Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sara ! … Sara ! Sei nervosa per nulla e dici cose sbagliate.
Mi dispiace, perchè io personalmente credo che in ciò che hai detto ci siano anche verità. Ma anche Irina ha detto delle verita… tutti quanti le abbiamo dette… eravamo qui per confrontarci e non siamo dei perditempo, o perlomeno lo siamo quanto lo sei tu.
Ti auguro di essere felice tu e la tua splendida famiglia.
Un cordiale saluto
“”””Caro Antonio, Paolo finalmente si parla d’amore, lo grido dalle prime righe, non raggiri, impegno per non essere sosituite, solo ed esclusivamente amore… è il sentimento che rende salda la coppia.””””
come potrebbe essere chiamato questo ?…. ecco, ennesima falsita, non stupisce ormai nessuno.
Ma come, hai cominciato urlare delle tue prime righe “ragazze “senza morale” di paesi sottosviluppati ai bordi della strada, con minigonne a dolce vita, e l’unico modo per conoscono per fare la bella vita è aprire le gambe sempre e dovunque”
ma anche di uomini italiani sfigati che sbavano dietro quelle.
Secondo me, sei anche un’po perversa rillegendo i tuoi post. Ti piace a gustare tutti i dettagli che ad una persona “serena e tranquilla” non verrebbe in mente mai a scrivere .
Dici del’amore, ho dei serie dubbi che ne riesci a provare questo sentimento.
Hai scritto che hai marito e dei figli, poverini a vivere con una vipera come te. Speriamo che le mele cadranno lontano dal’albero. Hai dimenticato di scrivere che sei anche bellissima e molto intelligente, che sei tanto buona e beneducata abbiamo gia capito…
Finiamola di parlare di Briatore e Gregoraci, quello è il mondo della tv, falso e schifoso, la realtà è un’altra, la televisione sarebbe da bruciare,
tutto quello che dicono in tv è per renderci sempre più stupidi.
Italiane o straniere non c’è differenza, può andare bene o male in entrambi i casi, dipende anche dalla fortuna.
Sara, Irina ha detto che sei una vipera, è vero ?
Devi dire la verità se no non vale, ciao….
Irina !!!! ma tu guarda !!!
sai che non sapevo il detto “speriamo che le mele cadano lontano dall’albero” ?
è forse un detto di Napoli ? (io sono del Nord)
Antonio,
veramente il detto è russo “Le mele non cadono lontano dal’albero” cio è i figli assomigliano ai genitori, non sono molto diversi. Poi ovviamente puo essere discusso, ma è solo un proverbio.
Quindi modificando la frase avevo espresso che i figli di sara non fossero cosi acidi come lei, sperando che “le mele cadranno lontano dal’albero”.
🙂
Irina certo ! avevo capito perfettamente il senso !
solo non lo avevo mai sentito questo proverbio e mi è piaciuto.
Ti dispiace se lo userò anche io in seguito se ne avrò bisogno ?
🙂
Buona giornata Irina
ciao devo dire che la nostra amica russa a proprio ragione sono un laureando in odontoiatria sono stato fidanzato con diverse ragazze italiane ma la cosa non ha mai funzionato siete troppo viziate non sapete cosa significa stare vicino ad un uomo avete troppi grilli per la testa isomma almeno parlo per me non ce la facciamo piu calmatevi comunque mi piacerebbe molto intraprendere una storia con una ragazza del est amici che l”anno fatto anche colleghi stanno benissimo dicono che e un rapporto meraviglioso ed unico
caro Maurizo, confermo e sottoscrivo in pieno. Le italiane hanno troppo grilli per la testa! Le donne dell’est sono tutta un’altra cosa in fatto di maturità e di tranquillità oltrechè di bellezza!
Le donne russe sono molto belle.
Verissimo.. io stessa ci sono rimasta male: Alte, belle, quasi perfette. Paiono copertine di riviste live, senza fotoritocchi al photoshop.
La neo moglie di un caro amico del mio ragazzo si chiama Iskra, la conobbe quando andò a farsi una vacanza a San Pietroburgo.
