Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 126 127 128 129 130 513

  1. 1271
    simone -

    Fabjori sei un grande ! Zdenka forse è meglio che cambi forum…..che parli a fare se non conosci nulla delle russe?
    I danni che sono capaci di fare le italiane sono assai peggiori.Il fatto è che vi da fastidio la concorrenza e come sempre dico l’unico modo che conoscete per difendervi è parlare male di loro senza però conoscere nulla della loro realtà. Fortunatamente sono sempre di piu’ i matrimoni con le russe. ukraine ed altre dell’est e sempre meno quelli con le italiane. Chissà, forse noi uomini italiani non siamo piu’ alla vostra altezza….e allora , io compreso , ci accontentiamo delle donne dell’est anche se come tu dici abbandinano i figli .
    Saluti

  2. 1272
    simone -

    Luc hai ragione anche in questo….ci vorrebbe un mondo con pochi uomini e molte donne ma non è cosi. Certi valori di amore e reciproco rispetto vanno scomparendo lasciando il posto al materialismo e all’uomo ‘immagine’.
    Questo vale in tutto il mondo ….
    Ciao

  3. 1273
    luc -

    x la falsità:
    la favola della volpe e l’uva… ma come sei banale. e oltre che banale, logicamente errato. allora tutti quelli che criticano una cosa lo fanno perchè la vorrebbero ma non sono riusciti ad averla? allora nel mondo ci sarebbero 6 miliardi di psicopatici, compreso tu (che ci critichi…).

  4. 1274
    LaVerità -

    Colpito in pieno!
    La verità oltre che essere banale fa male….. ahahaha

  5. 1275
    simone -

    Luc , non ho afferrato il concetto , ovvero il tuo linguaggio è troppo elevato per me. Prova in parole piu’ semplici. Non ho anche capito su che cosa ti critico…Grazie.

  6. 1276
    luc -

    noooo, simone, stavo rispondendo a “laverità”, da me definito/a “la falsità”. il concetto è il seguente: “la falsità” sostiene che noi critichiamo le italiane perchè non ne siamo all’altezza. se tutti quelli che criticano una cosa, lo fanno perchè vorrebbero averla ma non ci riescono, e tenendo conto che una legge scientifica deve valere in tutti i casi, allora deve valere anche per “la falsità” (ma è maschio o femmina… o bix?): è invidioso/a che noi abbiamo una bella russa o brasiliana e vorrebbe averla pure lui/lei, ma non ci riesce e allora ci critica.

  7. 1277
    simone -

    Acc….inizio ad invecchiare! Non ho colto il nickname de ‘La Verità’. Citando uno dei tanti episodi delle italiane mogli…: Lei prima ancora di iniziare la separazione , sposata , italianissima e marito altrettanto se ne va in giro facendo effusioni coll’ amante e facendolo un po davanti a tutti i conoscenti comuni. Poi iniziata la pratica della separazione ha ‘ovviamente’ la vac..a chiesto gli alimenti. Una volta su un miliardo la giustizia clericalista e femminista ha dato ragione al marito riconoscendogli almeno il diritto di lesa maestà cioè far sapere a tutti alla luce del sole che tuo marito è un cornuto.
    La cassazione ha negato gli alimenti alla vac..a.
    Un mio caro amico dopo aver avuto un matrimonio con una psicopatica che ha trovato a letto con un tipo piu’ giovane ha creduto bene di trovarsi un’altra partner. Infatti poco dopo , passata la burrasca della separazione ha trovato una bella mora…..a distanza di pochi mesi si è reso conto che anche questa era una psicopatica e me ne sono reso conto anche io dato che la conosco. Il sospetto si è materializzato quando i genitori di lei gli hanno detto : ma come fai a sopportarla ? Dato che convivevano gentilmente le ha detto che la storia era finita e per tutta risposta lei lo ha minacciato . In pratica avrebbe tentato di ferirsi e poi denunciarlo ai carabinieri per maltrattamenti e lasioni.
    Poi c’è sempre l’altra vac..a che ha creduto bene denunciare un suo collega che gentilmente e cavallerescamente le aveva inviato un mazzo di fiori. Ma non dimnetichiamo della tipa che separata in casa con due figlie lei si portava a letto l’amante incurante del marito e delle figlie.
    Il marito si è ucciso ed anche un mio conoscente ha fatto la stessa fine, aveva non piu’ di 30 anni.
    intanto sottolineo che l’uomo italiano ha sempre meno morale e onore . Ma sopratutto sottolineo che vac..he come le italiane non ne ho mai viste , eppure giro il mondo !
    E allora caro Luc non ce la prendiamo , lasciamo credere alle sonnazionali che sono le migliori e che le straniere non valgono un tubo. Alla fine mica ci possono impedire di convivere con una non-italiana !!!!! Per fortuna la globalizzazione ci salva :-)))
    Ciao

