederebbero piu’ facilmente.
al sottomettersi preferisco una SEGA! PIU’ DIGNITOSO!
Beh, forse io non dovrei intervenire, perché qui si parla di uomini italiani con donne straniere, mentre io sono una donna italiana con un uomo straniero… e cioè brasiliano! Lui cucina sempre per me, è sempre pieno di attenzioni, mi coccola e mi chiama “il mio angelo”… E inoltre, da brasiliano, è un campione a letto… Nessuna nel forum ha un uomo straniero? Magari brasiliano?