Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Simone
Mi trovo d accordo con te nell analisi sul denaro e gli obiettivi di alcune persone in proporzioone allo stato socio economico… Io darei qualsiasi cosa per non lavorare due volte ovvero in casa e sul luogo di lavoro retribuito.. ma la mia vita per ora è questa, ed ho trovato un compromesso, lavoro part time. Soddisfazione mia perchè sono indipendente al livello economico, ma tanto tempo da dedicare alla casa, a me stessa e al mio uomo, certo non vivo nell oro, ma vado avanti e tanto mi basta.
Simone,
hai tutta la mia ammirazione. Nel tuo caso gli anni e le esperienze vissute ti hanno arricchito, facendo di te una persona migliore e -correggimi se sbaglio- più serena e felice.
Luc,
come mai tutte queste tue parole così piene di livore? Non sarà mica che l’orgasmino quotidiano non ti basta più a dare un senso alla tue giornate?
uff, che noia, 4 mesi fa le donne su questo sito, quando non avevano più niente da argomentarmi contro, rispondevano con le stesse battutine con le stesse parole…
nessuna si e’ degnato di una risposta. e’ dura ammettere per le donne di questo forum che non hanno un orgasmo facile o e’ totalmente assente?
ecco cosa trovo in un altro forum:
La mia ragazza è clitoridea al 100%, almeno credo.. nella sua vita non ha mai raggiunto un orgasmo vaginale completo, sempre e solo orgasmi attraverso la stimolazione del clitoride.
E quindi è proprio questo il “problema” che sto cercando di “risolvere”, perché in questo modo siamo sempre costretti a separare i due momenti di godimento: prima la faccio venire io leccandola, o masturbandola o strusciandoci a vicenda simulando il rapporto ( e qui lei viene, anche più volte ) e poi iniziamo col rapporto vero e proprio in cui vengo io.
A me questa cosa dà un po’ fastidio, sia perché mi piacerebbe farle raggiungere un orgasmo vaginale… sia perché così mi sembra di farlo solo per il mio piacere, egoisticamente. Lei prova piacere anche durante la penetrazione.. ma mai tale da farla arrivare al culmine.
Secondo voi è possibile?? Secondo voi, se lei prova piacere durante la penetrazione è comunque sempre possibile portarla fino a raggiungere un orgasmo vaginale?? O le vere clitoridee al 100% non provano proprio piacere durante la penetrazione?? ( o non centra nulla??) come potrei fare??
In particolare quello che mi piacerebbe trovare è un modo / una posizione che mi permetta di stimolarle il clitoride anche durante la penetrazione, in modo da farle raggiungere anche a lei degli orgasmi ( anche solo clitoridei ) mentre lo facciamo. C’è un modo ??
Ho letto che ci sono alcune ragazze only clitoride in questo forum… voi come fate?? Avete qualche buon consiglio o trucchetto da darmi?? E invece di ragazze che si credevano only clitoridee e invece alla fine sono riuscite ad avere anche orgasmi vaginali ce ne sono ?? come avete fatto ??
Dai dai siate buone e datemi dei consigli in tempo… che domani avrò casa libera tutto il giorno e lei viene da me… e avremo tutto il tempo e la tranquillità per provare a riprovare qualsiasi consiglio mi darete.
tutte le risposte delle donne denunciavano piu’ o meno gli stessi problemi. tutte confessavano una assenza di orgasmo vaginale.
e voi donne del forum, come siete messe?
@isis 1236
La base storica? Per quel poco che ho potuto vedere si tramanda di madre in figlia… e di madre in figlio! Quante madri tirano su le figlie con la menata del “buon partito”? E che loro sono le principesse sul pisello e pertanto devono tenersela stretta? Di contro quante madri “soffocano” i figli maschi trattandoli da inetti? Come pensate che vedano le donne? Come una “cosa” su un piedistallo da lodare e venerare, per avere un minimo di considerazione. Per quello che vedo alcuni riescono a rompere il giogo e a sganciarsi dalla famiglia (crescendo), altri che abbassano la testa e rimangono irrealizzati tutta la vita.
by psYco
@luc1240
Hai perfettamente ragione: se io esco con una donna disponibile e non faccio nulla passo per impotente, se una donna esce e non me la da “ci tiene”. Ragionamento aberrante. Tra l’altro (non potevo credere alle mie orecchie) sabato mi ha chiamato un’amica per cui due-tre anni fa persi la testa (ma nonostante l’incredibile feeling non ci fu nulla da fare). Salta fuori adesso con un “fatti sentire”. Non ha capito che se prima ero uno zerbino cogli… adesso la musica è decisamente cambiata. Quanto ho sofferto per questa qui non se lo può nemmeno immaginare, ora grazie a dio sono decisamente vaccinato. Si si mi farò sentire. Nel 2010. Forse.
bu psYco(R)
Caro Petrus, vorrei capire che c’entra il tuo post con l’ argomento proposto in questo forum….e poi scusa tu chiedi alle donne di scrivere qui…come siete messe.
Ma non hai niente di meglio da fare per riempirti la giornata?
psYco 1239, e’ nell’animo della donna di fare dell’uomo il “colpevole ” della sua cedevolezza. E’ un comportamento tipico e psicologico della donna. Nelle mie decine di avventure quando mi e’ capitato di fare sesso anale tutte e sottolineo tutte mi hanno detto che non l’avevano mai fatto!
Il bello e’ che erano di quattro nazionalita’ diverse , da non credere!!!! Quello che ho sempre sostenuto e tutt’ora sostengo e’ il fatto che la donna per ragioni ancestrali si senta comunque succube dell’uomo . Il fatto che l’emancipazione l’abbia portata a dire la gnocca e’ mia e me la gestico io e’ un fatto culturale non biologico.
Ciao
PSYCO, sei saggio e veritiero.
PETRUS…eeehhh…cominciai a studiare il problema ONLYCLITO 20 anni fa e francamente sono stanco. anzitutto stabiliamo che è un PROBLEMA! non è vero che la sessualità clito è “normale”, bensì è una “perversione”, deriva dal millenario terrorismo (portato avanti anche sotto pena di morte e se volete vi cito i versetti dell’antico testamento) contro la penetrazione, a sua volta causato dalla santificazione della verginità. vedete come è TRAGICOMICO: una bizzarra idea si cristallizza nel corpo fino a farsi MECCANISMO FISIOLOGICO! dio si è fatto uomo (in questo caso donna)! e una falsa scienza ci viene a dire che è normale!!! allora perchè le donne di civiltà “selvagge e arretrate” se ne fregano dei giochini e vogliono solo essere penetrate? preferibilmente in posizione “sheep”, quella che meno stimola il clito? e perchè invece in occidente piace tanto lo “smorza”? nelle scene di sesso dei film c’è al 90% lo smorza. lo sheep è troppo degradante per la donna emancipata! clitoride, da kleis, chiave… ma la chiave serve ad aprire la porta e poi entrare! chi si ferma alla serratura? la sessualità clito è una sessualità bloccata all’INFANZIA, all’autoerotismo, che essendo poi un atto fatto da qualcuno dello stesso sesso (in questo caso la stessa persona), quando poi la libido si rivolge all’esterno sfocia facilmente nell’omosessualità. ecco questa è anche UNA delle varie genesi dell’omosessualità. invece no, anche in questo campo la “scienza” ci obbliga a credere che è una semplice “opzione” casuale, oppure “ci si nasce”: certo, gli omosessuali sono tanti e VOTANO! in passato ne curai qualcuna di donna clito, stavo in italia, avevo poca scelta e per me non esiste andare con una donna malfunzionante (se fossi egoista e maniaco sessuale me ne fregherei, no?), ora, se me ne capita una, non la voglio più, nessuno mi paga e non sono un redentore. petrus, tutte le donne di quel forum denunciavano lo stesso problema? miiiiizzega!
Petrus , le donne sono macchine complicate. E si che sono ingegnere ma non ci ho mai capito un tubo ! Auguri ,se le vuoi bene la devi accettare cosi com’e’.
Luc e’ tutto a posto il tuo ragionamento fila . Si cambia da eta’ ad eta’ , l’uomo non e’ sempre lo stesso in posto diversi, ti capisco al 100%. Magari in Brasile sarei peggio di te! Prima di tutto perche’ avrei sermpre il sospetto di essere usato per via di qualche dollaro in piu’ che potrei avere in tasca. E’ raro che accade la totale assenza di interessi economici in un rapporto . Qui si parlava di un rapporto all’italiana dove la galnteria puo’ avere il suo posto. Magari in Brasile la stessa che la da a te perche’ le fai scatenare gli ormoni il giorno dopo la da a me perche’ la porto al ristorante e comunque in ambedue i casi puo’ essere una serta romantica. Nella tua serata ci sarebbe una candela , cioe’ quella che hai in mezzo alle gambe….nel mio caso in piu’ ci sarebbe la candela del ristorante .
Pero’ ti sfugge un particolare in ambedue i casi non ci sarebbe amore ma solo interesse materiale nel mio caso e attrazione fisica nel tuo. Sostieni di voler bene ai tuoi figli…..va bene . Guarda che si puo’ volere bene anche ad una donna , ad un cane , un gatto un genitore una nonna .
Se in un rapporto tra uomo e donna c’e’ un amore profondo e’ una rapporto bellissimo. Ho visto uomini che dopo la morte della moglie a sei anni di distanza ne parlano come se fosse viva. Ho visto donne rinunciare alla loro vita di coppi una volta che il marito se n’e’ andato all’altro mondo.
Nella vita di una persona ci possono essere anche queste cose che potrebbero sembrare superate per te ma non per altri.
Fidati se ti dico che ho fatto la vita da attore porno per sei anni e non ho capito quello che volevo e chi ero diventato. Ti ripeto. ho pagat, sono stato pagato, pari e patta, una botta e vita , sei mesi, un mese , nell’auto in pieno centro a Torino, conosciuta ora trombata dopo mezz’ora.Ne ho fatte di tutti i colori ma evidente mente specie in questo ultimo periodo ho capito che no ho i tuoi stessi punti di vista pur avendo provato a fare una vita come la tua. NON dico che sbagli , anzi dacci dentro alla grande se e’ quello che vuoi . Pero non puoi pretendere che tutti la pensano come te . NOn esiste uno standard comportamentale . I sentimenti non sono una cosa da trascurare e se ci sono possono fare della vita una felicita’ immensa o un dolore terribile.
Hai tutto il mio rispetto nonche’ ammirazione in ogni caso.
Tutto puo’cambiare nella vita, quello che e’ difficile rimane ancora amare una persona per tutta la vita profondamente . Con il mio reddito potrei pagarmi una mign…tta di lusso tutti i giorni senza neanche fare fatica a “rimorchiare” eppure proprio ora che credevo di avere questo potere sono rimasto “incastrato” da una dolce creatura che tra l’atro sta anche male di salute. Per lo stesso motivo un collega venezuelano senza una gamba ha una bellissima ragazza che lo ama alla follia