  8. 1278
    fabiorj -

    Sono stato gentilmente a perdere due giorni di tempo su msn per spiegare ad una tizia italiana che il Brasile non è un paese di mignotte. Volevo farle capire che se lei conosce tre o quattro mignotte brasiliane, questo non vuol dire che un paese intero lo sia. Sembrava che avesse capito, poi il terzo giorno mi prende per il culo e mi dice che sono un poveraccio perchè le brasiliane vengono con me solo per soldi. Non è valso a nulla dirle che sono stato con brasiliane molto ricche, a quel punto mi ha detto che volevano il permesso di soggiorno. Che ……..gli rispondi ad una idiota del genere ? Semplicemente la ignoro quando sto su msn. Basta ! Se volete vi do il suo nick.

  9. 1279
    fabiorj -

    Questa storia e altre simili che mi sono capitate ultimamente mi stanno confermando ciò che sospettavo da tempo.
    Sono 12 anni che conosco il Brasile. Ho conosciuto olandesi e francesi prima.
    Ogni tanto provo a riavvicinarmi alle donne italiane, anche in amicizia. Puoi star certo che appena dai anche poca confidenza ti rifilano una coltellata. A loro piace attaccare e fare le “mamme” dispensatrici di consigli e sagge. Comincio a stancarmi sono sincero!
    Nel corteggiamento gli piace mostrare disponibilità e poi subito dopo prenderti per maniaco o depravato o affrettato appena allunghi un dito su ciò che loro mostrano con goffa trasgressione. Ma voi siete matte.
    Io credo che le italiane non abbiano idea di come si comporta una donna brasiliana a letto e fuori: dolci amanti.
    Quando provano ad imitarle sanno solo essere porche, sboccate e aggressive.
    Veramente, se non avessi conosciuto il Brasile io sarei impazzito.
    Un saluto amici.
    N.B.: Solo vi chiedo una cosa colleghi maschietti, non fate i corruttori di donne, non approfittate di loro cercando di comprarle. Nei posti turistici di Rio ormai si incontrano solo piranha. Abbiate rispetto per le donne. Conquistatele galantemente se ci riuscite, è molto più soddisfacente.
    Ci sono dei casi in cui le donne italiane hanno ragione su questi argomenti.

    Ciao, ciao…aspetto risposte.

  10. 1280
    simone -

    Fabiorj purtroppo è una legge di mercato . L’europeo con i soldini e magari sposato non ha tempo di corteggiare durante la vacanza ma vuole solo tr..are. A quel punto col denaro tutto diventa piu’ veloce. Pero’ poi si rovinano delle ragazze che iniziano a tradurre sesso=euro .
    Esatto le donne italiane hanno ragione ma anche loro pero’ oltre alla bellezza gurdano spesso il portafoglio dell’uomo. Mi pare di essere stato chiaro in passato…..lavorando nel nord Italia mi sono sentito come un extracomunitario pur non essendo del sud . (nulla contro il sud italia ma ci sono vecchi preconcetti che ancora esistono in piccoli paesi del nord).
    Quando mi sono comprato la jeep improvvisamente tutti sapevano il mio nome e tutte le ragazze nei dintorni mi salutavano con bei sorrisi. E i due anni che ho vissuto li ? Ne piu’ ne meno considerato come i tunisini che mi abitavano di fronte. Capito com’è la storia . E allora lasciami dire che come sempre le italiane predicano bene (fanno le mamme) e poi pero’ sono come le russe le brasiliane e tutte le altre. Escluderei quelle che hanno ottima disponibilità economica ma anche loro cercano uno col grano per una semplice ragione di livello sociale.
    Sempre visto uomini maturi e ricchi con belle gnocche giovani ….mai un poveraccio vecchio e povero con uno straccio di donna !
    SAluti

Pagine: 1 126 127 128 129 130 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili