Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 124 125 126 127 128 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 124 125 126 127 128 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
simome,
non hai capito! e’ non e’ la prima volta, tempo fa’ mi hai anche scambiato per luc. la persona in questione non sono io, e’ una lamentela che ho trovato in un forum dove si parlava di problemi di orgasmi femminili.
da parte mia quando scopo me ne frego se la donna viene o non viene ( …. suoi ) l’importante e’ che venga io. egoista? no! solo stanco di leccare o solleticare donne che non vogliono ammettere certe cose. questo forum del resto lo dimostra. nessuna che riconosca che la loro infelicita’ derivi dalla ASSENZA TOTALE del piacere di sentire un orgasmo appagante al tal punto da trascurare certi CERIMONIALI.
Quando una donna ottiene il potere (leggi si sposa e mette al mondo uno o piu’ figli) non accetta compromessi, l’uomo a quel punto ha 2 alternative: abbassare il capo SEMPRE E COMUNQUE oppure distruggere la famiglia con tutte le disastrose conseguenze economiche ed emotive che ne conseguono. Vi faccio un esempio. Viviamo lontani da entrambi i genitori, ormai anziani. Dato che devo lavorare ho acconsentito che vada a trovare i suoi genitori con i nostri figli, pagando ovviamente tutto e organizzando nel mogliore dei modi (aereo anche se si poteva tranquillamente optare per un treno). Staranno via 10 giorni e lei andra’ a trovare i miei genitori (per far piacere a me) con i NOSTRI figli 2 maledette ore. Notare che genitori e suoceri abitano nella stessa citta’. Ovviamente i miei genitori non possono venire a trovarci poiche’ altrimenti pretende che vengano anche i suoi (un casino bestiale dato che abbiamo la casa piccola). Ho dovuto chinare il capo ancora e lei mi dice anche Ti amo. Amare un uomo significa capirlo, dopo 20 anni dovrebbe conoscermi. Ma lei mi conosce talmente bene che mi mette sempre i piedi in testa. Questa e’ l’emancipazione, la parita’. In una sola parola: LA ODIO e lei sara’ una di quelle vecchie che si meravigliera’ quando il marito va a comprare le sigarette e non si fa piu’ vivo. Ora non posso, troppi c..zi, ma un giorno succedera’.
vedi, simone, mi sono inalberato con te perchè, come le donne, consideri “sessualità non ortodossa” e “sentimento” come due termini in assoluta opposizione. se mi conoscessi, sapresti che sono tutto il contrario di una persona fredda dal cuore di pietra. e non sono neanche un maniaco sessuale: negli ultimi due anni e mezzo sono stato solo con le stesse 4 donne. al contrario, molta gente che conosco che predica bene e mi fa le stesse critiche, poi paga 3 prostitute a settimana di media. e manco morti portano i figli a giocare al parco o in spiaggia. però loro AMANO le loro compagne!
SIMONE, le donne atavicamente si sentono SUCCUBI dell’uomo? sono il sesso debole, poverine? nella relazione fra padrone e servo, chi è il succube? i maschi muoiono come le mosche per fare lavori pericolosi per dare i soldi a loro, chi è il succube? le paghi tutto, compri i fiori, le apri la portiera della macchina, le appoggi la sedia sotto al ristorante, sei il suo MAGGIORDOMO, manca solo che quando va al gabinetto… chi è il succube? lei ti cornifica, separazione, tu esci dalla casa che hai comprato, lei ci mette dentro l’amante, tu gli passi mezzo stipendio (nella maggior parte dei casi va così), chi è il succube? in brasile l’80% degli studenti universitari è donna, perchè sono più intelligenti e volenterose? no, perchè possono permettersi di arrivare a 30 anni senza lavorare, tanto lo scemo che gli paga tutto lo trovano e spesso gli paga pure l’università privata (che costa il triplo di oxford); i maschi invece devono andare a lavorare, se vogliono avere i soldi per pagare il ristorante e il motel, se no vanno in bianco, chi è il succube? giudici, avvocati, commissari, consulenti, amministratori… tutte donne, la nuova classe dirigente FEMMICAPITALISTA. e dopo che fanno i soldi, la danno a qualche morto di fame? solo dopo i 45 anni, se no se ne trovano qualcuno ancora più ricco di loro per non perdere la faccia con le AMICHE (il loro vero amore sono le amiche).
Le donne italiane soprattutto se condizionate da retaggi
In qualche modo ideologici(pseudoideologici)calcolano gli eventi aprioristicamente.vogliono sposarsi e avere figli per paura della solitudine.questo accadeva paradossalmente di meno negli anni 50 60.poi si fa’ un gran parlare di orologio biologico che per mia indagine personale e’ inversamente proporzionale alla cultura.un matrimonio e un figlio implicano una lunga storia d’ amore, di dubbi,di maturazione interiore che avviene all’ interno del rapporto,perche’ no di partenze e di ritorni di affinita’ elettive ,di interessi culturali comuni(puo’ essere anche andare insieme a vedere la partita)o la lettura di simone weil,fa lo stesso.il matrimonio non e’ solo per persone ricche e colte.ma per persone coscienti.si conquista passo dopo passo.tenendo conto che se non arriva non e’ la morte di nessuno,ci sono altre cose.in questo nuovo medioevo la norma giuridica clericale o municipale diventa legge assoluta.ma i sistemi non vengono dall’ alto.la natura biologica si puo’ anche superare.il cristianesimo che tra l’ altro in verita’ e’ poco
Seguito non ha dato imposizioni di questo genere.credo che la prima causa sia l’ enorme importanza che si da’ al denaro
E alle soluzioni facili.i politici trasmettono pessimi esempi
L’enstablishment mondiale trasmette pessimi esempi.l’ uomo comune non ci capisce quasi nulla.in italia e nel mmondo ci sono ancora retaggi filocomunisti e filo fascisti e il liberismo plasma le menti piu’ deboli.la letteratura,l’ arte,la musica,il cinema,la filosofia potrebbero salvare molte anime,ma sono sempre piu’ svalutate!
Dolcezza, femminilità, affettuosità nei confronti del loro uomo, complicità, gioia di stare in due… io sto con una ragazza dell’est da due anni… non vorrei mai più una donna italiana neanche per tutto l’oro del mondo. Mi dispiace, ma non sapete più essere donne.
moglie e buoi…dei paesi tuoi!!
Sono una ragazza italiana e spesso vengo scambiata per una ragazza dell’Est. Questo mi fa veramente incazzare, perchè noi italiane siamo belle anche noi!!Sono laureata in diritto e specializzata nel settore aeronautico ,non sono una stupida!Non pretendo un uomo zerbino,ma uno che mi sappia amare!Perchè io so amare!Voi uomini smettete di volere sempre storielle e donne facili,come le straniere peggio che mai le russe che vi sfruttano per soldi e cittadinanza e non solo!se odiano le donne occidentali lo fanno perchè sono invidiose perchè siamo indipendenti e i nostri padri ci amano!tornatevene nella vostra madre russia!
Anche io come Denis non vorrei mai più una donna italiana neanche se mi supplicasse, e spiace dirlo anche a me ma non sapete veramente essere più donne, le straniere vi danno le paste in tutto, saluti.
veronica: ma è sicuro che sei laureata? dove l’hai presa…per corrispondenza? Scrivi veramente male. E poi non capisco perchè sei così arrabbiata o forse sì…con tutta la concorrenza che c’è in giro forse voi donne italiane siete costrette ad abbassare un po’ la cresta. Siete le più presuntuose del mondo…che cosa volete se in giro ormai ci sono donne più belle e con meno puzza sotto il naso?