Lui ha 24 anni, lei 23. Una coppia bellissima, lui non è straricco ma è un bravo ragazzo, benestante. Lei è squisita. Gentile, parla un ottimo italiano ed ha intenzione di iscriversi qui all’università.
Il problema è nato quando, la scorsa estate, questo amico del mio ragazzo, io, il mio ragazzo, Iskra ed una sua amica, appena trasferitasi in italia (non ho capito ancora per quale motivo) ci siamo trovati nello stesso camping per passare un paio di settimane tranquille.
Klaudia (non so come si scriva esattamente) non si è staccata un solo minuto dal mio ragazzo. Io non me ne sono interessata, è per socializzare mi dicevo.. così mi diceva pure l’ora marito di Iskra. Altro che socializzare!
Questa gli stava addosso, e tutto davanti ai miei occhi.
Quando ho provato a dirle di piantarla, mi ha detto “tu non lotti per il tuo uomo”..
Ma che mi sta a significare? Tu arrivi, conosci il mio ragazzo e ci provi così? E tra l’altro lui pure si scansa, ma con evidente sforzo (paura di essere ucciso-disperazione perchè Klaudia è bellissima.. anzi, bellissima è dir poco). Non capivo cosa volesse dirmi.
Alla fine ho optato per “beh, prova, vedi se ti va bene.. in quel caso auguri, uno che rovina tutto così di certo non mi merita” .. io montata, snob, stron*a ragazza italiana. 😛
Però devo ammettere che mi ha stupito, Klaudia. Le piaceva davvero il mio Manuel. Lo apprezzava nonostante sia pieno di difetti (ma come fa a conoscerli in 2 settimane, secondo me sarebbe scappata).
Ma all’ennesimo rifiuto di lui (poverino mi faceva pena davanti a quella bellona che si scansava -_-) ha lasciato perdere, e mi ha detto una cosa tipo “il vostro amore è più forte di tutto, fortunata tu”.
In tutto questo io, solitamente gelosissima, mi sono praticamente morsa le mani in solitudine, con un rosicamento di quelli apocalittici.. il tutto perchè volevo vedere come reagiva il mio ragazzo davanti ad una ragazza simpatica, dolce, intelligente e bellissima che ci provava (davanti a me -.-.. forse il rispetto per una coppia non lo conosceva, lei.. ma non generalizzo.)
Irina, Elena..
Voi che mi dite riguardo ciò?
Attendo notizie *_*
è tutto il giorno che cerco un forum con simili argomentazioni,sono un ragazzo di 30 anni,vivo da solo da 10 anni,sono laureato,lavoro,sono mediamente carino e a detta degli amici simpatico,mi chiedo una cosa….come sia possibile che se vado in una discoteca o ad una fermata del tram e conosco una ragazza italiana alta 150cm per un peso di 300kg,baffuta e con la gobba laterale,quest’ultima non solo mi snobba,ma si comporta anche da top model e diva acida,allora mi chiedo,è colpa di noi uomini italiani che con le nostre premure e il nostro zerbinismo abbiamo reso le donne italiane delle insopportabili snob irraggiungibili?
ma è mai possibile che per conquistare una ragazza italiana si debba fare una corte serrata ,con zerbinismo,pendendo dalle sue labbra…accettando i suoi insopportabili capricci????? e poi magari dopo un mese di corte serrata lei ci concede solo un sorriso,poi parte in vacanza per sharm sheik e si tromba il primo animatore turistico che conosce dopo 5 minuti…
io non so se sia colpa del femminismo,della modernità,dell’emancipazione o altro,ma di una cosa sono sicuro,la situazione “italiane” è penosa,ho parlato con amici sposate con straniere da molti anni,ho visitato forum che parlano di queste cose e sono arrivato alla conclusione che mi farò vari viaggi per frequentare donne straniere e se sboccierà l’amore mi sposerò pure…
ps. le italiane mi sembrano alquanto allarmate per il fatto che molti italiani stanno sposando straniere ( avranno forse paura di non avere più i cagnolini che scodinzolano dietro?),beh….le italiane adducono che le straniere vengono per soldi,allora io dico questo: sia le italiane che le straniere (non credo) vengono per soldi…preferisco le straniere che almeno me la danno…se devo essere fregato preferisco essere fregato in questo modo…